Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Anche gli eventi sono in miglioramento.
Come numero ci siamo.
Cinque eventi tour e tre eventi sfida. Io invertirei, o almeno 4 e 4, ma il numero complessivo è quasi ottimale.
Il problema è che due di questi sono assolutamente inutili. Ma perchè mi devo fare per intero una squadra araba del cazzo???
Ci sono mille idee più allettanti.
Devono rimettere la under 2100, con giocatori liberi.
Ed una giocabile solo con 3 stelle.
Allora davvero sarebbe difficile lamentarsi sulla quantità e variabilità.
Poi si può sempre migliorare, ovviamente.
Dimenticavo anche la coppa Konamici e l'international open.
Numericamente ci siamo.
Io son convinto che metteranno eventi con requisiti sq a 18 giocatori, così come stanno facendo con gli asiatici ma su campionati più importanti.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Io son convinto che metteranno eventi con requisiti sq a 18 giocatori, così come stanno facendo con gli asiatici ma su campionati più importanti.
Sarebbe cosa buona, ma senza abusarne.
Devo variare gli eventi , ok otto o nove, ma più diversi tra loro, in modo che ognuno giocherebbe solo a quelli che più lo divertono.
Io ad esempio, da ieri, gioco solo coppa Italia.
Ma domani mi farò di sicuro la spanish league e quella giappo per le monete.
Ma mai e poi mai quella dove mi devo costruire un intera squadra araba.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Sarebbe cosa buona, ma senza abusarne.
Devo variare gli eventi , ok otto o nove, ma più diversi tra loro, in modo che ognuno giocherebbe solo a quelli che più lo divertono.
Io ad esempio, da ieri, gioco solo coppa Italia.
Ma domani mi farò di sicuro la spanish league e quella giappo per le monete.
Ma mai e poi mai quella dove mi devo costruire un intera squadra araba.
La Liga Giappone per le 50 monete non la trovo male, da un po' di variabilità a questa monotonia.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
I problemi oggettivi di questo gioco erano due: I server e la totale mancanza contenuti. I server li hanno migliorati, ora mancano i contenuti.
no, i problemi oggettivi su pc erano anche questi:

Screenshot 2023-02-24 163732.png

che quando stanno perdendo e non sono capaci di recuperare il risultato, riescono ancora adesso a fare questo:

Screenshot 2023-02-24 163752.png

fino a qualche mese fa pensavo che konami fosse finalmente riuscita dopo ANNI ad impedire a questi scorretti di imbrogliare facendo annullare le partite per evitare le sconfitte ma evidentemente sono stato troppo ottimista...

una volta almeno quando li beccavo se non altro li potevo bloccare mettendoli in una sorta di black list mentre in €football è stata tolta pure questa opzione. adesso certo l'ho segnalato ma intanto a me chi mi ridà i punti che ho perso e che mi avrebbero permesso di completare la challenge che stavo disputando?

ma soprattutto come faccio a sapere se 'sto tizio verrà veramente sanzionato, se gli verra impedito di rifarlo ancora, e se invece non rischio di ritrovarmelo ancora contro come nulla fosse??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,587
113
Sarebbe cosa buona, ma senza abusarne.
Devo variare gli eventi , ok otto o nove, ma più diversi tra loro, in modo che ognuno giocherebbe solo a quelli che più lo divertono.
Io ad esempio, da ieri, gioco solo coppa Italia.
Ma domani mi farò di sicuro la spanish league e quella giappo per le monete.
Ma mai e poi mai quella dove mi devo costruire un intera squadra araba.
Quello nn lo fa nessuno... perché hanno anche poca logica...

Perché mai dovrei SPENDERE 50/60MILA GP per farmi una squadra araba... e poi come premio.... 30.000 mila gp...

Illogico
 
  • Like
Reactions: Rebati

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,003
1,016
113
Io vedo che, in altre parole, vi state lamentando prevalentemente dello "script". C'è sempre stato. È ormai da tanto tempo una componente fissa nei giochi di calcio, purtroppo.
Prima dell'aggiornamento io lo avvertivo tanto quanto ora, è il solito, non è aumentato. Se prima non lo notavate, fatevi due domande (significa che spesso era a vostro favore).

Ma se dobbiamo parlare esclusivamente del gameplay, quello attuale è la cosa più vicina a "PES" vista finora su eFootball. Unica pecca per me la cpu troppo invasiva, ma è una questione soggettiva.

I problemi oggettivi di questo gioco erano due: I server e la totale mancanza contenuti. I server li hanno migliorati, ora mancano i contenuti.

Thoros perdonami, lo script non era per niente così invasivo. Ripeto, non sono un TOP player ma neppure un pivellino.
Mai visti così tanti autogol targati Giallapa's, così per dirne una.
Fortunatamente ho due occhi e un cervello anch'io, questo per dire, che me ne rendo conto.
Prima c'era, l'ho avuto contro e probabilmente anche a favore ma no, non era per niente al mondo così pesante e invadente.

Non eravamo qui per discutere del gameplay, che chi più, chi meno digerisce abbastanza bene. Direi che la direzione presa è buona. E qui siamo quasi tutti d'accordo.

Se però fai un bel passo avanti in quanto a server, gameplay e poi mi cadi su script pesante e CPU invasiva, per me NON hai fatto un buon lavoro, anzi hai rovinato anche quanto di buono fatto.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,003
1,016
113
Cmq ho parzialmente risolto e non so bene perché, mettendo nell'area di ricerca "allarga gradualmente ricerca", da quando l'ho fatto sono state partite più "naturali". Sarà un caso?! Non saprei.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
no, i problemi oggettivi su pc erano anche questi:

Visualizza allegato 286599

che quando stanno perdendo e non sono capaci di recuperare il risultato, riescono ancora adesso a fare questo:

Visualizza allegato 286600

fino a qualche mese fa pensavo che konami fosse finalmente riuscita dopo ANNI ad impedire a questi scorretti di imbrogliare facendo annullare le partite per evitare le sconfitte ma evidentemente sono stato troppo ottimista...

una volta almeno quando li beccavo se non altro li potevo bloccare mettendoli in una sorta di black list mentre in €football è stata tolta pure questa opzione. adesso certo l'ho segnalato ma intanto a me chi mi ridà i punti che ho perso e che mi avrebbero permesso di completare la challenge che stavo disputando?

ma soprattutto come faccio a sapere se 'sto tizio verrà veramente sanzionato, se gli verra impedito di rifarlo ancora, e se invece non rischio di ritrovarmelo ancora contro come nulla fosse??
Purtroppo su PC c'è troppa mer*a. Questo sarebbe un lato negativo che porterebbe il crossplat, quello di trovare questi cheater da pc.. ma il cross oggi è fondamentale, in praticamente tutti i giochi.
 
  • Like
Reactions: Rebati e esser

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Thoros perdonami, lo script non era per niente così invasivo. Ripeto, non sono un TOP player ma neppure un pivellino.
Mai visti così tanti autogol targati Giallapa's, così per dirne una.
Fortunatamente ho due occhi e un cervello anch'io, questo per dire, che me ne rendo conto.
Prima c'era, l'ho avuto contro e probabilmente anche a favore ma no, non era per niente al mondo così pesante e invadente.

Non eravamo qui per discutere del gameplay, che chi più, chi meno digerisce abbastanza bene. Direi che la direzione presa è buona. E qui siamo quasi tutti d'accordo.

Se però fai un bel passo avanti in quanto a server, gameplay e poi mi cadi su script pesante e CPU invasiva, per me NON hai fatto un buon lavoro, anzi hai rovinato anche quanto di buono fatto.
Io posso solo dirti che per me prima era scandaloso quanto adesso, in base alle esperienze avute in questo genere di cose. È sempre andato a periodi, a giornate, a volte pro altre volte a favore, ma posso dirti che le mie peggiori "giornata No" post-aggiornamento, per quanto siano state inaccettabili, non hanno ancora raggiunto il livello di assurdità che ho visto nelle peggiori esperienze pre-aggiornamento. Poi si vedrà in seguito.
Poi, che il gioco prima o poi si sarebbe avvicinato ad un qualcosa sempre più accessibile a tutti, si sapeva. Un Arcade
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo su PC c'è troppa mer*a. Questo sarebbe un lato negativo che porterebbe il crossplat, quello di trovare questi cheater da pc.. ma il cross oggi è fondamentale, in praticamente tutti i giochi.

basterebbe semplicemente bannare sta gentaglia in maniera definitiva cosi quanto meno si fa pulizia e soprattutto si disincetiva gli altri a seguire il loro esempio ma invece konami preferisce non punirli perche comunque gli portano soldi cash con le microtransazioni...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
basterebbe semplicemente bannare sta gentaglia in maniera definitiva cosi quanto meno si fa pulizia e soprattutto si disincetiva gli altri a seguire il loro esempio ma invece konami preferisce non punirli perche comunque gli portano soldi cash con le microtransazioni...
Si Bell idea li banni inseriscono una nuova mail e te li trovi di nuovo la
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
quindi meglio non fare nulla cosi questi continuano ad imbrogliare e ad andare avanti taroccando le partite, ottima soluzione...
No la soluzione sarebbe spegnere il PC e passare a consolle perché per PC esiste da anni un programmino che sovraccarica la linea e fa annullare il match .......
 
  • Like
Reactions: Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mai visti così tanti autogol targati Giallapa's, così per dirne una.

tipo questo insomma che ho subito contro:


davvero una simulazione piu che realistica... ma dato che era la terza partita della challenge per ottenere le monete, allora è normale che dovesse andare cosi...

Fortunatamente ho due occhi e un cervello anch'io, questo per dire, che me ne rendo conto.
Prima c'era, l'ho avuto contro e probabilmente anche a favore ma no, non era per niente al mondo così pesante e invadente.

altro esempio tipico di questo che hai appena scritto:


da notare non solo che, quando provo a spazzare, la palla compie un rimpallo oscenamente pilotato in modo da andare a finire esattamente sui piedi dell'attaccante avversario (che segna facilmente) ma osservate cosa fanno i miei difensori che gli sono piu vicini e che sono controllati dalla cpu: invece di restargli attaccati e in qualche modo evitargli di ricevere il pallone, si disinteressano completamente del giocatore a centro area, anzi indietreggiano e si allontanano proprio per lasciargli spazio e liberta di fare gol senza che io possa fare qualcosa per impedirlo. e questa sarebbe la difesa "intelligente" di cui si vanta di aver implementato konami??

ah, inutile sottolineare che pure in questo caso stiamo parlando della partita decisiva per le monete e che con la mia vittoria avrei completato la challenge. vi lascio immaginare quindi come sia potuta andare a finire...
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Sarebbe cosa buona, ma senza abusarne.
Devo variare gli eventi , ok otto o nove, ma più diversi tra loro, in modo che ognuno giocherebbe solo a quelli che più lo divertono.
Io ad esempio, da ieri, gioco solo coppa Italia.
Ma domani mi farò di sicuro la spanish league e quella giappo per le monete.
Ma mai e poi mai quella dove mi devo costruire un intera squadra araba.

La Liga Giappone per le 50 monete non la trovo male, da un po' di variabilità a questa monotonia.
Per completare l'evento c'è bisogno di livellare i giocatori?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,738
1,480
113
No la soluzione sarebbe spegnere il PC e passare a consolle perché per PC esiste da anni un programmino che sovraccarica la linea e fa annullare il match .......
Se per quello anche per console esistono vari trucchi per dare problemi... purtroppo sta all'educazione evitare imbrogli, si vede che per alcuni è stata dispensata per altri no :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Se per quello anche per console esistono vari trucchi per dare problemi... purtroppo sta all'educazione evitare imbrogli, si vede che per alcuni è stata dispensata per altri no :rotfl:
Esisteranno pure, ma tra Pes 20, 21 ed Ef mi hanno solato due partite. E su una ho il dubbio che la colpa potesse essere della mia connessione
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
no, i problemi oggettivi su pc erano anche questi:

Visualizza allegato 286599

che quando stanno perdendo e non sono capaci di recuperare il risultato, riescono ancora adesso a fare questo:

Visualizza allegato 286600

fino a qualche mese fa pensavo che konami fosse finalmente riuscita dopo ANNI ad impedire a questi scorretti di imbrogliare facendo annullare le partite per evitare le sconfitte ma evidentemente sono stato troppo ottimista...

una volta almeno quando li beccavo se non altro li potevo bloccare mettendoli in una sorta di black list mentre in €football è stata tolta pure questa opzione. adesso certo l'ho segnalato ma intanto a me chi mi ridà i punti che ho perso e che mi avrebbero permesso di completare la challenge che stavo disputando?

ma soprattutto come faccio a sapere se 'sto tizio verrà veramente sanzionato, se gli verra impedito di rifarlo ancora, e se invece non rischio di ritrovarmelo ancora contro come nulla fosse??
Non capisco l’imbroglio: è successo anche a me di avere partita nulla proprio come nello screen mostrato con quei trattini la.. è successo di ritrovarmi quel messaggio a seguito di una partita dove dopo aver sistemato la formazione poco prima del calcio d’inizio ho dovuto posare il pad per un contrattempo. Al ritorno ho trovato quel messaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,040
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23