Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Hanno messo i filtri per ogni cosa... anche per il numero di scarpe..... non hanno messo quello più importante (per il campionato)...

Proprio non li capisco..
Dovevano mettere la blacklist sti cancari maedetti!!
..
E poi , che cavolo gli costatava lasciare le preview delle divise prima dei match che avevamo in Pes!!!?…Ancora con sta cazzo di maglia inquadrata di schiena, ma che cazz ce ne facciamo!!!
Mentecatti
 
  • Like
Reactions: Ortex

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Non so se ve ne siete accorti, ma questo è PES. O almeno è la cosa più vicina a PES vista finora (che sia una cosa positiva o negativa, questo lo decidete voi).
 
  • Like
Reactions: concy81

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Anche a me sfugge, personalmente ho scelto l’ Hiroshima che è scarsissima ma mi ha dato molte soddisfazioni riuscendo a terminare la sfida
Ehehe.. Almeno te hai scelto una della loro serieA ... Io erroneamente l'ultima della B... mi son fatto coinvolgere dallo stemma... Così adesso ho deciso di crearmi 11 player giappo...tanto prima o poi ce la rivogano...
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Domanda per chi gioca da PS4, ma adesso avete tutti le 5 tacche giocando online? Perché io ancora non le vedo neanche col binocolo.... Ieri solo 3 tacche ed un 4 tacche
Qualcuno che mi risponde, please? :rolleyes: perché sembra che solo a me il matchmaking è peggiorato.... Da giovedì mi dà solo 3 tacche.... Ieri dopo più di 5 minuti mi ha dato finalmente un 4 tacche, ma è strano perché fino a prima dell'aggiornamento trovavo con facilità 4 tacche ... Ho provato sia "cerca solo nelle vicinanze", sia "allarga gradualmente la ricerca"... Eppure gioco col cavo ethernet, con FTTH open fiber... Non so se la zona possa c'entrare, io sto a Catania, qualcuno che vive nelle mie zone riscontra lo stesso problema?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Qualcuno che mi risponde, please? :rolleyes: perché sembra che solo a me il matchmaking è peggiorato.... Da giovedì mi dà solo 3 tacche.... Ieri dopo più di 5 minuti mi ha dato finalmente un 4 tacche, ma è strano perché fino a prima dell'aggiornamento trovavo con facilità 4 tacche ... Ho provato sia "cerca solo nelle vicinanze", sia "allarga gradualmente la ricerca"... Eppure gioco col cavo ethernet, con FTTH open fiber... Non so se la zona possa c'entrare, io sto a Catania, qualcuno che vive nelle mie zone riscontra lo stesso problema?
Ahh che scoperta!! Io sono di Catania, comunque io personalmente sto riscontrando il contrario, nel senso che mi sta trovando.... a parte rari casi tutti con 4 tacche, però penso che questo lascia il tempo che trova.... perché l'altro giorno mi è capitato di giocare con 2 tacche e andava benissimo.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ahh che scoperta!! Io sono di Catania, comunque io personalmente sto riscontrando il contrario, nel senso che mi sta trovando.... a parte rari casi tutti con 4 tacche, però penso che questo lascia il tempo che trova.... perché l'altro giorno mi è capitato di giocare con 2 tacche e andava benissimo.
In che senso "il contrario"? Prima non ti capitava?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
In che senso "il contrario"? Prima non ti capitava?
Ho avuto parecchi problemi di connessione, dovuti all'operatore.... e ultimamente facevo fatica anche a trovare 3 tacche, adesso invece trovo tranquillamente 4 tacche e complice anche l'aggiornamento.... tutto gira a meraviglia, per ora.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non so se ve ne siete accorti, ma questo è PES. O almeno è la cosa più vicina a PES vista finora (che sia una cosa positiva o negativa, questo lo decidete voi).
Dopo quest'ultimo aggiornamento.... credo proprio di sì, finalmente!! Ci avrò fatto già una trentina di partite, stragrande maggioranza online e sinceramente non avevo mai visto questa fluidità, che per alcuni può essere flipper, bho.... credo che c'è sempre qualcuno a cui non va bene. Come hai sottolineato tu in qualche post precedente....prima il gioco era afflitto da grossi problemi, come la lentezza di risposta ai comandi che adesso sembra svanita quasi del tutto, giocando online non lo avevo mai visto così fluido dai tempi di pes.... e sottolineo che ci gioco da PS4. A scanso di equivoci, ultimamente ho scoperto di avere problemi di connessione, fortunatamente adesso sembrano risolti e complice quest'ultimo aggiornamento... sto riscontrando, appunto, una fluidità mai vista.... parlo sempre su ps4.
 
  • Like
Reactions: Rebati e NerdHerd90

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Finito ennesimo evento di Premier per le 50 monete.
Fatto anche l'evento Jleague sempre per le 50 monete, 4 partite, 4 vittorie e tutti a casa, mi sono costruito il San frecce... difficoltà nel trovare avversari ma i 4 avuti erano D3 e D2.

L'evento ACF credo di non farlo, non da nulla di che.

Completato anche gli altri eventi contro IA
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao io sto giro sto avendo difficoltà a superare pure l'evento inglese...
Ritmi frenetici, una media di 13/14 tiri per fare gol a portieri bionici...
Livellamento CPU a tratti imbarazzante...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ecco gli ultimi 5 accoppiamenti di questa domenica. 4 sconfitte (3 quit) e poca voglia di giocare.
Non sono mai stato in D1 e su Pc i D1 sono circa 1% dei giocatori.
Perfetta Konami.
 

Allegati

  • 55.jpg
    55.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ortex e esser

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ciao io sto giro sto avendo difficoltà a superare pure l'evento inglese...
Ritmi frenetici, una media di 13/14 tiri per fare gol a portieri bionici...
Livellamento CPU a tratti imbarazzante...
Ho riscontrato anche io queste cose. Sto perdendo diverse partite pure con utenti che hanno raggiunto massimo la divisione 6, non capisco se sono peggiorata io o se in realtà è diventato difficile vincere le partite a prescindere dalla bravura dell'avversario. Faccio una media di 11/12 tiri a partita di cui 9 in porta, tutti parati... Anche 3 parate di fila dove i portieri hanno riflessi disumani. Poi ho come la sensazione che abbiano depotenziato i tiri dall'area piccola a favore di quelli da fuori che schizzano come dei missili! ... Insomma, dopo aver fatto una decina di partite posso dire che miglioramenti ci sono sicuramente, ma almeno per me non so se sono sufficienti. Considerando anche che a quanto pare sono l'unica che non sta riuscendo a giocare con 5 tacche di connessione
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Una cosa è sicura hanno depotenziato lo scarico in area verso l uomo libero per il tap in a porta vuota
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dopo quest'ultimo aggiornamento.... credo proprio di sì, finalmente!! Ci avrò fatto già una trentina di partite, stragrande maggioranza online e sinceramente non avevo mai visto questa fluidità, che per alcuni può essere flipper, bho.... credo che c'è sempre qualcuno a cui non va bene. Come hai sottolineato tu in qualche post precedente....prima il gioco era afflitto da grossi problemi, come la lentezza di risposta ai comandi che adesso sembra svanita quasi del tutto, giocando online non lo avevo mai visto così fluido dai tempi di pes.... e sottolineo che ci gioco da PS4. A scanso di equivoci, ultimamente ho scoperto di avere problemi di connessione, fortunatamente adesso sembrano risolti e complice quest'ultimo aggiornamento... sto riscontrando, appunto, una fluidità mai vista.... parlo sempre su ps4.
Ho riscontrato anche io queste cose. Sto perdendo diverse partite pure con utenti che hanno raggiunto massimo la divisione 6, non capisco se sono peggiorata io o se in realtà è diventato difficile vincere le partite a prescindere dalla bravura dell'avversario. Faccio una media di 11/12 tiri a partita di cui 9 in porta, tutti parati... Anche 3 parate di fila dove i portieri hanno riflessi disumani. Poi ho come la sensazione che abbiano depotenziato i tiri dall'area piccola a favore di quelli da fuori che schizzano come dei missili! ... Insomma, dopo aver fatto una decina di partite posso dire che miglioramenti ci sono sicuramente, ma almeno per me non so se sono sufficienti. Considerando anche che a quanto pare sono l'unica che non sta riuscendo a giocare con 5 tacche di connessione
Sarà che per adesso ho problemi di connessione con la fibra pura ma con questo aggiornamento, altro che fluidità, giocatori arrugginiti totalmente, capaci di uccidermi pure messi e cruijff, giocatori super fuidi, boh!!
Ho notato anche un po’ di disordine in difesa e problemi con il cambio uomo in fase di non possesso.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Sarà che per adesso ho problemi di connessione con la fibra pura ma con questo aggiornamento, altro che fluidità, giocatori arrugginiti totalmente, capaci di uccidermi pure messi e cruijff, giocatori super fuidi, boh!!
Ho notato anche un po’ di disordine in difesa e problemi con il cambio uomo in fase di non possesso.
Ciao @Alexcap85 ,forse non ti ricordi ma ci siamo sfidati qualche giorno fa...... Mi ricordo quella partita e non fu proprio eccezionale a livello di connessione, vincevi 1-0 poi l'avevo ribaltata io 2-1 e poi mi si è disconnesso tutto..... perdendo a tavolino. Non lo fatto apposta, tant'è che mi era arrivato anche il messaggio che se continuava così, la mia valutazione scendeva a b, da quello che hai scritto magari non era solo un problema mio. Cmq io ho dato un mio parere sulle partite fatte fino ad ora ed oggettivamente mi va molto meglio, sto riscontrando tutte queste migliorie..... chi lo sa se poi si ripresenteranno più avanti :rotfl: (y), comunque complimenti, ho visto che attualmente eri in divisione 3 ma eri arrivato in divisione 1 e tra i primi 2000 se non ricordo male.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Arrivato in scioltezza in d3 stasera si punta alla d2
Qualche opinione:
James mirati
Mi piace molto buona corsa buona difesa completo
Joao Felix mirati nkunku francia
Usati da trq sinistro bene buoni tempi di inserimento passaggio finalizzazione
Rodri
Ho la versione standard accanto a viera magic insieme fanno una diga sulla mediana bella tosta
Skriniar derby
In coppia con de ligt olanda sono imperiosi in difesa sempre al posto giusto
Odegaard wirtz
Versioni standard ottimi tempi di inserimento passaggi e finalizzazione usati da trq di destra
Pedri mirati
Questo è il vero crack della squadra trq con tattica contropiede su di lui spazia dalla trq all attacco per tutta partita tanti gol tanti assist giocatore fondamentale
Moukoko pass
Messo al 70 mo grazie alla sua velocità 99 spacca le difese avversarie e o va in porta da solo o crea lo spazio per gli inserimenti dei trq
De Gea derby Manchester
Che piacevole scoperta
Lautaro potw
Se forma verde o azzurra schieratelo è letale in area
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
938
93
Arrivato in scioltezza in d3 stasera si punta alla d2
Qualche opinione:
James mirati
Mi piace molto buona corsa buona difesa completo
Joao Felix mirati nkunku francia
Usati da trq sinistro bene buoni tempi di inserimento passaggio finalizzazione
Rodri
Ho la versione standard accanto a viera magic insieme fanno una diga sulla mediana bella tosta
Skriniar derby
In coppia con de ligt olanda sono imperiosi in difesa sempre al posto giusto
Odegaard wirtz
Versioni standard ottimi tempi di inserimento passaggi e finalizzazione usati da trq di destra
Pedri mirati
Questo è il vero crack della squadra trq con tattica contropiede su di lui spazia dalla trq all attacco per tutta partita tanti gol tanti assist giocatore fondamentale
Moukoko pass
Messo al 70 mo grazie alla sua velocità 99 spacca le difese avversarie e o va in porta da solo o crea lo spazio per gli inserimenti dei trq
De Gea derby Manchester
Che piacevole scoperta
Lautaro potw
Se forma verde o azzurra schieratelo è letale in area
Berny se ti va mi mostreresti come hai maxato James, grazie mille!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ragazzi questo gioco mi stupisce sempre. Oggi finalmente mi trova le 5 tacche, il gameplay fila liscio come l'olio, è stupendo! Magari rimanesse così, adesso è da vedere se è un fuoco di paglia o se riusciranno a mantenerlo nelle prossime settimane... Comunque ho pescato Courtois dal pool del Real Madrid, ovviamente l'ho maxato subito e per la prima volta ho panchinato Donnarumma... al momento mi sta piacendo molto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze