Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono i venticelli di questo gioco
che purtroppo e pieno...sia pro che contro.. non ti fa mai capire quanto vinci per merito o perdi per demerito tuo.

Da una parte sono anche da capire questi di konami ...e un gioco creato per attirare più gente possibile E TRATTENERLI più che altro. Se no alla lunga uno che va quasi solo a perdere abbandona
Più che "venticelli", le chiamerei "trombe d'aria":rotfl::p(y)
Quello che hai detto, non fa una grinza ma si può abbandonare anche per via di questa metastasi cancrali!
È tutto così noioso che per proseguire bisogna essere quasi degli "estremisti"
Il livello 1 paga dazio sul livello 2 e a venire e così la scala diffamante prosegue a ritroso senza e senza ma. La cosa più fastidiosa è l'essere considerati una banda di mbuto, perché questo deve essere, metti le tue mani e non influenzare il ratio oltre il 20% altrimenti, visto che te la canti e te la suoni, giocaci tu, konami, insieme al tuo staff di programmatori, a questo scempio ove l'essere perculati è, e deve essere, parte integrante del gioco. Non ci siamo mai stati e mai ci saremo, avoglia a dare nomi e sigle numeriche a questa accozzaglia, chi si diverte sei solo tu, konami!

che dire, io sono in alta classifica, ma gli preferisco di gran lunga altri giocatori, sicuramente io non sono la soluzione assoluta ma la mia idea rimane questa, a me non piace per niente
Sicuramente lo devono migliorare perché da cc dovrebbe inserirsi di più (visto che si annulla il classico n 10) gullit ha un grande vantaggio, ha dribbling che non ha nessuno, salta l’uomo sempre, però effettivamente è troppo poco coinvolto nel gioco

Più che "venticelli", le chiamerei "trombe d'aria":rotfl::p(y)
Quello che hai detto, non fa una grinza ma si può abbandonare anche per via di questa metastasi cancrali!
È tutto così noioso che per proseguire bisogna essere quasi degli "estremisti"
Il livello 1 paga dazio sul livello 2 e a venire e così la scala diffamante prosegue a ritroso senza e senza ma. La cosa più fastidiosa è l'essere considerati una banda di mbuto, perché questo deve essere, metti le tue mani e non influenzare il ratio oltre il 20% altrimenti, visto che te la canti e te la suoni, giocaci tu, konami, insieme al tuo staff di programmatori, a questo scempio ove l'essere perculati è, e deve essere, parte integrante del gioco. Non ci siamo mai stati e mai ci saremo, avoglia a dare nomi e sigle numeriche a questa accozzaglia, chi si diverte sei solo tu, konami!
Hai ragione...
Io sono contento per me per il fatto che riesco a trattarlo come un gioco di passatempo e non come ho capito in altri casi che era diventata tossica dipendenza.
Ti racconto una cosa...
Qualche giorno fa mentre giocavo a questo evento inglese vincevo 2-1..a un certo punto della partita mi arriva dei messaggi in inglese tipo : please my win per 3 4 volte ,,,, metto i pausa e vado a vedere....era un profilo turco con tanti giochi per bambini....TI GIURO ... mancavano 9 10 minuti ....mi sono fatto perdere con autogoal. Ma sai quanto sono rimasto contento!!!!!!! Mi sentivo felice. Ho ancora lo storico dei messaggi (se vuoi la posto) mi ha anche ringraziato e mi ha mandato la richiesta di amicizia.

Hai ragione...
Io sono contento per me per il fatto che riesco a trattarlo come un gioco di passatempo e non come ho capito in altri casi che era diventata tossica dipendenza.
Ti racconto una cosa...
Qualche giorno fa mentre giocavo a questo evento inglese vincevo 2-1..a un certo punto della partita mi arriva dei messaggi in inglese tipo : please my win per 3 4 volte ,,,, metto i pausa e vado a vedere....era un profilo turco con tanti giochi per bambini....TI GIURO ... mancavano 9 10 minuti ....mi sono fatto perdere con autogoal. Ma sai quanto sono rimasto contento!!!!!!! Mi sentivo felice. Ho ancora lo storico dei messaggi (se vuoi la posto) mi ha anche ringraziato e mi ha mandato la richiesta di amicizia.
IMG20230221205652.jpgIMG20230221205727.jpgIMG20230221205825.jpg

Sto andando su nelle divisioni giocando in manuale contro assistiti...ho battuto un D2 ..in manuale.. brutto segno
Inizio a fare delle prove...squadra messa a cazzum in campo,frecce giù,assistenza tre e poi magari manuale...voglio vedere se i miei volano in campo,perché tanto qua non si hanno certezze,la solita cosa del tutto il contrario di tutto.

Inizio a fare delle prove...squadra messa a cazzum in campo,frecce giù,assistenza tre e poi magari manuale...voglio vedere se i miei volano in campo,perché tanto qua non si hanno certezze,la solita cosa del tutto il contrario di tutto.
beh ma questa è una "caratteristica" di sempre targata konami, prima in pes e adesso in efootball. niente di nuovo sul fronte orientale...

beh ma questa è una "caratteristica" di sempre targata konami, prima in pes e adesso in efootball. niente di nuovo sul fronte orientale...
Non concordo ...

O meglio... nei vecchi pes certe partite erano quasi esclusivamente le quinte....per un discorso di bonus....

Qua tolto quando becchi stessa divisione e stessa forza squadra (ed allora sei quasi salvo)... è un dramma..

Insisto, questo gioco amplifica a livelli insopportabili la programmazione degli eventi.Tranne rare eccezioni, nella maggior parte dei match percepisci chiaramente le dinamiche pilotate sia quando è deciso che sia tu a segnare sia quando debba esserlo l avversario.Cosi il divertimento ed il piacere, che tu vinca o perda, è ZERO!
Non se ne può più di trovare, ad ogni nuovo aggiornamento, il gioco finalmente perfetto, fluido e quasi del tutto libero da condizionamenti e senza lag e poi già dal giorno dopo ritrovare d incanto tutti i difetti di prima o peggio. Questa è una presa per i fondelli che perdura da troppo tempo, io consiglio di boicottare evitando acquisti.
Comunque nel tempo ci stancheremo tutti di questo schifo abbandonando.
Possibile che la SH non rifletta sul perché l 80% degli utenti di fatto non gioca al dream team ? O dobbiamo credere veramente che siano tutti incapaci di oltrepassare la 9 divisione?

Oggi non so se fossi particolarmente in forma oppure avessi il famoso vento a favore, ma la squadra girava a puntino. Ho incontrato anche un ex n1 e abbiamo pareggiato 2-2, ma l’ho lettaralmente preso a pallate e si è salvato solo per sua fortuna. Alla fine ha messo due tacche giù per difendere il risultato e non so come ma c’è riuscito. Ho battuto diversi div1, tutti entro i 1000. Comunque la squadra dopo l’aggiornamento risponde come non mai, davvero divertente. Mi manca una vittoria per tornare in d1 e questa volta obiettivo chiuderla nei 1000.

Come al solito dopo ogni aggiornamento, chi si lamenta e chi se la gode.

Dopo circa 20 partite tra divisioni ed eventi posso dire che un grande cambiamento è davvero evidentissimo e, se si vuole vincere spesso, lo si deve notare ed agire di conseguenza.

Ora ogni stop ed ogni controllo palla, anche e soprattutto in corsa, è diventato più difficoltoso. La palla resta meno incollata al piede del giocatore, anche quelli più tecnici fanno fatica, e dunque ora come non mai è imperativo saper dosare la corsa ed usare il tasto R2 tipo pianista. Poco, con leggerezza e solo quando davvero serve.

Il gioco è diventato quindi per forza di cose più ragionato.
Poi lo si può giocare anche con R2 sempre premuto e raddoppio a tutta, ogni tanto qualcosa di positivo cmq ne verrà fuori, ma saranno episodi.

Se si vuole vincere e tenere in mano il gioco ora lo si può fare solo ragionando, tanto L1 ed L2 in possesso, azioni che devono portare il più delle volte ad un tiro comodo. Ogni tanto qualche tiro sensazionale è ok, ci ho fatto tre splendidi gol, ed è anche possibile qualche acrobazia in più, al posto di quei maledetti colpi di testa a 15 metri dalla porta. Che ci sono ancora ma di meno.
Più difficile fare le skill.....nel senso che sono ancora efficaci ma vanno fatte mezzo secondo prima rispetto al gameplay precedente. Se si attende di avere l'uomo quasi addosso vengono disinnescate facilmente.

Ovviamente ci sono anche altre differenze, ma quella di cui sopra sono di sicuro le maggiori, quella che non si possono non notare, capire e cercare di adeguarsi, per quello che sono le nostre abilità.

Dopo circa 20 partite tra divisioni ed eventi posso dire che un grande cambiamento è davvero evidentissimo e, se si vuole vincere spesso, lo si deve notare ed agire di conseguenza.

Ora ogni stop ed ogni controllo palla, anche e soprattutto in corsa, è diventato più difficoltoso. La palla resta meno incollata al piede del giocatore, anche quelli più tecnici fanno fatica, e dunque ora come non mai è imperativo saper dosare la corsa ed usare il tasto R2 tipo pianista. Poco, con leggerezza e solo quando davvero serve.

Poi lo si può giocare anche con R2 sempre premuto e raddoppio a tutta, ogni tanto qualcosa di positivo cmq ne verrà fuori, ma saranno episodi.

Se si vuole vincere e tenere in mano il gioco ora lo si può fare solo ragionando, tanto L1 ed L2 in possesso, azioni che devono portare il più delle volte ad un tiro comodo. Ogni tanto qualche tiro sensazionale è ok, ci ho fatto tre splendidi gol, ed è anche possibile qualche acrobazia in più, al posto di quei maledetti colpi di testa a 15 metri dalla porta. Che ci sono ancora ma di meno.
Più difficile fare le skill.....nel senso che sono ancora efficaci ma vanno fatte mezzo secondo prima rispetto al gameplay precedente. Se si attende di avere l'uomo quasi addosso vengono disinnescate facilmente.

Ovviamente ci sono anche altre differenze, ma quella di cui sopra sono di sicuro le maggiori, quella che non si possono non notare, capire e cercare di adeguarsi, per quello che sono le nostre abilità.
Sai che io questa settimana sto giocando con il profilo di un mio amico e sto vedendo delle cose incredibili ?!?!?!?!?.. Ad oggi mi pare che questo aggiornamento sia il peggiore uscito sinceramente , indipendentemente dai risultati eh ma vedo proprio cose che prima non vedevo , prendo di media 1/2 autogoal ogni 3 partite , giocatori che si bloccano , palla che si incastra dentro la testa/spalla , insomma una Mer...... ( e giovedì appena provato l'aggiornamento ne ero entusiasta , poi bo per me è cambiato )

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ho avuto la sensazione che anche i giocatori più forti si debbano abituare alle variazioni del game play e magari gli automatismi che avevano prima debbano essere rivisti. Spiego così i risultati contro giocatori di alta classifica

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho avuto la sensazione che anche i giocatori più forti si debbano abituare alle variazioni del game play e magari gli automatismi che avevano prima debbano essere rivisti. Spiego così i risultati contro giocatori di alta classifica
Anche tu ti sei dovuto evolvere.
Probabilmente sei stato più reattivo e pronto a farlo rispetto a tanti altri.

Sono d accordo con te sui miglioramenti...

Il gioco liscio è raffinato rispetto alla 2.3 e mi piace tanto ..

Il problema mio .. della mia esperienza di una 20ina di match ... è l invasione della cpu ancora maggiore....

La cosa che odio di più in assoluto è:

Scarto il difensore.... convergo verso l area.... punto il palo opposto dove il portiere non ci può arrivare.... e li si sta direzionando il difensore manovrato dalla cpu per respingere di piedi/ testa....

Quando invece PUOI fare gol il difensore se ne starà al suo posto.

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Insisto, questo gioco amplifica a livelli insopportabili la programmazione degli eventi.Tranne rare eccezioni, nella maggior parte dei match percepisci chiaramente le dinamiche pilotate sia quando è deciso che sia tu a segnare sia quando debba esserlo l avversario.Cosi il divertimento ed il piacere, che tu vinca o perda, è ZERO!
Non se ne può più di trovare, ad ogni nuovo aggiornamento, il gioco finalmente perfetto, fluido e quasi del tutto libero da condizionamenti e senza lag e poi già dal giorno dopo ritrovare d incanto tutti i difetti di prima o peggio. Questa è una presa per i fondelli che perdura da troppo tempo, io consiglio di boicottare evitando acquisti.
Comunque nel tempo ci stancheremo tutti di questo schifo abbandonando.
Possibile che la SH non rifletta sul perché l 80% degli utenti di fatto non gioca al dream team ? O dobbiamo credere veramente che siano tutti incapaci di oltrepassare la 9 divisione?
Sarebbe bello avere l'idea di qualcuno che ne capisce: le variazioni del gioco non possono essere casuali: parliamo di un casa di giochi importante che dopo 2 anni ha un gioco incompleto..non può essere un caso. Io anche per tre giorni ho notato un gioco fluido ( non esasperatamente veloce) e dopo neanche una settimana ritrovo gli stessi difetti e lag pre aggiornamento. È tutto programmato per fare girare le vittorie? Si mette un timer di tot partite con server buonii?
Ci dev'essere una spiegazione per un gioco che cambia costantemente

• Mi piace
Reazioni: esser e Titoppa25
Sono i venticelli di questo gioco
che purtroppo e pieno...sia pro che contro.. non ti fa mai capire quanto vinci per merito o perdi per demerito tuo.

Da una parte sono anche da capire questi di konami ...e un gioco creato per attirare più gente possibile E TRATTENERLI più che altro. Se no alla lunga uno che va quasi solo a perdere abbandona
Esattamente. Palese da una vita ormai

Buongiorno, mia impressione dopo quel famoso aggiornamento, ho aspettato una intera settimana per giudicare bene.... ho fatto parecchie partite online.... sia divisione che eventi( a proposito, io in quello jappo per le monete.... mi ci sono divertito parecchio!!) Comunque sarà che è migliorata la mia connessione, sarà per via di quell'aggiornamento ma a me fino a ieri il gioco andava alla grande! A parte qualche raro caso di rallentamento in determinati momenti di qualche partita, ma non lag... inteso come ritardo ai comandi, i comandi sono rimasti belli reattivi. Quello che purtroppo c'è e che ripeto.... per me è ripeto per me è molto più invasiva degli scorsi pes, è questo sconclusionato modo di konami.... nel favorire determinate dinamiche per livellare la differenza dei player, bho.... a volte è imbarazzante!!! Ah un'ultima cosa, ho specificato fino a ieri.... perché ovviamente oggi col solito aggiornamento settimanale c'è da verificare che tutto giri al meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,877
Ultimo utente registrato
8Xbetccpoker

Utenti online