condivido. Penso che l'utenza media di efootball sia comporta ormai da D2 in sù. Non incontri un vero D4,5,6,7,8 manco a pagare.Un incubo la coppa nuova...
Solo div1... se associa divisione attuale nel matchmaking si fa dura (oltre a non esser meritocratico)... ma magari è un caso (spero!)
Primi 3 step passati ... ma 2/3 batoste...
(Sarà lo stadio default che odio... ma mi piacciono più j match di divisioni)
Io soddisfatto per metà....stasera ho l'ultimo step... che dire la competizione mi piace, molto difficile o almeno io ho beccato parecchi d1 anche il 16, 88 e un'altro top 100 (da giocare al superenalotto)... detto questo gameplay molto ballerino, come detto ieri non tanto nel ritardo ma nelle animazioni strane dei giocatori, in fase di spazzata con i dc ho preso qualche goal... Va be comunque una ventata d'aria fresca
COMPLIMENTI!Ieri sera ho completato la coppa, credo per primo nel gruppo, ma nessuno mi ha fatto i complimenti. Invidiosi?
Guarda ieri ne ho pareggiata 1 e perse due , il pari è arrivato contro un d5 dove ho fatto 14-15 tiri e lui 2 , finita 3 a 3 quindi con 2 tiri è riuscito a farne 3 ... uno dei suoi goal è stato un passaggio tra il mio terzino e dc che ha preso contro l'altro dc e ne è uscito un autogoal ....Io soddisfatto per metà....
PRO
ventata fresca
livello altissimo
CONTRO
me la ricordavo la competizione più libera .. ed ho rimpianto le divisioni...dove faccio risultati quasi sempre coerenti con l avversario....
Step 3.... ho avuto la sensazione che per farmi giocare di più....prime 3 partite 3 sconfitte ... le ultime 2 tappeto rosso per passare.... l ultima vincevo 4-0 al 20esimo... ha staccato... era un d1 sui 3.000...mmmmmm
Spero sia un caso..
Complimentoni si un po' di invidia la hoIeri sera ho completato la coppa, credo per primo nel gruppo, ma nessuno mi ha fatto i complimenti. Invidiosi?
Che vuoi che ti dica...Guarda ieri ne ho pareggiata 1 e perse due , il pari è arrivato contro un d5 dove ho fatto 14-15 tiri e lui 2 , finita 3 a 3 quindi con 2 tiri è riuscito a farne 3 ... uno dei suoi goal è stato un passaggio tra il mio terzino e dc che ha preso contro l'altro dc e ne è uscito un autogoal ....
magari ieri si sono buttati tutti a capofitto su questa competizione e i server erano pieni, comunque come detto mi piace anche perché si possono provare i giocatori senza nessun limite una volta ultimate le 5 fasiChe vuoi che ti dica...
Confidiamo che la percentuale di match così cali...
Stasera vado con lo step 4.....
Ci renderà più forti (sicuramente d animo ahahhaa)
Sempre che ti dia avversari umani per provarli...magari ieri si sono buttati tutti a capofitto su questa competizione e i server erano pieni, comunque come detto mi piace anche perché si possono provare i giocatori senza nessun limite una volta ultimate le 5 fasi
Grande !Superata la 5 fase, con l'ultima partita che ha regalato una grande rosikata a uno con questo squadrone.Visualizza allegato 284382
infatti questo non aveva proprio la concezione del calcio. Poi perdere con me che sono abbastanza scarsotto con uno squadrone simile.Grande !
Che poi se spendi (nulla di male.. anzi...ci sono squadre anche più forti)... e metti lewa esterno e giochi senza mediani con de brune a fare filtro........
Eh infatti io ho un po’ paura ad usarli, sono arrivato a 25k e potrei prendere il rinnovo, però mi sembra sprecato… le leggende che mi stuzzicavano le ho già prese ormaiIo spero che gli EPOINTS non diventino inutili al livello dei GP dove giusto appunto li usi per fare qualche evento....
Con tutti gli EPOINTS presi non voglio pensare che servano per prendere con 5.000 Onana o Inamoto....
Che rimettano le icone/epic come in pes21 dove con 26.000 la gente ci prendeva Van Basten, Maldini, Beckembauer ecc....
Ed allora ha un senso avere 40.000 epoints.. altrimenti... "konamata"...