Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su pc quando fanno questi tornei escono come lumache i D1. Sto incontrando solo D1 che fanno possesso palla e passaggi con giocatori tecnici.
Aldilà della bravura di alcuni, è un bel modo per sfruttare i bug del gioco. Bravi

Primo round arrivato al 4 step senza fatica, domani provo ad andare avanti.
Leggero ritardo nelle animazioni (gioco su series X ) soprattutto nel verso dove si dovrebbero girare i giocatori comandati.

Nota a margine:
Incontrato un idiota (con tutto il rispetto per gli idioti) che appena subito 1 gol al quinto minuto del primo tempo, si è messo a passarsi la palla, per tutta la partita, tra terzino e portiere...io non capisco la gente se è a posto di cervello o ha problemi seri di esistenza o sperava che dalla disperazione quittassi per dargliela vinta.
Robe assurde!!!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Un incubo la coppa nuova...

Solo div1... se associa divisione attuale nel matchmaking si fa dura (oltre a non esser meritocratico)... ma magari è un caso (spero!)

Primi 3 step passati ... ma 2/3 batoste...

(Sarà lo stadio default che odio... ma mi piacciono più j match di divisioni)

Un incubo la coppa nuova...

Solo div1... se associa divisione attuale nel matchmaking si fa dura (oltre a non esser meritocratico)... ma magari è un caso (spero!)

Primi 3 step passati ... ma 2/3 batoste...

(Sarà lo stadio default che odio... ma mi piacciono più j match di divisioni)
condivido. Penso che l'utenza media di efootball sia comporta ormai da D2 in sù. Non incontri un vero D4,5,6,7,8 manco a pagare.

Buongiorno a tutti, in questo periodo ho poco tempo per giocarci, però ho notato migliorie nel gioco, e novità di alcune modalità, questo secondo me ci lascia sperare per un futuro gioco molto migliore e vicino alle aspettative del giocatore medio, piccolo off topic, aspetto con ansia il remake del capolavoro resident evil 4, essendo io un amante della saga. Vi saluto e torno a lavoro.

• Mi piace
stasera ho l'ultimo step... che dire la competizione mi piace, molto difficile o almeno io ho beccato parecchi d1 anche il 16, 88 e un'altro top 100 (da giocare al superenalotto)... detto questo gameplay molto ballerino, come detto ieri non tanto nel ritardo ma nelle animazioni strane dei giocatori, in fase di spazzata con i dc ho preso qualche goal... Va be comunque una ventata d'aria fresca

stasera ho l'ultimo step... che dire la competizione mi piace, molto difficile o almeno io ho beccato parecchi d1 anche il 16, 88 e un'altro top 100 (da giocare al superenalotto)... detto questo gameplay molto ballerino, come detto ieri non tanto nel ritardo ma nelle animazioni strane dei giocatori, in fase di spazzata con i dc ho preso qualche goal... Va be comunque una ventata d'aria fresca
Io soddisfatto per metà....

PRO
ventata fresca
livello altissimo

CONTRO
me la ricordavo la competizione più libera .. ed ho rimpianto le divisioni...dove faccio risultati quasi sempre coerenti con l avversario....
Step 3.... ho avuto la sensazione che per farmi giocare di più....prime 3 partite 3 sconfitte ... le ultime 2 tappeto rosso per passare.... l ultima vincevo 4-0 al 20esimo... ha staccato... era un d1 sui 3.000...mmmmmm
Spero sia un caso..

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ieri sera ho completato la coppa, credo per primo nel gruppo, ma nessuno mi ha fatto i complimenti. Invidiosi?
COMPLIMENTI!
ho visto l immagine... ma non avevo capito che lo avessi finito!
Ci sta che sarà roba per pochi!... finirlo poi il primo giorno con i pii forti nel matchmaking !!

• Mi piace
Reazioni: fab1988
Io soddisfatto per metà....

PRO
ventata fresca
livello altissimo

CONTRO
me la ricordavo la competizione più libera .. ed ho rimpianto le divisioni...dove faccio risultati quasi sempre coerenti con l avversario....
Step 3.... ho avuto la sensazione che per farmi giocare di più....prime 3 partite 3 sconfitte ... le ultime 2 tappeto rosso per passare.... l ultima vincevo 4-0 al 20esimo... ha staccato... era un d1 sui 3.000...mmmmmm
Spero sia un caso..
Guarda ieri ne ho pareggiata 1 e perse due , il pari è arrivato contro un d5 dove ho fatto 14-15 tiri e lui 2 , finita 3 a 3 quindi con 2 tiri è riuscito a farne 3 ... uno dei suoi goal è stato un passaggio tra il mio terzino e dc che ha preso contro l'altro dc e ne è uscito un autogoal ....

• Mi piace
Guarda ieri ne ho pareggiata 1 e perse due , il pari è arrivato contro un d5 dove ho fatto 14-15 tiri e lui 2 , finita 3 a 3 quindi con 2 tiri è riuscito a farne 3 ... uno dei suoi goal è stato un passaggio tra il mio terzino e dc che ha preso contro l'altro dc e ne è uscito un autogoal ....
Che vuoi che ti dica...
Confidiamo che la percentuale di match così cali...
Stasera vado con lo step 4.....
Ci renderà più forti (sicuramente d animo ahahhaa)

Che vuoi che ti dica...
Confidiamo che la percentuale di match così cali...
Stasera vado con lo step 4.....
Ci renderà più forti (sicuramente d animo ahahhaa)
magari ieri si sono buttati tutti a capofitto su questa competizione e i server erano pieni, comunque come detto mi piace anche perché si possono provare i giocatori senza nessun limite una volta ultimate le 5 fasi

magari ieri si sono buttati tutti a capofitto su questa competizione e i server erano pieni, comunque come detto mi piace anche perché si possono provare i giocatori senza nessun limite una volta ultimate le 5 fasi
Sempre che ti dia avversari umani per provarli...

Ieri al secondo step decido di far fuori quasi tutti i titolari.... test per seconde e terze linee... matchmaking....n.35 al mondo.... BENISSIMO!

Grande !
Che poi se spendi (nulla di male.. anzi...ci sono squadre anche più forti)... e metti lewa esterno e giochi senza mediani con de brune a fare filtro........
infatti questo non aveva proprio la concezione del calcio. Poi perdere con me che sono abbastanza scarsotto con uno squadrone simile.
Ogni quattro per quattro metteva in pausa, mi sembrava uno stratega !

Io spero che gli EPOINTS non diventino inutili al livello dei GP dove giusto appunto li usi per fare qualche evento....

Con tutti gli EPOINTS presi non voglio pensare che servano per prendere con 5.000 Onana o Inamoto....

Che rimettano le icone/epic come in pes21 dove con 26.000 la gente ci prendeva Van Basten, Maldini, Beckembauer ecc....

Ed allora ha un senso avere 40.000 epoints.. altrimenti... "konamata"...

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e modu
Io spero che gli EPOINTS non diventino inutili al livello dei GP dove giusto appunto li usi per fare qualche evento....

Con tutti gli EPOINTS presi non voglio pensare che servano per prendere con 5.000 Onana o Inamoto....

Che rimettano le icone/epic come in pes21 dove con 26.000 la gente ci prendeva Van Basten, Maldini, Beckembauer ecc....

Ed allora ha un senso avere 40.000 epoints.. altrimenti... "konamata"...
Eh infatti io ho un po’ paura ad usarli, sono arrivato a 25k e potrei prendere il rinnovo, però mi sembra sprecato… le leggende che mi stuzzicavano le ho già prese ormai

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1