Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Allora c'è rimasto solo da legalizzare il doping in questo gioco...
Entra mentalmente nella modalità fantasy..... Sono numeri ..... Devi vedere cosa ė capace sul campo....

Un Cutrone da 70 gioca vs un VAN DIJK da 85 a cose normali e non tocca palla....

Il Cutrone da 85 avrà di fronte difensore da 98... E nn toccherà boccia ....

Detto questo la vera salvezza della 2.100 sono i 5 cambi..
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Entra mentalmente nella modalità fantasy..... Sono numeri ..... Devi vedere cosa ė capace sul campo....

Un Cutrone da 70 gioca vs un VAN DIJK da 85 a cose normali e non tocca palla....

Il Cutrone da 85 avrà di fronte difensore da 98... E nn toccherà boccia ....

Detto questo la vera salvezza della 2.100 sono i 5 cambi..
Tutto quello che vuoi ma se ci fosse il vincolo delle stelle, almeno saremmo sicuri di giocare ad armi pari. Così come è impostata ora è solo una tragicommedia, io ho la mia squadra con giocatori attorno i 70/72 di overall e quando incontro i paraculi spesso pago dazio. Se poi, con vincolo stelle, ti presenti con un team non allenato, non avresti di lamentarti poiché, li, è stata una tua scelta non allenare la tua 3 stelle ma avremmo la sicurezza che non ci si possano più infilare i super eroi con buona pace dell'anima di tutti quanti(y)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Tutto quello che vuoi ma se ci fosse il vincolo delle stelle, almeno saremmo sicuri di giocare ad armi pari. Così come è impostata ora è solo una tragicommedia, io ho la mia squadra con giocatori attorno i 70/72 di overall e quando incontro i paraculi spesso pago dazio. Se poi, con vincolo stelle, ti presenti con un team non allenato, non avresti di lamentarti poiché, li, è stata una tua scelta non allenare la tua 3 stelle ma avremmo la sicurezza che non ci si possano più infilare i super eroi con buona pace dell'anima di tutti quanti(y)
Ma anche no ...

Se io gioco a 3 stelle e pompo GAVI a 95 e te hai mandragora non ė uguale....

Oltre che come ė già stato detto..... Dopo qualche settimana ci sarebbe l 11 più forte possibile tutto pompato con tutte formazioni uguali .... Sarebbero formazioni da 2.600... a quel punto mi gioco le divisioni e amen ...

La 2100 da partite con ritmo nettamente più basso....
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
se avete comprato almeno un pass , sparatevi l'evento golden goal in serie. ogni partita ,pure se dura 10 secondi vale nel conteggio
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
se avete comprato almeno un pass , sparatevi l'evento golden goal in serie. ogni partita ,pure se dura 10 secondi vale nel conteggio
Ci avevo pensato anche io... Complice cmq le feste .. credo che non avrò difficoltà ad arrivare a quel numero di match
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Entra mentalmente nella modalità fantasy..... Sono numeri ..... Devi vedere cosa ė capace sul campo....

Un Cutrone da 70 gioca vs un VAN DIJK da 85 a cose normali e non tocca palla....

Il Cutrone da 85 avrà di fronte difensore da 98... E nn toccherà boccia ....

Detto questo la vera salvezza della 2.100 sono i 5 cambi..
Per il fantasy ho altri giochi...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma anche no ...

Se io gioco a 3 stelle e pompo GAVI a 95 e te hai mandragora non ė uguale....

Oltre che come ė già stato detto..... Dopo qualche settimana ci sarebbe l 11 più forte possibile tutto pompato con tutte formazioni uguali .... Sarebbero formazioni da 2.600... a quel punto mi gioco le divisioni e amen ...

La 2100 da partite con ritmo nettamente più basso....
Esatto. E poi ricomincerebbero le solite lamentele di alcuni...."io non li maxo, loro si, scorretti!!"......"io ne ho maxati solo 5 su 18, loro tutti e 18, scorretti!!!!".......io gioco con giocatori scovati da me, non giro sempre intorno ai 30 nomi che sono i 3 stelle che, una volta maxati, sono i più forti del gioco....scorretti!!!!"

E via di questo passo.

Inteso, per me dovrebbero mettere ANCHE queste modalità, eventi con limite di giocatori a tre o quattro stelle.
La varietà è sempre un bene.
Ma credo che, ora cha abbiamo le 5 sostituzioni, siano meglio gli eventi con limite di forza totale rispetto a quelli con limite di stelle...dove potremmo trovare squadroni da 2600 contro squadre di non maxati da 2000.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Esatto. E poi ricomincerebbero le solite lamentele di alcuni...."io non li maxo, loro si, scorretti!!"......"io ne ho maxati solo 5 su 18, loro tutti e 18, scorretti!!!!".......io gioco con giocatori scovati da me, non giro sempre intorno ai 30 nomi che sono i 3 stelle che, una volta maxati, sono i più forti del gioco....scorretti!!!!"

E via di questo passo.

Inteso, per me dovrebbero mettere ANCHE queste modalità, eventi con limite di giocatori a tre o quattro stelle.
La varietà è sempre un bene.
Ma credo che, ora cha abbiamo le 5 sostituzioni, siano meglio gli eventi con limite di forza totale rispetto a quelli con limite di stelle...dove potremmo trovare squadroni da 2600 contro squadre di non maxati da 2000.
Anche perché per MAXARE gente da 50 livelli ti ci vogliono una marea di ALLENAMENTI ....

e allora la gente comprerebbe gli allenamenti.... E rispunterebbero le offese agli "shopponi"
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Per il fantasy ho altri giochi...
Lo ė anche fare la master League col bari... Andare in champions e comprare Mbappe
.....

Tutto dipende da come la vive uno....

Ho incontrato uno nella 2100 con la primavera Roma maxata....

Uno in divisioni con tutto il Milan....

Quello che shoppa ogni cosa....

Alla fine la mano conta sempre tanto..
 
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo ė anche fare la master League col bari... Andare in champions e comprare Mbappe
.....

Tutto dipende da come la vive uno....

Ho incontrato uno nella 2100 con la primavera Roma maxata....

Uno in divisioni con tutto il Milan....

Quello che shoppa ogni cosa....

Alla fine la mano conta sempre tanto..
Gli eventi gli gioco vs IA. Almeno vedo rose differenti da partita a partita.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Marti83

Primi Calci
2 Ottobre 2019
5
3
3
E quindi come hai risolto?
Tu come ti diverti, se ti diverti, ad ef23?
Io sono quello con il Milan maxato, ho dovuto farlo per competere con gli altri, altrimenti non ci sarebbe storia. E comunque non avrò mai giocatori di livello altissimo pari ai vari Messi o Neymar.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Gli eventi gli gioco vs IA. Almeno vedo rose differenti da partita a partita.
Li sta alle priorità ...

A me per esempio più che il nome (di cui nn me ne frega nulla) ... Ė la varietà dello stile del giocatore che mi piace....

Ci sono partite che non mi lasciano nulla.....dove incontro gente nettamente più scarsa o gente forte ma che punta al gol facile ...

E ci sono partite dove .. a prescindere dal risultato .... Vieni gratificato dal match ... Da come tizio muoveva come nella realtà Ronaldinho... Dal giro palla .... Dalle skill.... Dal non trovare pertugi ...

Ad ognuno il suo ....

Certo che se sei amante dell' offline e del manuale... Sei fregato <3
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Li sta alle priorità ...

A me per esempio più che il nome (di cui nn me ne frega nulla) ... Ė la varietà dello stile del giocatore che mi piace....

Ci sono partite che non mi lasciano nulla.....dove incontro gente nettamente più scarsa o gente forte ma che punta al gol facile ...

E ci sono partite dove .. a prescindere dal risultato .... Vieni gratificato dal match ... Da come tizio muoveva come nella realtà Ronaldinho... Dal giro palla .... Dalle skill.... Dal non trovare pertugi ...

Ad ognuno il suo ....

Certo che se sei amante dell' offline e del manuale... Sei fregato <3
Il fatto è che fin'ora,che cercavano di simulare una partita,ne ho incontrati solo 2. E tutti e due fullmanual,infatti vista la rarità ho chiesto subito l'amicizia :rotfl:
Gli altri sembra di giocare a basket,non c'è centrocampo,palla recuperata e palla avanti.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Il fatto è che fin'ora,che cercavano di simulare una partita,ne ho incontrati solo 2. E tutti e due fullmanual,infatti vista la rarità ho chiesto subito l'amicizia :rotfl:
Gli altri sembra di giocare a basket,non c'è centrocampo,palla recuperata e palla avanti.
In che divisione hai giocato ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online