Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
data l'assenza della condizione settimanale , sto schierando quella che piu' o meno e' la mia formazione migliore che supera i 2700 punti. di solito ruotando quelli in forma gioco intorno ai 2650 max 2670 . dopo una partenza travagliata in prima divisione con discesa a 1200 punti ho messo su un bel filotto di 7 8 vittorie e sono tornato oltre i 1450 risalendo un po'. lo schema e' quello che ho usato per la scalata , solito mediano con linea bassa e cc con inserimento. approffittando delle 1500 monete in regalo con il pack da 20 ho preso il pack di messi. neymar lo lascio li' visto che non so fare nessun trick ( tranne la finta tiro che esisteva pure in winning eleven ) e tolti quelli per me vale meno di un vinicius o mbappe' come esterno e come sp preferisco griezmann. detto questo qualcuno di voi che li ha presi ha un pack nazionale da consigliare ??? premesso che conservero' le monete per i pass partita visto che mi servono allenamenti piu' che altri giocatori
 

Allegati

  • 20221126_124243.jpg
    20221126_124243.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: Rebati e Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ciao, per ricevere queste 300 monete bisogna partecipare alla weekend showdown scegliendo l'Italia?
Ciao, si devi selezionare la nazionale inerente la regione con cui sei registrato sull'account, quindi se Italia devi prendere l'italia. Penso sia sufficiente lasciare queste selezioni sino al 1/12,momento in cui finisce il tempo a disposizione per l'iscrizione. Se devi giocare lo showdown per assicurartele? non ne sono sicuro ma a scanzo di equivoci partecipa a quell'evento con le impostazioni di cui sopra è vai tranquillo :)(y)
 
  • Like
Reactions: MZ95

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
data l'assenza della condizione settimanale , sto schierando quella che piu' o meno e' la mia formazione migliore che supera i 2700 punti. di solito ruotando quelli in forma gioco intorno ai 2650 max 2670 . dopo una partenza travagliata in prima divisione con discesa a 1200 punti ho messo su un bel filotto di 7 8 vittorie e sono tornato oltre i 1450 risalendo un po'. lo schema e' quello che ho usato per la scalata , solito mediano con linea bassa e cc con inserimento. approffittando delle 1500 monete in regalo con il pack da 20 ho preso il pack di messi. neymar lo lascio li' visto che non so fare nessun trick ( tranne la finta tiro che esisteva pure in winning eleven ) e tolti quelli per me vale meno di un vinicius o mbappe' come esterno e come sp preferisco griezmann. detto questo qualcuno di voi che li ha presi ha un pack nazionale da consigliare ??? premesso che conservero' le monete per i pass partita visto che mi servono allenamenti piu' che altri giocatori
Che mi dici di questo messi? E così differente dalle altre versioni? Io ho avuto la tentazione x il pack Francia per Karim benzema ma per ora ho lasciato perdere....
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Che mi dici di questo messi? E così differente dalle altre versioni? Io ho avuto la tentazione x il pack Francia per Karim benzema ma per ora ho lasciato perdere....
diciamo che l'ho preso perche' per me e' fondamentale sia se gioco con una sp , sia se gioco con 3 punte con lui eda e pure se decido di usare il trq. paradossalmente non e' veloce ma con alta accelerazione quando si lancia in profondita' lo prendono in pochi e sul breve e' il migliore del gioco come controllo , dribbling etc. detto questo ho sia il messi ambassador del day one che quello base e non ho ancora fatto il confronto delle statistiche , ma ad occhio questo messi ha diversi punti in piu' sparsi ovunque e mi sembra piu' performante , almeno come sp finora. cmq il messi ambassador lo avevo sostituito 2 settimane fa con quello base livellato a mio piacimento e gia' quello fa la differenza secondo me , visto che funziona bene pure contro i div 1
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Che mi dici di questo messi? E così differente dalle altre versioni? Io ho avuto la tentazione x il pack Francia per Karim benzema ma per ora ho lasciato perdere....
il primo e' messi base , l'altro ambassador. manca qualcosa perche' non entra tutto nel riquadro ma magari rendo l'idea. le skill e abilita' sono sempre le stesse su tutti e 3
 

Allegati

  • 20221126_140317.jpg
    20221126_140317.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20221126_140428.jpg
    20221126_140428.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • Like
Reactions: Marko_97 e Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ho controllato le classifiche showdown, non sono presente nonostante ho più punti di alcuni in classifica, ho saltato il primo weekend per impegni, forse sono fuori dalla competizione per via di ciò. O, pensavo, che nelle classifiche, vengono comunque sempre riportati i 50 top delle varie nazioni.... Boh
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
si , infatti ho giocato con il messi ambassador da aprile fino a 2 settimane fa, poi con i ticket 5 stelle mi e' uscito messi normale e una volta livellato mi sono reso conto che era migliore e ho utilizzato quello. e infine , come dicevo grazie all'offerta black friday ho preso il pack messi . ma dal lancio ad oggi non e' mai mancato nei miei 11 titolari
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Ciao, si devi selezionare la nazionale inerente la regione con cui sei registrato sull'account, quindi se Italia devi prendere l'italia. Penso sia sufficiente lasciare queste selezioni sino al 1/12,momento in cui finisce il tempo a disposizione per l'iscrizione. Se devi giocare lo showdown per assicurartele? non ne sono sicuro ma a scanzo di equivoci partecipa a quell'evento con le impostazioni di cui sopra è vai tranquillo :)(y)
Ma no dai , allora se sono slovacco devo selezionare la Slovacchia, puoi scegliere quello che vuoi , non c'entra il paese con cui sei registrato
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ma no dai , allora se sono slovacco devo selezionare la Slovacchia, puoi scegliere quello che vuoi , non c'entra il paese con cui sei registrato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non in base alla tua nazionalità ma in base a come è registrato il tuo account con relativa regione, se giochi in Italia e sei registrato come regione Italia, allora devi selezionare l'italia ma sino al 30/11 puoi usare tutte le squadre che vuoi. Vai a dettagli utente, nel menù di gioco, e li sveli l'arcano ;)(y)
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Deve corrispondere alla regione con cui è registrata la tua PS
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non in base alla tua nazionalità ma in base a come è registrato il tuo account con relativa regione, se giochi in Italia e sei registrato come regione Italia, allora devi selezionare l'italia ma sino al 30/11 puoi usare tutte le squadre che vuoi. Vai a dettagli utente, nel menù di gioco, e li sveli l'arcano ;)(y)
Ma che state scrivendo , dovete modificare la squadra base in base alla regione da dove giocate ,non c'entra la squadra che utilizzate per giocare , quella la potete modificare quando volete ,altrimenti vince solo chi gioca da nazioni che hanno squadre nazionali forti .
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Ma che state scrivendo , dovete modificare la squadra base in base alla regione da dove giocate ,non c'entra la squadra che utilizzate per giocare , quella la potete modificare quando volete ,altrimenti vince solo chi gioca da nazioni che hanno squadre nazionali forti .
E poi andate a vedere la classifica , ci sono Egitto e Turchia ai primi posti , avete mai incontrato qualcuno che gioca con Egitto o Turchia?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
E poi andate a vedere la classifica , ci sono Egitto e Turchia ai primi posti , avete mai incontrato qualcuno che gioca con Egitto o Turchia?
Azz se hai ragione ho rifatto per nulla una squadra ita base... Partite di purgatorio con la mia 2100 verso tutti 2500/2600.
Che pisquano :D
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ma che state scrivendo , dovete modificare la squadra base in base alla regione da dove giocate ,non c'entra la squadra che utilizzate per giocare , quella la potete modificare quando volete ,altrimenti vince solo chi gioca da nazioni che hanno squadre nazionali forti .
Per avere le 300 monete bisogna scegliere la nazionale in base alla regione (nazione) in cui è registrato l'account. Io sono gran Bretagna e posso scegliere sia l'Inghilterra che il wales. Si parla della nazionale in senso lato, intendo che si seleziona la nazionale come squadra base,poi chiaramente nel team metti chi ti pare, è ovvio che i 18 titolari nazionali, vengono richiesti solo per le competizioni inerenti, vedi under 2100, senza limiti e il week end showdown, la nazionale serve solo ed esclusivamente per squadra base(nazione colori sociali) e come selezionare i vari team delle varie leghe, cambiano i nomi, Roma-Milan-psg etc etc ma i giocatori rimangono gli stessi in squadra!
 
  • Like
Reactions: concy81 e robbie83

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Scusate se io faccio una squadra da 2100 e poi aumento il livello dei calciatori in rosa il valore supererà i 2100?
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Per avere le 300 monete bisogna scegliere la nazionale in base alla regione (nazione) in cui è registrato l'account. Io sono gran Bretagna e posso scegliere sia l'Inghilterra che il wales. Si parla della nazionale in senso lato, intendo che si seleziona la nazionale come squadra base,poi chiaramente nel team metti chi ti pare, è ovvio che i 18 titolari nazionali, vengono richiesti solo per le competizioni inerenti, vedi under 2100, senza limiti e il week end showdown, la nazionale serve solo ed esclusivamente per squadra base(nazione colori sociali) e come selezionare i vari team delle varie leghe, cambiano i nomi, Roma-Milan-psg etc etc ma i giocatori rimangono gli stessi in squadra!
Dispiace ma hai preso un'abbaglio , devi scegliere solo la squadra base Inghilterra , poi negli eventi puoi giocare con la squadra nazionale che vuoi e puoi anche cambiarla durante la competizione.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Dispiace ma hai preso un'abbaglio , devi scegliere solo la squadra base Inghilterra , poi negli eventi puoi giocare con la squadra nazionale che vuoi e puoi anche cambiarla durante la competizione.
Parlavamo del metodo per ottenere le 300 monete, ad oggi, mi pare sia questo e vista la competizione "International cup" alla fine della quale i premi verranno rilasciati in base hai risultati delle varie nazioni, a rigor di logica un francese cercherà di contribuire ccon la Francia per tirare l'acqua al suo Mulino...... Se poi mi dici che qualora prendo il Brasile, nonostante sia regione UK, e ricevo, in divisione, i premi dello stesso, allora tutti giù con il Brasile. È n1 in classifica :D
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Dispiace ma hai preso un'abbaglio , devi scegliere solo la squadra base Inghilterra , poi negli eventi puoi giocare con la squadra nazionale che vuoi e puoi anche cambiarla durante la competizione.
Oh però sei duro.... non è come dici tu, rileggi il regolamento per show-down.... settimana scorsa non mi vedevo in classifica perché avevo lasciato la Francia.... per gli altri eventi, mentre per questa competizione dovevo mettere Italia, guarda caso ora che ho corretto adesso mi vedo in classifica al n 106!! Ripeto per showdown bisogna selezionare la nazionale in cui sei registrato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.