Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Cosa intendi per registrare? Mettere come divisa la nazionale italiana o utilizzarla nell' evento

Cosa intendi per registrare? Mettere come divisa la nazionale italiana o utilizzarla nell' evento?
Che nell'evento in questione se come squadra base hai l'Italia la devi usare anche nel show-down, c'è chi dice che non è così.... fatto sta che ora io in classifica mi vedo.
 
  • Like
Reactions: robbie83

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Che nell'evento in questione se come squadra base hai l'Italia la devi usare anche nel show-down, c'è chi dice che non è così.... fatto sta che ora io in classifica mi vedo.
Ora ad esempio sono scivolato al numero 116 in classifica, ma ancora devo completare le 15 partite.
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Boh, sarò di coccio e anche vdm. Paese, regione e squadra base Italia (poi ho la Francia purtroppo) ma non mi vedo in nessuna classifica. Cosa ho sbagliato?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ora ad esempio sono scivolato al numero 116 in classifica, ma ancora devo completare le 15 partite.
ho lasciato 3 partite come italia. se funziona faro' quello della settimana prossima. per oggi va bene cosi' , passo a giocare ad altro. alla lunga giocare troppe partite stanca
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io ho concluso a 12 partite, non ci sono arrivato a farne 15 cmq con 8 vittorie e 4 sconfitte, devo dire che mi sono tolto belle soddisfazioni riuscendo a battere 3 d1 e devo dire che in quasi tutte le partite non ho avuto nessun problema di lag, ps ancora mi devono conteggiare le ultime 5 partite ;)
 
  • Like
Reactions: robbie83

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Hai fatto l'iscrizione del 20 ottobre?
Se no può essere quello il problema...
@bernyjuve il problema potrebbe essere quello, potrebbe eh una mia ipotesi.... Io per sicurezza avevo scelto come base l'Italia già subito dopo che avevano annunciato questa competizione.... anche se devo dire il vero.... la prima parte era rivolta a chi era in d1, poi stiamo parlando di konami :rotfl:
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
@bernyjuve il problema potrebbe essere quello, potrebbe eh una mia ipotesi.... Io per sicurezza avevo scelto come base l'Italia già subito dopo che avevano annunciato questa competizione.... anche se devo dire il vero.... la prima parte era rivolta a chi era in d1, poi stiamo parlando di konami :rotfl:
cmq funziona come dici te. io non avevo fatto l'iscrizione del 20 ottobre ma adesso sono in classifica avendo giocato come italia. non bisogna cercare il nome scelto come konami id , ma quello scelto per la squadra. io ad esempio sono rmonfrecola come utente e come nick della squadra larabbiasaudita. infatti cercando rmonfrecola non usciva nulla. poi sono andato a scorrere e mi sono trovato a 6 punti con il nick. grazie per la dritta, magari piu' tardi faccio qualche altra partita quando finisce spagna germania
 
  • Like
Reactions: concy81

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
@bernyjuve il problema potrebbe essere quello, potrebbe eh una mia ipotesi.... Io per sicurezza avevo scelto come base l'Italia già subito dopo che avevano annunciato questa competizione.... anche se devo dire il vero.... la prima parte era rivolta a chi era in d1, poi stiamo parlando di konami :rotfl:
Si la prima fase era riservata ad utenti in D1 però l'iscrizione dovevano effettuarla TUTTI, ovviamente gli interessati all'evento.
Sembra che il problema riscontrato da coloro che non si vedono nelle classifiche del WE SHOWDOWN sia proprio quello.
Io la volta scorsa avevo partecipato col BRASILE e non sono entrato in classifica mentre questa volta che ho usato l'ITALIA ci sono e pure in un soddisfacente ventesimo posto per ora.
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
cmq funziona come dici te. io non avevo fatto l'iscrizione del 20 ottobre ma adesso sono in classifica avendo giocato come italia. non bisogna cercare il nome scelto come konami id , ma quello scelto per la squadra. io ad esempio sono rmonfrecola come utente e come nick della squadra larabbiasaudita. infatti cercando rmonfrecola non usciva nulla. poi sono andato a scorrere e mi sono trovato a 6 punti con il nick. grazie per la dritta, magari piu' tardi faccio qualche altra partita quando finisce spagna germania
Vallo a spiegare a chi insisteva dicendo il contrario :rotfl: comunque mi hanno aggiornato la classifica, considerando che ho fatto solo 12 partite ho chiuso in classifica al n 99...con 24 punti (y)
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Si la prima fase era riservata ad utenti in D1 però l'iscrizione dovevano effettuarla TUTTI, gli interessati ovviamente all'evento.
Sembra che il problema riscontrato da coloro che non si vedono nelle classifiche del WE SHOWDOWN sia proprio quello.
Io la volta scorsa avevo partecipato col BRASILE e non sono entrato in classifica mentre questa volta che ho usato l'ITALIA ci sono e pure in un soddisfacente ventesimo posto per ora.
no io non mi sono registrato al 20 ottobre ma scegliendo l'italia oggi sono in classifica anche se ho fatto solo 3 partite con 2 vinte ed 1 persa.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
permetti una domanda. ma in tutto questo , entrando in classifica si vince qualcosa ????? sai che non l'ho ancora capito
No nell'immediato non si vince nulla, a parte i GP per le prime due vittorie.
Però ci sarà un premio finale in base al ranking e suddiviso fra i partecipanti delle varie nazioni.
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
cmq funziona come dici te. io non avevo fatto l'iscrizione del 20 ottobre ma adesso sono in classifica avendo giocato come italia. non bisogna cercare il nome scelto come konami id , ma quello scelto per la squadra. io ad esempio sono rmonfrecola come utente e come nick della squadra larabbiasaudita. infatti cercando rmonfrecola non usciva nulla. poi sono andato a scorrere e mi sono trovato a 6 punti con il nick. grazie per la dritta, magari piu' tardi faccio qualche altra partita quando finisce spagna germania
Non è molto chiaro il nome della mia squadra in divisioni e joga bonito qui nell evento diventa Italia il mio Nick è bernyjuve cosa devo cercare nella classifica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.