Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Parlavamo del metodo per ottenere le 300 monete, ad oggi, mi pare sia questo e vista la competizione "International cup" alla fine della quale i premi verranno rilasciati in base hai risultati delle varie nazioni, a rigor di logica un francese cercherà di contribuire ccon la Francia per tirare l'acqua al suo Mulino...... Se poi mi dici che qualora prendo il Brasile, nonostante sia regione UK, e ricevo, in divisione, i premi dello stesso, allora tutti giù con il Brasile. È n1 in classifica :D
Mi dispiace ma non hai capito . Ogni utente ,deve inserire la squadra base del paese di residenza per ricevere i premi della classifica , quindi se tu vivi in Inghilterra e hai selezionato Inghilterra sei congruo a ricevere i premi che ottiene l'Inghilterra (questo lo fanno altrimenti la gente guarda la classifica e si iscrive in base a chi è ai primi posti) poi tu se partecipi alle competizioni con Francia Brasile o Italia poco importa , i punti saranno sempre assegnati all'Inghilterra, altrimenti se io vivo in Qatar come posso giocare ad armi pari con gli altri. E' chiaro?
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Oh però sei duro.... non è come dici tu, rileggi il regolamento per show-down.... settimana scorsa non mi vedevo in classifica perché avevo lasciato la Francia.... per gli altri eventi, mentre per questa competizione dovevo mettere Italia, guarda caso ora che ho corretto adesso mi vedo in classifica al n 106!! Ripeto per showdown bisogna selezionare la nazionale in cui sei registrato!
Rileggi tu che non hai capito una mazza
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Oh però sei duro.... non è come dici tu, rileggi il regolamento per show-down.... settimana scorsa non mi vedevo in classifica perché avevo lasciato la Francia.... per gli altri eventi, mentre per questa competizione dovevo mettere Italia, guarda caso ora che ho corretto adesso mi vedo in classifica al n 106!! Ripeto per showdown bisogna selezionare la nazionale in cui sei registrato!

Rileggi tu che non hai capito una mazza
Vabene (y)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Mi dispiace ma non hai capito . Ogni utente ,deve inserire la squadra base del paese di residenza per ricevere i premi della classifica , quindi se tu vivi in Inghilterra e hai selezionato Inghilterra sei congruo a ricevere i premi che ottiene l'Inghilterra (questo lo fanno altrimenti la gente guarda la classifica e si iscrive in base a chi è ai primi posti) poi tu se partecipi alle competizioni con Francia Brasile o Italia poco importa , i punti saranno sempre assegnati all'Inghilterra, altrimenti se io vivo in Qatar come posso giocare ad armi pari con gli altri. E' chiaro?
D'accordo ma proprio per via di questo ragionamento userò l'Inghilterra per contribuire a mettere legna nel fuoco nel paese in cui risiedo. Se uso il "Brasile" accrescero le loro risorse a danno dell'Inghilterra, cioe, ad esempio, se faccio 100 gol questi verranno aggiunti nella classifica, in questo caso, del Brasile..... Che senso avrebbe visto che poi io riscuotero i premi inerenti il mio paese di residenza (UK)? Da qui lo spunto di optare comunquesia per la nazionale di propria pertinenza, almeno, nel bene o nel male, si contribuisce all ammontare dei gol, a tra l'altro, abbiamo superato l'italia, 11 in classifica(per ora) :D:p
 
  • Like
Reactions: concy81

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
D'accordo ma proprio per via di questo ragionamento userò l'Inghilterra per contribuire a mettere legna nel fuoco nel paese in cui risiedo. Se uso il "Brasile" accrescero le loro risorse a danno dell'Inghilterra, cioe, ad esempio, se faccio 100 gol questi verranno aggiunti nella classifica, in questo caso, del Brasile..... Che senso avrebbe visto che poi io riscuotero i premi inerenti il mio paese di residenza (UK)? Da qui lo spunto di optare comunquesia per la nazionale di propria pertinenza, almeno, nel bene o nel male, si contribuisce all ammontare dei gol, a tra l'altro, abbiamo superato l'italia, 11 in classifica(per ora) :D:p
Non ci siamo , se tu giochi col Brasile i punti sono assegnati a te che rappresenti l'Inghilterra , quindi vengono assegnati all'Inghilterra, non al Brasile , e poi in classifica l'Italia mi risulta al secondo posto dopo Brasile e davanti a Egitto Turchia e Marocco , forse ti riferisci al goals galore
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Mi dispiace ma non hai capito . Ogni utente ,deve inserire la squadra base del paese di residenza per ricevere i premi della classifica , quindi se tu vivi in Inghilterra e hai selezionato Inghilterra sei congruo a ricevere i premi che ottiene l'Inghilterra (questo lo fanno altrimenti la gente guarda la classifica e si iscrive in base a chi è ai primi posti) poi tu se partecipi alle competizioni con Francia Brasile o Italia poco importa , i punti saranno sempre assegnati all'Inghilterra, altrimenti se io vivo in Qatar come posso giocare ad armi pari con gli altri. E' chiaro?
Penso che le 300 monete vengano regalate proprio per via dei paesi come il quatar, certo loro sceglieranno altre nazionali, le più rinomate, per fare gli eventi ma contribuiranno solamente al paese per cui hanno optato, loro continueranno a ricevere, a fine della fiera, solo ciò che gli aspetta come "nazione" quatar, quindi, noi che non siamo il quatar, a differenza loro, possiamo contribuire al nostro paese di residenza, mi pare che ci siamo:)
 
  • Like
Reactions: concy81

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Non ci siamo , se tu giochi col Brasile i punti sono assegnati a te che rappresenti l'Inghilterra , quindi vengono assegnati all'Inghilterra, non al Brasile , e poi in classifica l'Italia mi risulta al secondo posto dopo Brasile e davanti a Egitto Turchia e Marocco
Se ne sei certo, meglio così, tutto diventa più semplice, nella gol, come si chiama, l'Inghilterra era, stamane 11,mentre l'italia, mi pare 15.
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Penso che le 300 monete vengano regalate proprio per via dei paesi come il quatar, certo loro sceglieranno altre nazionali, le più rinomate, per fare gli eventi ma contribuiranno solamente al paese per cui hanno optato, loro continueranno a ricevere, a fine della fiera, solo ciò che gli aspetta come "nazione" quatar, quindi, noi che non siamo il quatar, a differenza loro, possiamo contribuire al nostro paese di residenza, mi pare che ci siamo:)
Allora mi spieghi come fa l'Egitto a stare al terzo posto , la Turchia quarta e il Marocco quinto?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ho fatto l'evento U-2100. Devo dire che mi sono divertito tantissimo, nonostante non mi piaccia molto l'impostazione "fai gol". Se riuscissero a strutturare in maniera più avvincente gli eventi online e, soprattutto, risolvessero ancora i gravi problemi di lag per me non ci sarebbe alcuna necessità di modalità offline.

L'approccio U-2100 è veramente molto interessante per creare squadre insolite e non imbottite dei soliti 4-5 campionissimi. Speriamo che approfondiscano l'argomento anche dopo il Mondiale.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Allora mi spieghi come fa l'Egitto a stare al terzo posto , la Turchia quarta e il Marocco quinto?
Guarda se ne discute poiché nessuno ha certezze in mano, tanto meno io, se tu mi dici che è così come dici tu è ne sei certo, come dicevo prima, tanto meglio perché diviene tutto più facile(y)
 
  • Like
Reactions: Mork

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Guarda se ne discute poiché nessuno ha certezze in mano, tanto meno io, se tu mi dici che è così come dici tu è ne sei certo, come dicevo prima, tanto meglio perché diviene tutto più facile(y)
Veramente io ho letto i post precedenti, e davate per certa un"altra cosa, era giusto precisare
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Veramente io ho letto i post precedenti, e davate per certa un"altra cosa, era giusto precisare
Si faceva riferimento alla modalita per ottenere i 300 coins, su quello mi pare non ci siano dubbi, per il resto meriti un'ammonizzione, se sapevi perché hai taciuto? Te possino:rotfl:(y)
 
  • Like
Reactions: Mork

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Oh però sei duro.... non è come dici tu, rileggi il regolamento per show-down.... settimana scorsa non mi vedevo in classifica perché avevo lasciato la Francia.... per gli altri eventi, mentre per questa competizione dovevo mettere Italia, guarda caso ora che ho corretto adesso mi vedo in classifica al n 106!! Ripeto per showdown bisogna selezionare la nazionale in cui sei registrato!
scusami , ma intendi italia come squadra personale oppure mettere in campo la nazionale italiana per partecipare all'evento ???
 
  • Like
Reactions: stnf74

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
scusami , ma intendi italia come squadra personale oppure mettere in campo la nazionale italiana per partecipare all'evento ???
Io
scusami , ma intendi italia come squadra personale oppure mettere in campo la nazionale italiana per partecipare all'evento ???
Allora per le 300 monete si deve registrare una nazione compatibile col proprio account registrato, in questo caso Italia (per chi è in Italia ovviamente) e fine a qui ci siamo, sull'altro punto.... mi sembra @Mork su altri punti non so.... perché io come già detto.... settimana scorsa ho affrontato l'evento show-down con la Francia e non mi sono ritrovato in classifica, stavolta magicamente facendo le cose alla lettera.... selezionando l'Italia in questo evento.... mi ritrovo in classifica!
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Io

Allora per le 300 monete si deve registrare una nazione compatibile col proprio account registrato, in questo caso Italia (per chi è in Italia ovviamente) e fine a qui ci siamo, sull'altro punto.... mi sembra @Mork su altri punti non so.... perché io come già detto.... settimana scorsa ho affrontato l'evento show-down con la Francia e non mi sono ritrovato in classifica, stavolta magicamente facendo le cose alla lettera.... selezionando l'Italia in questo evento.... mi ritrovo in classifica!
Sarà l'età o forse sto semplicemente rincoglionendo:rotfl:certo è che questi di konami potevano rendere il tutto più elementare, magari lo è, è probabile il mio rincoglionimento totale. Se hai avuto questa esperienza diretta, riguardo lo showdown, possiamo delineare un'altro punto fermo. Quello che dice mark, penso valga per la classifica generale ma a questo punto mi chiamo fuori, lasciatemi conservare gli ultimi due neuroni che girano a vuoto altrimenti, non si incontreranno mai:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: concy81

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Sarà l'età o forse sto semplicemente rincoglionendo:rotfl:certo è che questi di konami potevano rendere il tutto più elementare, magari lo è, è probabile il mio rincoglionimento totale. Se hai avuto questa esperienza diretta, riguardo lo showdown, possiamo delineare un'altro punto fermo. Quello che dice mark, penso valga per la classifica generale ma a questo punto mi chiamo fuori, lasciatemi conservare gli ultimi due neuroni che girano a vuoto altrimenti, non si incontreranno mai:rotfl::rotfl::rotfl:
Non sei l'unico, tranquillo...
Come avevo scritto qualche post fa, in KONAMI si sono impegnati davvero tanto per partorire un regolamento simile!
Poi come afferma @Mork , la cosa più assurda è che gli utenti delle nazioni non al TOP possono giocare tranquillamente con Brasile, Francia, Spagna etc etc, facendo avanzare la posizione della loro nazione di appartenenza ha veramente del grottesco.
Sarebbe come se la REDBULL F1 dipingesse l'auto come la HAAS e VERSTAPPEN si mettesse la tuta ed il caso di MICK SCHUMACKER questi ultimi sarebbero diventati i veri campioni del mondo 2022.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e concy81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io

Allora per le 300 monete si deve registrare una nazione compatibile col proprio account registrato, in questo caso Italia (per chi è in Italia ovviamente) e fine a qui ci siamo, sull'altro punto.... mi sembra @Mork su altri punti non so.... perché io come già detto.... settimana scorsa ho affrontato l'evento show-down con la Francia e non mi sono ritrovato in classifica, stavolta magicamente facendo le cose alla lettera.... selezionando l'Italia in questo evento.... mi ritrovo in classifica!
Cosa intendi per registrare? Mettere come divisa la nazionale italiana o utilizzarla nell' evento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12