Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,071
93
PSN ID
havertzj
Raga poco fa stavo giocando e poi mentre stavo vincendo mi compare questa scritta finendo la partita (immagino me la darà persa)…considerate che ho verificato impostazioni e rete internet e servizio online è tutto ok…
È successo anche a voi? Mi serviva partita per passare in seconda categoria…ora ho solo una partita: o la va o la spacca maledizione…
no, io sto giocando normalmente
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Raga poco fa stavo giocando e poi mentre stavo vincendo mi compare questa scritta finendo la partita (immagino me la darà persa)…considerate che ho verificato impostazioni e rete internet e servizio online è tutto ok…
È successo anche a voi? Mi serviva partita per passare in seconda categoria…ora ho solo una partita: o la va o la spacca maledizione…
se hai fatto un matchmaking tardivo e staccano la connessione dal server a causa di aggiornamenti ( a me e' successo ), la partita viene annullata. se e' dipeso da te , anche per un semplice calo di segnale, la partita e' persa. pero' fai presto a vedere. quando rientri se la partita e' stata annullata la trovi nel riepilogo con un trattino al posto del risultato. se e' 3 a 0 per l'avversario ti e' caduta la connessione. in casi estremamente rari , alcune partite possono annullarsi all'improvviso per problemi del sistema e in quel caso ti comparira' nel riepilogo senza risultato. cosa importante , le partite annullate non contano nell'ottica delle 10 partite della divisione o della classifica della div 1
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
306
185
43
Ciao. Voi cambiereste la gestione divisioni? Per renderle più friendly.
oggi salgo in d3 ma mi accorgo essere sempre più una giungla. Più si sale più la tossicità aumenta. Meline, fallacci e squadre solo extra top. Se affrontare uno con una squadra con 100\200 di overall sopra il tuo da d6 in su è gestibile, dal d4/d5 inizia a diventare arduo. Ora sono al max a 2580/2600 e sento la differenza coi 2700/2750. È un peccato perché si tende ad appiattire tutto. Giocatori e stili. Spero in molti più eventi con overall cappato e magari a max stelle 5.
Ciao
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ciao. Voi cambiereste la gestione divisioni? Per renderle più friendly.
oggi salgo in d3 ma mi accorgo essere sempre più una giungla. Più si sale più la tossicità aumenta. Meline, fallacci e squadre solo extra top. Se affrontare uno con una squadra con 100\200 di overall sopra il tuo da d6 in su è gestibile, dal d4/d5 inizia a diventare arduo. Ora sono al max a 2580/2600 e sento la differenza coi 2700/2750. È un peccato perché si tende ad appiattire tutto. Giocatori e stili. Spero in molti più eventi con overall cappato e magari a max stelle 5.
Ciao
Senti la differenza di abilità col pad.

Un divisione cinque è un conto, anche con squadra da 2720.
Un divisione tre tutto un altro conto.
Un divisione uno ancora un altro.

Le divisioni sono la creme del gioco. Non ci si può lamentare che, salendo, si trovano giocatori e squadre sempre più forti. è il suo motivo di esistenza.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao raga scusate il Mezzo ot tempo fa un utente aveva pubblicato uno specie di scheda per il calcolo dello spirito di squadra con medie ecc. Poiché nella sezione allenatori non c'è traccia, qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
306
185
43
Senti la differenza di abilità col pad.

Un divisione cinque è un conto, anche con squadra da 2720.
Un divisione tre tutto un altro conto.
Un divisione uno ancora un altro.

Le divisioni sono la creme del gioco. Non ci si può lamentare che, salendo, si trovano giocatori e squadre sempre più forti. è il suo motivo di esistenza.
Non travisare quanto ho scritto. Non mi lamento della difficoltà come non mi lamento quando gioco a sekiro. Faccio presente che per come son strutturate (es tot punti necessari per restare o salire), la gente finisce per vendere pure la dignità di sua madre pur di vincere, così come cercare solo la stats più alta nei soliti pg che porta ad un appiattimento della composizione dei team. La più bella partita l’ho fatta nel match 2100 con un d1 sui 50 di classifica. Lui japan io italia entrambi 3 stelle. Bellissima sconfitta.
Le peggiori tutte in d4 e d3. Alla faccia del fair play. A te piace a me no. Amici come prima.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
In un vecchio Pes potevi iscriverti a delle
Coppe … non capisco perché non mettono questa possibilità anche qui. Gli eventi per come sono strutturati ora non danno un senso reale di progressione e di avere in palio qualcosa di importante.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non travisare quanto ho scritto. Non mi lamento della difficoltà come non mi lamento quando gioco a sekiro. Faccio presente che per come son strutturate (es tot punti necessari per restare o salire), la gente finisce per vendere pure la dignità di sua madre pur di vincere, così come cercare solo la stats più alta nei soliti pg che porta ad un appiattimento della composizione dei team. La più bella partita l’ho fatta nel match 2100 con un d1 sui 50 di classifica. Lui japan io italia entrambi 3 stelle. Bellissima sconfitta.
Le peggiori tutte in d4 e d3. Alla faccia del fair play. A te piace a me no. Amici come prima.
Ma cosa intendi quando dici "utenti pronti a vendere la dignità della loro madre pur di vincere?"
A quali comportamenti in campo ti riferisci? E quanto spesso ti capita di osservarli?
Non mi parlare però di roba generica che leggi qua e la sui vari forum, ma proprio di tue esperienze dirette.
 
Ultima modifica:

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Non travisare quanto ho scritto. Non mi lamento della difficoltà come non mi lamento quando gioco a sekiro. Faccio presente che per come son strutturate (es tot punti necessari per restare o salire), la gente finisce per vendere pure la dignità di sua madre pur di vincere, così come cercare solo la stats più alta nei soliti pg che porta ad un appiattimento della composizione dei team. La più bella partita l’ho fatta nel match 2100 con un d1 sui 50 di classifica. Lui japan io italia entrambi 3 stelle. Bellissima sconfitta.
Le peggiori tutte in d4 e d3. Alla faccia del fair play. A te piace a me no. Amici come prima.
Credo sia normale che in classificata nelle prime divisioni ci siano i top team e gli utenti più bravi. Io sono in div 1 e mi diverto ancora molto, non trovo questa tossicità che tanti di voi dicono. Incontro utenti di vario tipo, la maggior parte molto abili pad alla mano, altri meno. È chiaro che i ritmi siano molto alti, ma ad un certo punto contano molto le abilità degli utenti più che il livello squadra o i giocatori che uno possiede.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
306
185
43
Ma cosa intendi quando dici "utenti pronti a vendere la dignità della loro madre pur di vincere?"
A quali comportamenti in campo ti riferisci? E quanto spesso ti capita di osservarli?
I principali: 1 melina 2 fallo da dietro quando riparti in contropiede 3sfide 2100 con palle bianche in panchina 4 mettere in pausa per spezzare ritmo partita. Dal 5% in d9 adesso saremo al 30%. Non é il valore assoluto a far riflettere, più la progressione direttamente proporzionale al crescere delle divisioni.
Quanto volevo discutere con voi era sulle idee per limitare il fenomeno. Tanto é solo un pourparler fra noi.
Esempio io riflettevo su una progressione non basate solo sulle vittorie, ma sul conseguimento di obbiettivi.
Es per passare alla div successiva ha molte più partite, devi fare tot punti cn vittorie (molti meno), ma devi avere media tot gol a partita, devi fare competizioni a max tot stelle, etc etc. In aggiunta hai dei malus che aumentano di div in div. Esempio salendo puoi schierare sempre meno pg 5 stelle, non puoi stare in un arco di 10 secondi più di 6-7 nella tua metà campo. L'apice avere al termine di ogni match una valutazione d tuo avversario su skill e fair play. Anche li una condizione sarebbe che puoi salire solo quando hai un rating sopra un certo livello. Cose così. Vabbeh, sogni della domenica mattina, troppo profondo per konami :)
ciao!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,434
113
Ciao a tutti, ho notato che dopo aver potenziato completamente una carta di un giocatore della serie A, nello specifico Tonali e Giroud le carte sono rimaste uguali
cioè mi è rimasta la foto del giocatore piccolina in alto a destra (come se lo avessi appena comprato e lo dovessi ancora sviluppare) invece di "trasformarsi" e visualizzare la foto intera del giocatore, come ad esempio mi è successo con Sergio Ramos del PSG.
Avete idea del perchè? grazie in anticipo per le risposte
Succede solo con le carte a 5 stelle che prendi con GP .. il campionato non conta
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
I principali: 1 melina 2 fallo da dietro quando riparti in contropiede 3sfide 2100 con palle bianche in panchina 4 mettere in pausa per spezzare ritmo partita. Dal 5% in d9 adesso saremo al 30%. Non é il valore assoluto a far riflettere, più la progressione direttamente proporzionale al crescere delle divisioni.
Quanto volevo discutere con voi era sulle idee per limitare il fenomeno. Tanto é solo un pourparler fra noi.
Esempio io riflettevo su una progressione non basate solo sulle vittorie, ma sul conseguimento di obbiettivi.
Es per passare alla div successiva ha molte più partite, devi fare tot punti cn vittorie (molti meno), ma devi avere media tot gol a partita, devi fare competizioni a max tot stelle, etc etc. In aggiunta hai dei malus che aumentano di div in div. Esempio salendo puoi schierare sempre meno pg 5 stelle, non puoi stare in un arco di 10 secondi più di 6-7 nella tua metà campo. L'apice avere al termine di ogni match una valutazione d tuo avversario su skill e fair play. Anche li una condizione sarebbe che puoi salire solo quando hai un rating sopra un certo livello. Cose così. Vabbeh, sogni della domenica mattina, troppo profondo per konami :)
ciao!
Vediamo....
1- Melina: occhio, perchè la melina non è fare possesso palla, in quello devi essere bravo. Ma è passarla al difensore che poi la ripassa di testa al portiere e così via. E non negli ultimi minuti, che ci può anche stare, ma già a partire da molto prima della fine della partita. Ti è capitato spesso di trovare utenti che fanno questa roba oscena? A me una volta in più di 500 partite.
2- Fallo da dietro in caso di contropiede pericoloso. Fa parte del gioco del calcio, mi stupirei se non ci fosse la possibilità. Tra l'altro il fallo da dietro viene sempre punito col giallo e spesso col rosso, dunque tutto è meno che comportamento scorretto.
3-Giocatori con forza 50/55 in panca. Per avere più "forza base" da schierare in campo. In questo EF23 trattasi di scelta. Meglio schierare due fortissimi o avere 4 o 5 cambi quando la stamina dei titolari va giù ed iniziano a sbagliare tanto? Da questa edizione, con le 5 sostituzioni attive, trattasi davvero di scelta personale. Ognuno pensa che sia meglio una soluzione invece dell'altra, scelte da fare, come nel calcio reale.
4-mettere in pausa per spezzare il ritmo partita. Considera innanzi tutto che il tempo è limitato, non puoi farlo cento volte. Sicuramente antipatica come pratica, atta a far innervosire l'avversario, come quando i giocatori si gettano a terra solo per spezzare il ritmo di gioco. Considera anche che tanti mettono in pausa per dare due tiri di sigaretta o per bere birra, oppure per fare micro-aggiustamenti alla formazione, quindi non sempre trattasi di cosa voluta per far innervosire.

Io credo che la soluzione non esiste, perchè molte cose che hai elencato sono simulative del gioco del calcio. Esiste un calcio senza fallacci da parte di chi non vuole prendere un gol in contropiede, o il perdere tempo quando si vince? No, quindi è giusto che ci siano.
Nelle divisioni si affronta il gotha dei players, dunque, come già scritto, quasi ogni forma di condotta è idonea per portare a casa i 3 punti, come nel vero calcio appunto.

Dove si potrebbero sbizzarrire è negli eventi sfida. Li davvero potrebbero metterci dentro tante belle idee. Alcune di quelle che suggerisci potrebbero andare (solo giocatori a 3 o a 4 stelle) , altre sono aberranti al solo pensarci ( un tot di secondi nella propria metà campo? Giochiamo a basket? La valutazione finale dell'altro utente? Saremmo tutti in divisione 10 perenne!!! :rotfl: :rotfl: ). Ma davvero, di idee ce ne sarebbero tante e, se ben studiate, porterebbero una ventata di aria fresca di cui il gioco necessita.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
I principali: 1 melina 2 fallo da dietro quando riparti in contropiede 3sfide 2100 con palle bianche in panchina 4 mettere in pausa per spezzare ritmo partita. Dal 5% in d9 adesso saremo al 30%. Non é il valore assoluto a far riflettere, più la progressione direttamente proporzionale al crescere delle divisioni.
Quanto volevo discutere con voi era sulle idee per limitare il fenomeno. Tanto é solo un pourparler fra noi.
Esempio io riflettevo su una progressione non basate solo sulle vittorie, ma sul conseguimento di obbiettivi.
Es per passare alla div successiva ha molte più partite, devi fare tot punti cn vittorie (molti meno), ma devi avere media tot gol a partita, devi fare competizioni a max tot stelle, etc etc. In aggiunta hai dei malus che aumentano di div in div. Esempio salendo puoi schierare sempre meno pg 5 stelle, non puoi stare in un arco di 10 secondi più di 6-7 nella tua metà campo. L'apice avere al termine di ogni match una valutazione d tuo avversario su skill e fair play. Anche li una condizione sarebbe che puoi salire solo quando hai un rating sopra un certo livello. Cose così. Vabbeh, sogni della domenica mattina, troppo profondo per konami :)
ciao!
scrivo quello che penso io. sulla melina concordo, purtroppo c'e' gente che inizia pure 20 o 30 minuti prima della fine.ma non so in che modo possano arginarlo, dato che pure nel calcio reale non e' vietato. io ,per non farla nemmeno nel recupero , ho perso persino diversi risultati e sinceramente almeno nel recupero qualche corsa all'indietro e passaggi orizzontali ho iniziato a farli anche io. sulle palle bianche in panchina , si puo' fare e non viola nessuna regola. se scelgo di non avere le sostituzioni e' un problema mio . e ti assicuro che quando un giocatore esaurisce la resistenza al 60 ( soprattutto in attacco o sulle fasce ) , la differenza si sente e commette molti piu' errori sia nel passaggio che sul tiro, oltre a correre meno. sui falli purtroppo hanno fatto un grosso errore nell'introduzione della spallata, visto che prima i falli venivano puniti mentre ora a volte sembra il wrestling con veri e propri placcaggi o entrate da dietro che restano impuniti. sulle pause si e no. nel senso che a me da fastidio chi mette quei pochi secondi di pausa ogni 3x2 , soprattutto quando magari devi battere un corner o una punizione e lo fanno per disturbarti. pero' dall'altro lato , non so a che livello giochi , ma in divisione 1 ( ma anche in 2 quando si assesta ) a volte ci sono partite talmente tirate che sento il bisogno di fermarmi 10 o 20 secondi. pero' come dicevo condanno anche io l'uso sistematico delle micropause volte ad arrecare distrurbo. sul discorso divisioni penso che tutti meritino una classifica e che il sistema di pes dava stimolo pure a chi era livello bronzo . e' una delle 2 cose che rimpiango di pes insieme alle squadre 3 e 4 stelle. stare sempre li a scalare le divisioni ad ogni fase e' frustrante. magari potrebbero almeno lasciare in div 1 in modo permanente chi sale . cosi' che man mano sempre piu' persone possano entrare in classifica quando le div 2 scendono di livello. e poi a livello di premi anche arrivare in div 1 serve a poco visto che la differenza e' irrilevante
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Vediamo....
1- Melina: occhio, perchè la melina non è fare possesso palla, in quello devi essere bravo. Ma è passarla al difensore che poi la ripassa di testa al portiere e così via. E non negli ultimi minuti, che ci può anche stare, ma già a partire da molto prima della fine della partita. Ti è capitato spesso di trovare utenti che fanno questa roba oscena? A me una volta in più di 500 partite.
2- Fallo da dietro in caso di contropiede pericoloso. Fa parte del gioco del calcio, mi stupirei se non ci fosse la possibilità. Tra l'altro il fallo da dietro viene sempre punito col giallo e spesso col rosso, dunque tutto è meno che comportamento scorretto.
3-Giocatori con forza 50/55 in panca. Per avere più "forza base" da schierare in campo. In questo EF23 trattasi di scelta. Meglio schierare due fortissimi o avere 4 o 5 cambi quando la stamina dei titolari va giù ed iniziano a sbagliare tanto? Da questa edizione, con le 5 sostituzioni attive, trattasi davvero di scelta personale. Ognuno pensa che sia meglio una soluzione invece dell'altra, scelte da fare, come nel calcio reale.
4-mettere in pausa per spezzare il ritmo partita. Considera innanzi tutto che il tempo è limitato, non puoi farlo cento volte. Sicuramente antipatica come pratica, atta a far innervosire l'avversario, come quando i giocatori si gettano a terra solo per spezzare il ritmo di gioco. Considera anche che tanti mettono in pausa per dare due tiri di sigaretta o per bere birra, oppure per fare micro-aggiustamenti alla formazione, quindi non sempre trattasi di cosa voluta per far innervosire.

Io credo che la soluzione non esiste, perchè molte cose che hai elencato sono simulative del gioco del calcio. Esiste un calcio senza fallacci da parte di chi non vuole prendere un gol in contropiede, o il perdere tempo quando si vince? No, quindi è giusto che ci siano.
Nelle divisioni si affronta il gotha dei players, dunque, come già scritto, quasi ogni forma di condotta è idonea per portare a casa i 3 punti, come nel vero calcio appunto.

Dove si potrebbero sbizzarrire è negli eventi sfida. Li davvero potrebbero metterci dentro tante belle idee. Alcune di quelle che suggerisci potrebbero andare (solo giocatori a 3 o a 4 stelle) , altre sono aberranti al solo pensarci ( un tot di secondi nella propria metà campo? Giochiamo a basket? La valutazione finale dell'altro utente? Saremmo tutti in divisione 10 perenne!!! :rotfl: :rotfl: ). Ma davvero, di idee ce ne sarebbero tante e, se ben studiate, porterebbero una ventata di aria fresca di cui il gioco necessita.
dato che ho smesso di bere da qualche anno ( lo faccio in rarissime occasioni ) e non fumo in camera, mi ero dimenticato del tutto di questo fattore. pero' c'e' da dire che mi capita spesso che gli avversari lo facciano sistematicamente in situazioni a mio favore ( punizioni , angoli o rimesse ) e mai dal lato loro e in questo caso e' palese la volonta' di disturbare. infatti ho imparato ad aspettare 2 o 3 secondi prima di rimettere il pallone in gioco , cosi' da poter fare i movimenti giusti . mettere sistematicamente pausa mentre stai sistemando un giocatore sugli angoli , ad esempio , lo trovo squallido e in questo caso ti assicuro che lo fanno in tanti
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Squadre reali e dove trovarle, da premettere che ho vinto solo all’86° cambiando modulo, i suoi trequartisti si sono comportati da mediani per tutta la partita e spirito di squadra 87! Konami quando programmerai un gioco più reale?
 

Allegati

  • 830C2B1D-D93D-41A1-84CD-947EE7B2FF81.jpeg
    830C2B1D-D93D-41A1-84CD-947EE7B2FF81.jpeg
    48 KB · Visualizzazioni: 47
  • Like
Reactions: Faberuk2

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Vediamo....
1- Melina: occhio, perchè la melina non è fare possesso palla, in quello devi essere bravo. Ma è passarla al difensore che poi la ripassa di testa al portiere e così via. E non negli ultimi minuti, che ci può anche stare, ma già a partire da molto prima della fine della partita. Ti è capitato spesso di trovare utenti che fanno questa roba oscena? A me una volta in più di 500 partite.
2- Fallo da dietro in caso di contropiede pericoloso. Fa parte del gioco del calcio, mi stupirei se non ci fosse la possibilità. Tra l'altro il fallo da dietro viene sempre punito col giallo e spesso col rosso, dunque tutto è meno che comportamento scorretto.
3-Giocatori con forza 50/55 in panca. Per avere più "forza base" da schierare in campo. In questo EF23 trattasi di scelta. Meglio schierare due fortissimi o avere 4 o 5 cambi quando la stamina dei titolari va giù ed iniziano a sbagliare tanto? Da questa edizione, con le 5 sostituzioni attive, trattasi davvero di scelta personale. Ognuno pensa che sia meglio una soluzione invece dell'altra, scelte da fare, come nel calcio reale.
4-mettere in pausa per spezzare il ritmo partita. Considera innanzi tutto che il tempo è limitato, non puoi farlo cento volte. Sicuramente antipatica come pratica, atta a far innervosire l'avversario, come quando i giocatori si gettano a terra solo per spezzare il ritmo di gioco. Considera anche che tanti mettono in pausa per dare due tiri di sigaretta o per bere birra, oppure per fare micro-aggiustamenti alla formazione, quindi non sempre trattasi di cosa voluta per far innervosire.

Io credo che la soluzione non esiste, perchè molte cose che hai elencato sono simulative del gioco del calcio. Esiste un calcio senza fallacci da parte di chi non vuole prendere un gol in contropiede, o il perdere tempo quando si vince? No, quindi è giusto che ci siano.
Nelle divisioni si affronta il gotha dei players, dunque, come già scritto, quasi ogni forma di condotta è idonea per portare a casa i 3 punti, come nel vero calcio appunto.

Dove si potrebbero sbizzarrire è negli eventi sfida. Li davvero potrebbero metterci dentro tante belle idee. Alcune di quelle che suggerisci potrebbero andare (solo giocatori a 3 o a 4 stelle) , altre sono aberranti al solo pensarci ( un tot di secondi nella propria metà campo? Giochiamo a basket? La valutazione finale dell'altro utente? Saremmo tutti in divisione 10 perenne!!! :rotfl: :rotfl: ). Ma davvero, di idee ce ne sarebbero tante e, se ben studiate, porterebbero una ventata di aria fresca di cui il gioco necessita.
1 la melina è quanto di più antisportivo puoi trovare in efootball non importa la fai al 60mo o all 80mo è antisportivo punto.
È antisportivo perché se in pes potevi mettere gli attaccanti in marcatura sui suoi difensori e rubagli palla qui in efootball devi subirla senza poter fare niente.
2 fallo da dietro in contropiede andrebbe sempre punito col rosso e mai col giallo perché ti impedisce di ribaltare la manovra e se lo fai all 80 mo sull uno a uno sei anche stronzo oltre che antisportivo
3 i bianchini in panca sono il male che affligge pes da anni la community si è più volte espressa ed è stata considerata una furbata contro ogni etica morale e non .
Non sei furbo sei solo uno che non rispetta le regole se lo fai.
4 mettere in pausa è permesso e lo si fa io molto spesso quando trovo avversari antisportivi kick off glitch melina falli aspetto l 89 mo e metto in pausa per tutti i 120 secondi senza toccare niente solo per il gusto di fare incazzare l avversario.
 
Ultima modifica:

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Il mettere in pausa, durante il match, a volte determina un cambiamento dell'andazzo dello stesso, mi è capitato in due match, nel fine settimana, di essere avanti nel risultato e di governare ampiamente la partita ma poi, dopo che il tipo ha messo in pausa, completamente stravolto quanto sopra, ho preso due gol in 5 min, mentre prima da parte sua il nulla e, i miei giocatori rincoglioniti. Fortunatamente non succede sovente, dopo la pausa ma capita. Purtroppo non si possono più bloccare gli utenti altrimenti, i melinisti e questi che mettono in pausa costantemente, finirebbero tutti in quella lista!!
 
  • Like
Reactions: Bardiel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze