Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buongiorno ragazzi, non so se avete la mia sensazione, ma efootball è praticamente 3 giochi. Offline, online contro IA e online contro utente. Ieri dopo quasi una settimana a racimolare gp contro utenti ho fatto una partita dream team contro ia e davvero mi sono divertito, gli mancherebbe solo un piccolo sforzo per renderlo un gioco completo.
 
Ultima modifica:

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Scusate, come faccio a vedere il mio livello? Ho giocato 7-8 partite e le ho vinte tutte ma non vedo la mia valutazione, solo le divisioni che scalo
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
914
1,041
93
PSN ID
havertzj
ma solo io ho problemi con il sensazionale? dalla nuova versione non mi funziona più, eppure R2 e i tasti richiesti li premo contemporaneamente
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,583
1,525
113
Scusate, come faccio a vedere il mio livello? Ho giocato 7-8 partite e le ho vinte tutte ma non vedo la mia valutazione, solo le divisioni che scalo
le valutazioni ci sono solo se arrivi in prima divisione dove parte un punteggio di 1500 e il counter dei tuoi risultati. a seconda della divisione o della classifica del tuo avversario ricevi o perdi punti dopo ogni partita. non ci sono piu' gli scudi come in pes
 
  • Like
Reactions: reyes87

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao raga una domanda per il weekend showdown bisogna obbligatoriamente vincere le prime due? Perché ho vinto la prima, mentre la seconda ero in vantaggio di 2 a 1 ma è andata via la corrente e l'ho persa a tavolino...
O posso sbloccata la seconda, ovviamente rigiocandola fare le solite 15 partite sperando che sta settimana esco in classifica...?
Grazie ma questo evento mi sta mandando al manicomio poi ci si mette pure l'enel... Grrrr
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,330
1,265
113
Ciao raga una domanda per il weekend showdown bisogna obbligatoriamente vincere le prime due? Perché ho vinto la prima, mentre la seconda ero in vantaggio di 2 a 1 ma è andata via la corrente e l'ho persa a tavolino...
O posso sbloccata la seconda, ovviamente rigiocandola fare le solite 15 partite sperando che sta settimana esco in classifica...?
Grazie ma questo evento mi sta mandando al manicomio poi ci si mette pure l'enel... Grrrr
Continua pure, il bonus previsto lo fa dopo che vinci il secondo step. Poi continui per le 15 partite.
 
  • Like
Reactions: PESManiac

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,583
1,525
113
Continua pure, il bonus previsto lo fa dopo che vinci il secondo step. Poi continui per le 15 partite.
si pero' contano pure le partite che fai per ottenere i bonus. io ho perso le prime 3 e vinto le 2 successive prendendo i 2 bonus gp . qualora volessi potrei fare altre 13 partite per tentare di cancellare le prime 3 sconfitte e iniziare il conteggio dalle 2 vittorie. ai fini della classifica contano le ultime 15 partite giocate. se ne fai di piu' inizia a cancellare i risultati dalla prima a seguire.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,583
1,525
113
Ciao raga una domanda per il weekend showdown bisogna obbligatoriamente vincere le prime due? Perché ho vinto la prima, mentre la seconda ero in vantaggio di 2 a 1 ma è andata via la corrente e l'ho persa a tavolino...
O posso sbloccata la seconda, ovviamente rigiocandola fare le solite 15 partite sperando che sta settimana esco in classifica...?
Grazie ma questo evento mi sta mandando al manicomio poi ci si mette pure l'enel... Grrrr
ricominci con una vittoria e una sconfitta . io ho perso le prime 3 e vinto poi le altre 2 e al momento sono al numero 41 visto che ho incontrato uno strano a cui ho segnato 19 goal . cioe' ogni tanto giocava, poi mollava il pad ma in generale non aveva la minima idea del gioco. meglio cosi' , dispiace per lui ma dato che contano i goal non mi sono fatto scrupolo nel segnare a piu' non posso
 
  • Like
Reactions: concy81

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
354
308
63
Continua pure, il bonus previsto lo fa dopo che vinci il secondo step. Poi continui per le 15 partite.
Sono
ricominci con una vittoria e una sconfitta . io ho perso le prime 3 e vinto poi le altre 2 e al momento sono al numero 41 visto che ho incontrato uno strano a cui ho segnato 19 goal . cioe' ogni tanto giocava, poi mollava il pad ma in generale non aveva la minima idea del gioco. meglio cosi' , dispiace per lui ma dato che contano i goal non mi sono fatto scrupolo nel segnare a piu' non posso
Quando si becca la Francia hanno squadroni clamorosi... Tocca resistere il primo tempo... Ma il più forte è stato un Giappo che m'ha ridicolizzato... Con l'Italia siamo un capellino inferiori... Ora fo festa.. 27 punti in 12 match..
 
  • Like
Reactions: PESManiac

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao, volevo solo dirvi che sto giro sono in classifica... Ho fatto le stesse identiche operazioni si scorsa settimana, continuo a non spiegarmi il perché ma tant'è...
Non so se la mia segnalazione via inquiry abbia smosso le acque...
Importante aver risolto
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,583
1,525
113
Sono

Quando si becca la Francia hanno squadroni clamorosi... Tocca resistere il primo tempo... Ma il più forte è stato un Giappo che m'ha ridicolizzato... Con l'Italia siamo un capellino inferiori... Ora fo festa.. 27 punti in 12 match..
se avessi i miei maxati con l'italia ai 2600 punti ci arrivo tranquillamente. pero' la francia nella realta' ha una nazionale , almeno sommando i valori individuali, impressionante. per il jappo , ne ho beccato uno io con una squadra intorno ai 2100 punti e mi sembra di averne prese 3
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Sono

Quando si becca la Francia hanno squadroni clamorosi... Tocca resistere il primo tempo... Ma il più forte è stato un Giappo che m'ha ridicolizzato... Con l'Italia siamo un capellino inferiori... Ora fo festa.. 27 punti in 12 match..
La Francia si becca ovunque per ora...
Specie nella Bruno Fernandes Cup...
Comunque sarà il patriottismo ma sta sfida prende pure più delle divisioni...
Oggettivamente noi italiani come nella realtà siamo un pó svantaggiati come attacco...
Sto cercando un attaccante da affiancare ad Immobile che è il migliore attaccante che abbiamo, ho provato a ruotare come SP Insigne, Chiesa adattato, Raspadori, Politano.
Vorrei una prima punta più fisica vorrei provare Scamacca perché Belotti non mi convince... Non ho leggende.

Certo che siamo messi male come nella realtà... Rispetto alle corazzate degli altri stati
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
354
308
63
se avessi i miei maxati con l'italia ai 2600 punti ci arrivo tranquillamente. pero' la francia nella realta' ha una nazionale , almeno sommando i valori individuali, impressionante. per il jappo , ne ho beccato uno io con una squadra intorno ai 2100 punti e mi sembra di averne prese 3
Lui lui..(.div1 ..450 esimo) Me l ha nascosta per 90 minuti...perso anch'io 3-0 mi pare
 
  • Like
Reactions: robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,330
1,265
113
si pero' contano pure le partite che fai per ottenere i bonus. io ho perso le prime 3 e vinto le 2 successive prendendo i 2 bonus gp . qualora volessi potrei fare altre 13 partite per tentare di cancellare le prime 3 sconfitte e iniziare il conteggio dalle 2 vittorie. ai fini della classifica contano le ultime 15 partite giocate. se ne fai di piu' inizia a cancellare i risultati dalla prima a seguire.
Si esatto. Le ultime 15.
Contano anche le prime 2.
 

Cuthallion

Primi Calci
3 Dicembre 2022
1
0
1
Ciao a tutti, ho notato che dopo aver potenziato completamente una carta di un giocatore della serie A, nello specifico Tonali e Giroud le carte sono rimaste uguali
cioè mi è rimasta la foto del giocatore piccolina in alto a destra (come se lo avessi appena comprato e lo dovessi ancora sviluppare) invece di "trasformarsi" e visualizzare la foto intera del giocatore, come ad esempio mi è successo con Sergio Ramos del PSG.
Avete idea del perchè? grazie in anticipo per le risposte
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,583
1,525
113
La Francia si becca ovunque per ora...
Specie nella Bruno Fernandes Cup...
Comunque sarà il patriottismo ma sta sfida prende pure più delle divisioni...
Oggettivamente noi italiani come nella realtà siamo un pó svantaggiati come attacco...
Sto cercando un attaccante da affiancare ad Immobile che è il migliore attaccante che abbiamo, ho provato a ruotare come SP Insigne, Chiesa adattato, Raspadori, Politano.
Vorrei una prima punta più fisica vorrei provare Scamacca perché Belotti non mi convince... Non ho leggende.

Certo che siamo messi male come nella realtà... Rispetto alle corazzate degli altri stati
vai di scamacca. come ho scritto nei consigli giocatori , ieri con il mio di overall 82, nello showdown, ho segnato 9 goal in 2 spezzoni da 15 20 minuti e 1 partita da titolare vinta 7 a 2 contro uno intorno al rank 1000. nessuno mi aveva mai segnato 6 goal in una partita , nemmeno i vari halland , lewa , mbappe' etc. non so se rende sempre cosi' , ma almeno ieri mi ha sempre fatto i movimenti giusti e di testa le prende quasi tutte. ma la cosa che mi e' rimasta impressa e' la capacita' di smarcamento in profondita'.
 
  • Like
Reactions: PESManiac

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
vai di scamacca. come ho scritto nei consigli giocatori , ieri con il mio di overall 82, nello showdown, ho segnato 9 goal in 2 spezzoni da 15 20 minuti e 1 partita da titolare vinta 7 a 2 contro uno intorno al rank 1000. nessuno mi aveva mai segnato 6 goal in una partita , nemmeno i vari halland , lewa , mbappe' etc. non so se rende sempre cosi' , ma almeno ieri mi ha sempre fatto i movimenti giusti e di testa le prende quasi tutte. ma la cosa che mi e' rimasta impressa e' la capacita' di smarcamento in profondita'.

Ti avevo letto e per 47k l'ho preso al volo ieri sera., resto fiducioso.
Ha giocato due spezzoni ieri sera e mi ha segnato un gol che mi ha portato ai supplementari contro il solito francese che mi ha battuto ai rigori (per inciso nell'evento Konami non consente di scegliere i rigoristi!!! Mah)
Tuttavia ribadisco che in Italia come attaccanti fisici stiamo inguaiati... A patto di scegliere qualcosa 3 o 2 stelle.
Ho una squadretta 3 stelle niente male che uso per risalire le divisioni e mi diverte un botto, tuttavia assemblarla senza limiti di nazionalità è stato più agevole... Ma con il livellamento verso l'alto che c'è ormai posso usarla al max sino alla divisione 4 per non fare travasi di bile...
Per inciso ho cominciato a fare una cernita perché per assurdo ed a causa di pescate fotocopia e regali avevo ad esempio 3 Rabiot e diversi doppioni!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,386
915
113
PSN ID
Rikko_JB
La Francia si becca ovunque per ora...
Specie nella Bruno Fernandes Cup...
Comunque sarà il patriottismo ma sta sfida prende pure più delle divisioni...
Oggettivamente noi italiani come nella realtà siamo un pó svantaggiati come attacco...
Sto cercando un attaccante da affiancare ad Immobile che è il migliore attaccante che abbiamo, ho provato a ruotare come SP Insigne, Chiesa adattato, Raspadori, Politano.
Vorrei una prima punta più fisica vorrei provare Scamacca perché Belotti non mi convince... Non ho leggende.

Certo che siamo messi male come nella realtà... Rispetto alle corazzate degli altri stati
Secondo me CHIESA è il miglior attaccante dopo IMMOBILE.
In game rende tantissimo ed ha un TIR A GIR micidiale!
Io lo uso come SP a sinistra, troppo forte!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga poco fa stavo giocando e poi mentre stavo vincendo mi compare questa scritta finendo la partita (immagino me la darà persa)…considerate che ho verificato impostazioni e rete internet e servizio online è tutto ok…
È successo anche a voi? Mi serviva partita per passare in seconda categoria…ora ho solo una partita: o la va o la spacca maledizione…
 

Allegati

  • 86BC9EF6-F122-40F5-8239-2A7561150E12.jpeg
    86BC9EF6-F122-40F5-8239-2A7561150E12.jpeg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59