Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Io invece ho un grosso dubbio. Vorrei partecipare alla Konamici ma non so se scegliere la Roma ora o aspettare il Napoli alla prossima. A dire il vero mi stuzzica anche l'Inter.

Premetto che non sono né tifoso né patito di calcio, per me una vale l'altra, mi baso solo sui giocatori che hanno per i miei moduli.
Guarda prima la formazione di tutte le 4 squadre così ti fai un'idea. Io ho provato con l'Inter, ma non mi ci trovo granché. La cosa bella a mio parere è di giocare con giocatori livellati
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Non lo so io in tre giorni ho notato che l avversario la passa io mi metto sulla linea di passaggio e mi passa attraverso ho notato che lo scarico sull uomo libero in area di rigore con gol a porta vuota è stato depotenziato ho visto i miei difensori e attaccanti inciespicare sul pallone anche se avevo palla io......
Ho notato che sto Gullit che è uscito è l Epic più forte mai uscita e se si vuole shoppare investire 150 euro in questo pool ti sistema trq e mediana per tutto l anno
Pensa tu che a me negli ultimi giorni (da giovedi) sta capitando una cosa mai vista, solo nelle partite "strane"... Quelle poche volte che dopo spargimenti di sangue in campo ( :rotfl: ) mi avvicino all'area piccola e provo a tirare in porta il tiro si carica per poi non partire, così si cancella la barra della potenza e subito dopo o l'avversario mi toglie il pallone o il portiere viene a raccoglierlo dai miei piedi:rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. ieri ho avuto così tanto lag durante una partita per le monete che c'era Caressa che al 50esimo ancora diceva "si chiude qui il primo tempo, 0 a 0" e non sto scherzando :rotfl:
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga che voi sappiate è illegale passare al round 2 con due account differenti? Lo stesso dicasi per la Konamici, si rischia il ban o cose simili?
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Io avevo fatto i primi 3 step della challenge l'altro ieri, fatti d'un fiato, nel mezzo un div 1,2,3 e5. Ieri mi accingo a fare il 4 step, vinco la prima vs un div3 per 1a0, creando molto ma ottenendo solo 1gol,secondo match assisto a tutto quel che mi è capitato nel primo, ritardi, difficoltà nel costruire, giocatori suoi onnipresenti con i miei titubanti, non si propongono, non si lanciano negli spazi, buchi in difesa e lui, tutto il contrario di me. Vado sotto per 1a0 con gol magico da fuori area di dzeko:rotfl:, primo tentativo e riesco a pareggiarla ma poi, nel secondo tempo al suo secondo tentativo, su cross, mi ribuca ed io, costruendo e soffrendo, riesco a recuperarla con lautaro segnando il 2a2.non mi sono divertito per niente tutta la partita è stata un mettere toppe e rincorrere il vento, dico questo così forte, passaggi di prima, proposizioni perfette, tiri da cecchino, sarà un div 2/1 ed invece, finito il match, controllo le statistiche ed era un div 7 ex 5.non mi è servito più nulla, per capire l'andazzo della giornata ho detto solamente addios alla competizione ed i suoi papabili premi, anche no grazie!!! :rotfl:
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Non vi sembra che con l'ultimo aggiornamento si prendano troppi pali e traverse, io non ne posso più. Un'altra cosa allucinante che ho visto ieri è stata il mio attaccante che, solo davanti alla porta vuota, invece di fare il tocchetto di prima per segnare, ha stoppato la palla facendosi rimontare ( a un metro dalla porta). I problema è che quest'ultima cosa capita spesso. Questa è deficienza artificiale!
Ho poi una domanda: ho una fibra classica di wind che va a 39mb, ma adesso sto passando alla fibra ottica di tim a 1gb, pensate che questo possa migliorare la competitività online?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Non vi sembra che con l'ultimo aggiornamento si prendano troppi pali e traverse, io non ne posso più. Un'altra cosa allucinante che ho visto ieri è stata il mio attaccante che, solo davanti alla porta vuota, invece di fare il tocchetto di prima per segnare, ha stoppato la palla facendosi rimontare ( a un metro dalla porta). I problema è che quest'ultima cosa capita spesso. Questa è deficienza artificiale!
Ho poi una domanda: ho una fibra classica di wind che va a 39mb, ma adesso sto passando alla fibra ottica di tim a 1gb, pensate che questo possa migliorare la competitività online?
Direi proprio di sì quella che hai adesso non è fibra ma vdsl2+
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Oggi dopo quasi una settimana provo lo step 5 del round 1...vedo se riesco a superarlo al primo tentativo altrimenti lascio stare
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Ma solo io sto avendo problemi a giocare? Due volte che inizio una partita e poi mi si disconnette dal server....stacco e riavvio tutto accendo il gioco e mi da errore di rete....boh! Mi sto contenendo dal lanciare tutto dalla finestra
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Ma solo io sto avendo problemi a giocare? Due volte che inizio una partita e poi mi si disconnette dal server....stacco e riavvio tutto accendo il gioco e mi da errore di rete....boh! Mi sto contenendo dal lanciare tutto dalla finestra
Ci sono problemi noti sulle linee. Probabilmente su TIM.
Anch'io sono fermo da prima di pranzo.
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma solo io sto avendo problemi a giocare? Due volte che inizio una partita e poi mi si disconnette dal server....stacco e riavvio tutto accendo il gioco e mi da errore di rete....boh! Mi sto contenendo dal lanciare tutto dalla finestra
no anche io ho problemi Ethernet, sono iniziati qiesta mattina verso le 12, anche DAZN netflix ecc.. non funzionano, io ho Tim
 
  • Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Mi fa molto piacere visto che ero a 3 vittorie consecutive nell'ultimo step della championship e mi ha fatto saltare le altre 2....così devo ripeterla da capo! Va a finire che domani scade e non riesco più a farla...ottimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online