Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
domani pomeriggio penso di collegarmi dopo pranzo verso le 14/14:30, tra l'altro sono a casa da solo visto che la belva lavora, un po' dispiace...
N. B. Non è vero non dispiace per niente
Purtroppo sino ad ora, ho incontrato solo

:rotfl: :rotfl:, xrfetto io ci sono........ Dajiiiiieeeeee lucio:cool:
Datemi voi un orario così cerco di collegarmi



Provo a raggiungervi per le 14:30 :cool::cool:
Ciao a tutti, forse un paio di amichevoli al volo riesco a farle anche io , se mi vedete collegato invitatemi, nel frattempo stamattina ho giocato con @Carlo III , ottimo player ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,384
113
Fatte 4 partite alla Konanimici (scelto MILAN per stile di gioco dei giocatori e abilità giocatori)...

Prima partita col n.254.... tale siralex sbarra.... già incontrato (me lo ricordo perché credo di averne prese 6/7... una delle sconfitte più ampie).... 1-2 lui stavolta a poco dalla fine... giocata alla pari... evidentemente gli EPIC aiutano.....

Le altre 3... San matchmaking mi ha messo con gente di d9 o senza divisione..... vittorie facili facili... stasera continuo...

Bella modalità per giocarsela alla pari senza dislivello...

Non capisco perché le squadre non posso giocare nel loro stadio ma in quello di default.. ma va be.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,384
113
Per chi non si fissa obbiettivi .
Provato questo modulo, veramente tanto divertimento.
Visualizza allegato 284711
Stile di gioco contrattacco, una buona fase di copertura con i 3 a centrocampo.
Le due mezzale in fase offensiva di estendono bene verso la fascia , con i due TRQ che stringono avvicinandosi alla punta dando più sostegno in area .
Raggiunta un ottima promozione!
Visualizza allegato 284712
D3 con quella squadra equivale ad un d2 se nn d1... complimenti :)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Il 5 step dopo 3 o 4 tentativi
Ho capito una cosa
Piu si gioca senza pressione addosso e menefreghismo più ti riesce tutto
Poi dipende anche dal tempo,,, (cioè il vento). Beccato uno da D2 il primo ,,,,,e 3 da D3 ,,, l'ultima non non e servita piu
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
L'evento 1st Qualifers è il peggiore visto finora. Scandaloso e scriptatissimo.

Ah no. C'è Konamici che è anche peggio, in generale.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
In coppa Konamici se scelgo il Milan, lo stadio in casa è per forza San Siro o posso cambiarlo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
L'ultimo aggiornamento ha letteralmente distrutto il gioco e l'ha reso per senza-mani.
Affermare il contrario è malafede. Incontestabile.
Non lo so io in tre giorni ho notato che l avversario la passa io mi metto sulla linea di passaggio e mi passa attraverso ho notato che lo scarico sull uomo libero in area di rigore con gol a porta vuota è stato depotenziato ho visto i miei difensori e attaccanti inciespicare sul pallone anche se avevo palla io......
Ho notato che sto Gullit che è uscito è l Epic più forte mai uscita e se si vuole shoppare investire 150 euro in questo pool ti sistema trq e mediana per tutto l anno
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
post per chi gioca da ps4. stamani ho fatto 4 partite in divisione. la prima fluida vinta contro un div 1 facilmente. poi inizia il calvario del ritardo e ne ho mollate 2 dopo aver subito 2 goal ( tanto gia e' quasi impossibile farne 1 figuriamoci 2 quanto sei bloccato ) e l'ultima la pareggio 1 a 1 sempre con lag. quindi mi dico , ok mi fermo e metto su 2 partite contate sulla konamici. e li a sorpresa funzionava tutto benissimo e anzi sono riuscito a terminare una partita con 2 tacche accettata per sbaglio. quindi ormai ho capito che appena ti capita la partita con lag e ritardo nei comandi la cosa migliore per non perdere punti o scalate e' mollare subito e riprovare in un altro momento della giornata, o se non si puo' , il giorno dopo. dato che ho gia' buttato l'ingresso nei mille per aver insistito 4 volte con problemi del gioco e aver perso piu' di 300 punti ( e nonostante questo sono ancora intorno ai 1500 punti di base in div 1 ). quindi ripeto, almeno secondo la mia esperienza , appena sentite puzza di ritardo nei comandi , lag , microscatti etc che vi rovinano il gioco, spegnete tutto e non insistete per poi riprovare in un altro momento. dalla prossima fase faro' cosi' , sperando di evitare di sprecare tempo .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,384
113
Non lo so io in tre giorni ho notato che l avversario la passa io mi metto sulla linea di passaggio e mi passa attraverso ho notato che lo scarico sull uomo libero in area di rigore con gol a porta vuota è stato depotenziato ho visto i miei difensori e attaccanti inciespicare sul pallone anche se avevo palla io......
Ho notato che sto Gullit che è uscito è l Epic più forte mai uscita e se si vuole shoppare investire 150 euro in questo pool ti sistema trq e mediana per tutto l anno
GULLIT è allucinante.... io lo piazzerei CC....

non mi caricare troppo che ho 3.800 monete ferme li !
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
GULLIT è allucinante.... io lo piazzerei CC....

non mi caricare troppo che ho 3.800 monete ferme li !
Io l’ho piazzato cc affianco a Viera med, me lo trovo ovunque ed ha strapotere fisico. Con quei due che sono dappertutto dietro e avanti mi posso permettere poi 4 giocatori offensivi
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Non lo so io in tre giorni ho notato che l avversario la passa io mi metto sulla linea di passaggio e mi passa attraverso ho notato che lo scarico sull uomo libero in area di rigore con gol a porta vuota è stato depotenziato ho visto i miei difensori e attaccanti inciespicare sul pallone anche se avevo palla io......
Ho notato che sto Gullit che è uscito è l Epic più forte mai uscita e se si vuole shoppare investire 150 euro in questo pool ti sistema trq e mediana per tutto l anno
Io ho notato tutto questo e molto altro di peggio.
Nel prossimo aggiornamento bisogna intervenire sulla cpu, perché in queste condizioni, mi dispiace (perché non l'ho mai detto neanche quando era 0.9) ma è improponibile. Il peggior aggiornamento mai visto, quello di dicembre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.