Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Scarsa no, ma nemmeno così forte da competere con gli squadroni zeppi di leggende. E poi, tranne le carte speciali, il resto della mia rosa non l'ho scelta io, ma la sorte. Non l'ho nemmeno maxati tutti
Si capisco, tutti quelli che la sorte mi ha girato li tengo praticamente in naftalina, preferisco giocare con quelli che mi hanno in qualche modo “ispirato” e vediamo come va, al momento la 3ª divisione resta tabù.
Per dirti, utilizzo più Dzeko (che non Lukaku) e mi prendo belle soddisfazioni col cigno di Sarajevo.
 
  • Like
Reactions: fab1988

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Credo che mi allontenero per qualche mese dal gioco non ho più stimoli poi c'è palesemente qualcosa che non funziona gioco coi d1 e me la gioco se perdo è con un gol di scarto oggi perdo 1 a 0 contro il 1495 in classifica poi gioco con un d5 e sudo sette camice per vincere poi gioco con un d 3 e perdo contro d5 e d3 giocatori fermi che non beccano un passaggio sempre anticipati.....
Mi spiace ma così non mi diverto più abbandonerò classifiche e scalate e giocherò con modulo e giocatori che mi piacciono di più stando sotto i 2500 di valore squadra quando deciderò di riaccendere
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Credo che mi allontenero per qualche mese dal gioco non ho più stimoli poi c'è palesemente qualcosa che non funziona gioco coi d1 e me la gioco se perdo è con un gol di scarto oggi perdo 1 a 0 contro il 1495 in classifica poi gioco con un d5 e sudo sette camice per vincere poi gioco con un d 3 e perdo contro d5 e d3 giocatori fermi che non beccano un passaggio sempre anticipati.....
Mi spiace ma così non mi diverto più abbandonerò classifiche e scalate e giocherò con modulo e giocatori che mi piacciono di più stando sotto i 2500 di valore squadra quando deciderò di riaccendere
È quel che dico da anni, hai voglia tu a metterci del tuo…ma quando è così palese delle magagne di quel che vedi/succede in campo c’è poco da dire “eh ma ci sono gli altri che son più bravi di te ..” dai su:
hanno introdotto quel meccanismo becero che ti porta a questa decisione.
Hanno rotto direi.
Magari l’utenza riuscisse a farsi valere….ma non si può.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,430
9,470
113
Credo che mi allontenero per qualche mese dal gioco non ho più stimoli poi c'è palesemente qualcosa che non funziona gioco coi d1 e me la gioco se perdo è con un gol di scarto oggi perdo 1 a 0 contro il 1495 in classifica poi gioco con un d5 e sudo sette camice per vincere poi gioco con un d 3 e perdo contro d5 e d3 giocatori fermi che non beccano un passaggio sempre anticipati.....
Mi spiace ma così non mi diverto più abbandonerò classifiche e scalate e giocherò con modulo e giocatori che mi piacciono di più stando sotto i 2500 di valore squadra quando deciderò di riaccendere
È così...
Quando uno lo capisce DEVE dire :"continuo a giocare o smetto?!"...

Io per ora continuo... preferendo ampiamente le partite con pari divisioni... dove ci sono meno interferenze...

Col D1 lui avrà avuto tutto contro... ma a te in quel momento ha fatto piacere "giocartela con il 1.000 al mondo"..... poi lui cmq ha vinto...

Stessa cosa il D5 con te ... che dirà "allora anche io posso andare in d2"..... Però alla fine l hai spuntata te...

Col D3 invece se avevi contro... era la fine...

Vi siete mai chiesti perché il pass stagionale prevede 50 partite.. o al max 100 da fare in 2 mesi?.. perché è un gioco da 2/3 partite a giorno... un f2p...

A giocarci di più... inevitabilmente dopo un po ti rompi..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve e fab1988

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,470
113
Credo che mi allontenero per qualche mese dal gioco non ho più stimoli poi c'è palesemente qualcosa che non funziona gioco coi d1 e me la gioco se perdo è con un gol di scarto oggi perdo 1 a 0 contro il 1495 in classifica poi gioco con un d5 e sudo sette camice per vincere poi gioco con un d 3 e perdo contro d5 e d3 giocatori fermi che non beccano un passaggio sempre anticipati.....
Mi spiace ma così non mi diverto più abbandonerò classifiche e scalate e giocherò con modulo e giocatori che mi piacciono di più stando sotto i 2500 di valore squadra quando deciderò di riaccendere
Il consiglio spassionato è che devi prendere tutto con più semplicità, più tranquillità e in questo la competizione, le scalate ecc,ecc non aiutano... già solo il fatto che nelle ultime righe precisi che giocherai con moduli e giocatori che più ti piacciono vuol dire che fin'ora hai fatto e seguito un percorso solo per il mero risultato.
Non ti sto criticando, sia chiaro, capisco la tua frustrazione ma è meglio in questi casi disintossicarsi e prendere un videogioco per quel che è e che può dare, cioè divertimento
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Stamattina ho visto tutta la tossicità di questo gioco mi accoppia a un d1 3200 di ranking primo tempo finisce 0a0 secondo tempo va in vantaggio lui io pareggio subito poi lui sfrutta un bug su calcio d angolo due volte ovvero
Calcia direttamente sul portiere che fa la papera e la butta in porta.
Perso 3 a1
Partita dopo mi associa a un d3 io prendo 4 pali lui vince 1 a0 sull unico tiro in porta........
Partita dopo ancora mi associa a un d4 full Epic e i miei portieri entrambi freccia rossa naturalmente perdo 3 a 2
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
985
992
93
Stamattina ho visto tutta la tossicità di questo gioco mi accoppia a un d1 3200 di ranking primo tempo finisce 0a0 secondo tempo va in vantaggio lui io pareggio subito poi lui sfrutta un bug su calcio d angolo due volte ovvero
Calcia direttamente sul portiere che fa la papera e la butta in porta.
Perso 3 a1
Partita dopo mi associa a un d3 io prendo 4 pali lui vince 1 a0 sull unico tiro in porta........
Partita dopo ancora mi associa a un d4 full Epic e i miei portieri entrambi freccia rossa naturalmente perdo 3 a 2
Te però Berny sei masochista, hai proprio voglia di svegliarti male la mattina... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Stamattina ho visto tutta la tossicità di questo gioco mi accoppia a un d1 3200 di ranking primo tempo finisce 0a0 secondo tempo va in vantaggio lui io pareggio subito poi lui sfrutta un bug su calcio d angolo due volte ovvero
Calcia direttamente sul portiere che fa la papera e la butta in porta.
Perso 3 a1
Partita dopo mi associa a un d3 io prendo 4 pali lui vince 1 a0 sull unico tiro in porta........
Partita dopo ancora mi associa a un d4 full Epic e i miei portieri entrambi freccia rossa naturalmente perdo 3 a 2
Mah .....hai già riacceso ?
Non dicevi ieri sera che per un periodo...etc...?
Allora sei un masochista ? Sto scherzando eh... Quando e così lascia stare ,,,non fare una fissazione .
Così non e più un gioco e un generatore di rabbia e frustrazione che magari involuntariamente emani anche intorno a te.
Consiglio mio se proprio vuoi giocare:
Fatti un secondo account , fatti una bella squadra di 4 stelle e comincia dalla D8 o D9 ,,, senza pressione che devi per forza scalare ,,,gioca divertendoti,fai il tuo gioco (giocate) che ti piace di più.
Vedrai che già dalla D8,,D7 troverai certi squadroni già pieni di questi.... van Basten van etc.... insomma squadre piene di Legende ma gestite male e il divertimento e assicurato.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Credo che mi allontenero per qualche mese dal gioco non ho più stimoli poi c'è palesemente qualcosa che non funziona gioco coi d1 e me la gioco se perdo è con un gol di scarto oggi perdo 1 a 0 contro il 1495 in classifica poi gioco con un d5 e sudo sette camice per vincere poi gioco con un d 3 e perdo contro d5 e d3 giocatori fermi che non beccano un passaggio sempre anticipati.....
Mi spiace ma così non mi diverto più abbandonerò classifiche e scalate e giocherò con modulo e giocatori che mi piacciono di più stando sotto i 2500 di valore squadra quando deciderò di riaccendere
Ci siamo passati tutti...
Tieni duro
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,430
9,470
113
Parliamo di UTOPIA... ma stanotte proviamo le 6 vittorie di fila per entrare nei primi 16....
 

Allegati

  • Screenshot_20230207_095209_Chrome.jpg
    Screenshot_20230207_095209_Chrome.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: stnf74

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Stamattina ho visto tutta la tossicità di questo gioco mi accoppia a un d1 3200 di ranking primo tempo finisce 0a0 secondo tempo va in vantaggio lui io pareggio subito poi lui sfrutta un bug su calcio d angolo due volte ovvero
Calcia direttamente sul portiere che fa la papera e la butta in porta.
Perso 3 a1
Partita dopo mi associa a un d3 io prendo 4 pali lui vince 1 a0 sull unico tiro in porta........
Partita dopo ancora mi associa a un d4 full Epic e i miei portieri entrambi freccia rossa naturalmente perdo 3 a 2
Una volta (prima del governo Monti) c’erano le divisioni semplici con squadre autentiche, il gioco non prevedeva strampalati “cambi di programma” e tu fondamentalmente ti assestavi su un certo livello. Spingevi più che potevi ma capivi che oltre non andavi, ti scontravi sempre con gente del tuo livello. Non era avvilente ne frustrante, erano semplicemente belle combattute e potevano andarti bene come male. Tutto accettabile.
Ma ormai mi rendo conto che chiedere una cosa del genere è impossibile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Konamici cup:

al momento questi sono i numeri.

Inter: 3780 giocatori
Milan: 3460 giocatori
Roma: 2630 giocatori
Lazio: 927 giocatori

Ricordiamoci che questo evento può essere giocato solo da players residenti su suolo italiano.
Che mancano 8 giorni alla fine della fase per questi 4 club, quindi i numeri aumenteranno.
Che nella seconda fase saranno presenti altri 3 club, dunque ci sono giocatori che non lo stanno facendo ora per poter partecipare con la loro squadra del cuore al prossimo ( tipo i tifosi del Napoli).
Che alcuni utenti, penso ad esempio ai tifosi della juve, probabilmente non parteciperanno perchè non avranno la possibilità si scegliere la loro squadra del cuore.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
9... ho un sacco di gente sopra che ha finito...

Più che altro una delle due sconfitte l ho fatta alla prima... quindi potenzialmente rimediabile
Considera che col Milan devi fare almeno 40 punti in 15 partite per sperare di rientrare nei top 16.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,445
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123