Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
L'unica cosa è spezzare l'andamento della CPU, con un cambio in campo, cambio formazione ecc... Sinceramente gioco online solo per i gp, per il resto faccio offline dream team, e devo dire che per la maggior parte del tempo mi dioffline
offline non si vedo certe porcate dell'online e fai bene ad evitare certe cose. Però io ormai contro la cpu non riesco a divertirmi, soprattutto con queste sfide che mettono.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
954
93
Visualizza allegato 270726
Difensivo marquinhos touchameni
Contropiede messi
Lineabassa touchameni
Ciao Berny, formazione provata.
Per adesso, che dire, solo pareri positivissimi.
Gran lavoro dei trequartisti, ottimo l'inserimento dei CL. La squadra gira e diverte.
Ecco la mia:
IMG_20220910_184336.jpg

Uniche modifiche:
Difensivo a Alaba e Marquinhos
Linea Bassa a Tchouameni

Sto volando, grazie.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
L'ho provata anch'io bernie e mi sono trovato abbastanza bene,
l'unica cosa secondo me e che giocando con la punta e i trequartisti molto arretrati si fa fatica ad arrivare in porta,
io uso contropiede veloce e quando riparto in contropiede se la difesa avversaria e' schierata ho trovato difficolta' ad arrivare ad impensierire l'avversario,
poi vabbe' ieri sera vincevo 3 a 1 in totale controllo della partita dopodiche' all'improvviso al 70' i miei sono diventati dei sonnanbuli e dulcis in fundo ho perso 4 a 3,
avrei spaccato la tv....
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
954
93
L'ho provata anch'io bernie e mi sono trovato abbastanza bene,
l'unica cosa secondo me e che giocando con la punta e i trequartisti molto arretrati si fa fatica ad arrivare in porta,
io uso contropiede veloce e quando riparto in contropiede se la difesa avversaria e' schierata ho trovato difficolta' ad arrivare ad impensierire l'avversario,
poi vabbe' ieri sera vincevo 3 a 1 in totale controllo della partita dopodiche' all'improvviso al 70' i miei sono diventati dei sonnanbuli e dulcis in fundo ho perso 4 a 3,
avrei spaccato la tv....
Anch'io uso contropiede veloce, però non ho avuto problemi. Si, all'inizio sembra una tattica a trazione posteriore. In realtà non è così. Personalmente quando riparto non vado diritto al sodo (alla porta) ma fraseggio bene tra i CL i TRQ e in centrocampisti in attesa che poi il contropiede veloce faccia il suo effetto con diversi inserimenti. Ho giocato 7 partite, vinte tutte e 7 e anche bene. Ho giocato anche con gente di spessore (abituè della lega 2), io sono un lega 3. L'ho provata anche con la mia squadra B, o meglio, con i giocatori da "tirare su". Eccoli:
IMG_20220910_201542.jpg

Soliti ottimi risultati. Ovviamente aspetto ancora qualche partita per dare un verdetto più maturo.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao a tutti volevo chiedervi nella modalità dream team è possibile giocare in 2 nella stessa squadra?
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Purtroppo non posso che scrivere sul forum, perché dopo questa le ho viste tutte.

Siamo proprio caduti in basso, mi spiego. Sto cercando di ottenere le 50 monete con la sfida online da 2 gg. Mi succede di tutto, non so quante partite ho abbandonato perché rassegnato. Mi è pure uscita una comunicazione dove mi abbassavano la valutazione di cortesia, all'inizio non capivo, poi dopo qualche partita mi sono illuminato. All'ennesima sconfitta senza senso (solite cose, pali, traverse, giocatori imbambolati ecc. ecc..) ho abbassato il valore della rosa da 2500 circa a 2300 (vedi foto sotto) ho beccato uno con la squadra del Bolzano (altra foto sotto), sono riuscito a passare al al minuto 75 circa chiudendo per uno a zero. Quello che non sopporto più di tutto è che avendo possesso palla i miei giocatori sbagliano tutti i passaggi, non faccio più gioco. Non so da cosa dipende, ma tornerò a fare solo eventi offline, e se continua così addio Konami. Era solo uno sfogo perché ormai abbiamo toccato il fondo dopo questa partita. Sotto le foto.
 

Allegati

  • IMG_20220911_143757.jpg
    IMG_20220911_143757.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_20220911_143811.jpg
    IMG_20220911_143811.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 35

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
eFootball™ 2023 11_09_2022 18_43_10.png
Ho appena incontrato questa squadra karalis di terza divisione.
L'utente jpad alla mano ci sapeva fare: finte, spinte e anche uno stile un po irridente con finte tra portiere e difensori che poteva evitare. Aldilà della bravura, già nei primi 5 passaggi ci sono stati 4 intercetti da parte sua: i miei passaggi andavano lentissimi, lui molto più scattante e rapido nei movimenti (forse utilizza qualche tasto per il controllo dei giocatori), insomma una partita sconfortante.
Inoltre lui faceva passaggi a cui i miei costantemente decidevano di non intervenire.
Poi verso fine partita la cpu mi da 3 azioni in cui i miei misteriosamente rinascono, per tre volte arrivo sulle seconde palle e riesco a segnare di testa.

Piccola gioia ma partita difficile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 270930
Ho appena incontrato questa squadra karalis di terza divisione.
L'utente jpad alla mano ci sapeva fare: finte, spinte e anche uno stile un po irridente con finte tra portiere e difensori che poteva evitare. Aldilà della bravura, già nei primi 5 passaggi ci sono stati 4 intercetti da parte sua: i miei passaggi andavano lentissimi, lui molto più scattante e rapido nei movimenti (forse utilizza qualche tasto per il controllo dei giocatori), insomma una partita sconfortante.
Inoltre lui faceva passaggi a cui i miei costantemente decidevano di non intervenire.
Poi verso fine partita la cpu mi da 3 azioni in cui i miei misteriosamente rinascono, per tre volte arrivo sulle seconde palle e riesco a segnare di testa.

Piccola gioia ma partita difficile.
Eri nelle divisioni o stavi facendo eventi-sfida?
Sei su ps4?
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Solo a me dal passaggio a EF2023 l’online è diventato totalmente ingiocabile? Tiri e passaggi laggano in maniera mostruosa cosí come la selezione del giocatore. Sono disperato, offline tutto bene va alla grande.
È solo un mio problema o qualcosa non sta andando nei server Konami?
Grazie
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Solo a me dal passaggio a EF2023 l’online è diventato totalmente ingiocabile? Tiri e passaggi laggano in maniera mostruosa cosí come la selezione del giocatore. Sono disperato, offline tutto bene va alla grande.
È solo un mio problema o qualcosa non sta andando nei server Konami?
Grazie
Se sei su ps4 ti confermo che da circa 10 giorni in quasi tutte le partite che ho fatto negli eventi ho riscontrato parecchi problemi di lag. Mai avuti prima.

Mentre nelle divisioni le partite continuano ad essere fluide e con zero lag o quasi.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,401
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Solo a me dal passaggio a EF2023 l’online è diventato totalmente ingiocabile? Tiri e passaggi laggano in maniera mostruosa cosí come la selezione del giocatore. Sono disperato, offline tutto bene va alla grande.
È solo un mio problema o qualcosa non sta andando nei server Konami?
Grazie
Guarda io ho capito una cosa...
Il grafico (loro lo chiamano antenna del matchmaking) della qualità di connessione pre match non è affidabile...
Di solito non inizio mai una partita se ci sono meno di quattro tacche, però in game si vede palesemente che la connessione e spesso pessima...
Questi problemi li ho notati soprattutto nelle challenge con squadre autentiche.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Buongiorno a tutti chiedo forse una domanda molto banale.. è possibile giocare in 2 nella stessa squadra nella modalità dream team? Vorrei visto la mancanza della Master poter giocare con un mio amico con la stessa squadra per poter continuare a giocare insieme e non per forza ognuno a casa sua. Grazie!
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao Asso, io sto andando avanti col progetto squadra 3 stelle...
Ho preso il meglio dei giocatori e li faccio ruotare in base alla forma...

Ma quando Santo Script gli gira cosi non c'è verso...
Le bestemmie, ed i pugni sul divano si sprecano...
Quando devi perdere devi perdere... Succedono delle porcate in partita che passa la voglia...

Si vedono cose disumane!
 
  • Like
Reactions: Asso75 e IL VECCHIO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.