Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, qualcuno ha pescato e provato Chilwell, il TS?
È titolare nella mia 4 stelle, buono sia in difesa che in avanti (ottimi cross).
Cmq da una settimana noto che se gioco online negli eventi vari ho sempre lag, troppo lag.

Questo sparisce quando gioco nel campionato delle divisioni.

Altri stanno avendo la mia stessa esperienza su ps4?
Pure a me. Negli eventi non vedi le tacche...

Ragazzi pad alla mano i 94 di touchameni i 92 di Kim si sentono tutti sono molto validi
Io sono riuscito a ricreare una sorta di modulo fluido con tre DC 2 cl i med un cc due trq e una sp
In questo modulo il cc si spinge sempre a fare l attaccante aggiunto e il DC di destra è sempre tra le linee dei trq
Attualmente sono a 15 punti in d4 mi manca un punto per la d3
Questo modulo mette molto in crisi gli avversari che ci capiscono molto poco
Mi incuriosiscono sempre le tattiche, se hai voglia berny, quando hai tempo, ci metti una foto con le istruzioni? Grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Giocando i MD ho notato che si incontrano esclusivamente giocatori fortissimi.
Mi sembra strana tutta questa concentrazione tra giocatori che sanno usare da dio i contrasti con falletto da dietro annesso, che sanno muovere velocemente i giocatori e così via.
Io ormai sono un giocatore che arriva semplicemente in D3 con una % di vittorie intorno al 60%, ebbene in MD la percentuale cala mostruosamente e sono molto di più le partite perse e pareggiate, e quindi mi chiedo, come mai nei campionati di divisione gli avversari sono più eterogenei rispetto agli MD dove 9 su 10 sono fortissimi da D1 o D2?

Piccola gioia: affrontato uno shoppone con forza squadra che superava 2700. Aveva acquistato 3 pacchetti giocatori e forse anche le leggend, bravino a giocare ma un po sterile in attacco, si porta in vantaggio con holland che da dietro toglie palla a pujol che fuggiva da lui, nel secondo tempo riesco nella rimonta (sfrutto anche una frazione di gioco favorevole concessa dalla IA). 3-1 e lo shoppone 2710 a casa!

Seppure continua a girare bene, tranne un paio di giorni (in cui sia io che gli avversari andavamo in differita, e se siamo in due è sempre meglio) non posso non notare che ai livelli più alti di pseudo abilità (abilità altissima nel gioco efuff ma che non rispecchia nulla del reale gioco del calcio) è diventato tutto un intercetta ed evita di farti intercettare. Come gia fatto notare da altri, per questo motivo c'è un incremento inverosimile dell'uso del filtrante alto.
Mettici pure un nerf sempre più evidente del dribbling e la simulazione Imho se ne va al creatore.
È un ottimo arcade, se gira bene questo lo ammetto. Non mi piace, ma ci gioco perché meglio non c'è. Ma mi annoio.
Il fatto è che le difese sono diventate IMBATTIBILI...
Puoi mettere come difensore chiunque che una volta in campo farà sembrare VAN DIJK (quello vero...) una PIPPA colossale!
Fra difese automatiche, autoblock, recuperi monstre di 40, 50 metri è logico che la gente cerca qualsiai espediente pur di segnare.
Ormai si segna praticamente solo di rimpalli, carambole in area, punizioni da 40 metri, tiri a giro da fuori area...
Non è un caso che più aumenta la bravura dei player più si tolgono difensori...
L'altro giorno ho beccato un tizio che giocava con due (DUE) DC, un MED, un CC, due TRQ , due esterni alti e due punte.
Mi ha letteralmente demolito!
Sarebbe stato da BANNARE dal gioco per come è riuscito a PERCULARE il gioco del calcio!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Giocando i MD ho notato che si incontrano esclusivamente giocatori fortissimi.
Mi sembra strana tutta questa concentrazione tra giocatori che sanno usare da dio i contrasti con falletto da dietro annesso, che sanno muovere velocemente i giocatori e così via.
Io ormai sono un giocatore che arriva semplicemente in D3 con una % di vittorie intorno al 60%, ebbene in MD la percentuale cala mostruosamente e sono molto di più le partite perse e pareggiate, e quindi mi chiedo, come mai nei campionati di divisione gli avversari sono più eterogenei rispetto agli MD dove 9 su 10 sono fortissimi da D1 o D2?

Piccola gioia: affrontato uno shoppone con forza squadra che superava 2700. Aveva acquistato 3 pacchetti giocatori e forse anche le leggend, bravino a giocare ma un po sterile in attacco, si porta in vantaggio con holland che da dietro toglie palla a pujol che fuggiva da lui, nel secondo tempo riesco nella rimonta (sfrutto anche una frazione di gioco favorevole concessa dalla IA). 3-1 e lo shoppone 2710 a casa!
Io ancora devo capire come fanno a spingerti da dietro soprattutto sui palloni spioventi...

Io ancora devo capire come fanno a spingerti da dietro soprattutto sui palloni spioventi...
Mistero... prima dell'aggiornamento al 2023 era possibile un'approssimativa difesa del pallone premendo a intermittenza L2 se non ricordo male. Adesso con i ritmi veloci e i comandi che si perdono per strada, trovo difficoltà a farlo e i player bravi tolgono palloni da dietro, fanno recuperi mostruosi come se fosse semplicissimo. D'altra parte io non so come andargli dietro senza fare fallo.
Una cosa DISGUSTOSA che mi è accaduta è stata Kane mio stava per ricevere un passaggio, la palla gli scivola e rimane letteralmente immobile perchè il player avversario avrà fatto il pianista sul jpad e il gioco pur di fargli prendere palla ha tradotto tutto immobilizzando il mio Attaccante.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Oggi serata proprio no, ingiocabile, sto per mollarlo...

Ad aprile intravedevo qualcosa di nuovo, Konami si è persa.

Ormai alcune partite non riesco a fare 3 passaggi in fila, manca poco e torno torno a Ea zoz fifa 22.

Oggi serata proprio no, ingiocabile, sto per mollarlo...

Ad aprile intravedevo qualcosa di nuovo, Konami si è persa.

Ormai alcune partite non riesco a fare 3 passaggi in fila, manca poco e torno torno a Ea zoz fifa 22.
è normale... io passo dal vincere 5,6 partite di fila a perderne malissimo 8 su 10

Batutto mio record personale di minchiate .
5 partite utili per la d1, 4 quittae per disperazione nella speranza della prossima e l'ultima morto in croce fino alla fine.
Ho visto angeli appendersi alla traversa per afferrare il pallone già in porta, 7 parate di culo del dc avversario a porta vuota, palo traversa palo al 94.
Ma va a cagher, dai su, il troppo stroppia.
Al netto degli eventi, su PC gioco ormai allo sbando, poveri d1 che non azzeccano un passaggio, non si vede più una finta perché la leva destra di nuovo non funziona più a nessuno. Per contro, ciavarri che vincono senza un perché che non ci credono nemmeno loro a fare filtranti di schiena di 80 metri con i dc avversari intrappolati nell'aire da forze oscure.

Visualizza allegato 270726
Difensivo marquinhos touchameni
Contropiede messi
Lineabassa touchameni
Berny ho pescato anche io il Kim vedo che tu lo schieri in questa tua difesa monstre, non sfigura accanto agli altri top ruolo? secondo te è perché è forma A o potrà sempre essere ad alti livelli? io nn l ho ancora provato ma avevo visto un comportamento Dif a 79 credo che mi scoraggiava per il futuro...

Berny ho pescato anche io il Kim vedo che tu lo schieri in questa tua difesa monstre, non sfigura accanto agli altri top ruolo? secondo te è perché è forma A o potrà sempre essere ad alti livelli? io nn l ho ancora provato ma avevo visto un comportamento Dif a 79 credo che mi scoraggiava per il futuro...
Molto valido Kim mi trovo molto bene per ora certo la forma incide parecchio però io non ho visto ma se è forma incrollabile può essere un titolare se con il mirato hai preso rudiger puoi quando Kim è forma d o e schierare lui e se forma c chi sta meglio gioca

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Ci sono effettivamente delle giornate in cui gira tutto al contrario, io non voglio puntare il dito contro nessuno ma tra microscatti che ti fanno perdere il tempo, contrasti/rimpalli, segnalino che è in ritardo di qualche secondo, giocatori tuoi disinteressati anche se selezionati fanno sì che perdi contro chiunque a prescindere dalla forza squadra.
È la stessa cosa che succede al fut, cambiano i cxxxi ma i cxxi sono sempre gli stessi

Batutto mio record personale di minchiate .
5 partite utili per la d1, 4 quittae per disperazione nella speranza della prossima e l'ultima morto in croce fino alla fine.
Ho visto angeli appendersi alla traversa per afferrare il pallone già in porta, 7 parate di culo del dc avversario a porta vuota, palo traversa palo al 94.
Ma va a cagher, dai su, il troppo stroppia.
Al netto degli eventi, su PC gioco ormai allo sbando, poveri d1 che non azzeccano un passaggio, non si vede più una finta perché la leva destra di nuovo non funziona più a nessuno. Per contro, ciavarri che vincono senza un perché che non ci credono nemmeno loro a fare filtranti di schiena di 80 metri con i dc avversari intrappolati nell'aire da forze oscure.
Lascia perdere, spegni per un po', io cercavo di racimolare gp online, 3 traverse consecutive e uno con la squadra base che mi fa 2 gol... Lascia perdere quand'è così. Spegni e riaccendi tra un po', fatti le partite offline livello campione per divertimento e poi riprendi.
Ci sono effettivamente delle giornate in cui gira tutto al contrario, io non voglio puntare il dito contro nessuno ma tra microscatti che ti fanno perdere il tempo, contrasti/rimpalli, segnalino che è in ritardo di qualche secondo, giocatori tuoi disinteressati anche se selezionati fanno sì che perdi contro chiunque a prescindere dalla forza squadra.
È la stessa cosa che succede al fut, cambiano i cxxxi ma i cxxi sono sempre gli stessi
Ridicoli...

Volevo sapere se sono solo io che mi incazzo ogni volta che arrivi vicino le linee del campo e puntualmente non riesci a frenare palla e giocatore, è una cosa odiosa...

Sembrano giocatori di hockey sul ghiaccio, tirano dritti come il disco...

Cmq ieri per disperazione ho ripreso Fifa 22, niente da fare, graficamente indietro e sembra un arcade da sala giochi, unica cosa che lo salva sono le licenze, e anche lì iniziano a zoppicare. Non credo di ricomprarlo.

Ultima modifica:
Lascia perdere, spegni per un po', io cercavo di racimolare gp online, 3 traverse consecutive e uno con la squadra base che mi fa 2 gol... Lascia perdere quand'è così. Spegni e riaccendi tra un po', fatti le partite offline livello campione per divertimento e poi riprendi.

Ridicoli...

Volevo sapere se sono solo io che mi incazzo ogni volta che arrivi vicino le linee del campo e puntualmente non riesci a frenare palla e giocatore, è una cosa odiosa...

Sembrano giocatori di hockey sul ghiaccio, tirano dritti come il disco...

Cmq ieri per disperazione ho ripreso Fifa 22, niente da fare, graficamente indietro e sembra un arcade da sala giochi, unica cosa che lo salva sono le licenze, e anche lì iniziano a zoppicare. Non credo di ricomprarlo.
Il gioco è fatto male e si vede dalla presenza incombente dello ... ci siamo capiti, e dall'elementarità con cui le dinamiche di gioco avvantaggiano una squadra o l'altra... pali, rimpalli, ma per non parlare dell'odiosissimo effetto bambola dei giocatori.
Ho preso 2 partite innervosendomi, una con un fesso (non è colpa sua eh) che faceva passaggietti elementari e la mia squadra ferma, questo facendo 400 passaggi lenti arrivava davanti al mio portiere e segnava. Io con ritmo un po più veloce sbagliavo passaggi o venivano intercettati di dito, di capelli, di culo da parte dell'avversario.
Ho quittato per il nervoso.
Poco fa ne ho perso un'altra perchè l'avversario tra contrasti e linee di passaggio lasciate libere (le mie invece tutte puntualmente sporche o addirittura ostacolate dai miei stessi giocatori) ha fatto 2 gol facili facili.
Poi la magia dell'intercetto che non funziona a momenti, il comando dei passaggi che non viene preso...
Fondamentalmente come gira la partita si vede dal confronto dei difensori: se i suoi pressano e non lasciano il tempo di girarti, mentre i tuoi raccolgono petali di campo lasciando praterie, sai già come è stata caricata la partita.
un gioco fatto malissimo.

Il gioco è fatto male e si vede dalla presenza incombente dello ... ci siamo capiti, e dall'elementarità con cui le dinamiche di gioco avvantaggiano una squadra o l'altra... pali, rimpalli, ma per non parlare dell'odiosissimo effetto bambola dei giocatori.
Ho preso 2 partite innervosendomi, una con un fesso (non è colpa sua eh) che faceva passaggietti elementari e la mia squadra ferma, questo facendo 400 passaggi lenti arrivava davanti al mio portiere e segnava. Io con ritmo un po più veloce sbagliavo passaggi o venivano intercettati di dito, di capelli, di culo da parte dell'avversario.
Poco fa ne ho perso un'altra perchè l'avversario tra contrasti e linee di passaggio lasciate libere (le mie invece tutte puntualmente sporche o addirittura ostacolate dai miei stessi giocatori) ha fatto 2 gol facili facili.
Poi la magia dell'intercetto che non funziona a momenti, il comando dei passaggi che non viene preso...
Fondamentalmente come gira la partita si vede dal confronto dei difensori: se i suoi pressano e non lasciano il tempo di girarti, mentre i tuoi raccolgono petali di campo lasciando praterie, sai già come è stata caricata la partita.
Stamane 23 tiri tra cui 3 pali e una traversa ……segno al 85 minuto e palla al centro 1-1.Da spaccare pad e tv questa è Konami purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Io sto cercando di disputare la sfida delle squadre Messicane...
Dopo appena due giorni da quando è stata inserita questa sfida ho problemi a trovare utenti, ma non ho capito se è per lo scarso appeal delle sfide o perchè non c'è più utenza che ci gioca...
Spesso ci si lamenta della monotonia delle divisioni, almeno queste challenge rappresenterebbero un alternativa...
Se KONAMi non si inventa qualcosa credo che l'utenza console e PC sarà destinata ad estinguersi da qui a Natale...

Guarda addirittura in allenamento si manifesta questa cosa, mentre provavo dei giocatori da acquistare, la CPU impazzisce. Mi ricorda un gioco dell'amiga 500, quando all'improvviso usciva la scritta hurry up e il gioco impazziva.

• Mi piace
Reazioni: ena85
L'unica cosa è spezzare l'andamento della CPU, con un cambio in campo, cambio formazione ecc... Sinceramente gioco online solo per i gp, per il resto faccio offline dream team, e devo dire che per la maggior parte del tempo mi diverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online