Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dargli un pò di vita e varietà nei contenuti...
Ecco ma evidentemente costerebbe troppe risorse ai programmatori doverlo fare...
Per dare vita ed interesse alle divisioni basterebbe mettere 15, 20 partite anzichè le canoniche dieci, dare dei premi settimanali (come hanno sempre fatto in passato fra l'altro...) in base alla divisione in cui uno si trova, dare dei bonus punteggio se batti uno di divisione superiore e malus se perdi contro gente di divisione inferiore, ulteriori bonus in caso di un tot di goal per partita e qui mi fermo perchè volendo si potrebbe continuare per ore...
Mi sono anche fatto l'idea che in KONAMI credono che la gente non sia poi così assidua nel giocare...
Forse pensano che chi gioca si faccia uno o due partite al giorno e quindi con gli eventi che caricano si potrebbe andare avanti per settimane.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Ciao ragazzi in questo periodo ho il pad ps5 in garanzia che se messo a driftare xd, andateci piano quando smadonnate perché sono fatti di carta pesta sti dual sens

Fatto due volte con la competizione Liga MX della scorsa settimana, senza conseguenze. Ieri o l'altro ieri Konami pubblica il messaggio sulle partite vinte con mezzi illeciti e dopo la manutenzione server mi capita per la prima volta da quando gioco al calcistico di Konami :confused:
Comunque sia non ho scritto che è scandaloso, la trovo una soluzione ridicola casomai.
Ma per mezzi illeciti intendevano gli autogol?... perché mi sembra assurdo si riferiscano a quello...

E' una mia ipotesi, visto che non mi era mai accaduto prima. Sicuramente ce ne saranno anche altri, ma ho idea che questo possa rientrare nella loro casistica.
Però non torna ugualmente la cosa perché una persona utilizza mezzi illeciti per avvantaggiarsene direttamente... gli autogol avvantaggiano indirettamente chi vince...

ma io non ho capito ancora ste medie...tchouameni 94 molto interessante e poi vedo che nelle stats nemmeno 1 valore arriva a 90, boh

Allegati

• ftd.jpg
    ftd.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: concy81
ma io non ho capito ancora ste medie...tchouameni 94 molto interessante e poi vedo che nelle stats nemmeno 1 valore arriva a 90, boh
si questa media che fanno non ha molto senso... se un giocatore avesse 79 in tutte le stats ma proprio tutte incluse quelle del portiere avrebbe 100 di overall ma sarebbe una Pippa...

• Mi piace
Però non torna ugualmente la cosa perché una persona utilizza mezzi illeciti per avvantaggiarsene direttamente... gli autogol avvantaggiano indirettamente chi vince...
Infatti la reputo una cosa anacronistica, vista la modalità di riferimento: l'avrei trovato giustificabile se fossero state attive le lobby, se mai avessero avuto a che fare coi Dream Team e con l'acquisizione di GP, contratti e quant'altro. Sai, in quel caso usando un secondo profilo...

Nello specifico, comunque, stavo anche vincendo 4-0 prima di fare gli autogol... Neanche se ne avvantaggiava, l'altro! :confused:

Beh dai ormai lo dovresti sapere..... molti shoppatori seriali guardano solo la carta.... senza approfondire le statistiche reali, overall fatti a cazzo, volutamente :rotfl: ;)

• Mi piace
L' evento delle nazionali è dal mio punto di vista molto scriptato, le partite sono legnose atte a far segnare il meno possibile. Rimpalli continui... errori clamorosi sotto porta... portieri che fanno miracoli....

Ragazzi pad alla mano i 94 di touchameni i 92 di Kim si sentono tutti sono molto validi
Io sono riuscito a ricreare una sorta di modulo fluido con tre DC 2 cl i med un cc due trq e una sp
In questo modulo il cc si spinge sempre a fare l attaccante aggiunto e il DC di destra è sempre tra le linee dei trq
Attualmente sono a 15 punti in d4 mi manca un punto per la d3
Questo modulo mette molto in crisi gli avversari che ci capiscono molto poco

• Mi piace
Seppure continua a girare bene, tranne un paio di giorni (in cui sia io che gli avversari andavamo in differita, e se siamo in due è sempre meglio) non posso non notare che ai livelli più alti di pseudo abilità (abilità altissima nel gioco efuff ma che non rispecchia nulla del reale gioco del calcio) è diventato tutto un intercetta ed evita di farti intercettare. Come gia fatto notare da altri, per questo motivo c'è un incremento inverosimile dell'uso del filtrante alto.
Mettici pure un nerf sempre più evidente del dribbling e la simulazione Imho se ne va al creatore.
È un ottimo arcade, se gira bene questo lo ammetto. Non mi piace, ma ci gioco perché meglio non c'è. Ma mi annoio.

ciao,
oggi sono al lavoro fino a tardi, ditemi una cosa...
ci sono tornei o eventi che regalano un contratto da 5 stelle?

Cmq da una settimana noto che se gioco online negli eventi vari ho sempre lag, troppo lag.

Questo sparisce quando gioco nel campionato delle divisioni.

Altri stanno avendo la mia stessa esperienza su ps4?

• Mi piace
Reazioni: Ortex e IL VECCHIO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn