Dream Team - eFootball 2023: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Rudiger e top top nunez una scommessa
Guarda, io provai NUNEZ quando era del BENFICA e sinceramente non è che mi abbia così entusiasmato...
Un giocatore come tanti altri secondo me.
Questa versione come anche quella standard ha subito delle piccole modifiche, hanno tolto l'abilità riserva di lusso ed hanno aggiunto inserimento.
Non so se queste cose potrebbero essere sufficienti per cambiare le mie impressioni.
Se prendo RUDIGER so che non sarà un contratto gettato al vento, quindi mi sa che vado di quello!
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Guarda, io provai NUNEZ quando era del BENFICA e sinceramente non è che mi abbia così entusiasmato...
Un giocatore come tanti altri secondo me.
Questa versione come anche quella standard ha subito delle piccole modifiche, hanno tolto l'abilità riserva di lusso ed hanno aggiunto inserimento.
Non so se queste cose potrebbero essere sufficienti per cambiare le mie impressioni.
Se prendo RUDIGER so che non sarà un contratto gettato al vento, quindi mi sa che vado di quello!
Nunez Benfica mi sono trovato molto bene ma essendo passato al Liverpool e avendo perso il posto da titolare mi preoccupa lo stato di forma rudiger invece una certezza
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
poi c anche da dire che nel ruolo di Nunez c è troppa concorrenza... i buoni difensori questo anno invece si contano su una mano o nemmeno... altro posto carentissimo secondo me è in mediana =(
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
508
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao,
allora ho preso il pacchetto inter e il pacchetto milan.
pacchetto inter lukaku e chala sono forma incostante dimarco non ha il volto real e non ho capito perchè non ci sono
dunfries skriniar de vrji e bastoni.
pacchetto milan tutti i titolari ci sono, manca mesias ma c'è ibra. tutti con volto real e quasi tutti con forma incrollabile.
secondo me potevano fare un pacchetto inter migliore.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ragazzi scusate la domanda, ma non ho ancora capito in base a cosa aumenta l ovr del giocatore quando lo metti in squadra
I miei più o meno hanno tutti 90 come stile gioco prescelto e affinità è a 97 con l allenatore
Alcuni però crescono di 2 punti, altri di 3
In base a cosa?
Grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi scusate la domanda, ma non ho ancora capito in base a cosa aumenta l ovr del giocatore quando lo metti in squadra
I miei più o meno hanno tutti 90 come stile gioco prescelto e affinità è a 97 con l allenatore
Alcuni però crescono di 2 punti, altri di 3
In base a cosa?
Grazie
Mistero irrisolto.....non ha una logica io ho giocatori con 99 di intesa con stile di gioco e crescono cmq di 2
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3
Ragazzi scusate la domanda, ma non ho ancora capito in base a cosa aumenta l ovr del giocatore quando lo metti in squadra
I miei più o meno hanno tutti 90 come stile gioco prescelto e affinità è a 97 con l allenatore
Alcuni però crescono di 2 punti, altri di 3
In base a cosa?
Grazie
Con l'aumento dello stile di squadra aumentano le statistiche individuali dei giocatori (non si vede in game, mentre è simulato su app come eFHUB) e in base a questo aumenta l'overall. Se non sbaglio ricevono tutti lo stesso numero di punti bonus, ma collocati in maniera differente in base al ruolo.

Se due giocatori sembrano avere aumenti diversi è perchè uno era più vicino al livello overall "successivo" dell'altro (tipo uno era 92.3 e l'altro 92.7, pure avendo lo stesso ruolo e ricevendo punti collocati alla stessa maniera può essere che uno passi di livello e l'altro no perchè tanto il gioco non mostra i decimali).

Te ne accorgi presto quando prendi dimestichezza con eFHUB.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Con l'aumento dello stile di squadra aumentano le statistiche individuali dei giocatori (non si vede in game, mentre è simulato su app come eFHUB) e in base a questo aumenta l'overall. Se non sbaglio ricevono tutti lo stesso numero di punti bonus, ma collocati in maniera differente in base al ruolo.

Se due giocatori sembrano avere aumenti diversi è perchè uno era più vicino al livello overall "successivo" dell'altro (tipo uno era 92.3 e l'altro 92.7, pure avendo lo stesso ruolo e ricevendo punti collocati alla stessa maniera può essere che uno passi di livello e l'altro no perchè tanto il gioco non mostra i decimali).

Te ne accorgi presto quando prendi dimestichezza con eFHUB.
Esatto. Semplicissimo e logico, nessun mistero se si ha voglia di approfondire un minimo.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Con l'aumento dello stile di squadra aumentano le statistiche individuali dei giocatori (non si vede in game, mentre è simulato su app come eFHUB) e in base a questo aumenta l'overall. Se non sbaglio ricevono tutti lo stesso numero di punti bonus, ma collocati in maniera differente in base al ruolo.

Se due giocatori sembrano avere aumenti diversi è perchè uno era più vicino al livello overall "successivo" dell'altro (tipo uno era 92.3 e l'altro 92.7, pure avendo lo stesso ruolo e ricevendo punti collocati alla stessa maniera può essere che uno passi di livello e l'altro no perchè tanto il gioco non mostra i decimali).

Te ne accorgi presto quando prendi dimestichezza con eFHUB.
non credo sia proprio così...

Ad esempio ho Wan-Bissaka che prende 2 o 3 pts di overall a seconda del dc che gli piazzo accanto
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ciao,
allora ho preso il pacchetto inter e il pacchetto milan.
pacchetto inter lukaku e chala sono forma incostante dimarco non ha il volto real e non ho capito perchè non ci sono
dunfries skriniar de vrji e bastoni.
pacchetto milan tutti i titolari ci sono, manca mesias ma c'è ibra. tutti con volto real e quasi tutti con forma incrollabile.
secondo me potevano fare un pacchetto inter migliore.
secondo te un pacchetto!?!...

Io direi un gioco...:p
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Esatto. Semplicissimo e logico, nessun mistero se si ha voglia di approfondire un minimo.
Tutte cavolate
Lo cosa è semplice 11 tutti maxati con 99 contrattacco conte allenatore con 80 in contrattacco ci sono giocatori che hanno +3 e altri che hanno +2 bonus squadra nessun decimale e nessuna pippa sulla fisica quantistica!
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Kea975
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest