Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Sto notando che da giovedì mi capitano al 99% squadroni aiutati dal gioco che fanno queste statistiche di possesso palla e passaggi:
Visualizza allegato 269988
Ora... posso capire una squadra che capita così, due... ma ormai una decina di scontri simili in due giorni mi fa pensare che siano state riaperte le gabbie dei giocatori pro, o che il gioco mi ha messi nella parte degli svantaggiati per un po. (Qui mi è andata bene che ho vinto ma altre volte ho preso certe mazzate...)

Ho notato invece una cosa bella, speriamo che col tempo diventi più chiara:
Visualizza allegato 269989
Questa mi è nuova, finalmente!!! Almeno già è un passo avanti ;)
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
Si capita anche a me, e mi puzza un po' sta cosa...
infatti nn credo sia per nulla normale una cosa del genere...e' praticamente impossibile avere sempre connessioni al top..e se nn erro la stessa cosa e' capitata gia' nella penultima versione poi sembrava l'avessero sistemato il problema e ora e' ricomparso
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
infatti nn credo sia per nulla normale una cosa del genere...e' praticamente impossibile avere sempre connessioni al top..e se nn erro la stessa cosa e' capitata gia' nella penultima versione poi sembrava l'avessero sistemato il problema e ora e' ricomparso
Secondo me sono in stato confusionale...
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
A me capita con discreta frequenza di trovare squadre con ts 70. Teoricamente dovrebbero barcollare come se fossero ubriachi, invece, ovviamente e puntualmente, sono bastonate sui denti. Sono utenti minimo d3, sfruttano qualche bug? (sempre mondo PC)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
A me capita con discreta frequenza di trovare squadre con ts 70. Teoricamente dovrebbero barcollare come se fossero ubriachi, invece, ovviamente e puntualmente, sono bastonate sui denti. Sono utenti minimo d3, sfruttano qualche bug? (sempre mondo PC)
il ts è cambiato. non prendere come referenza quello che era pes.

cit. Konami

Una volta raggiunto il 70, la tua squadra inizierà a esprimere il suo pieno potenziale.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi proprio non è giornata, su 7-8 partite le uniche 2 che vincevo e anche per 2 gol di scarto mi salta la linea ( problemi esterni, già contattato Tim). Grrr
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque non so voi ma la maggior parte dei gol che subisco non sono per azioni manovrate ma spesso per disimpegni non proprio perfetti da parte dei difensori e palla intercettata e un pò meno per contrasti persi tipo flipper sulla mediana, sarebbe bello migliorassero anche questa cosa, le partite le perdo spesso per 1-0 e quel gol preso fortuitamente fa inc… un pò.
 
  • Like
Reactions: Gigetto e Corelento

Konta

Primi Calci
17 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
Konta96
Buonasera a tutti,
ho installato il nuovo Efootball 2023 e, come nel 2022, non trovo l'opzione per giocare la classica stagione (es. Serie a col Milan con le partite europee e la coppa Italia di mezzo) contro la consolle. Spero abbiate capito cosa intendo. Su Efootball 2023 sapete quindi se esiste questa opzione per la classica stagione?
Grazie
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il gol oltre il recupero non passerà mai di moda è.
Oggi su 1-0 per me ne prendo 1 all’89° su tiro da fuori area che sbatte sul mediano e si infila a pallonetto nel sette, tiro arrivato in porta pure piano. Oggi non era giornata, ma a volta va invece tutto liscio e sicuramente avrò episodi favorevoli
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
era un giocatore di D3 che sotto di 3-0 penso si sia disconnesso perchè il gioco ha iniziato a scattare e poi è apparsa quella schermata.
Solitamente se si disconnette esce scritto o se la connessione è debole... quella schermata che ti è uscita è diversa...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
C'è un modo per tenere i terzini larghi? Quando difendo lasciano l'attaccante esterno con una prateria davanti.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao ragazzi due domande:
1. È possibile svincolare un giocatore per tutta la durata del suo contratto, ad esempio anche il penultimo giorno di contratto?
2. Il bonus in gp o allenamenti quando si svincola è in funzione del numero di giorni di contratto rimasti?
Intendo svincolo ad es. LEWANDOWSKI che lo faccia il primo giorno o il penultimo prendo sempre la stessa somma?
Mi pare difficile ... Ma con Konami tutto può essere.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Milospi13

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti ringrazio per la risposta ma temo di non aver capito…intendi i punti exp che vengono usati per far crescere i giocatori?
Si... ci sono 2 opzioni nel menù di crescita del giocatore: una riguarda le stats e l'altra gli stili di gioco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.