Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
no con il tasto del pad, il mio è L1 ma perchè li ho ri-configurati
tu cosa intendi con il pressing usando la croce direzionale?


esatto proprio così...la linea difensiva parte per la tangente (o tangenziale) e sale come non ci fosse un domani

si me lo faceva pure prima dell' aggiornamento, solo che avevo smesso di giocarci per un pò quindi non ho chiesto prima
Credevo intendessi la croce direzionale che alza o abbassa il baricentro...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Perché richiede 0 abilità e la puoi contrastare solo a fortuna (vai da una parte o dall'altra). Vedo gente che si fa il campo con il biondo che diventa tutto pattinaggio artistico.
Poi è una mia opinione eh, mica il verbo.
Si infatti non è un discorso di depotenziare, è proprio realizzata male , perché se tu mi fai una finta e io abbocco , è giusto che mi superi , ma se io leggo la finta mezz'ora prima , che me la faccia Neymar piuttosto che Messi, non devono partire animazioni o trasformare i difensori in ologrammi altrimenti diventa una bimbominkiata come il tiro sensazionale
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
si guarda questa cosa e quella delle statistiche dei gol/assist totali è una cosa che non sopporto, non che sia una cosa vitale, ma perchè sembrano veramente cose banali che ci dovrebbero essere per forza...
si non è vitale ma davvero manca molto, era uno piccolo sfizio vedere quanti gol aveva uno o l altro... ti faccio un esempio io mettevo Salah TRQ e vedere il suo tabellino dei gol era una soddisfazione
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Cambiano le versioni, ora siamo perfino al 2023, ma resta il solito schifo di cicli di partite in cui tutto fila liscio ed anzi ti imbarazzi a vincere o al massimo pareggiare partite con una squadra di 2300 contro div1 e div 2 con squadre sopra i 2600, vedendo i tuoi giocatori vincere tutti i contrasti e indovinare passaggi anche in direzioni opposte a quelle dei tuoi input che si alternano a cicli in cui hai sempre lag e gli avversari sono schegge a tutto campo.
Questo gioco e' una vergognosa presa in giro dove nel bene o nel male le tue capacità determinano solo in minima parte perché spesso decide l algoritmo che alterna le fasi ok a quelle no.
 
  • Like
Reactions: Milospi13

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
scusate la domanda, ma con il tasto di chiama pressing, non si dovrebbe attivare il pressing appunto del primo giocatore vicino al portatore di palla? a me quasi sempre se lo premo mi sa alza la linea difensiva in maniera criminale e lascia quindi voragini dietro
In effetti è anche spiegato nella sezione aiuto che chiamando il pressing con RB anche i compagni più lontani applicheranno il pressing...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Appena affrontato un utente che ha comprato il pacchetto dell'inter. Dopo 15 minuti ero sotto di 3-0 tra falli non fischiati e contropiedi serviti su un piatto d'argento, portiere che respinge la palla sull'avversario, difensori imbambolati.
E' un PAY TO WIN.
Mi dedicherò a Age of Empires 2, inutile dare del tempo a uno schifo simile.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Finalmente con una botta di culo il tanto agognato Mbappe nel tiro al buio. Ora se non mettono sfide a livelli inferiori non so neanche dove spendere i punti e gli allenamenti. Spero esca qualcosa
 
  • Like
Reactions: stnf74

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,255
824
113
Appena affrontato un utente che ha comprato il pacchetto dell'inter. Dopo 15 minuti ero sotto di 3-0 tra falli non fischiati e contropiedi serviti su un piatto d'argento, portiere che respinge la palla sull'avversario, difensori imbambolati.
E' un PAY TO WIN.
Mi dedicherò a Age of Empires 2, inutile dare del tempo a uno schifo simile.
Rispetto ad altri giochi questo ha tanti difetti ma non è un pay to win.
 
  • Like
Reactions: Rebati

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
ottimi i giocatori del pack milan, specialmente i primi direi

da tifoso stavolta toccherà comprare a sto giro :rotfl: vediamo prima domani magari che non ci sia qualche peggioramento al gameplay
Io avevo messo da parte ben 1320 monete..... frutto di tutti i regali fino ad ora, mai usati, proprio perché stavo aspettando qualcosa del genere dedicato al Milan..... lo preso al volo!! ;) (y)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Segnalo un fastidioso bug in ambiente PS4.

Quando si naviga tra i menù esce in continuazione una notifica a schermo che dice "hai ultimato tutti i tutorial divertitti con EF cc. ecc."...
Succede ad altri?
Si pure a me, in più ho notato che c'è un ritardo di risposta ai comandi navigando tra i menù.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,447
9,490
113
Controlla prima chi ha detto cosa e su quale piattaforma gioca. Dico, perché ormai è chiaro, ai belli e anche ai brutti, che sono giochi diversi.
Su pc il dribbling (anche quello non con finta ma solo leva destra) è divenuta l'eccezione. Tranne la finta tiro che, ripeto, andrebbe tolta proprio dal gioco.
Sempre su pc, la cosa porta ad una linearità del gioco che non mi garba ed unita al vg marziano agevola ancor più effetto flipper.
Anche il dosaggio tiro è cambiato (si deve premere molto meno, in teoria dovrebbe portare a meno così sensazionali).
Bisognerebbe fare thread separati vista la differenza tra console e PC e tra console next gen e non ...

Grazie Konami.....
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Sto notando che da giovedì mi capitano al 99% squadroni aiutati dal gioco che fanno queste statistiche di possesso palla e passaggi:
eFootball™ 2023 26_08_2022 19_51_48.png
Ora... posso capire una squadra che capita così, due... ma ormai una decina di scontri simili in due giorni mi fa pensare che siano state riaperte le gabbie dei giocatori pro, o che il gioco mi ha messi nella parte degli svantaggiati per un po. (Qui mi è andata bene che ho vinto ma altre volte ho preso certe mazzate...)

Ho notato invece una cosa bella, speriamo che col tempo diventi più chiara:
WhatsApp Image 2022-08-27 at 11.18.50.jpeg
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sto notando che da giovedì mi capitano al 99% squadroni aiutati dal gioco che fanno queste statistiche di possesso palla e passaggi:
Visualizza allegato 269988
Ora... posso capire una squadra che capita così, due... ma ormai una decina di scontri simili in due giorni mi fa pensare che siano state riaperte le gabbie dei giocatori pro, o che il gioco mi ha messi nella parte degli svantaggiati per un po. (Qui mi è andata bene che ho vinto ma altre volte ho preso certe mazzate...)

Ho notato invece una cosa bella, speriamo che col tempo diventi più chiara:
Visualizza allegato 269989
Wow... questa si che è una bella novità...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,409
939
113
PSN ID
Rikko_JB
Sto notando che da giovedì mi capitano al 99% squadroni aiutati dal gioco che fanno queste statistiche di possesso palla e passaggi:
Visualizza allegato 269988
Ora... posso capire una squadra che capita così, due... ma ormai una decina di scontri simili in due giorni mi fa pensare che siano state riaperte le gabbie dei giocatori pro, o che il gioco mi ha messi nella parte degli svantaggiati per un po. (Qui mi è andata bene che ho vinto ma altre volte ho preso certe mazzate...)

Ho notato invece una cosa bella, speriamo che col tempo diventi più chiara:
Visualizza allegato 269989
Interessante sta cosa...
Ma è successo perchè si è fatto degli autogol o che?
 
  • Like
Reactions: Great75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sto notando che da giovedì mi capitano al 99% squadroni aiutati dal gioco che fanno queste statistiche di possesso palla e passaggi:
Visualizza allegato 269988
Ora... posso capire una squadra che capita così, due... ma ormai una decina di scontri simili in due giorni mi fa pensare che siano state riaperte le gabbie dei giocatori pro, o che il gioco mi ha messi nella parte degli svantaggiati per un po. (Qui mi è andata bene che ho vinto ma altre volte ho preso certe mazzate...)

Ho notato invece una cosa bella, speriamo che col tempo diventi più chiara:
Visualizza allegato 269989
Qual'era la scorrettezza?
 
  • Like
Reactions: Great75

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
per caso anche a voi durante la sincronizzazione verifica connessione escono di nuovo sistematicamente le 5 tacchette nonostante magari la connessione nn fosse proprio ottimale?oppure varia?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Bisognerebbe fare thread separati vista la differenza tra console e PC e tra console next gen e non ...

Grazie Konami.....
Al momento (mi gratto) il gioco mi gira bene come non mai (non per risultati ovviamente, ma per reattività comandi). Non mi piace perché c'è troppo vg ed è facile che la differenza la facciano i contrasti e gli intercetti spesso irreali (almeno per quantità) nonché i dribbling non nerfati a pochi (messi e biondo pacchetti) ma gira bene. Mi sto abituando a giocare "male" per sopravvivere. Ma per onestà devo dire che non è andato mai così bene.
Ci sono le basi per un bel gioco ma la strada presa è un'altra (e ripeto, meglio un gioco che non mi piace tantissimo che gira bene che uno che piace tanto e gira malissimo).
per caso anche a voi durante la sincronizzazione verifica connessione escono di nuovo sistematicamente le 5 tacchette nonostante magari la connessione nn fosse proprio ottimale?oppure varia?
Sempre 5 tacche, ma per ora nessun lag. Prima sempre 4 e ruota della fortuna.
È fuffa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online