Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Comunque ragazzi, il fatto è che finita la SBORNIA di pacchi, pacchetti, bonus, upgrade cioè tutto quello che ci ha illuminato gli occhi come i bambini la mattina di Natale, tornerà il gioco di mercoledì sera e che abbiamo giocato da Aprile ad oggi...
Io mi sarei aspettato molto di più...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Erano mesi che non ci giocavo avendolo disinstallato..
ho fatto un paio di partite, presto per giudicare, sicuro con chi lo gioca ogni tot mesi è come vedere ogni tot mesi un bimbo, lo ritrovi cresciuto ma quando arriva alla maturità? ci vogliono anni... va be apparte sta cavolata che ho detto...
insomma:
modalità sim o simile (nn la trovo)
niente più filtri forza avversario
niente valutazione utente (?)
niente statistiche gol assist
niente meteo
e poi ma se po gioca solo e sempre di notte?
Concordo con te su tutti i punti, e ribadisco una cosa (l'aspetto più banale che non capisco come mai manchi):
- come è possibile che a fine partita io non possa rivedere il tabellino dei marcatori e assist?? Dai è una cosa così sciocca da implementare (c'è sempre stata e presumo che OGNI gioco di calcio ovviamente ce l'abbia). :oops:
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao non so se un bug o hanno cambiato i tasti...?!?
Ma voi in game riuscite ad attivare la tattica secondaria?
Io col tasto croce non riesco più!

Edit: sono su PS4
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Concordo con te su tutti i punti, e ribadisco una cosa (l'aspetto più banale che non capisco come mai manchi):
- come è possibile che a fine partita io non possa rivedere il tabellino dei marcatori e assist?? Dai è una cosa così sciocca da implementare (c'è sempre stata e presumo che OGNI gioco di calcio ovviamente ce l'abbia). :oops:

si guarda questa cosa e quella delle statistiche dei gol/assist totali è una cosa che non sopporto, non che sia una cosa vitale, ma perchè sembrano veramente cose banali che ci dovrebbero essere per forza...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao non so se un bug o hanno cambiato i tasti...?!?
Ma voi in game riuscite ad attivare la tattica secondaria?
Io col tasto croce non riesco più!

Edit: sono su PS4
A me succede che la cambio ma non esce il pop up della tattica... ma quando riprovo il pop up si ripristina;
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Nel giro di pochi minuti si legge che Non Si può più dribblare e subito dopo che ora il dribbling ė facilissimo.....

Siete Bellissimi !!!!!
Controlla prima chi ha detto cosa e su quale piattaforma gioca. Dico, perché ormai è chiaro, ai belli e anche ai brutti, che sono giochi diversi.
Su pc il dribbling (anche quello non con finta ma solo leva destra) è divenuta l'eccezione. Tranne la finta tiro che, ripeto, andrebbe tolta proprio dal gioco.
Sempre su pc, la cosa porta ad una linearità del gioco che non mi garba ed unita al vg marziano agevola ancor più effetto flipper.
Anche il dosaggio tiro è cambiato (si deve premere molto meno, in teoria dovrebbe portare a meno così sensazionali).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me succede che la cambio ma non esce il pop up della tattica... ma quando riprovo il pop up si ripristina;
Ci può essere un bug perché a volte sembra che non prenda la secondaria ma poi rivado con la croce e torna la primaria.
E non si capisce perché lo si debba fare a palla in movimento (sarà una forma di sadismo)
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Controlla prima chi ha detto cosa e su quale piattaforma gioca. Dico, perché ormai è chiaro, ai belli e anche ai brutti, che sono giochi diversi.
Su pc il dribbling (anche quello non con finta ma solo leva destra) è divenuta l'eccezione. Tranne la finta tiro che, ripeto, andrebbe tolta proprio dal gioco.
Sempre su pc, la cosa porta ad una linearità del gioco che non mi garba ed unita al vg marziano agevola ancor più effetto flipper.
Anche il dosaggio tiro è cambiato (si deve premere molto meno, in teoria dovrebbe portare a meno così sensazionali).
Non capisco proprio questo ostracismo alla finta del tiro come se nella realtà non si vedesse mai , non vi capisco proprio
 
  • Like
Reactions: Ortex

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non capisco proprio questo ostracismo alla finta del tiro come se nella realtà non si vedesse mai , non vi capisco proprio
Perché richiede 0 abilità e la puoi contrastare solo a fortuna (vai da una parte o dall'altra). Vedo gente che si fa il campo con il biondo che diventa tutto pattinaggio artistico.
Poi è una mia opinione eh, mica il verbo.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Perché richiede 0 abilità e la puoi contrastare solo a fortuna (vai da una parte o dall'altra). Vedo gente che si fa il campo con il biondo che diventa tutto pattinaggio artistico.
Poi è una mia opinione eh, mica il verbo.
Servono però solo certi giocatori, se provi con Kroos o halland 10 volte su 10 la intercettano, riesce bene parlando di cc con Koke e pedri, credo serva dribbling da 80 in su, poi vabbè alcuni che stanno in D1 hanno attacco con neymar, Mbappe, Salah, ronaldinho, li davanti la fanno in continuazione e spesso saltano il giocatore e ciao. Dovrebbero depotenziarla.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Asso75

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Servono però solo certi giocatori, se provi con Kroos o halland 10 volte su 10 la intercettano, riesce bene parlando di cc con Koke e pedri, credo serva dribbling da 80 in su, poi vabbè alcuni che stanno in D1 hanno attacco con neymar, Mbappe, Salah, ronaldinho, li davanti la fanno in continuazione e spesso saltano il giocatore e ciao. Dovrebbero depotenziarla.
Che dovrebbe depotenziarla mi trovi d'accordo
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
scusate la domanda, ma con il tasto di chiama pressing, non si dovrebbe attivare il pressing appunto del primo giocatore vicino al portatore di palla? a me quasi sempre se lo premo mi sa alza la linea difensiva in maniera criminale e lascia quindi voragini dietro
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
scusate la domanda, ma con il tasto di chiama pressing, non si dovrebbe attivare il pressing appunto del primo giocatore vicino al portatore di palla? a me quasi sempre se lo premo mi sa alza la linea difensiva in maniera criminale e lascia quindi voragini dietro
lo fa da un bel po', non pensare che sia dovuto all'aggiornamento ef23. Di solito chiami il press e piuttosto che muoversi l'uomo li vicino parte un signore dalla tribuna, nel mentre la difesa si alza che manco Franco Baresi la chiamava su così
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ci può essere un bug perché a volte sembra che non prenda la secondaria ma poi rivado con la croce e torna la primaria.
E non si capisce perché lo si debba fare a palla in movimento (sarà una forma di sadismo)
Si è così... lo hai saputo spiegare meglio di me... :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
scusate la domanda, ma con il tasto di chiama pressing, non si dovrebbe attivare il pressing appunto del primo giocatore vicino al portatore di palla? a me quasi sempre se lo premo mi sa alza la linea difensiva in maniera criminale e lascia quindi voragini dietro
Ma intendi il pressing con la croce direzionale?...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ma intendi il pressing con la croce direzionale?...
no con il tasto del pad, il mio è L1 ma perchè li ho ri-configurati
tu cosa intendi con il pressing usando la croce direzionale?

lo fa da un bel po', non pensare che sia dovuto all'aggiornamento ef23. Di solito chiami il press e piuttosto che muoversi l'uomo li vicino parte un signore dalla tribuna, nel mentre la difesa si alza che manco Franco Baresi la chiamava su così
esatto proprio così...la linea difensiva parte per la tangente (o tangenziale) e sale come non ci fosse un domani

si me lo faceva pure prima dell' aggiornamento, solo che avevo smesso di giocarci per un pò quindi non ho chiesto prima
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online