Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
se compri quel pack compri un pacchetto di 11 giocatori

questi poi sono da allenare e gestire come tutti gli altri giocatori, puoi metterne 1 come tutti nella tua formazione iniziali
Ok grazie
Lo chiedo perché io ero rimasto a pes21 e questo efootball lo avevo usato ogni tanto per riscuotere al tempo i bonus veterano…
Per capire ma non sono sempre da allenare i giocatori che vengono spacchettati?
Inoltre: secondo voi sono validi quelli del Milan e Inter o in giro c’è di molto meglio?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ok grazie
Lo chiedo perché io ero rimasto a pes21 e questo efootball lo avevo usato ogni tanto per riscuotere al tempo i bonus veterano…
Per capire ma non sono sempre da allenare i giocatori che vengono spacchettati?
Inoltre: secondo voi sono validi quelli del Milan e Inter o in giro c’è di molto meglio?
Ma poi questi giocatori contenuti nei pack Milan e Inter, sono versioni “normali” o featured?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi è successa la stessa cosa, ti trasferisce tutto. Devi solo sistemare alcune opzioni, tipo telecamera impostazioni dei comandi ecc... Almeno così mi è successo.

Volevo chiedervi se Pes master si è aggiornato al nuovo dB e se avete trovato grandi differenze con giocatori che sono stati migliorati/peggiorati (qualcuno parlava di un prezzo minore per Casemiro, ma non specifica a le stats modificate) purtroppo non ho la Ps sotto mano per verificare.
Ok avevi ragione, l'unica cosa che però è strana, che se guardo ka memoria archiviazione della consolle, il gioco per ps4 mi da 50gb mentre quello ps5 47gb, hai riscontrato anche tu questa cosa?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
sono versioni featured, quindi migliori delle versioni normali

non so di quanto, non ho guardato le stats di quelle normali aggiornate ad oggi
Grazie mille per il riscontro
Ho controllato su pes hub ed in effetti hanno stats da fp ma al livello massimo (maxati per intenderci) hanno valori un po’ inferiori alle loro controparti “normali” maxate. Ovviamente per maxare fp occorrono molti meno livelli della relativa versione “normale”.
È realmente così?
Lo chiedo perché in pes21 non c’era storia: un fp maxato era sempre più forte di un giocatore normale maxato.
Grazie
Un saluto
 

andrea.lunetta

Primi Calci
25 Agosto 2022
2
0
1
PSN ID
and_lun24717
Ma è normale che ho ancora i kit della scorsa stagione? In più è possibile mettere tipo alle squadre non licenziate kit e nome della società?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Allora... su PC è un gioco DISGUSTOSO.
A parte che sono usciti ora tutti player campioni che fanno freestyle, il gioco non è fluido ma viscido senza coerenza nei contatti e falli. L'avversario sembra essere rivestito di vasellina, i comandi di contrasto non vengono mai presi, l'avversario ha la possibilità di andare su praterie mentre io in attacco incontro spessissimo squadre a tutto pressing e ciò aumenta l'effetto flipper.
Ho fatto 6 partite, ho avuto sempre queste sensazioni... è tornato anche il bug della corsa trasversale all'area di rigore con l'attaccante invincibile... ma dai!
 
  • Like
Reactions: Gigetto

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Allora... su PC è un gioco DISGUSTOSO.
A parte che sono usciti ora tutti player campioni che fanno freestyle, il gioco non è fluido ma viscido senza coerenza nei contatti e falli. L'avversario sembra essere rivestito di vasellina, i comandi di contrasto non vengono mai presi, l'avversario ha la possibilità di andare su praterie mentre io in attacco incontro spessissimo squadre a tutto pressing e ciò aumenta l'effetto flipper.
Ho fatto 6 partite, ho avuto sempre queste sensazioni... è tornato anche il bug della corsa trasversale all'area di rigore con l'attaccante invincibile... ma dai!
Nelle prime partite fatte (a posteriori) ho capito che girava malissimo (rimpalli ecc portieri che accompagnano la palla guardandola, le solite cose). Poi il gioco ha iniziato a girare meglio ma ci sono delle cose che io non posso digerire. Hanno nerfato completamente il dribbling, ora io come faccio a superare con vg bassi gente che in difesa è diventata un muro? Se è fatto di proposito è chiaramente in funzione della spesa in figurine (fino a che non mi mettono i filtri forza squadra sono legittimato a pensare questo).
È diventato tutto piatto e lineare, con vg così alti normale che diventi un flipper. È un arcade, punto. Dicessero le cose come stanno tanto vedo gente che continua a comparare roba quindi il risultato già ce l'hanno in mano.
Una cosa positiva, dal kick off non si segna più come prima. La cosa peggiore, pressing a tutto spiano da gente che al 94 ha ancora stamina ( io con tutto che doso la corsa al 75 ho finito benzina).
Due passi avanti e 7 indietro. Anticheat manco a pensarci. Una nuova demo.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Tiro a giro depotenziato, dribbling più efficaci, ritmi molto più sostenuti...non ho ancora capito come si segna i portieri sembrano spider man, X ora goal solo su rimpallo
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
412
177
43
Ho fatto le challenge e per ora basta e avanza , mamma mia che schifo , spero sistemino perché oltre alla pochezza di contenuti ora anche il gioco è imbarazzante si va avanti di inerzia a fasi alterne sembra madden nfl, si può perdere e vincere contro chiunque.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per via delle ricompense importanti ho completato 2 sfide contro IA, mi sembra che i passaggi sono un po’ più precisi, gioco più veloce e difese meno efficaci, in 3 partite ho subito 2 gol da IA con squadre non proprio forti o forse il dc nuovo che sto maxando è un bidone. Boh. Comunque bello il fatto che il gioco continua dal 22 senza ricominciare daccapo e con squadre aggiornate ma c’è un problema, non inserendo sfide a livelli inferiori, tutti complici anche gli allenamenti regalati a go go ( anche troppi) avremmo squadre 2620-2650 con giocatori quasi simili, sarebbe meglio vedere protagonisti diversi a ogni partita. A fine campionato saremo tutti a oltre 2650
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Erano mesi che non ci giocavo avendolo disinstallato..
ho fatto un paio di partite, presto per giudicare, sicuro con chi lo gioca ogni tot mesi è come vedere ogni tot mesi un bimbo, lo ritrovi cresciuto ma quando arriva alla maturità? ci vogliono anni... va be apparte sta cavolata che ho detto...
insomma:
modalità sim o simile (nn la trovo)
niente più filtri forza avversario
niente valutazione utente (?)
niente statistiche gol assist
niente meteo
e poi ma se po gioca solo e sempre di notte?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Erano mesi che non ci giocavo avendolo disinstallato..
ho fatto un paio di partite, presto per giudicare, sicuro con chi lo gioca ogni tot mesi è come vedere ogni tot mesi un bimbo, lo ritrovi cresciuto ma quando arriva alla maturità? ci vogliono anni... va be apparte sta cavolata che ho detto...
insomma:
modalità sim o simile (nn la trovo)
niente più filtri forza avversario
niente valutazione utente (?)
niente statistiche gol assist
niente meteo
e poi ma se po gioca solo e sempre di notte?
la modalita sim non è come quella che conoscevi...

Trovi negli eventi vs IA l'impostazione "IA gioca a posto tuo" nel menu dove puoi scegliere la difficoltà della cpu.
Comunque a schermo vedrai la partita.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
la modalita sim non è come quella che conoscevi...

Trovi negli eventi vs IA l'impostazione "IA gioca a posto tuo" nel menu dove puoi scegliere la difficoltà della cpu.
Comunque a schermo vedrai la partita.
ti ringrazio, e una cosa, ma davvero online solo di notte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online