Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Anche andrade allora.
Messaggio di acceso, abbiano sistemato questo e quello. Nessun accenno agli zombie in campo segnalati dal 70% dell'utenza (che non imbroglia), alla mancanza di una Block list, di un sistema anticheat e al fatto che ai primi posti siano tutti cheaters.

Proseguo nella striscia positiva con la squadretta, cui ho cambiato nome in Troma FC perché mi autoproclamo the toxic avenger of the pacchettati scrausi.
Mi odiano, tutti, tutti, tutti, odio che è mia linfa vitale. Ancora più bello quando sei in div 5, perché il tizio crede "ahahaha tre punti facili" e poi muore. Con lo stemma div 3 partono invece un po' sospettosi.
Occhio perchè ti contatteranno per un servizio delle IENE...:D
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma senza scendere nel tecnico/mistico, tu, hai notizie degli arbitri? Io passo le partite a raccogliere le spoglie mortali dei miei in area, a scrostare dal verde diifensori che non spazzano al volo...ogni tanto mi guardo intorno, ma le uniche maglie nere che vedo sono sugli spalti o in parlamento.
E tutte reggono la bandiera dei miei avversari.

Vorrei poter lanciare un sondaggio ma sembra sparita l'opzione.
Suonerebbe più o meno:

Nelle ultime 20 partite, a fronte dei 1000 falli subiti, quante punizioni avete ricevuto?

  1. Meno di 5
  2. Più di 5 ma meno di 10
  3. Tanterrimi
  4. Ma dicheca$$o vai cianciando?
Imbarazzanti. Diciamo che li ho capiti, non vado più in scivolata (e ho cerchio per il tiro/scivolata quindi una ogni 10 mi capita rosso su attaccante che cerca di tirare invece parte in tackle, ma questa è colpa mia che assumo il rischio). Ma mi capita di vedere scivolare assassine impunite, nemmeno il giallo. In area però no, un soffio e rigore, per questo dicevo li ho capiti, spesso premo L1 e tengo possesso, il pollo abbocca e va di doppio l2... Grazie.
Ma non c'è un senso, in alcune sono severissimi e a senso unico (biondino/nano/romario non puoi toccarli) in altre prego menatevi che vi guardo. Ho anche visto goal in fuorigioco convalidati.
Dovrebbero esser un lemento determinate questo, ma in un gioco fatto bene, per cui in questo non ci faccio nemmeno più caso.
Al sondaggio risponderei 2
Occhio perchè ti contatteranno per un servizio delle IENE...:D
Hahahaha
 
Ultima modifica:

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Sapete come svincolare i giocatori! Volevo passare da un team di Marvel ad una squadra umana per cazzeggio, ma ogni volta mi dice che il giocatore è registrato in squadra anche se è fra le riserve....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sapete come svincolare i giocatori! Volevo passare da un team di Marvel ad una squadra umana per cazzeggio, ma ogni volta mi dice che il giocatore è registrato in squadra anche se è fra le riserve....
Forse è in formazione/sostituti in qualche schema salvato.
È un'ipotesi

Edit: bene così, siamo sempre più a usare squadre umane. Lo farebbero tutti, a quelli di konami arriverebbe un mattone in fronte.
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Ragazzi, nell'ultimo evento che hanno aggiunto oggi, una volta terminato me lo fa fare all'infinito dandomi i premi della prima volta, ad es 2000 gp e ogni volta un contratto da 1000 exp, sarà sicuramente un bug, ma se qualcuno ne volesse approfittare ho riscontrato questa cosa
 
  • Like
Reactions: Bodi

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Ragazzi, nell'ultimo evento che hanno aggiunto oggi, una volta terminato me lo fa fare all'infinito dandomi i premi della prima volta, ad es 2000 gp e ogni volta un contratto da 1000 exp, sarà sicuramente un bug, ma se qualcuno ne volesse approfittare ho riscontrato questa cosa
Si è vero , grazie;)
 
  • Like
Reactions: J4Wsimo10

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma che hanno combinato dopo sto aggiornamento?... passaggi che vanno dove decide la cpu; difesa imbarazzante; giocatori sempre fuori posizione... ma che andassero a cagare con tutto il mobile a seguito...
 
  • Like
Reactions: esser e Titoppa25

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Ma che hanno combinato dopo sto aggiornamento?... passaggi che vanno dove decide la cpu; difesa imbarazzante; giocatori sempre fuori posizione... ma che andassero a cagare con tutto il mobile a seguito...
Buongiorno e scusa se mi permetto ma io vedo esattamente il contrario almeno per quanto riguarda il posizionamento in campo ,per i passaggi non noto niente di differente, ieri dopo aggiornamento fatte svariate partite tutte tirate e belle , tant'è che ho pensato che almeno con l'aggiornamento non avevano fatto danni ,anzi
 
  • Like
Reactions: PESManiac

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Buongiorno e scusa se mi permetto ma io vedo esattamente il contrario almeno per quanto riguarda il posizionamento in campo ,per i passaggi non noto niente di differente, ieri dopo aggiornamento fatte svariate partite tutte tirate e belle , tant'è che ho pensato che almeno con l'aggiornamento non avevano fatto danni ,anzi
E di cosa ti dovresti scusare?... siamo qui per scambiare le nostre opinioni...
Per me ieri era ingiocabile; potevo tranquillamente posare il pad che tanto non mi era possibile fare niente in campo...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Comunque ragazzi dopo tre settimane abbondanti di stacco, causa disinstallazione compulsiva di ECOSO, ieri ci sono ricascato, mannaggia mannaggia....
La causa di tutto ciò è stata la voglia incontenibile di provare il mitico PAQUIDAVIDROWSKY!
Ringrazio sentitamente @Ankle_Spawn, @Asso75 e @Stoikovicci che senza i loro illustri pareri su quel giocatore mai e poi mai lo avrei reinstallato!
Vedremo quanto durerà questa volta...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Comunque ragazzi dopo tre settimane abbondanti di stacco, causa disinstallazione compulsiva di ECOSO, ieri ci sono ricascato, mannaggia mannaggia....
La causa di tutto ciò è stata la voglia incontenibile di provare il mitico PAQUIDAVIDROWSKY!
Ringrazio sentitamente @Ankle_Spawn, @Asso75 e @Stoikovicci che senza i loro illustri pareri su quel giocatore mai e poi mai lo avrei reinstallato!
Vedremo quanto durerà questa volta...
Figurati, siamo qua quando vuoi. Come il gruppo alcolisti
 

ANDREA86

Pulcini
15 Dicembre 2011
52
69
18
PSN ID
Ita-Linkin-Park
Ciao ragazzi, chiedo scusa per la domanda da ignorante che sto per fare, ma oltre alle partite contro il com, ed ai obiettivi settimanali e mensili, ce un modo semplice, per guadagnare gp? Sembra che ne guadagno sempre poco :(
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Ciao ragazzi, chiedo scusa per la domanda da ignorante che sto per fare, ma oltre alle partite contro il com, ed ai obiettivi settimanali e mensili, ce un modo semplice, per guadagnare gp? Sembra che ne guadagno sempre poco :(
Ciao, oltre ai metodi che hai elencato, per guadagnare gp bisogna attendere la fine di ogni stagione, svincolare i giocatori (ma recuperi pochi gp) o attendere le scuse dell'amministrazione dove regalano gp.
 
  • Like
Reactions: ANDREA86

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
ieri giocate una decina di partite online e in nessuna presenza di lag, a differenza di giovedì dove probabilmente i server erano intasati.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Credo che su PC il gioco non possa andare avanti. 5 partite di fila contro d1 farlochi pieni di pacchetti che fanno solo corsa e tiro a giro coi due ori e fanno chiudere la partita appena capiscono che il manico me lo possono solo ciucciare.
E se qualcuno mi viene a dire qua sopra che non ho prove, stavolta lo mando a fare in c.
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Credo che su PC il gioco non possa andare avanti. 5 partite di fila contro d1 farlochi pieni di pacchetti che fanno solo corsa e tiro a giro coi due ori e fanno chiudere la partita appena capiscono che il manico me lo possono solo ciucciare.
E se qualcuno mi viene a dire qua sopra che non ho prove, stavolta lo mando a fare in c.
Non è che su console giri meglio eh?!... c'è poco da dire se sei bravo o meno... bisogna essere solo fortunati che il gioco decida che devi vincere...
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non è che su console giri meglio eh?!... c'è poco da dire se sei bravo o meno... bisogna essere solo fortunati che il gioco decida che devi vincere...
Si si, ma su PC oltre a tutto quello che sappiamo ci sono i cheaters che sono una piaga. Alea + programmazione zoppa + MM fatto coi piedi + cheaters - limiti forza squadra = popo' come dice mio figlio quando ha un 442 sul culetto
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze