Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si. Io ero da quelle parti in pes e infatti sono arrivato in d4. Anche se penso di meritare di meglio date le numerose prestazioni contro d1/3. Anche lassù c'è arrivata gente che dovrebbe appendere il pad.
Io glielo appenderebbe al collo il pad (Cit.)
Comunque nel mio gioco ideale ci dovrebbero essere riconoscimenti di qualifiche tipo "scassapalle eversivo" (vg basso crepa d1/d2), "ostinato pavido" (pacchetti e d5), "pitagorico" (solo uno due all'infinito) e così via.
Un po' di fantasia
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
E niente, continuo a dare su e giù tra d2 e d3, oggi arrivato a 15 punti e quindi retrocesso per un punto. Farne 22 poi sembra veramente un miraggio.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao mia esperienza odierna in scioltezza superata divisione 6 e 5 ad un passo (una vittoria dalla meta per arrivare in 4).
Come raccontava un altro utente giorni fa... Oggi per errore anch'io ho lasciato una formazione senza né capo né coda con allenatore per attaccanti senza stile e con affiatamento ridicolo che utilizzo per maxare le terza/quarte linee con gli eventi tour...
Non sono riuscito a premere tondo per tempo... Non vi dico le parolaccie :) Quindi mi sono detto sconfitta a tavolino è... Tanto vale che la gioco...
Squadra ridicola avevo in campo i Ananya Bissen Celso Avila (perché alla fine sto maxando tutti...), tutti player fuori ruolo ho cercato di sistemare il sistemabile togliendo i terzi e quarti portieri che avevo pure in campo... Sono stato accoppiato ad uno con una squadra forte ma non bravissimo (mi pare giocasse col Perugia) circa 400-500 punti di divario.
Morale ho dato filo da torcere perdendo solo per 3-2 per ovvi motivi, senza ricambi con un accozzaglia di scartine in campo...

Quindi come la mettiamo la mettiamo sto gioco è un mistero buffo...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Vorrei non giocare quando i problemi di connessione sono così evidenti però oh, siamo tutti masochisti, e quindi andiamo a perdere con 15 parate del portiere avversario xD. Speriamo mettano presto la coop
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vorrei non giocare quando i problemi di connessione sono così evidenti però oh, siamo tutti masochisti, e quindi andiamo a perdere con 15 parate del portiere avversario xD. Speriamo mettano presto la coop
Assuefatti più che masochisti (forse assuefatti e di conseguenza masochisti).
Io non ho piú certezze, so solo che con la 2300 sto andando bene pure nella d3 e negli eventi non ne parliamo proprio.
Mi viene nuovamente il dubbio, non è che io che sono obbligato a non correre ammortizzo il lag meglio di quelli abituati a fare esattamente il contrario con i marvel? Boh!? Però mi pare strano che su 50 partite capiti la stessa cosa. Non lo so, ma se metto pure io i marvel non riesco a fare due passaggi e uno stop, mentre con fekir sono Zidane.
Mistero della fede
 
  • Like
Reactions: sofficino

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Scusate ragazzi, ma i contratti mirati bisogna usarli per forza in questa finestra di giocatori oppure si possono tenere per i prossimi?
 

AlviseVe

Primi Calci
26 Gennaio 2022
4
3
3
Ma secondo voi inseriranno mai una sorta di calciomercato? Io trovo troppo facile avere super squadre infarcite e numerose (anche senza shoppare), sarebbe meglio avere rose ridotte e necessità di vendere (magari ad altri utenti). qualcuno condivide?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma secondo voi inseriranno mai una sorta di calciomercato? Io trovo troppo facile avere super squadre infarcite e numerose (anche senza shoppare), sarebbe meglio avere rose ridotte e necessità di vendere (magari ad altri utenti). qualcuno condivide?
La vedo molto dura, ma non si sa mai...
Comunque anche se da quest'anno hanno reso possibile l'acquisto di tutti i giocatori, dovrebbero dare la possibilità di scartarli almeno alla metà del prezzo d'acquisto e non a pochissimi crediti come ora!
In questo modo si avrebbe la possibilità di provarne di ulteriori e di scartare quelli che non ci son piaciuti.
 
  • Like
Reactions: J4Wsimo10

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lui no. Ma dicono che se lo sbanchi ti omaggiano la leggenda nascosta : renato portaluppih
Anche andrade allora.
Messaggio di acceso, abbiano sistemato questo e quello. Nessun accenno agli zombie in campo segnalati dal 70% dell'utenza (che non imbroglia), alla mancanza di una Block list, di un sistema anticheat e al fatto che ai primi posti siano tutti cheaters.

Proseguo nella striscia positiva con la squadretta, cui ho cambiato nome in Troma FC perché mi autoproclamo the toxic avenger of the pacchettati scrausi.
Mi odiano, tutti, tutti, tutti, odio che è mia linfa vitale. Ancora più bello quando sei in div 5, perché il tizio crede "ahahaha tre punti facili" e poi muore. Con lo stemma div 3 partono invece un po' sospettosi.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche andrade allora.
Messaggio di acceso, abbiano sistemato questo e quello. Nessun accenno agli zombie in campo segnalati dal 70% dell'utenza (che non imbroglia), alla mancanza di una Block list, di un sistema anticheat e al fatto che ai primi posti siano tutti cheaters.

Ma senza scendere nel tecnico/mistico, tu, hai notizie degli arbitri? Io passo le partite a raccogliere le spoglie mortali dei miei in area, a scrostare dal verde diifensori che non spazzano al volo...ogni tanto mi guardo intorno, ma le uniche maglie nere che vedo sono sugli spalti o in parlamento.
E tutte reggono la bandiera dei miei avversari.

Vorrei poter lanciare un sondaggio ma sembra sparita l'opzione.
Suonerebbe più o meno:

Nelle ultime 20 partite, a fronte dei 1000 falli subiti, quante punizioni avete ricevuto?

  1. Meno di 5
  2. Più di 5 ma meno di 10
  3. Tanterrimi
  4. Ma dicheca$$o vai cianciando?
 
  • Like
Reactions: Ortex

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
quando la cpu decide che devi prendere gol...


non c'è niente da fare, gioco rotto e strarotto e konami vuole che sia cosi, ennesima riconferma...
Beh succede perchè dentro il pallone ci sono dei pezzi di metallo e MBAPPE (in questo caso) ha delle calamite nei tacchetti... :rolleyes:
Normale no?
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online