Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
E' una mia impressione o le divisioni dalla VII alla V sono farcite di secondo account di players che giocano in 2° divisione? Quando pesco squadre da queste divisioni vedo squadre con giocatori ancora non maxati ma che in partita fanno magie, il che vuol dire che il player ha polso. Da fastidio che si nascondino in serie che dovrebbero essere più deboli.
Purtroppo è un problema presente da molti anni...
C'è gente che non si accontenta di giocare con un solo account e non si capisce il perchè.
Ciò comporta un aumento del livello di difficoltà delle divisioni, palesemente falsate, e conseguente "eliminazione" per frustrazione dell'utente medio, come il sottoscritto.
Konami non riuscirà mai ad avere alti consensi con questo gioco perchè un buon 60, 70% è presente a livello statistico ma assente in game.
A quanto pare per loro non è un problema quindi tocca adeguarci!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ena85

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
E' una mia impressione o le divisioni dalla VII alla V sono farcite di secondo account di players che giocano in 2° divisione? Quando pesco squadre da queste divisioni vedo squadre con giocatori ancora non maxati ma che in partita fanno magie, il che vuol dire che il player ha polso. Da fastidio che si nascondino in serie che dovrebbero essere più deboli.
Onestamente, e nessuno me ne voglia, da 4 a 10 divisione vedo pochi players forti. Forse qualcuno in 4, ma nulla più. A molti faccio vedere le esultanze così da farli quittare. Non credo ci sia gente che faccia questo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sottoscrivo.
Un d4 lo paragono ad un 600/650 di pes

Si. Io ero da quelle parti in pes e infatti sono arrivato in d4. Anche se penso di meritare di meglio date le numerose prestazioni contro d1/3. Anche lassù c'è arrivata gente che dovrebbe appendere il pad.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Purtroppo è un problema presente da molti anni...
C'è gente che non si accontenta di giocare con un solo account e non si capisce il perchè.
Ciò comporta un aumento del livello di difficoltà delle divisioni, palesemente falsate, e conseguente "eliminazione" per frustrazione dell'utente medio, come il sottoscritto.
Konami non riuscirà mai ad avere alti consensi con questo gioco perchè un buon 60, 70% è presente a livello statistico ma assente in game.
A quanto pare per loro non è un problema quindi tocca adeguarci!
Vogliono fare la scalata facile...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
D3 raggiunta con la squadretta all'ultima partita.
No lag ma tutto molto lento (vedo sia i miei che l'avversario andare piano ma si riesce a fare tutto... al rallentatore, devi rinunciare alla corsa).
Ho capito una cosa, gestisco molto meglio le magagne con la squadretta che con i marvel.
Sarà un problema mio sicuramente, gioco contro voglia al flipper perché è davvero orripilante, non so come faccia a piacere.
In sintesi, abbiamo delle linee dell'800, siamo in mano a dementi lato infrastrutture nostre e lato programmatori del gioco. I server di konami fanno schifo, gli utenti fanno schifo, di simulazione, nei piani originali degli sviluppatori, c'è ben poco e nei fatti reali ancora meno. Se abbassi il vg il gioco ne guadagna in realismo e si attutiscono molti difetti. Pompando vg, scelta fatta unicamente per fare soldi, si peggiora maledettamente il tutto e basta un incrocio tra connessioni e server non buono che diventa il circo dei nani di freaks.
Ogni Utenza ha il gioco che si merita.
Vado a comandare o a fare figuracce in d3, ma comunque vada onore e dignità sono sempre salvi.
Ps: se un domani mi vedrete festeggiare per aver vinto con le figurine bionde contro i figli di nessuno, sparatemi.
Rettifico il voto.
Ecoso pc con marvel:2
Ecoso pc con figli di nessuno: 5
Utenza Ecoso pc: irrilevante come un'ameba sotto lsd salito male senza speranza alcuna di godimento per inferiorità celebrale congenita destinata alla progressiva autodistruzione (del nulla).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
sottoscrivo.
Un d4 lo paragono ad un 600/650 di pes
Contesto (ma non troppo) , in questo Ecoso nulla può essere trasposto nei parametri passati.
La divisione andrebbe associata al valore squadra impiegato (quantomeno) . Io sono arrivato in alto anche in questo ma rinnego totalmente il recente passato che mi fa provare anche vergogna verso la mia stessa persona.
Prego konami di cancellare quella max valutazione raggiunta perché è fuffa fritta con l'acqua.
Il mio valore è al momento quello attuale, d3 con squadretta che paragono allo scudo nero del passato (per le difficoltà ad arrivarci e per la qualità del gioco prodotto in campo).
Di gente brava ne ho vista poca, e quei pochi usavano vg umani (ad ora ricordo due italiani e tre stranieri). Ieri sera ho beccato uno con la Roma vg simile al mio e abbiamo fatto un partitone 2 a 2 condito da finte, controfinte, cambi campo e manovre che ci siamo divertiti. A nessuno dei due veniva in mente di festeggiare al goal, non per etica o rispetto, ma perché non vedevamo l'ora di ricominciare. E quando ricapita una partita così...?
Il tiro a giro biondo è il male assoluto e va distrutto con tutte le forze, anche a costo di corrompere Byron Moreno.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
D3 raggiunta con la squadretta all'ultima partita.
No lag ma tutto molto lento (vedo sia i miei che l'avversario andare piano ma si riesce a fare tutto... al rallentatore, devi rinunciare alla corsa).
Ho capito una cosa, gestisco molto meglio le magagne con la squadretta che con i marvel.
Sarà un problema mio sicuramente, gioco contro voglia al flipper perché è davvero orripilante, non so come faccia a piacere.
In sintesi, abbiamo delle linee dell'800, siamo in mano a dementi lato infrastrutture nostre e lato programmatori del gioco. I server di konami fanno schifo, gli utenti fanno schifo, di simulazione, nei piani originali degli sviluppatori, c'è ben poco e nei fatti reali ancora meno. Se abbassi il vg il gioco ne guadagna in realismo e si attutiscono molti difetti. Pompando vg, scelta fatta unicamente per fare soldi, si peggiora maledettamente il tutto e basta un incrocio tra connessioni e server non buono che diventa il circo dei nani di freaks.
Ogni Utenza ha il gioco che si merita.
Vado a comandare o a fare figuracce in d3, ma comunque vada onore e dignità sono sempre salvi.
Ps: se un domani mi vedrete festeggiare per aver vinto con le figurine bionde contro i figli di nessuno, sparatemi.
Rettifico il voto.
Ecoso pc con marvel:2
Ecoso pc con figli di nessuno: 5
Utenza Ecoso pc: irrilevante come un'ameba sotto lsd salito male senza speranza alcuna di godimento per inferiorità celebrale congenita destinata alla progressiva autodistruzione (del nulla).
ciao Asso, ho letto la tua storia a mio figlio per farlo addormentare ieri sera... mi ha dato un pugno in faccia,
volevo fartelo sapere
scherzo: mio figlio ha quasi 13 anni quindi di storie non ne sente da un bel po', hai avuto una bella infanzia, sicuramente non comune.
Hai vissuto bei momenti di soul...??? chapeau!
Hai conosciuto Pino Daniele Tullio De Piscopo e tutti gli altri? chapeau!
Ti fumavi l'impossibile già a 6 anni mentre assistevi alle improvvisazioni? Chapeau!
hai imparato a suonare il basso? No!
eccheccazz
mqdefault.jpg












Rispetto
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ciao Asso, ho letto la tua storia a mio figlio per farlo addormentare ieri sera... mi ha dato un pugno in faccia,
volevo fartelo sapere
scherzo: mio figlio ha quasi 13 anni quindi di storie non ne sente da un bel po', hai avuto una bella infanzia, sicuramente non comune.
Hai vissuto bei momenti di soul...??? chapeau!
Hai conosciuto Pino Daniele Tullio De Piscopo e tutti gli altri? chapeau!
Ti fumavi l'impossibile già a 6 anni mentre assistevi alle improvvisazioni? Chapeau!
hai imparato a suonare il basso? No!
eccheccazz
Visualizza allegato 267314












Rispetto
Hahaha è vero tutto, pure la faccenda dell'impossibile... ma un po' dopo i 6.
Suono la chitarra in modo....schifoso, come tutti quelli che non sanno fare una cosa che gli piace giudico gli altri che sanno fare quella cosa spacciandomi per critico intenditore.
Il basso, quella cosa che ti accorgi che esiste quando non c'è, come la simulazione in Ecoso.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Ragazzi dite quello che volete ma con una squadra a 2670 di forza complessiva non puoi perdere 6 partite di fila al 90 minuto tutte le volte…..E’ una vergogna Konami,ho il vomito.Disistallo tutto e basta non posso farmi prendere per il culo da quattro giapponesi di m….a e spaccarmi il fegato.Basta non ne posso più è una vergogna gioco pilotato schifosamente
No ti diranno in questo forum che sei scarso ed è colpa tua. Se invece poi comincerai a vincere è solo perché ti sei esercitato. A me i miei giocatori o si fanno passare continuamente la palla sotto le gambe o intercettano la palla ma non la prendono e restano fermi lasciandola all avversario. Qualcuno di quelli bravi mi può dire come allenarmi per evitare che si verifchi ciò’? Qual è il metodo per impedire che il 90% delle palle intercettate mi passi sotto le gambe? Ci sarà un tasto. Io premo r2 ma sicuramente quelli bravi ne conosceranno un altro
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
No ti diranno in questo forum che sei scarso ed è colpa tua. Se invece poi comincerai a vincere è solo perché ti sei esercitato. A me i miei giocatori o si fanno passare continuamente la palla sotto le gambe o intercettano la palla ma non la prendono e restano fermi lasciandola all avversario. Qualcuno di quelli bravi mi può dire come allenarmi per evitare che si verifchi ciò’? Qual è il metodo per impedire che il 90% delle palle intercettate mi passi sotto le gambe? Ci sarà un tasto. Io premo r2 ma sicuramente quelli bravi ne conosceranno un altro
R2 che fa?
Non ho la soluzione perché sono scarso e ho le gambe bucate pure io, ma io uso L2/quadrato. Ma ho configurazione tasti personalizzata quindi può essere che mi confondo.
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
R2 che fa?
Non ho la soluzione perché sono scarso e ho le gambe bucate pure io, ma io uso L2/quadrato. Ma ho configurazione tasti personalizzata quindi può essere che mi confondo.
Si scusa credo sia l2, lo faccio istintivamente nel gioco. Però purtroppo la sostanza non cambia
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Si. Io ero da quelle parti in pes e infatti sono arrivato in d4. Anche se penso di meritare di meglio date le numerose prestazioni contro d1/3. Anche lassù c'è arrivata gente che dovrebbe appendere il pad.
Assolutamente.
La mia osservaxione va collocata nel classico "Fare di tutta l'erba un fascio"
Però poi ci son sempre le eccexioni
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Scusate la curiosità, non avendo mai giocato al myclub.
Non saranno previste competizioni nel dream dove vengono richiesti particolari giocatori, per nazione, club, o stelle?
Questo lo chiedo in quanto vorrei svincolare tutto ciò che non uso, ma non vorrei servissero mai più avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05