Esperienza delle ultime 5 partite:
Incappo in falsi d5, e il motore di gioco mi distrugge la squadra. Non esistono più intercetti e solito gioco fisico senza alcuna fisica realistica. Tiro come un forsennato in porta prendendo in una partita3 pali e chissà com'è sulle respinte il cursore non va mai sugli attaccanti nelle vicinanze, motivo per cui non raccolgo mai nessuna respinta .
Porto a casa pareggi e vittorie chiedendomi come faccia a non intercettare più un pallone.
Sfida d3 con un mio pari. Partita più fluida delle altre...E TORNANO MIRACOLAMENTE LE INTERCETTAZIONI DELLA PALLA! Chissà come mai. Nota stonata, oltre ai binari della partita per cui i suoi difensori sono piazzati e non sbagliano mai un contrasto... è che a fine partita su 4 rilanci l'avversario prende 4 palle di testa. Il gioco mi costringe così alla sofferenza dell'assedio finale.
Ora , ovviamente sono autolesionista io a fare 2 partite al giorno a efoot. e so che qui le critiche al gioco vengono selezionate, potete censurare questo come altri post.... ma ritengo che descrivere il gioco voglia dire anche commentare i binari su cui molte partite si incanalano. Io dopo svariati incontri noto ormai l'inerzia che prenderà il match.
Fate vobis.