Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque un modo per poter continuare a giocare senza rischio di spaccare qualche cosa l'ho trovato.
Ho messo su una squadra da 2300 circa, l'unico con vg alto è Davidino. Gli altri tutti da 73 a 78 (mi pare un paio di over 80, ma sotto 85). Si è obbligati a giocare ragionato e mi sono divertito più questo pomeriggio che in tutte le partite buttate con i marvel.
Parti senza alcuna ambizione di risultato e in netto svantaggio, ma fino alla div 3 te la giochi tranquillamente (e il gioco ti dà anche una mano, ovviamente per gli avversari rosiconi è tutta mano di konami. Con la squadra default se esce la partitona effettivamente è tutta roba di konami, devi dirlo, perché l'ho fatto). Oh, ma quanto è bello veder quittare Neymar biondo, mi gasa proprio. Non parliamo dei fallaci appena due reti sopra e le incazzature che si prendono a vedere rulete da almiron.
Agli utenti pc consiglio di fare così. Vi divertite, non vi fate il sangue amaro e si manda pure un chiaro segnale a quelli là che non siamo polli da batterie.
Ps: squadra 2300 sparito il lag, ste caz di coincidenze sono tremende. Ah, il fato.
Ps: guardate la classifica divisioni, comandano i cheaters, non si può arrivare là sopra in modo onesto: chiavatevello in capa.

Saluti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti quello che sto facendo adesso è proprio creare una squadretta che non superi i 2300 tanto ormai è palese che è inutile farsi i super squadroni che tanto €football è l'unico gioco al mondo nel quale piu ti rinforzi e piu diventi scarso...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io invece ho messo su una bella squadretta da 2620 li davanti ho riscoperto Benzema devastante al fianco di son che mi ha fatto gol pesanti in partite chiave .
Sulla trq l immenso pedri fa staffetta con smithrowe altro immenso
In mediana sono andato sul sicuro kimmich Casemiro
Esterni Mendes e cancelo fanno sovrapposizioni continue.
I tre DC sono l Hernandez se fuori forma milenkovic poi marquinhos e k2.
La porta ho deciso di chiuderla a doppia mandata con Allison.
Per ora me la sto giocando partita dopo partita con tutti affrontati diversi d1 qualche d2 ma principalmente d3.
Attualmente sto in divisione 5 si punta alla promozione.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi sa lo cancellerò pure quest’anno, saran 10 partite di fila che parto in svantaggio dopo neanche 15 minuti, un addirittura 2-0 dopo 7, per il resto della partita costretto a mettere tacca rossa nel secondo tempo e/o cambiare modulo e strategia, qualcuna la recupero con molta fatica e anche se vinta non da soddisfazioni, solo incazzamenti, le più subisco altri gol (ovviamente). La partita segnata te ne accorgi da queste cose:
-Portiere sulla carta fortissimo che non fa nessuna parata (oblak)
-attaccanti loro che li ritrovi fin la difesa per poi magicamente in una frazione di secondo pure in attacco, la stamina ovviamente pure se rossa non conta nulla
- palle alte in difesa pur con van dik alto 2 metri non ne anticipa una contro attaccanti meno forti di testa ( sulla carta)
- nessun giocatore che fa movimento senza palla cercando di sorprendere la difesa avversaria, costretto a fare 300 passaggi che il più delle volte si risolvono nel nulla, se passi di prima te la intercettano
- difensori loro che anticipano fino a centrocampo mentre i miei non ne anticipano una, e questo non dipende dal manico..
Peccato fino qualche settimana fa avevo speso belle parole e ora delusione totale. Non so come facciano alcuni a ritrovarsi nelle prime divisioni, i miei complimenti
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
infatti quello che sto facendo adesso è proprio creare una squadretta che non superi i 2300 tanto ormai è palese che è inutile farsi i super squadroni che tanto €football è l'unico gioco al mondo nel quale piu ti rinforzi e piu diventi scarso...
Buono così, certo in alcune partite prendi le imbarcarte. Ma anche quelle servono, perché se vedi uno che ha i pacchetti e festeggia come uno scemo perché ha vinto contro nessuno tne guadagni in autostima.
Io invece ho messo su una bella squadretta da 2620 li davanti ho riscoperto Benzema devastante al fianco di son che mi ha fatto gol pesanti in partite chiave .
Sulla trq l immenso pedri fa staffetta con smithrowe altro immenso
In mediana sono andato sul sicuro kimmich Casemiro
Esterni Mendes e cancelo fanno sovrapposizioni continue.
I tre DC sono l Hernandez se fuori forma milenkovic poi marquinhos e k2.
La porta ho deciso di chiuderla a doppia mandata con Allison.
Per ora me la sto giocando partita dopo partita con tutti affrontati diversi d1 qualche d2 ma principalmente d3.
Attualmente sto in divisione 5 si punta alla promozione.
Su pedri concordo (ed è la prova che le stats sono farlocche, pure quelle, come dico dal d1) .
Io ero finito in d3, poi d6 per nuova stagione e ora con la squadretta sono in d5, obiettivo d3 (che sarebbe tanta roba).
Mi sa lo cancellerò pure quest’anno, saran 10 partite di fila che parto in svantaggio dopo neanche 15 minuti, un addirittura 2-0 dopo 7, per il resto della partita costretto a mettere tacca rossa nel secondo tempo e/o cambiare modulo e strategia, qualcuna la recupero con molta fatica e anche se vinta non da soddisfazioni, solo incazzamenti, le più subisco altri gol (ovviamente). La partita segnata te ne accorgi da queste cose:
-Portiere sulla carta fortissimo che non fa nessuna parata (oblak)
-attaccanti loro che li ritrovi fin la difesa per poi magicamente in una frazione di secondo pure in attacco, la stamina ovviamente pure se rossa non conta nulla
- palle alte in difesa pur con van dik alto 2 metri non ne anticipa una contro attaccanti meno forti di testa ( sulla carta)
- nessun giocatore che fa movimento senza palla cercando di sorprendere la difesa avversaria, costretto a fare 300 passaggi che il più delle volte si risolvono nel nulla, se passi di prima te la intercettano
- difensori loro che anticipano fino a centrocampo mentre i miei non ne anticipano una, e questo non dipende dal manico..
Peccato fino qualche settimana fa avevo speso belle parole e ora delusione totale. Non so come facciano alcuni a ritrovarsi nelle prime divisioni, i miei complimenti
Vedi ultimo post, se può esserti utile. Non c'è più niente da dire, roba oscena, tanto vale giocare in modo alternativo senza incazzarsi.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Io invece ho messo su una bella squadretta da 2620 li davanti ho riscoperto Benzema devastante al fianco di son che mi ha fatto gol pesanti in partite chiave .
Sulla trq l immenso pedri fa staffetta con smithrowe altro immenso
In mediana sono andato sul sicuro kimmich Casemiro
Esterni Mendes e cancelo fanno sovrapposizioni continue.
I tre DC sono l Hernandez se fuori forma milenkovic poi marquinhos e k2.
La porta ho deciso di chiuderla a doppia mandata con Allison.
Per ora me la sto giocando partita dopo partita con tutti affrontati diversi d1 qualche d2 ma principalmente d3.
Attualmente sto in divisione 5 si punta alla promozione.
Aspetta, è proprio il tuo entusiasmo che konami vuole..
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Aspetta, è proprio il tuo entusiasmo che konami vuole..
Sto giocando 1/2 partite al giorno e quando ho in mano il joipad è essenziale l entusiasmo giocassi controvoglia per chissà che complotto di konami non avrebbe senso neanche accendere
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Buono così, certo in alcune partite prendi le imbarcarte. Ma anche quelle servono, perché se vedi uno che ha i pacchetti e festeggia come uno scemo perché ha vinto contro nessuno tne guadagni in autostima.

Su pedri concordo (ed è la prova che le stats sono farlocche, pure quelle, come dico dal d1) .
Io ero finito in d3, poi d6 per nuova stagione e ora con la squadretta sono in d5, obiettivo d3 (che sarebbe tanta roba).

Vedi ultimo post, se può esserti utile. Non c'è più niente da dire, roba oscena, tanto vale giocare in modo alternativo senza incazzarsi.
Vero, proverò con i miei 3/4 stelle
 
  • Like
Reactions: Asso75

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Sto giocando 1/2 partite al giorno e quando ho in mano il joipad è essenziale l entusiasmo giocassi controvoglia per chissà che complotto di konami non avrebbe senso neanche accendere
Concordo, vediamo però tra una settimana quanti santi tiri giù... ovviamente spero di no ma troppe volte l'ho preso là, in quel posto oscuro però così accessibile
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Gira voce che ci sia un problema generale di connessioni in italia e forse è da attribuire a questo il blocco dei miei giocatori dove, nella stessa partita, con palla vicino ai piedi e quadrato premuto, si allontanavano dalla palla. Quest'altra, invece, la sfiga mi ha colpito
 

Allegati

  • IMG-20220718-WA0002.jpeg
    IMG-20220718-WA0002.jpeg
    102 KB · Visualizzazioni: 20

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Gira voce che ci sia un problema generale di connessioni in italia e forse è da attribuire a questo il blocco dei miei giocatori dove, nella stessa partita, con palla vicino ai piedi e quadrato premuto, si allontanavano dalla palla. Quest'altra, invece, la sfiga mi ha colpito
... Si allontanano dalla palla - è da una vita che a partite alterne mi succede questa cosa (nel frattempo cambiato tre case e tre linee)
Se c'è un problema, c'è da parecchio.
 
  • Like
Reactions: sofficino

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
... Si allontanano dalla palla - è da una vita che a partite alterne mi succede questa cosa (nel frattempo cambiato tre case e tre linee)
Se c'è un problema, c'è da parecchio_O

... Si allontanano dalla palla - è da una vita che a partite alterne mi succede questa cosa (nel frattempo cambiato tre case e tre linee)
Se c'è un problema, c'è da parecchio.
Mi dispiace perché, con squadra nettamente più debole e blocco dei giocatori, non demerito neanche. Però oh, pazienza, devo perdere xD
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi dispiace perché, con squadra nettamente più debole e blocco dei giocatori, non demerito neanche. Però oh, pazienza, devo perdere xD
Ma se è così c'è merito altro che "non demerito". Io (pc) sto giocando da qualche giorno con squadra vg basso per il gusto di giocare e... "non demerito neanche" :)
La cosa strana è che quel problema sembra sparito, quindi non so più che cosa pensare.
Se rimetto i top si ripresenta il.problema (non solo quello, vedo giocatori fare giri strani per arrivare sulla palla e la palla sembra un super tele, se c'è l'ho io).
Se ricordo bene, sei uno molto bravo, quindi se accusi quei problemi da un lato mi dispiace ma dall'altro vuol dire che non mi sono rincoglionito di botto.

Sono su pc, che è un mondo a parte, dove quelli forti sono i turchi (a botte di lancioni lagganti e attacchi ddos, con il beneplacito di mamma slot machine).
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oggi nuova challenge vs com che stavolta regala un bel po di gp e di allenamenti che tornano sicuramente parecchio utili
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
F97C84EF-80D4-4B05-8525-A9DF4670BD97.jpeg
Scusate la curiosità:

Ma se il valore statistico più alto è 87
di Contatto Fisico,
come è possibile che abbia 88 di OVR generale?
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Credo valga per tutti i giocatori (es. Il mio haaland maxato 94 non ha 94 in nulla) ma non so quale sia l algoritmo che calcola l overall
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina