Mi sa lo cancellerò pure quest’anno, saran 10 partite di fila che parto in svantaggio dopo neanche 15 minuti, un addirittura 2-0 dopo 7, per il resto della partita costretto a mettere tacca rossa nel secondo tempo e/o cambiare modulo e strategia, qualcuna la recupero con molta fatica e anche se vinta non da soddisfazioni, solo incazzamenti, le più subisco altri gol (ovviamente). La partita segnata te ne accorgi da queste cose:
-Portiere sulla carta fortissimo che non fa nessuna parata (oblak)
-attaccanti loro che li ritrovi fin la difesa per poi magicamente in una frazione di secondo pure in attacco, la stamina ovviamente pure se rossa non conta nulla
- palle alte in difesa pur con van dik alto 2 metri non ne anticipa una contro attaccanti meno forti di testa ( sulla carta)
- nessun giocatore che fa movimento senza palla cercando di sorprendere la difesa avversaria, costretto a fare 300 passaggi che il più delle volte si risolvono nel nulla, se passi di prima te la intercettano
- difensori loro che anticipano fino a centrocampo mentre i miei non ne anticipano una, e questo non dipende dal manico..
Peccato fino qualche settimana fa avevo speso belle parole e ora delusione totale. Non so come facciano alcuni a ritrovarsi nelle prime divisioni, i miei complimenti