Dalla stanza VAR tutto regolareOggi mi è capitata una cosa strana. Jesus solo davanti la porta, senza portiere, sta per tirare e il difensore avversario gli rifila una gomitata facendolo cadere( suppongo quadrato), niente rigore. Come è possibile?
Ma la palla aveva oltrepassato la linea per cui doveva essere gol...Efootball 2022
![]()
Incredibile: nega un gol fatto alla sua squadra
Incredibile quanto accaduto in Canada, durante una gara del campionato nazionale tra Valour e Halifax Wanderers è successo qualcosa di clamoroso. Un attaccante del Valour stava per segnare, ma il suo compagno di squadra con uno scatto fulmineo gliel'ha impedito. Guarda il video (Instagram/@433)video.gazzetta.it
dettagli... so solo di aver fatto recentemente una roba simile, non proprio così eh, ma quasiMa la palla aveva oltrepassato la linea per cui doveva essere gol...
Cosi va un po’ meglio, perché non c’entra nulla allora con la premessa del post che avevi fatto,Lewandowski carta rossa, Neymar e Messi carta gialla con Mbappe 99 e le mille mila leggende a fare da contorno. Modulo alla pisellone inreale Extreme e si va a lamerare come non ci fosse un domani, sfruttando ogni defiance del gameplay e del raciocinio umano per poi scappare a gambe levate al 40esimo soccombendo contro un team da 2461 forza squadra. Un saluto calororissimo va al numero 115 (ora 230) in classifica D1, Twitchman "pro player" autodefinito l'Italianissimo "Bla bla bla King 95" scappato.al.minuto 48 del primo tempo dopo aver fatto un esultanza completa per un gol da lag e da aura "potentissima" di Romario che sdradica palla senza senso di esistere dopo ben 4 rimpalli vinti e altrettanti passaggi intercettati direttamente da kick off. Mi ha fatto piacere vederti scappare senza neanche aspettare la fine del primo tempo sotto i colpi dei nani da giardino che hanno annientato il tuo Cannavaro che per giunta ha tolto due gol fatti sulla linea controllato dal com, grazie per i 1000 epoints istant <3
Magie del gioco... poi ti danno rigore contro se utilizzi solo lo stick della direzione e fai andare il difensore in direzione dell'attaccante senza premere nulla.Oggi mi è capitata una cosa strana. Jesus solo davanti la porta, senza portiere, sta per tirare e il difensore avversario gli rifila una gomitata facendolo cadere( suppongo quadrato), niente rigore. Come è possibile?
Giochi con contropiede veloce?ragazzi scusate la domanda magari banale, ma mi è già successo 2/3 volte ormai
praticamente capita che a volte con l' avversario attacca nella mia metà campo la linea difensiva parte per la tangente e sale in maniera scriteriata, forse per fare fuorigioco boh, ma non va verso il portatore di palla ma sale e basta, con il risultato che poi l' avversario passa agevolmente
ma magari schiaccio qualche pulsante che non dovrei? perchè non mi pare ci sia un comando per far salire la squadra in tal maniera
oppure qualcun altro sa da cosa può dipendere?
probabilmente hai attivato il fuorigioco automaticoSalve ragazzi, sto avendo problemi da giorni, in pratica mentre gioco nella modalità Dream Team di eFootball, il gioco si chiude in automatico, mi è successo già la bellezza di quattro volte.
Ho provato a disattivare l'antivirus ma il problema persiste comunque, sapete dirmi qualcosa in merito?
Non credo che formattare il pc serva a qualcosa, e anche se fosse perderei comunque tutto.
Il guaio vero è che qua: "e non vi dico come ho vinto". Almeno per me, noia mista a schifo condito da rabbia (se penso ai soldini tradotti negli omini che mi trovo davanti, anche in d9).Comunque una cosa leggendo i vari post va detta: su come farsi il sangue amaro Konami ci ha preso in pieno!![]()
![]()
Io ieri ennesima retrocessione dalla 5° alla 6° e non vi dico come ho perso...
questione di calcioscommesse o non meno probabile il suo cervello risulta gia' hackeratoEfootball 2022
![]()
Incredibile: nega un gol fatto alla sua squadra
Incredibile quanto accaduto in Canada, durante una gara del campionato nazionale tra Valour e Halifax Wanderers è successo qualcosa di clamoroso. Un attaccante del Valour stava per segnare, ma il suo compagno di squadra con uno scatto fulmineo gliel'ha impedito. Guarda il video (Instagram/@433)video.gazzetta.it
Giochi con contropiede veloce?
Hai provato ad attivare qualche tattica individuale difensiva ad es ai terzini ?
Mica per caso hai alzato le tacche del baricentro?
Che stile di gioco hanno i tuoi difensori?
Se hanno la carta frontale extra o incotristi tenderanno di piu a salire.
Poi capita che dormono eh..
Ma se lo fan sempre....c'è qualcosina che non va.
ok provo a controllare anche questa cosaprobabilmente hai attivato il fuorigioco automatico
Ciao, devi avere pazienza non è che la gente ha la soluzione in tasca...Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ti freeza o torna a win? Un po' di tempo fa random mi mandava il pc in crash con ventole gpu al max (solo con pes succedeva) . Risolto aggiornando driver video.Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Grazie