Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi è capitata una cosa strana. Jesus solo davanti la porta, senza portiere, sta per tirare e il difensore avversario gli rifila una gomitata facendolo cadere( suppongo quadrato), niente rigore. Come è possibile?

La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.

Ribadisco la posizione del nostro forum e mi sconcerta vedere che son sempre gli stessi utenti che tutti gli anni si lamentano delle stesse cose, continuando ad alludere alla censura se i loro messaggi "ripetuti e senza prove", vengono cancellati.
Lamentarsi per il gusto di farlo non porta a niente; lamentarsi quando si perde ed elogiarsi quando si vince credendo sia merito del proprio "manico" non e' accettabile sul nostro forum, perche' nasconde i veri difetti del gioco.

Efootball 2022
Ma la palla aveva oltrepassato la linea per cui doveva essere gol...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Lewandowski carta rossa, Neymar e Messi carta gialla con Mbappe 99 e le mille mila leggende a fare da contorno. Modulo alla pisellone inreale Extreme e si va a lamerare come non ci fosse un domani, sfruttando ogni defiance del gameplay e del raciocinio umano per poi scappare a gambe levate al 40esimo soccombendo contro un team da 2461 forza squadra. Un saluto calororissimo va al numero 115 (ora 230) in classifica D1, Twitchman "pro player" autodefinito l'Italianissimo "Bla bla bla King 95" scappato.al.minuto 48 del primo tempo dopo aver fatto un esultanza completa per un gol da lag e da aura "potentissima" di Romario che sdradica palla senza senso di esistere dopo ben 4 rimpalli vinti e altrettanti passaggi intercettati direttamente da kick off. Mi ha fatto piacere vederti scappare senza neanche aspettare la fine del primo tempo sotto i colpi dei nani da giardino che hanno annientato il tuo Cannavaro che per giunta ha tolto due gol fatti sulla linea controllato dal com, grazie per i 1000 epoints istant <3
Cosi va un po’ meglio, perché non c’entra nulla allora con la premessa del post che avevi fatto,
un “purista manual player” (sono stato in più comunità di manual players in questi ultimi 10 anni) tutto fa fuorché le cose che hai descritto.

Oggi mi è capitata una cosa strana. Jesus solo davanti la porta, senza portiere, sta per tirare e il difensore avversario gli rifila una gomitata facendolo cadere( suppongo quadrato), niente rigore. Come è possibile?
Magie del gioco... poi ti danno rigore contro se utilizzi solo lo stick della direzione e fai andare il difensore in direzione dell'attaccante senza premere nulla.

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Fatto 6 partite con la squadra di default. Su pc il gioco gira molto peggio di prima, lag nei comandi e fisica irreale, all'improvviso i tuoi dc se ne vanno tutti avanti mentre l'avversario scatta e senza che tu prema nulla. Una volta a te, una volta contro di te.
6 a 0 a un d1 che mi starà bestemmiando ancora. 5 a 1 a un altro d1 che se quello è d1 io sono Napoleone. 4 a 0 a un d2, partita senza storia, basta che pigio filtrante e ho la punta in faccia al portiere (poi per segnare devi entrare in porta con la palla ma è un'altra cosa questa). Poi tre sconfitte secche contro d9/d6 con squadre sotto i 2300 ma tutti Di Stefano col pad.
Ora, a me dello script fotte niente, il gioco è totalmente imbarazzante che l'avessi fatto io ora avrei la testa sotto la sabbia.
Di roba brutta nella vita ne ho vista, ma come questa forse no. Assurdo.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB e esser
ragazzi scusate la domanda magari banale, ma mi è già successo 2/3 volte ormai

praticamente capita che a volte con l' avversario attacca nella mia metà campo la linea difensiva parte per la tangente e sale in maniera scriteriata, forse per fare fuorigioco boh, ma non va verso il portatore di palla ma sale e basta, con il risultato che poi l' avversario passa agevolmente

ma magari schiaccio qualche pulsante che non dovrei? perchè non mi pare ci sia un comando per far salire la squadra in tal maniera
oppure qualcun altro sa da cosa può dipendere?

Salve ragazzi, sto avendo problemi da giorni, in pratica mentre gioco nella modalità Dream Team di eFootball, il gioco si chiude in automatico, mi è successo già la bellezza di quattro volte.
Ho provato a disattivare l'antivirus ma il problema persiste comunque, sapete dirmi qualcosa in merito?
Non credo che formattare il pc serva a qualcosa, e anche se fosse perderei comunque tutto.

ragazzi scusate la domanda magari banale, ma mi è già successo 2/3 volte ormai

praticamente capita che a volte con l' avversario attacca nella mia metà campo la linea difensiva parte per la tangente e sale in maniera scriteriata, forse per fare fuorigioco boh, ma non va verso il portatore di palla ma sale e basta, con il risultato che poi l' avversario passa agevolmente

ma magari schiaccio qualche pulsante che non dovrei? perchè non mi pare ci sia un comando per far salire la squadra in tal maniera
oppure qualcun altro sa da cosa può dipendere?
Giochi con contropiede veloce?
Hai provato ad attivare qualche tattica individuale difensiva ad es ai terzini ?
Mica per caso hai alzato le tacche del baricentro?
Che stile di gioco hanno i tuoi difensori?
Se hanno la carta frontale extra o incotristi tenderanno di piu a salire.

Poi capita che dormono eh..
Ma se lo fan sempre....c'è qualcosina che non va.

Salve ragazzi, sto avendo problemi da giorni, in pratica mentre gioco nella modalità Dream Team di eFootball, il gioco si chiude in automatico, mi è successo già la bellezza di quattro volte.
Ho provato a disattivare l'antivirus ma il problema persiste comunque, sapete dirmi qualcosa in merito?
Non credo che formattare il pc serva a qualcosa, e anche se fosse perderei comunque tutto.
probabilmente hai attivato il fuorigioco automatico

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Comunque una cosa leggendo i vari post va detta: su come farsi il sangue amaro Konami ci ha preso in pieno! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io ieri ennesima retrocessione dalla 5° alla 6° e non vi dico come ho perso...

Comunque una cosa leggendo i vari post va detta: su come farsi il sangue amaro Konami ci ha preso in pieno! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io ieri ennesima retrocessione dalla 5° alla 6° e non vi dico come ho perso...
Il guaio vero è che qua: "e non vi dico come ho vinto". Almeno per me, noia mista a schifo condito da rabbia (se penso ai soldini tradotti negli omini che mi trovo davanti, anche in d9).

Efootball 2022
questione di calcioscommesse o non meno probabile il suo cervello risulta gia' hackerato

Giochi con contropiede veloce?
Hai provato ad attivare qualche tattica individuale difensiva ad es ai terzini ?
Mica per caso hai alzato le tacche del baricentro?
Che stile di gioco hanno i tuoi difensori?
Se hanno la carta frontale extra o incotristi tenderanno di piu a salire.

Poi capita che dormono eh..
Ma se lo fan sempre....c'è qualcosina che non va.

Giochi con contropiede veloce? ---- si esatto
Hai provato ad attivare qualche tattica individuale difensiva ad es ai terzini ? --- no solo il terz sinistro aveva una tattica offensva
Mica per caso hai alzato le tacche del baricentro? ---- no
Che stile di gioco hanno i tuoi difensori? -------------- sviluppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv