Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
No
Ambassador sono 2 Neymar e messi
Poi ci sono i club che sono bayern Barcellona united city Roma Celtic arsenal Galatasaray e monaco .
Se apri il gioco e leggi gli avvisi c'è scritto tutto
Il Bayern 2000 e non 1500 chiedo venia.
Che poi lo scrivevano anche nel sito konamiVisualizza allegato 266203
Confermo....
Nei menù che appare in gioco parla proprio di
GALATASARAY
AS MONACO
MANCHESTER CITY (chiamato ovviamente Manchester B)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Anche oggi ho dovuto eliminare tanti, troppi messaggi:

Non entro nel merito del contenuto e non mi interessa minimamente sapere se e chi ha ragione, ma il modo di esporsi e scrivere continuamente con toni aggressi/provocatori non va assolutamente bene.

Ugualmente trovo fuori luogo fare crociate personali contro altri utenti: ci sono le funzioni ignora e segnala che ci permettono di usufruire, nel modo ottimale, del forum, senza fare dichiarazioni pubbliche a sostegno o contro qualcuno.

Manteniamo un clima sereno e di sana discussione, altrimenti non meravigliatevi se i vostri messaggi vengono cancellati.

Taggo questi utenti a cui ho cancellato gli ultimi messaggi, ma il post e richiamo e' ESTESO A TUTTI.

@ITALIANIMAL2k
@RIKKO_JB
@bernyjuve
 
  • Like
Reactions: admin

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
Riposto la domanda perchè mi è stata data una risposta sbagliata.
Ho potenziato vlahovic al massimo però non mi è cambiato l'immagine della carta con quella figa.
C'è un motivo?
ho potenziato una tattica a 99 e con il resto tutte le caratteristiche che preferivo, ma non è cambiata l'immagina alla carta. é perchè dovevo dare tutti i punti nelle abilità?
aggiungo che mi era stato detto che solo i giocatori 5 stelle cambiavano immagine , ma vlahovic è un 5 stelle...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Riposto la domanda perchè mi è stata data una risposta sbagliata.
Ho potenziato vlahovic al massimo però non mi è cambiato l'immagine della carta con quella figa.
C'è un motivo?
ho potenziato una tattica a 99 e con il resto tutte le caratteristiche che preferivo, ma non è cambiata l'immagina alla carta. é perchè dovevo dare tutti i punti nelle abilità?
aggiungo che mi era stato detto che solo i giocatori 5 stelle cambiavano immagine , ma vlahovic è un 5 stelle...
Hai punti che ti avanzano? Forse potrebbe dipendere da quello?...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Riposto la domanda perchè mi è stata data una risposta sbagliata.
Ho potenziato vlahovic al massimo però non mi è cambiato l'immagine della carta con quella figa.
C'è un motivo?
ho potenziato una tattica a 99 e con il resto tutte le caratteristiche che preferivo, ma non è cambiata l'immagina alla carta. é perchè dovevo dare tutti i punti nelle abilità?
aggiungo che mi era stato detto che solo i giocatori 5 stelle cambiavano immagine , ma vlahovic è un 5 stelle...
Vlahovic non cambia pensavo fosse 4 stelle chiedo venia
Ma non è neanche legato al vg iniziale perché ho ansu fati e Locatelli 5 stelle con l immagine cambiata.
Guarda le foto sotto così magari ne capisci un po' di più:
IMG20220610175042.jpgIMG20220610175110.jpg
IMG20220610175451.jpg
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi, oggi ho beccato un utente col Milan, the doc il nik e sotto era senza pensieri, 11 gol ci siamo fatti, che partita infuocata in div2, se sei qua dentro vorrei farti i complimenti, il mio nik filippo777 col napoli
6-5 risultato, al 90 il mio portiere ha fatto il miracolo, altrimenti 6 6 finiva:)
 
  • Like
Reactions: PESManiac

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Purtroppo la connessione non c’entra nulla. Sono passato dall’Adsl alla fibra sperando di potermi godere Pes (per me si chiamerà sempre così ) ma sempre le stesse porcate. Ha deciso che non posso più vincere (tengo a precisare ai saputelli che danno consigli su come si gioca che sono, anzi ero uno di d1 con un 80% di vittorie finché non è intervenuta la mano fantasma)e ora sono a fatica in d3. I giocatori non corrono più, mbappe è più lento di qualsiasi altro giocatore, inoltre i difensori vanno a vuoto e gli attaccanti invece di infilarsi centralmente scattano verso il basso. Qualcuno ha una soluzione? Le ho provate tutte
Unica spiegazione logica ė che sei arrivato in d1 con una squadra al top (Maradona dinho Eto'o) quando gli altri giocavano con gente da 79/83....

E ora che le squadre sono bene o male simili hai difficoltà .... Ne ho incontrati tanti così.

Se non ė così ... Non so che dirti .. mai sentito di un tracollo cosi...

Sicuramente ci sarà parte di "morale" della squadra e parte di morale tuo.. che giochi con rabbia..
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Purtroppo la connessione non c’entra nulla. Sono passato dall’Adsl alla fibra sperando di potermi godere Pes (per me si chiamerà sempre così ) ma sempre le stesse porcate. Ha deciso che non posso più vincere (tengo a precisare ai saputelli che danno consigli su come si gioca che sono, anzi ero uno di d1 con un 80% di vittorie finché non è intervenuta la mano fantasma)e ora sono a fatica in d3. I giocatori non corrono più, mbappe è più lento di qualsiasi altro giocatore, inoltre i difensori vanno a vuoto e gli attaccanti invece di infilarsi centralmente scattano verso il basso. Qualcuno ha una soluzione? Le ho provate tutte
Io lo so perché se mi dai una conferma a questa tua affermazione ti do risposta.
I tuoi giocatori non corrono più come prima da un determinato giorno? Fibra o finta fibra mi spiego meglio ha 100/200 mb o 1000 mb?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo la connessione non c’entra nulla. Sono passato dall’Adsl alla fibra sperando di potermi godere Pes (per me si chiamerà sempre così ) ma sempre le stesse porcate. Ha deciso che non posso più vincere (tengo a precisare ai saputelli che danno consigli su come si gioca che sono, anzi ero uno di d1 con un 80% di vittorie finché non è intervenuta la mano fantasma)e ora sono a fatica in d3. I giocatori non corrono più, mbappe è più lento di qualsiasi altro giocatore, inoltre i difensori vanno a vuoto e gli attaccanti invece di infilarsi centralmente scattano verso il basso. Qualcuno ha una soluzione? Le ho provate tutte
prova a reimpostare daccapo la squadra magari togliendo pure qualche top sostituendolo con elementi meno forti e poi vedi come va...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Purtroppo la connessione non c’entra nulla. Sono passato dall’Adsl alla fibra sperando di potermi godere Pes (per me si chiamerà sempre così ) ma sempre le stesse porcate. Ha deciso che non posso più vincere (tengo a precisare ai saputelli che danno consigli su come si gioca che sono, anzi ero uno di d1 con un 80% di vittorie finché non è intervenuta la mano fantasma)e ora sono a fatica in d3. I giocatori non corrono più, mbappe è più lento di qualsiasi altro giocatore, inoltre i difensori vanno a vuoto e gli attaccanti invece di infilarsi centralmente scattano verso il basso. Qualcuno ha una soluzione? Le ho provate tutte
Piattaforma?
Sono nella stessa situazione, anche a me mbappe è più lento che altri (è solo un esempio, un altro è halaand velocità 90 che corre come me con le stampelle).
Prova a levare molti top e abbassa il vg, avrai sorprese (amarissime).
Quindi, Imho, la connessione ci entra eccome (solo che il problema non è risolvibile, al netto degli ovvi accorgimenti che tutti conosciamo, perché non dipende solo dalla tua ma come questa si interfaccia con konami e lo stesso per quella dell'avversario). A parte questo, è il gioco più scriptato della storia, mai vista una roba del genere sbattuta proprio in faccia. Roba da mandarli in galera, visto che c'è gente su steam che afferma di aver speso 300 euro a settimana e si lamenta (ma dio santo, hai capito la truffa, che spendi ancora a fare?).
Ps: in realtà io non faccio molto testo perché so giocare solo a tre stelle, la mia mente si rifiuta di fare uno/due uno/due uno/due tutto di prima, devo giocare con cambi continui e saltare avversari, se non è fluido non posso riuscire a fare come ho sempre fatto contro squadre fotocopia 2500 e rotti.
Lo so che non si parla di script, ma io sono in attesa di essere bannato perché tanto di questa zozzeria non mi fido piu e a differenza del passato chi nega è in malafede e non il contrario.
Ovviamente parlo di pc, su altre piattaforme il gioco è bellissimo e straordinariamente realistico, da noi invece si passa di schiena e si tira col piede debole da 90 metri al 7. Poi ci sono avversari che hanno squadre che non si stancano mai, portieri con mani giganti, pali di 2 metri di larghezza, attaccanti nani che saltano come tamberi ecc. Ma quelli sono imbroglioni, come konami.
Mio cugino con 30 euro lo faceva meglio.
Ps2: se hai allenamenti exp, non usarli, aspetta che cambi il vento (perché cambia prima che lanci tutto dalla finestra perché konami ci tiene pure a te, quale potenziale shoppatore, poi usali e pompa tutti e vedi che il vento cambia di nuovo e in peggio). Tutto già sperimentato ed empiricamente provato.
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha qualche consiglio su come comportarsi sulle punizioni avversarie per non prendere gol? Al momento l'unica è spostare il portiere ma se capitano più punizioni il trucco non vale più perchè basta che l' avversario tira sul palo del portiere. Ho provato a mettermi con il dc sul secondo palo e a schiacciare il tasto della spazzata ma purtroppo non la prende...qualcuno conosce qualche altro metodo?
 
Ultima modifica:

JamesBox

Pulcini
15 Settembre 2020
58
22
8
Sempre misteriosa l'assegnazione dei punti in div 1 di konami, nella fase 1 non mi ha dato più di 25 a vittoria anche se battevo uno della top 100, ora nella prime due partite della divisione 2 mi ha dato prima 152 punti poi 75 per aver battuto due di terza div(magari è tipo lo scorso anno in cui le prime 10 partite il punteggio era 5x, qualcuno ne sa qualcosa?). Konami è una entità viva e umorale , ci sono giorni in cui i giocatori non hanno forza e pur premendo a fondo nemmeno Roberto Carlos riesce a fare un rinvio fino a metà campo, altri in cui uno potrebbe battere bendato Ettorito, tutto scorre
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sempre misteriosa l'assegnazione dei punti in div 1 di konami, nella fase 1 non mi ha dato più di 25 a vittoria anche se battevo uno della top 100, ora nella prime due partite della divisione 2 mi ha dato prima 152 punti poi 75 per aver battuto due di terza div(magari è tipo lo scorso anno in cui le prime 10 partite il punteggio era 5x, qualcuno ne sa qualcosa?). Konami è una entità viva e umorale , ci sono giorni in cui i giocatori non hanno forza e pur premendo a fondo nemmeno Roberto Carlos riesce a fare un rinvio fino a metà campo, altri in cui uno potrebbe battere bendato Ettorito, tutto scorre
credo che ,tiene conto soprattutto del valore della forza squadra , oltre che la posizione in classifica.
un conto è giocare vs un team sui 2200 ,un altro e giocare vs 2600 .
salvo aver giocato contro avversari pari forza alla tua , li non saprei !
 
  • Like
Reactions: JamesBox

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
credo che ,tiene conto soprattutto del valore della forza squadra , oltre che la posizione in classifica.
un conto è giocare vs un team sui 2200 ,un altro e giocare vs 2600 .
salvo aver giocato contro avversari pari forza alla tua , li non saprei !
Credo che incida anche la posizione in classifica ed i punti ... Un po' come quando a 800 ti dava 15pti per vittoria lo scorso anno e a 1.000 te ne dava 2...
 
  • Like
Reactions: JamesBox

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Credo che incida anche la posizione in classifica ed i punti ... Un po' come quando a 800 ti dava 15pti per vittoria lo scorso anno e a 1.000 te ne dava 2...
difatti ho detto "oltre che la posizione in classifica"
è un mix .... ma credo che alla fine conti di piu la forza squadra.. perchè non è semplice giocare, è vincere, vs squadroni con full leggend con i vari giocatori da 3/4 stelle al max.

Poi ,
come al solito , questi non spiegano mai le cose... sarebbe utile, è giusto direi, capire i criteri di come vengono assegnati/calcolati i punti.. e non solo per questo ... servirebbe un vademecum ad hoc in casa Konami !!
sta sempre a noi decifrare il tutto !:zzz:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Se ha ragione, è Imho ha ragione, sta descrivendo (indirettamente) un gioco di M.
Già provato. Ho cambiato tutto il possibile sia della mia squadra sia nella connessione (sono passato dall Adsl alla fibra)L unica cosa che funziona è il l’assaggio alto, ma se i giocatori non stoppano la palla e nn sono reattivo c è poco da fare. Io comunque parlo di ps4 .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Già provato. Ho cambiato tutto il possibile sia della mia squadra sia nella connessione (sono passato dall Adsl alla fibra)L unica cosa che funziona è il l’assaggio alto, ma se i giocatori non stoppano la palla e nn sono reattivo c è poco da fare. Io comunque parlo di ps4 .
Sul video però si parlava anche di giusta predisposizione mentale. Se parti che tanto non hai speranze perchè il gioco ti odia perderai sempre.

Poi c'è anche da dire che esiste un limite "tecnico".

Se non sbaglio hai detto che eri arrivato in terza divisione ed ora invece sei in settima. Ma tieni conto che il 2 si è ripartiti senza mantenere le divisioni acquisite. Quindi tanti sono scesi. Ovvio che se becchi un ex divisione 2 ora in divisione 5 o 6 è probabile che ti farà male.

Oltre a seguire i consigli del video, anche a livello di tranquillità quando giochi, secondo me dovresti attendere qualche giorno per tornare a giocare le divisioni, o direttamente il 16 quando partirà la season 2.

Tra qualche giorno infatti la classifica si stabilizzerà e non dovresti più trovare giocatori forti nelle divisioni basse mentre scalano le classifiche. Ora sei in settima e vedrai che tra qualche giorno troverai in settima solo giocatori al tuo livello e potrai così tornare a divertirti con partite equlibrate ed a scalare le divisioni. Fino a quando non troverai un nuovo "muro", che ti farà capire che quello è il tuo attuale limite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze