Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Certo che sono uno col dente avvelenato perche non capisco come faccio a passare da essere un campione e perdere raramente con i d1 a non riuscire a vincere con i d4. Il bello è che nessuno lo sa spiegare.
Per di più io non voglio rompere le scatole. Vorrei trovare una soluzione …. È diverso
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,268
826
113
Ma capisci che gioco a Pes da quando si chiamava winning eleven e so perfettamente di che si tratta. Se dico che i giocatori sono lenti e non sono reattivi e non si infilando (nonostante hanno inserimento come caratteristica) vuol dire che è così. Ho pure dei video che mostrano le porcate che succede. Se voi vi volete nascondere dietro un dito fate pure, la verità si sa qual è SOLO CHE NON SI PUÒ DIRE PERCHÉ SIAMO IN REGIME DI DIDDATURA. Se ci sono partire che vinco 15 partite consecutive (ed ero in d1 quindi vincevo con d1) e poi periodi che ne vinco 1 su 10 quale spiegazione dai? Cosa c entra lo schema o L allenatore o altro? Se sai giocare sai giocare sempre quindi non prendiamoci in giro ca ca nesciun è fess
Anch'io gioco da quando si chiamava WE l'unica cosa da fare nella tua situazione è prendersi una pausa. Non accendere la play fino a giovedì e vedrai che andrà meglio! Script o no una pausa nn ti farà male
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Anch'io gioco da quando si chiamava WE l'unica cosa da fare nella tua situazione è prendersi una pausa. Non accendere la play fino a giovedì e vedrai che andrà meglio! Script o no una pausa nn ti farà male
Bravo. Quella è la soluzione che ho trovato anche io ma mi rompe far decidere al gioco quando giocare. Spesso gioco in attesa di giovedì contro L IA ma quest anno anche leggenda è molto scarsa
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Ma capisci che gioco a Pes da quando si chiamava winning eleven e so perfettamente di che si tratta. Se dico che i giocatori sono lenti e non sono reattivi e non si infilando (nonostante hanno inserimento come caratteristica) vuol dire che è così. Ho pure dei video che mostrano le porcate che succede. Se voi vi volete nascondere dietro un dito fate pure, la verità si sa qual è SOLO CHE NON SI PUÒ DIRE PERCHÉ SIAMO IN REGIME DI DIDDATURA. Se ci sono partire che vinco 15 partite consecutive (ed ero in d1 quindi vincevo con d1) e poi periodi che ne vinco 1 su 10 quale spiegazione dai? Cosa c entra lo schema o L allenatore o altro? Se sai giocare sai giocare sempre quindi non prendiamoci in giro ca ca nesciun è fess
Comunque in d1 non è detto che si incontrino d1
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Comunque in d1 non è detto che si incontrino d1
Il 90% delle volte si (male che va d2, almeno a me capitava così) Almeno prima della stagione 2. Ora nn so perché non riesco a salire xk sn di nuovo scarso. Sono sceso in d4 anche se a fatica sto risalendo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Certo che sono uno col dente avvelenato perche non capisco come faccio a passare da essere un campione e perdere raramente con i d1 a non riuscire a vincere con i d4. Il bello è che nessuno lo sa spiegare.
Ti ho fatto una domanda che tu hai ignorato questo tuo tracollo da quando?
È in qualsiasi ora della giornata?o solo nelle ore di intenso traffico?
Hai la fibra 1000 ovvero collegamento con cavo ottico a muro o hai la finta fibra 100/200 mb che nella realtà si chiama vdsl2+ che niente è che un adsl potenziata (la ho anche io)
Se improvvisamente niente gira come prima dall' oggi al domani e hai una vdsl2 2+ potrebbe essere che ti hanno messo un doppino nella cabina ovvero lo slot destinato alla tua linea in cabina lo divido con altre 2/3/4 linee quindi la potenza va divisa per le linee.
Questa operazione è legale perché essendo che i comuni non installano cabine nuove ma l utenza che richiede una connessione è sempre maggiore possono farlo .
È una truffa legalizzata insomma come fu una truffa per cui Telecom ha pagato parecchi miliardi la pubblicità ingannevole la fibra a casa tua dato che la stragrande maggioranza dei loro clienti ha la fibra fino alla cabina per poi appoggiarsi alle vecchie linee in rame telefoniche per raggiungere le abitazioni.
Quindi fibra a cabina rame a casa
Se invece hai fibra fino a casa non so risponderti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,587
113
Il 90% delle volte si (male che va d2, almeno a me capitava così) Almeno prima della stagione 2. Ora nn so perché non riesco a salire xk sn di nuovo scarso. Sono sceso in d4 anche se a fatica sto risalendo
Alt alt ...

Tu sei salito in div1 quando (e ne sono sicuro) avevi una squadra fortissima (all inizio differenza abissale tra squadre)...

Con l inizio della season 2 tutti sono andato indietro di 3 divisioni....

Sei ripartito dalla 4... (Dove cmq nei primi giorni incontri tutti quelli che erano in 1 ) e
....con tutti gli allenamenti regalati.... Con squadre bene o male simili..... Fatichi tanto tanto e non hai più Mbappe dinho o Maradona di turno che passano in mezzo a Musacchio e Tomori 83.....

Il tuo nervosismo fa tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Rebati

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Ti ho fatto una domanda che tu hai ignorato questo tuo tracollo da quando?
È in qualsiasi ora della giornata?o solo nelle ore di intenso traffico?
Hai la fibra 1000 ovvero collegamento con cavo ottico a muro o hai la finta fibra 100/200 mb che nella realtà si chiama vdsl2+ che niente è che un adsl potenziata (la ho anche io)
Se improvvisamente niente gira come prima dall' oggi al domani e hai una vdsl2 2+ potrebbe essere che ti hanno messo un doppino nella cabina ovvero lo slot destinato alla tua linea in cabina lo divido con altre 2/3/4 linee quindi la potenza va divisa per le linee.
Questa operazione è legale perché essendo che i comuni non installano cabine nuove ma l utenza che richiede una connessione è sempre maggiore possono farlo .
È una truffa legalizzata insomma come fu una truffa per cui Telecom ha pagato parecchi miliardi la pubblicità ingannevole la fibra a casa tua dato che la stragrande maggioranza dei loro clienti ha la fibra fino alla cabina per poi appoggiarsi alle vecchie linee in rame telefoniche per raggiungere le abitazioni.
Quindi fibra a cabina rame a casa
Se invece hai fibra fino a casa non so risponderti
Scusa non avevo visto. Ho provato il gioco nello stesso giorno con L adsl di fastweb e nel pomeriggio mi hanno messo la fibra cn tim. Stessa cosa. La “cassetta” della tim c’è L ho sotto la finestra di casa e arriva direttamente alla mia play quindi non gioco in Wi-Fi. Il problema è che i giocatori nei contrasti cadono tutti, fanno stupidagini mostruose e non si k fila o centralmente. Questo si verità da una settimana prima dell aggiornamento fino a stamattina. Da stamattina so di nuovo giocare per magia e sn passato dalla d4 alla d2. Non dico che è fluido come a volte accade ma almeno un po’ si infilano centralmente. Ora sn di nuovo bravo . Strano. Magia
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Scusa non avevo visto. Ho provato il gioco nello stesso giorno con L adsl di fastweb e nel pomeriggio mi hanno messo la fibra cn tim. Stessa cosa. La “cassetta” della tim c’è L ho sotto la finestra di casa e arriva direttamente alla mia play quindi non gioco in Wi-Fi. Il problema è che i giocatori nei contrasti cadono tutti, fanno stupidagini mostruose e non si k fila o centralmente. Questo si verità da una settimana prima dell aggiornamento fino a stamattina. Da stamattina so di nuovo giocare per magia e sn passato dalla d4 alla d2. Non dico che è fluido come a volte accade ma almeno un po’ si infilano centralmente. Ora sn di nuovo bravo . Strano. Magia
Mi sà che aveva fatto bene Berny ad avvertirmi......
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Alt alt ...

Tu sei salito in div1 quando (e ne sono sicuro) avevi una squadra fortissima (all inizio differenza abissale tra squadre)...

Con l inizio della season 2 tutti sono andato indietro di 3 divisioni....

Sei ripartito dalla 4... (Dove cmq nei primi giorni incontri tutti quelli che erano in 1 ) e
....con tutti gli allenamenti regalati.... Con squadre bene o male simili..... Fatichi tanto tanto e non hai più Mbappe dinho o Maradona di turno che passano in mezzo a Musacchio e Tomori 83.....

Il tuo nervosismo fa tutto il resto.
Non hai capito nulla. Se sai giocare a pes sai che tra le caratteristiche dei giocatori c è L inserimento e i giocatori con quelle caratteristiche provano a fare il movimento a entrare verso il centro. Ora il movimento lo fanno ad uscire (il giocatore centrale scatta verso il basso ) Inoltre i giocatori sono brocchi. Nei contrasti io fermo L avversario ma poi Rimangono fermi ad aspettare che L avversario si riprendono e parlo dei vari van dijc , upamecano o beckembauer o puyol o rudiger. Se stanno immobili dopo aver fermato L avversario (o cadono a terra) come difendo?
 

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Esperienza personale

Le partite più belle e libere le ho fatte in CLASSIFICATA ... Dove solo ieri sono riuscito a vincere con uno di divisione 1 (io div 2)... E dove non ho mai perso con gente di divisione oltre la 4...

In EVENTI sento invece un aiuto o penalizzazione consistente da parte della cpu per bilanciare la sfida ... Sia per divisione che per forza squadra ..... Difatti ho vinto parecchie volte con gente di divisione 1... E perso con gente di divisione 8 anche...

Ma capisci che gioco a Pes da quando si chiamava winning eleven e so perfettamente di che si tratta. Se dico che i giocatori sono lenti e non sono reattivi e non si infilando (nonostante hanno inserimento come caratteristica) vuol dire che è così. Ho pure dei video che mostrano le porcate che succede. Se voi vi volete nascondere dietro un dito fate pure, la verità si sa qual è SOLO CHE NON SI PUÒ DIRE PERCHÉ SIAMO IN REGIME DI DIDDATURA. Se ci sono partire che vinco 15 partite consecutive (ed ero in d1 quindi vincevo con d1) e poi periodi che ne vinco 1 su 10 quale spiegazione dai? Cosa c entra lo schema o L allenatore o altro? Se sai giocare sai giocare sempre quindi non prendiamoci in giro ca ca nesciun è fess
Parole sante.
Qui hai voglia di dire che queste altalene di serie di partite in cui tutto è fluido, i giocatori sono reattivi, i passaggi precisi ecc. ed altre in cui si piantano, sono poco reattivi ed i passaggi sballati, si verificano da sempre ( anni e pes vari): c'è ancora chi ti risponde che è colpa della tua connessione o dei settaggi.
All inizio potevo anche farmi persuadere ma da quando ho la FIBRA TO HOME 1000, e tutto quanto sopra descritto si verifica puntualmente lo stesso, è inutile prendersi in giro, la spiegazione è solo Konami dipendente e se dipende da script/algoritmo o altro sistema fatto a posta non è dati saoere, ma nel caso di efotball e' per invogliati a farti spendere per acquistare giocatori che speri cambino il corso ( non è un caso che queste serie alternate di momenti si e momenti no si verificano con maggiore frequenza rispetto alle serie pes).
La mia ultima esperienza è emblematica : per due volte nella 4 divisione ( nella prima e poi in questa seconda fase) ho fatto 3 vittorie ed un pareggio nei primi 4 incontri, poi serie nera, con gioco piantato , di 4 sconfitte assurde anche contro gente con 400 punti di forza squadra in meno e spirito sui 70, per poi d incanto vincere le ultime due con i miei giocatori che volavano...
Si è quindi ripetuta, identica, la stessa serie di partite fluide ed di quelle imballate.
Così è frustrante perché diventa poco divertente perfino quando vinci, supponendo che il tuo avversario magari ha la squadra piantata.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
volevo dire che dopo svariati giorni mi ritrovo con il discorso di un utente nel forum. nella scorsa fase ero arrivato in divisione 1 ma il mio team da oltre 2600 si scontrava spesso con tema da 2300 o 2400. ora galleggio tra la terza e quarta div con solo 1 salita in div 2 ( facendo in tutto la miseria di 4 punti prima di retrocedere ). pero' quasi tutte le squadre che incontro ora anche di divisioni inferiori difficilmente sono sotto i 2500 punti e quindi e' ovvio che la scalata rispetto alla fase precedente risultera' piu' difficile sia a me che a molti altri. non si tratta di essere passati da fenomeni a brocchi , ma solo del fatto che se nella prima fase i miei messi , mbappe' salah etc bucavano facilmente difensori da 80 85 di rating, ora devono confrontarsi con altrettanti giocatori top e quindi e' quasi come giocare ad un altro gioco. mettici pure che le difese si muovono meglio nel chiudere gli spazi e le linee di tiro, anche se col senno di poi restano quelle che io chiamo autoreti, cioe' il difensore che inciampa o si incarta sul pallone lasciando l'avversario solo davanti al portiere. ma me ne sono fatto una ragione
 
  • Like
Reactions: Rebati

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Il 90% delle volte si (male che va d2, almeno a me capitava così) Almeno prima della stagione 2. Ora nn so perché non riesco a salire xk sn di nuovo scarso. Sono sceso in d4 anche se a fatica sto risalendo
Posso chiederti come mai antiscript?
:) scherzo ho letto alcuni messaggi ed ho capito il tuo pensiero.
Benvenuto in questo forum
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha qualche consiglio su come comportarsi sulle punizioni avversarie per non prendere gol? Al momento l'unica è spostare il portiere ma se capitano più punizioni il trucco non vale più perchè basta che l' avversario tira sul palo del portiere. Ho provato a mettermi con il dc sul secondo palo e a schiacciare il tasto della spazzata ma purtroppo non la prende...qualcuno conosce qualche altro metodo?
Prima che tira mettilo al centro, se la Angola troppo mon la prendi, invece se "come la maggior parte di utenti la mettono a trequarti dalla porta, essendo al centro 90% la prendi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,587
113
Non hai capito nulla. Se sai giocare a pes sai che tra le caratteristiche dei giocatori c è L inserimento e i giocatori con quelle caratteristiche provano a fare il movimento a entrare verso il centro. Ora il movimento lo fanno ad uscire (il giocatore centrale scatta verso il basso ) Inoltre i giocatori sono brocchi. Nei contrasti io fermo L avversario ma poi Rimangono fermi ad aspettare che L avversario si riprendono e parlo dei vari van dijc , upamecano o beckembauer o puyol o rudiger. Se stanno immobili dopo aver fermato L avversario (o cadono a terra) come difendo?
Ti faccio un disegnino....

Allora nella season 1 io che non sono un fenomeno sono arrivato in DIVISIONE 3 senza ne perdere e ne pareggiare... Grazie alla squadra forte ed ad avversario con squadre ridicole .....

Poi sono arrivato alla 2 e li ho faticato tanto....

Tu hai fatto lo stesso percorso (con magari una squadra fortissima )e vincevi con chiunque con Mbappe 95....

Con l inizio della fase 2 la divisione 4 corrisponde alla divisione 1 ..... E non ti muovi da lì perché in diviisone 1 c eri arrivato per la squadra e non per le mani....

Chi in divisione 1 ci ė arrivato per bravura ... Pure con gravenberch 81... Stai tranquillo che ora ė di nuovo lì....
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,040
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23