Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ah ok... :]
Infatti sono quelli che sto usando ma purtroppo non ne danno molti e quindi ci vuole sempre un sacco di tempo...:(
Come non ne danno molti...?! Avrò giocato un centinaio di partite circa (al massimo) e ne ho abbondantemente più di 250, tra quelli da 1.000, da 4.000 e da 10.000... Senza contare quelli già utilizzati!
Ma almeno sulla schermata di ritiro delle ricompense ci andate o scrivete qui prima anche di aprire il gioco...? o_O
Poi se comprate tutte le superstar da 1 mln di crediti capisco che non bastino... Ma neanche servono più di tanto, eh! :confused:
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Grazie mille @bernyjuve non lo sapevo.
Invece potrei comprare uno dei tre giocatori speciali (iaspas, rakitic e azpiculeta) con i soldi viola/rosa. si sa qualcosa su questi giocatori? ce ne è uno migliore? Ne usciranno altri e mi conviene tenere i soldi?
Azpilicueta titolare mio ed anche di altri a livelli alti...

Di rakitic e aspas visti pochissimi...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie mille @bernyjuve non lo sapevo.
Invece potrei comprare uno dei tre giocatori speciali (iaspas, rakitic e azpiculeta) con i soldi viola/rosa. si sa qualcosa su questi giocatori? ce ne è uno migliore? Ne usciranno altri e mi conviene tenere i soldi?
Tieni i soldi Anzi io terrei ipoints di sicuro più avanti ci saranno giocatori migliori.
 
Ultima modifica:

Alexisse

Primi Calci
27 Febbraio 2019
17
0
1
Finta fibra 200, cavo cat 6, fritz 5790, pc, controller ps4 moddato per input lag al minimo. La corsa la doso in modo maniacale (se il gioco gira ho fin troppa facilità nel saltare avversari solo col dosaggio corsa senza fare finte, e potrei continuare). Visto che non sono un nabbo non mi va di essere trattato come un nabbo e non mi devi spiegare come si gioca a pes (anche questo con i nuovi comandi, che ho assimilato dalla demo). Se dico che faccio un passaggio potente a sinistra ed esce una fetecchia a destra non vedo perché non devo essere creduto. Piuttosto spiegami perché all'improvviso gira bene per tot partite e poi di nuovo come prima (anche peggio, perché spesso la fisica è tutta sballata).
Può darsi che su console vada bene, su pc no e punto. Poi se è un problema mio... e allora konami mi deve dire che cazzo di connessione ci vuole per giocare normalmente a questa schifezza fatta per racimolare gli ultimi spicci prima della morte annunciata (a livello videogiochi).
Poi che rompo le palle agli altri posso pure comprenderlo, infatti non poso quasi più niente perché non ho più niente da dire oltre alle parolacce a konami.
ciao il controller lo usi con cavo o bluetooth? mi consigli un cavo cat6a grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Be' io ho valutato con attenzione il discorso dei pack ......
I più validi sono bayern e city a mio avviso...
L Ambassador sembra sia il migliore ma nella realtà è il più pericoloso
Si è vero che Neymar o messi leggenda ma ci sono anche 10 giocatori al buio che potrebbero essere per quello che sappiamo anche futured tre stelle.....
Invece coi primi due sei certo di avere kimmich Lewandowski davies upamecano Hernandez neuer......
Poi immagino de bruyne sterling rodri ederson cancelo g Jesus grealish.....
Sarebbero 3500/ 40000monete tutti e due quindi 35/40 euro ......
La Ambassador 20 euro l una e tolte le due leggende è tutto al buio ......
Troppo pericolo a mio avviso
 
Ultima modifica:

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Be' io ho valutato con attenzione il discorso dei pack ......
I più validi sono bayern e city a mio avviso...
L Ambassador sembra sia il migliore ma nella realtà è il più pericoloso
Si è vero che Neymar o messi leggenda ma ci sono anche 10 giocatori al buio che potrebbero essere per quello che sappiamo anche futured tre stelle.....
Invece coi primi due sei certo di avere kimmich Lewandowski davies upamecano Hernandez neuer......
Poi immagino de bruyne sterling rodri ederson cancelo g Jesus grealish.....
Sarebbero 3000 monete tutti e due quindi 30 euro ......
La Ambassador 20 euro e tolte le due leggende è tutto al buio ......
Troppo pericolo a mio avviso
Ma dove lo vedi il city? Bayern Barcellona e Manchester 2000 Monete, 1500 Roma, Celtic e arsenal che non hanno, Ambassador
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Purtroppo non esisti solo tu, qui: a leggere certe sciocchezze, altri utenti potrebbero affidarcisi e quindi convincersi che siano veritiere. E' esattamente così che proliferano le fake news in qualsiasi ambito: individui poco informati che si fidano di affermazioni prodotte da altri individui altrettanto poco o superficialmente informati su un argomento.
Ciò che sostieni in maniera così netta sulla poca disponibilità di allenamenti, semplicemente non corrisponde al vero. Più plausibile che li utilizzi in maniera scorretta e per questo non ti bastano, spiacente.
Il fatto è che TU vuoi SEMPRE far prevalere LE TUE opinioni e non rispetti quelle degli altri!
Se io dico che per me gli allenamenti sono insufficienti e tu dici che sono troppi perchè devi avere per forza ragione tu?
Dobbiamo fare un sondaggio per decidere chi ha ragione?
Per me discorso chiuso, visto che non lo fai tu ti metterò io fra gli ignorati, così potrò seguire il forum con maggior serenità.
SALUTI!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ma dove lo vedi il city? Bayern Barcellona e Manchester 2000 Monete, 1500 Roma, Celtic e arsenal che non hanno, Ambassador
No
Ambassador sono 2 Neymar e messi
Poi ci sono i club che sono bayern Barcellona united city Roma Celtic arsenal Galatasaray e monaco .
Se apri il gioco e leggi gli avvisi c'è scritto tutto
Il Bayern 2000 e non 1500 chiedo venia.
Che poi lo scrivevano anche nel sito konamiScreenshot_2022-06-10-13-45-48-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
No
Ambassador sono 2 Neymar e messi
Poi ci sono i club che sono bayern Barcellona united city Roma Celtic arsenal Galatasaray e monaco .
Se apri il gioco e leggi gli avvisi c'è scritto tutto
Il Bayern 2000 e non 1500 chiedo venia.
Ok scusa io ho letto il sito... come sempre non sono aggiornati
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tieni i soldi Anzi io terrei ipoints di sicuro più avanti ci saranno giocatori migliori.

il problema è capire quando, visto che quelli attuali staranno li per altri 125 gg. io spero ancora che nel frattempo ne vengano aggiunti di nuovi e di livello superiore ma ho l'impressione che prima di ottobre konami non inserira nessuno, purtroppo...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ciao il controller lo usi con cavo o bluetooth? mi consigli un cavo cat6a grazie
Cavo.
Qualunque cavo che sia rivestito in stoffa o nylon intrecciato e che non costi sotto gli 8 €. Ma è una spesa inutile se uno pensa che andrà meglio di qualsiasi cavo ethernet (per quello che serve a noi).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sto notando una allucinante percentuale di passaggi fatti di schiena perfettamente riusciti. Ovviamente per gli avversari (a me non escono nemmeno a tu per tu mittente e destinatario). Lo fanno anche quelli che reputo bravi a giocare quindi non è un caso ma una caratteristica del gioco che viene puntualmente sfruttato (insieme ad alte 3 o 4 solite cose).
Non mi piace per niente sta cosa.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Sto notando una allucinante percentuale di passaggi fatti di schiena perfettamente riusciti. Ovviamente per gli avversari (a me non escono nemmeno a tu per tu mittente e destinatario). Lo fanno anche quelli che reputo bravi a giocare quindi non è un caso ma una caratteristica del gioco che viene puntualmente sfruttato (insieme ad alte 3 o 4 solite cose).
Non mi piace per niente sta cosa.
Anche tu lo giochi su Pc?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
il problema è capire quando, visto che quelli attuali staranno li per altri 125 gg. io spero ancora che nel frattempo ne vengano aggiunti di nuovi e di livello superiore ma ho l'impressione che prima di ottobre konami non inserira nessuno, purtroppo...
Secondo me fanno aggiunte ad ogni season... Vedremo il 16
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze