Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Finalmente ecco SVELATI i famosi "OBBIETTIVI PREMIUM" che saranno introdotti a partire dal 16 giugno...
Nella descrizione ci tengono ad evidenziare più volte che quanto sopra sarà sbloccabile nella sezione di cui sopra, però non si capisce se e come dovranno essere sbloccati!
Letto sono pack potenziamento la parola obbiettivi premium non c'è da nessuna parte.
20€ per i pack più interessanti
15€ per gli altri tre pack
20€
10 futured che di solito costano 10€
1 leggenda che nei pool devi metterci minimo 20€.....….
A mio avviso 20€ è un prezzo onesto
Poi chi vuole lo compra chi invece no passa oltre .
Un po' come nella vita chi vuole compra un determinato bene di consumo chi non vuole comprerà dell' altro!
Io sto valutando magari comprerò bayern
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,429
957
113
PSN ID
Rikko_JB
Letto sono pack potenziamento la parola obbiettivi premium non c'è da nessuna parte.
20€ per i pack più interessanti
15€ per gli altri tre pack
20€
10 futured che di solito costano 10€
1 leggenda che nei pool devi metterci minimo 20€.....….
A mio avviso 20€ è un prezzo onesto
Poi chi vuole lo compra chi invece no passa oltre .
Un po' come nella vita chi vuole compra un determinato bene di consumo chi non vuole comprerà dell' altro!
Non c'è scritto ma vanno acquistati da quella sezione ingame.
Purchasable via [Objectives] > [Premium Objectives] from the in-game menu.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,262
825
113
Letto sono pack potenziamento la parola obbiettivi premium non c'è da nessuna parte.
20€ per i pack più interessanti
15€ per gli altri tre pack
20€
10 futured che di solito costano 10€
1 leggenda che nei pool devi metterci minimo 20€.....….
A mio avviso 20€ è un prezzo onesto
Poi chi vuole lo compra chi invece no passa oltre .
Un po' come nella vita chi vuole compra un determinato bene di consumo chi non vuole comprerà dell' altro!
Io sto valutando magari comprerò bayern
Bisogna capire quanti livelli di crescita avranno questi giocatori leggendari....al momento sembrano più cari dei pack dell'anno scorso dove ti davano un icona top e 3000 monete.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Bisogna capire quanti livelli di crescita avranno questi giocatori leggendari....al momento sembrano più cari dei pack dell'anno scorso dove ti davano un icona top e 3000 monete.
Ma la rosa standard non un kimmich 91 che con 6 livelli arriva a93
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho cancellato tanti, troppi messaggi OT, provocatori, pieni di insulti con linguaggio volgare e inappropiato...

Ho inviato gli opportuni richiami ed avvertimenti: spero che sia finita qui , altrimenti mi vedo costretto ad essere ancora più intransigente...

Quello che mi delude maggiormente è l'atteggiamento che hanno gli utenti "più vecchi" su questo forum, quelli che dovtebbero aver recepito , col tempo , il modo di comportarsi su questo forum ed invece sino I primi ad infrangere le regole.

Riapro il topic con l'auspicio di discussioni serene anche se di pensiero opposto.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ho cancellato tanti, troppi messaggi OT, provocatori, pieni di insulti con linguaggio volgare e inappropiato...

Ho inviato gli opportuni richiami ed avvertimenti: spero che sia finita qui , altrimenti mi vedo costretto ad essere ancora più intransigente...

Quello che mi delude maggiormente è l'atteggiamento che hanno gli utenti "più vecchi" su questo forum, quelli che dovtebbero aver recepito , col tempo , il modo di comportarsi su questo forum ed invece sino I primi ad infrangere le regole.

Riapro il topic con l'auspicio di discussioni serene anche se di pensiero opposto.
Tec però la saccenza di sapere sempre tutto il fare i professori il lanciare frecciatine indirette ......
Parliamo di una fra le tante come si può continuare a ripetere che la connessione non c'entra ....
Ti ricordi il lavorone che feci col tecnico del forum i tecnici di Sony e quelli di konami con quel fitto scambio di mail per capire cosa potevamo fare per migliorarla?
Ovvero il defrag della consolle
Aprire le porte apposite sul router
Canalizzare tutta la potenza della linea sulla consolle
Lasciare il più libero possibile l hard disk....
Un mese di lavoro e poi arriva un perfetto signor nessuno che usa due inglesismi e dice che la connessione non c'entra che siamo noi a non sapere giocare che lui è un professore e noi abbiamo torto
Per inciso sta nelle divisioni basse non in divisione uno quindi non sa neanche di cosa parla.
Scusa lo sfogo ma noi vecchi di tutta questa saccenza non ne possiamo più...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tec però la saccenza di sapere sempre tutto il fare i professori il lanciare frecciatine indirette ......
Parliamo di una fra le tante come si può continuare a ripetere che la connessione non c'entra ....
Ti ricordi il lavorone che feci col tecnico del forum i tecnici di Sony e quelli di konami con quel fitto scambio di mail per capire cosa potevamo fare per migliorarla?
Ovvero il defrag della consolle
Aprire le porte apposite sul router
Canalizzare tutta la potenza della linea sulla consolle
Lasciare il più libero possibile l hard disk....
Un mese di lavoro e poi arriva un perfetto signor nessuno che usa due inglesismi e dice che la connessione non c'entra che siamo noi a non sapere giocare che lui è un professore e noi abbiamo torto
Per inciso sta nelle divisioni basse non in divisione uno quindi non sa neanche di cosa parla.
Scusa lo sfogo ma noi vecchi di tutta questa saccenza non ne possiamo più...
Giusto caro berni, era da un po che leggevo e stavo in disparte senza parlare, me ne ritorno in letargo :)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque Fil da quel che vedo questi pack potrebbero finire come le squadre pronte dell'anno scorso.

Visualizza allegato 266171

Ad esempio qui c'è il tuo ronaldo, ma non sono per nulla sicuro che tu possa usarlo in un'altra squadra che non sia il FULL MAN UTD.
quindi non puoi prenderle tutte e poi fare il superteamarvel, secondo me. Sarebbe davvero troppo p2w.
Ma konami sorprende eh.
No ankle non può essere così sono 11 e le riserve?secondo me li puoi usare singolarmente e farti i super team marvel
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Rapido aggiornamento a chi interessa con i DNS di Google il gioco gira abbastanza bene anche nelle ore di picco mi trovo molto meglio di quelli di Cloud Fire.
Qualche accorgimento alla formazione e si gioca bene pure di pomeriggio e mattina.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ma, domanda, il dns a cosa mi serve? in teoria il routing lo fanno i server per il matchmaking konami e quelli non li cerco per nome ma suppongo siano su ip statico.. quindi sta cosa dei dns non la capisco poi molto!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
ma, domanda, il dns a cosa mi serve? in teoria il routing lo fanno i server per il matchmaking konami e quelli non li cerco per nome ma suppongo siano su ip statico.. quindi sta cosa dei dns non la capisco poi molto!
Nello scambio di dati tra i server konami e la consolle konami comunica con DNS solidi e non con DNS ballerini come quelli dei vari provider Tim Vodafone ........
La linea ideale rimane Tim che è proprietaria della rete e la appalta a Vodafone Wind .....
Tim ti permette il ppoe che nel gaming è quasi fondamentale io ho Wind e i il ppoe non è permesso e ho dovuto studiarci un po' ovvero brandizzato a muro cavo LAN cat 6 a router gaming Xiaomi su Xiaomi DNS statici cavo LAN a ps5 e connessione configurata con ip fisso e DNS statici.
Porte TCP e udp aperte sullo Xiaomi .
Così ho 42 in download su 45 massimi 6 in upload e un ping a 7
Col brandizzato e basta collegato alla consolle avevo ping altissimo e 32 in download .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Nello scambio di dati tra i server konami e la consolle konami comunica con DNS solidi e non con DNS ballerini come quelli dei vari provider Tim Vodafone ........
La linea ideale rimane Tim che è proprietaria della rete e la appalta a Vodafone Wind .....
Tim ti permette il ppoe che nel gaming è quasi fondamentale io ho Wind e i il ppoe non è permesso e ho dovuto studiarci un po' ovvero brandizzato a muro cavo LAN cat 6 a router gaming Xiaomi su Xiaomi DNS statici cavo LAN a ps5 e connessione configurata con ip fisso e DNS statici.
Porte TCP e uso aperte sullo Xiaomi .
Così ho 42 in download su 45 massimi 6 in upload e un ping a 7
Col brandizzato e basta collegato alla consolle avevo ping altissimo e 32 in download .
Sui DNS ho le stesse perplessità di tommi ma a parte questo ho i DNS di Google da una vita sul pc e a me non cambia molto. Ho Tim e ho provato col ppoe, niente miglioramenti. Non so cosa fare. Le porte in forwarding ho quelle di pes 21 e nemmeno so se sono giuste per questa versione del gioco. Il router è un signor router/modem tutto in priorità sul fisso che uso per giocare.
A me è puramente casuale, non riesco a trovare punti di riferimento per capire quando va bene perché va bene.
Oggi ho fatto una partita nel pomeriggio e andava benone che non ci credevo, si è staccata la corrente per il temporale e proprio stamane ho tolto l'ups per metterlo in studio... È una maledizione che c'ho addosso.
Ah, ovviamente tutti gli accorgimenti che hai elencato per favorire l'online sono giustissimi e sacrosanti (bravo berny). Ma sul altri giochi vado alla grande anche se tutta la famiglia si mette a vedere streaming in contemporanea.
Ho perso le speranze (mi rimane solo il dubbio che tim mi faccia uscire da qualche server che non digerisce il sistema di konami. Tecnici amici riferiscono che ho il profilo migliore possibile, una cabina a 35 metri da casa che è ancora bella sgombra e non possono fare niente).
Ps: nelle opzioni vedo ancora opzione P2P. Ma se hanno server dedicati perché c'è ancora questa voce? Non ci capisco più niente.
 
  • Like
Reactions: esser e bernyjuve

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Cosa c'entrano gli allenatori con l'esperienza? I giocatori la prendono anche quando l'avversario abbandona, invece, come no!
Ah, forse ti riferisci ai punti extra assegnati in base al bonus allenatore...? A parte che non sono certo che non vengano attribuiti, se così avviene sarà perché viene considerata come gara assegnata a tavolino e viene dato solo un quantitativo standard per tutti i convocati (anche chi non ha giocato, di questo son sicuro).
Mi riferivo ai punti extra dell'allenatore. Non so se vengono dati a tutti, però quel bonus non c'è. Che patacca :(
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
30 di ping non è poi alto per giocare online, io lo tengo tra 15/20 con cavo LAN, come console uso ps5, gioco in genere tra le 14 e le 18, quasi sempre tutto liscio insomma
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,429
957
113
PSN ID
Rikko_JB
Mi riferivo ai punti extra dell'allenatore. Non so se vengono dati a tutti, però quel bonus non c'è. Che patacca :(
Ciao ma a quale allenatore ti riferisci?
E che tipo di affinità ha?
Comunque l'avanzamento è mooolto lento...
Per ogni step ti danno solo due punti da aggiungere alle statistiche e per livellarli ci metto un eternità, ma forse sbaglio io qualcosa...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ciao ma a quale allenatore ti riferisci?
E che tipo di affinità ha?
Comunque l'avanzamento è mooolto lento...
Per ogni step ti danno solo due punti da aggiungere alle statistiche e per livellarli ci metto un eternità, ma forse sbaglio io qualcosa...
ci vogliono gli allenamenti per livellarli piu velocemente, solo giocando le semplici partite ci si mette molto ma molto piu tempo, purtroppo...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,429
957
113
PSN ID
Rikko_JB
ci vogliono gli allenamenti per livellarli piu velocemente, solo giocando le semplici partite ci si mette molto ma molto piu tempo, purtroppo...
Ah ok...
Ma per allenamenti intendi dire l'utilizzo di allenatori specifici tipo quello per gli attaccanti, difensori, giocatori giovani etc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,763
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu