Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ciao ma a quale allenatore ti riferisci?
E che tipo di affinità ha?
Comunque l'avanzamento è mooolto lento...
Per ogni step ti danno solo due punti da aggiungere alle statistiche e per livellarli ci metto un eternità, ma forse sbaglio io qualcosa...
Io credo sia a tutti gli allenatori perché con il quit nessuno ha preso punti exp extra
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ah ok... :]
Infatti sono quelli che sto usando ma purtroppo non ne danno molti e quindi ci vuole sempre un sacco di tempo...:(

come riportato da un utente ieri (e verificato anche da me ieri sera, non che non mi fidassi, ma son passato ad incassare) se sei su playstation ed hai l'abbonamento al plus regalano 300 monete e 24 allenamenti da 4000 punti. Basta andare sullo store, cercare "efootball" e troverai a costo zero da riscattare i bonus del plus del mese giugno / luglio




-edit-
ne approfitto per fare una domanda per gli storici del myclub
gli anni scorsi durante l'anno è per caso uscito per caso un pool solo giovani?
ho la fissa di fare squadre con soli under 24 e tra monete in regalo con il plus (già 600) e quelle degli accessi giornalieri ne ho oltre mille senza strisciare manco una volta.
altri pool non li guardo e prendo in considerazione che su magari 10 giocatori ce ne son 3 giovani e 7 "vecchi"
grazie a chi mi risponderà
 
  • Like
Reactions: Krekers

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
come riportato da un utente ieri (e verificato anche da me ieri sera, non che non mi fidassi, ma son passato ad incassare) se sei su playstation ed hai l'abbonamento al plus regalano 300 monete e 24 allenamenti da 4000 punti. Basta andare sullo store, cercare "efootball" e troverai a costo zero da riscattare i bonus del plus del mese giugno / luglio




-edit-
ne approfitto per fare una domanda per gli storici del myclub
gli anni scorsi durante l'anno è per caso uscito per caso un pool solo giovani?
ho la fissa di fare squadre con soli under 24 e tra monete in regalo con il plus (già 600) e quelle degli accessi giornalieri ne ho oltre mille senza strisciare manco una volta.
altri pool non li guardo e prendo in considerazione che su magari 10 giocatori ce ne son 3 giovani e 7 "vecchi"
grazie a chi mi risponderà
Se no ricordo male si, veniva rilasciato il pool delle giovani promesse...
 
  • Like
Reactions: the fez e bernyjuve

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ok, quando quittano danno 70 exp a tutti i giocatori e non si prende % dell'allenatore, mo ho avuto conferma
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
ti converrebbe completare tutti gli eventi settimanali che comunque regalano un po di allenamenti oltre poi a seguire il suggerimento di @bernyjuve che serve ad aumentare il livello dei giocatori senza particolare sbattimento
Gli obbiettivi li sto completando man mano, ma calcola che non riesco a fare più di sei, sette partite al giorno, magari nel WE ne faccio qualcuna in più ma calcola che se tutto va bene arrivo ad una cinquantina di partite alla settimana...
Cerco di racimolare allenamenti dove possibile, poi l'altro giorno non mi hanno neanche consegnato i premi di passaggio di divisione dalla sette alla sei che se non sbaglio davano 4000x2...
Per questo motivo non sono neppure invogliato a prendere giocatori nel mercato, e quindi continuo con quelli presi dopo il 16 aprile che si stanno livellando un po alla volta più un paio di featured...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
come riportato da un utente ieri (e verificato anche da me ieri sera, non che non mi fidassi, ma son passato ad incas!sare) se sei su playstation ed hai l'abbonamento al plus regalano 300 monete e 24 allenamenti da 4000 punti. Basta andare sullo store, cercare "efootball" e troverai a costo zero da riscattare i bonus del plus del mese giugno / luglio




-edit-
ne approfitto per fare una domanda per gli storici del myclub
gli anni scorsi durante l'anno è per caso uscito per caso un pool solo giovani?
ho la fissa di fare squadre con soli under 24 e tra monete in regalo con il plus (già 600) e quelle degli accessi giornalieri ne ho oltre mille senza strisciare manco una volta.
altri pool non li guardo e prendo in considerazione che su magari 10 giocatori ce ne son 3 giovani e 7 "vecchi"
grazie a chi mi risponderà
Ti ringrazio ma sono su XBOX, quindi NISBA!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Esperienza personale

Le partite più belle e libere le ho fatte in CLASSIFICATA ... Dove solo ieri sono riuscito a vincere con uno di divisione 1 (io div 2)... E dove non ho mai perso con gente di divisione oltre la 4...

In EVENTI sento invece un aiuto o penalizzazione consistente da parte della cpu per bilanciare la sfida ... Sia per divisione che per forza squadra ..... Difatti ho vinto parecchie volte con gente di divisione 1... E perso con gente di divisione 8 anche...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Tra i pack a pagamento ci sono anche altre squadre tra le quali il city......
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per questo motivo non sono neppure invogliato a prendere giocatori nel mercato, e quindi continuo con quelli presi dopo il 16 aprile che si stanno livellando un po alla volta più un paio di featured...

su quello sto facendo lo stesso pure io; al momento ho circa una 40ina di giocatori (compresi quelli di partenza), e non ne sto prendendo piu di nuovi perche tanto secondo me fra non molto ci dovrebbe essere una sorta di "cambio di stagione" con gli aggiornamenti dei campionati e delle rose e di conseguenza delle stats dei calciatori.

allora preferisco aspettare e nel frattempo racimolare quanti piu gp e monete possibile cosi che per la prossima stagione calcistica avrò una discreta base per rinforzarmi la squadra secondo i miei desiderata.

piuttosto mi continuo a chiedere a cosa servano attualmente gli epoints visto che da mesi si possono prendere sempre e solo gli stessi 3 giocatori e che saranno ancora loro per almeno altri 125 gg. che senso ha percio metterli da parte se poi si rischia di farli scadere senza che ci sia la possibilita di investirli pure su altri??

io ne ho una cifra assurda che mi scadono tra 112 gg e va a finire che li perderò inutilmente dopo tutta la fatica fatta per raccoglierli fin dall'anno scorso...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
su quello sto facendo lo stesso pure io; al momento ho circa una 40ina di giocatori (compresi quelli di partenza), e non ne sto prendendo piu di nuovi perche tanto secondo me fra non molto ci dovrebbe essere una sorta di "cambio di stagione" con gli aggiornamenti dei campionati e delle rose e di conseguenza delle stats dei calciatori.

allora preferisco aspettare e nel frattempo racimolare quanti piu gp e monete possibile cosi che per la prossima stagione calcistica avrò una discreta base per rinforzarmi la squadra secondo i miei desiderata.

piuttosto mi continuo a chiedere a cosa servano attualmente gli epoints visto che da mesi si possono prendere sempre e solo gli stessi 3 giocatori e che saranno ancora loro per almeno altri 125 gg. che senso ha percio metterli da parte se poi si rischia di farli scadere senza che ci sia la possibilita di investirli pure su altri??

io ne ho una cifra assurda che mi scadono tra 112 gg e va a finire che li perderò inutilmente dopo tutta la fatica fatta per raccoglierli fin dall'anno scorso...
Per quanto riguarda gli EP io ne ho 15000...
Per ora non ho problemi di scadenza però se non dovessero mettere giocatori diversi da quelli presenti, acquisterò carte allenamento.
 
  • Like
Reactions: esser

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
Buongiorno,
scusatemi la domanda, ieri ho portato all'ultimo livelo vlahovic base e la carta non mi ha cambiato l'immagine, coma mai?
é perche ho aumentato il livello dell'affinità con uno stile di gioco al massimo e non ho usato tutti i punti per potenziare il giocatore?
Un pò mi dispiace perchè ho già potenziato alcuni giocatori con l'affinità allo stile di gioco e non me li ritroverò con l'immagine figa...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno,
scusatemi la domanda, ieri ho portato all'ultimo livelo vlahovic base e la carta non mi ha cambiato l'immagine, coma mai?
é perche ho aumentato il livello dell'affinità con uno stile di gioco al massimo e non ho usato tutti i punti per potenziare il giocatore?
Un pò mi dispiace perchè ho già potenziato alcuni giocatori con l'affinità allo stile di gioco e non me li ritroverò con l'immagine figa...
Ma dovrebbe cambiare immagine?
Questa cosa mi è del tutto nuova...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno,
scusatemi la domanda, ieri ho portato all'ultimo livelo vlahovic base e la carta non mi ha cambiato l'immagine, coma mai?
é perche ho aumentato il livello dell'affinità con uno stile di gioco al massimo e non ho usato tutti i punti per potenziare il giocatore?
Un pò mi dispiace perchè ho già potenziato alcuni giocatori con l'affinità allo stile di gioco e non me li ritroverò con l'immagine figa...
Cambiano solo i 5 stelle
 
  • Like
Reactions: Fox_CL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze