Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@Great75 ciao, non credo ci saranno squadre di 4000 forza squadra, secondo me si arriverà intorno ai 2900/3000 massimo, calcolando giocatori 95 in su
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Come dicevo a lui....
Cambieranno le STATS. (A salire) ed i costi (a salire) di ogni giocatore .... Ora sono 4/5 pti in meno del reale ....

Avrà sempre senso comprare con GP... altrimenti tra 15gg i GP diventano inutili

Per intenderci ... Il Neymar del PSG ha 89

Quello ora della season 1 parte da 85 e arriva a boh.. 92...
Quello della season 2 partirà da 86 e arriverà a 93...
Quello della season 3 avrà 87/94

Ecc..

(Il tutto SENSAZIONE MIA .. nessuna news ufficiale in merito... )
Ma è ovvio che sarà così, come è sempre stato d'altronde.

Come fare altrimenti ad invogliare a spendere qualche euro? Solo con le leggende è pochino, quindi, via via che passano i mesi, gli stessi 300 top player a giro sempre un pizzico migliori della versione precedente.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Non credo che le stats andranno a salire , non avrebbe senso visto che non c'è soluzione di continuità tra un'annata calcistica e l'altra, e i giocatori li tieni 365 giorni, al massimo possono modificare in meglio o in peggio in base alla stagione trascorsa .
Ok... Però se hai ragione tu...spiegami perché partono da -4/-5 rispetto al valore reale..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Zalveeee. Si, sono passati anni dal mio ultimo mess, ma rieccomi qui. Qualcuno mi spiega come funziona la nuova modalità"divisioni?" gracias
Ciao Soff..
niente ,devi fare un tot di punti che ti richiede ad ogni divisione per salire (si parte dalla decima fino alla prima ) .
una volta arrivata alla prima ti viene assegnato un punteggio e per tutta la SEASON corrente non retrocedi piu una volta arrivati in PRIMA DIVISIONE.
cmq fai prima se vai sul tubo a dare un 'occhiata su come funziona il tutto.;)
 
  • Like
Reactions: sofficino

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Zalveeee. Si, sono passati anni dal mio ultimo mess, ma rieccomi qui. Qualcuno mi spiega come funziona la nuova modalità"divisioni?" gracias
ue ue
Sofficì!
Lo hai provato sto efootball?
Qual'è la tua impressione?

La mia è come si fosse passati da Belen alla Letizzetto...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Ok... Però se hai ragione tu...spiegami perché partono da -4/-5 rispetto al valore reale..
Perché puoi livellarli come vuoi mettendo le stats a piacere. Poi è ovvio che sia così perché non è più come gli anni scorsi che si azzerava tutto , ma quest'anno i giocatori scadono dopo 365 giorni, quindi se si continuano ad aumentare le stats si arriva all'infinito , più probabile che cambino le stats in base al rendimento, ad esempio un Benzema avrà sicuramente degli upgrade.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho appena finito una partita di campionato contro un ragazzo davvero davvero bravo; aveva una bella squadra e un 4-3-3 modificato in falso 9... ne è venuto fuori uno splendido 0-0; risultato in bilico fino alla fine con occasioni da ambo le parti...
Ho apprezzato molto la correttezza dell'avversario e gliel'ho subito scritto, complimentandomi anche del fatto che sapeva giocare davvero bene...
Ecco, quando si incontra gente così, al di là del risultato che ne vien fuori, si ha piacere a giocare che tutto il resto passa in secondo piano...
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ho appena finito una partita di campionato contro un ragazzo davvero davvero bravo; aveva una bella squadra e un 4-3-3 modificato in falso 9... ne è venuto fuori uno splendido 0-0; risultato in bilico fino alla fine con occasioni da ambo le parti...
Ho apprezzato molto la correttezza dell'avversario e gliel'ho subito scritto, complimentandomi anche del fatto che sapeva giocare davvero bene...
Ecco, quando si incontra gente così, al di là del risultato che ne vien fuori, si ha piacere a giocare che tutto il resto passa in secondo piano...
Curiosità ... Divisione?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
E niente accendo per fare qualche partitina e il gioco va in crash
L ho cancellato e lo sto rinstallando vediamo come va.....
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
20220607_041336.jpgpazzesco , son riuscito a vincerle tutte e 8!
L'ansia della divisione 2 é impareggiabile, non puoi sbagliare niente! Per fortuna che di notte i server vanno benissimo, il pomeriggio/sera alcune partite c'é ancora un delay dei comandi molto fastidioso!
Comunque ho fatto un po' una pazzia, volevo son ma non avevo abbastanza gp e ho venduto Lewandowski perché non lo usavo quasi mai, molto forte Son!
 
  • Like
Reactions: Rebati

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
ue ue
Sofficì!
Lo hai provato sto efootball?
Qual'è la tua impressione?

La mia è come si fosse passati da Belen alla Letizzetto...
Hola jon. Guarda, l'anno scorso ho provato pes sotto minaccia ed ho fatto poche partite tanto che era osceno come gioco. Devo dire invece che quest'anno non mi dispiace affatto. Il nuovo modo di allenare giocatori, nuovo modo di creare la squadra e soprattutto livellarla è fatto veramente bene. Dopo l'ultimo aggiornamento hanno aggiustato sensibilmente alcune lacune(ogni tocco era fallo e giocatori bloccati dopo intercettazioni). Se depotenziassero un pò le finte (troppo fifa) e, solito problema di anni, aggiustassero il cursore, sarebbe tanta roba. Ah, ovviamente, qualche competizione in più non guasterebbe.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Visualizza allegato 266109pazzesco , son riuscito a vincerle tutte e 8!
L'ansia della divisione 2 é impareggiabile, non puoi sbagliare niente! Per fortuna che di notte i server vanno benissimo, il pomeriggio/sera alcune partite c'é ancora un delay dei comandi molto fastidioso!
Comunque ho fatto un po' una pazzia, volevo son ma non avevo abbastanza gp e ho venduto Lewandowski perché non lo usavo quasi mai, molto forte Son!
Per curiosità, quanti gp ti ha dato per Lewandowski?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ciao,
sei stato fortunato a pescare tutti giocatori buoni...
ti porto al casinò...
io il più delle volte pesco gente al massimo di tre stelle di valutazione....
col sorteggio giocatori della roma ho preso diawara porca vacca...
no @IL VECCHIO tutt'altro. Quando ho provato la roulette non mi è andata così bene... cercavo Mbappè e non l'ho trovato, cercavo Kantè e non l'ho trovato. Ho trovato 4 giocatori inutili per me su 8 pescate. Dei 4 buoni sono convinto solo di 2 (vinicius e KK) mentre altri 2 faranno una brutta fine (Jorginho, James). Ho pescato ovviamente solo nei pool attaccanti e difensori in risalto. Mai in quelli da 150 giocatori in cerca di una leggenda. La squadra l'ho costruita, come mi pare di capire abbiano fatto in tanti, con i GP e i livellamenti. Questo era per dire che quest'anno si è competitivi anche senza spendere.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Visualizza allegato 266109pazzesco , son riuscito a vincerle tutte e 8!
L'ansia della divisione 2 é impareggiabile, non puoi sbagliare niente! Per fortuna che di notte i server vanno benissimo, il pomeriggio/sera alcune partite c'é ancora un delay dei comandi molto fastidioso!
Comunque ho fatto un po' una pazzia, volevo son ma non avevo abbastanza gp e ho venduto Lewandowski perché non lo usavo quasi mai, molto forte Son!
Complimenti, ieri abbiamo giocato contro, sei davvero forte
 
  • Like
Reactions: Arash_kas

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
no @IL VECCHIO tutt'altro. Quando ho provato la roulette non mi è andata così bene... cercavo Mbappè e non l'ho trovato, cercavo Kantè e non l'ho trovato. Ho trovato 4 giocatori inutili per me su 8 pescate. Dei 4 buoni sono convinto solo di 2 (vinicius e KK) mentre altri 2 faranno una brutta fine (Jorginho, James). Ho pescato ovviamente solo nei pool attaccanti e difensori in risalto. Mai in quelli da 150 giocatori in cerca di una leggenda. La squadra l'ho costruita, come mi pare di capire abbiano fatto in tanti, con i GP e i livellamenti. Questo era per dire che quest'anno si è competitivi anche senza spendere.
Io sono nuovo nel dream, scusa perché lo scorso anno era obbligatorio spendere per avere un minimo di squadra competitiva?
 

JamesBox

Pulcini
15 Settembre 2020
58
22
8
Buongiorno, avete qualche consiglio per bloccare i simpaticoni che oramai anche sullo 0 a 0 iniziano il giro palla/tiki taka ossessivo? lo scorso anno mettevo praticamente tutta la squadra a uomo ma in efootball le marcature a uomo sono massimo 2.In pes 21 gli bloccavo questi mattacchioni ma come sapete konami ha tolto la black list. Grazie x l'attenzione e mi raccomando non iniziate con i passaggi difensori portiere dal minuto 1 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze