Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Io invece ho puntato proprio sugli stili di gioco andando a livellare quasi tutti al massimo nei primi 4 stili tralasciando palla lunga... vero che si rinuncia a qualche stats però non si sa mai con i vari aggiornamenti ( :rotfl: ) cosa potrebbe succedere...
Consiglio... Se tra 3/4 mesi cambierai stile.. non userai i giocatori di ora ...

Stiamo giocando con squadre da 2.600... tra 3/4 mesi le squadre saranno da oltre 3mila per arrivare poi a 4.000
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Non ho ancora speso.... Chissà se a breve cadrò nella tentazione ..
 

Allegati

  • IMG-20220605-WA0021.jpeg
    IMG-20220605-WA0021.jpeg
    98 KB · Visualizzazioni: 26

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Consiglio... Se tra 3/4 mesi cambierai stile.. non userai i giocatori di ora ...

Stiamo giocando con squadre da 2.600... tra 3/4 mesi le squadre saranno da oltre 3mila per arrivare poi a 4.000
Non credo arriverò ad avere una squadra da oltre 3.000 anche perché non ho intenzione di spendere soldi per comprare giocatori che non posso migliorare più di tanto negli stili di gioco...
proverò a divertirmi con quello che riesco a comprare con i gp che andrò a racimolare...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
Eccomi... ricominciato da D6 ero in D3...prime due partite 1 pax e 1 win...sempre solita squadra costruita ad inizio gioco, tra 2* e 3*(ho solo gravenberch 4* e Aubameyang 5* che uso di rado).
Però effettivamente mi sto rendendo conto che in molti, moltissimi sono tutti da 4*/5*.
Mi sta venendo in mente di fare una seconda squadra di livello dato che ho 1,5kk e 800monete(tutte regalate) + una dozzina di contratti mirati.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Consiglio... Se tra 3/4 mesi cambierai stile.. non userai i giocatori di ora ...

Stiamo giocando con squadre da 2.600... tra 3/4 mesi le squadre saranno da oltre 3mila per arrivare poi a 4.000
per me sbagli consiglio ..

i giocatori saranno sempre quelli (tranne se uno shoppa settimanalmente) ....
a mio avviso , meglio livellare 2/3 stili di gioco a discapito delle statistiche che RIFARE la rosa completa ogni qualvolta si decidesse di cambiare stile.
quanti Gp ci vorranno ?
(salvo giocare e rifare una squadra sui 50/100k al max )

che poi a 4000 di forza squadra non credo si arrivi quest'anno ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Non credo arriverò ad avere una squadra da oltre 3.000 anche perché non ho intenzione di spendere soldi per comprare giocatori che non posso migliorare più di tanto negli stili di gioco...
proverò a divertirmi con quello che riesco a comprare con i gp che andrò a racimolare...
Ma io non ho mai speso in pes21 e l avevo oltre 4.000....

Con i GP cmq tra qualche mese lo stesso giocatore avrà 3/4/5 punti in più ....cambieranno ogni stagione..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
per me sbagli consiglio ..

i giocatori saranno sempre quelli (tranne se uno shoppa settimanalmente) ....
a mio avviso , meglio livellare 2/3 stili di gioco a discapito delle statistiche che RIFARE la rosa completa ogni qualvolta si decidesse di cambiare stile.
quanti Gp ci vorranno ?
(salvo giocare e rifare una squadra sui 50/100k al max )

che poi a 4000 di forza squadra non credo si arrivi quest'anno ...
Come dicevo a lui....
Cambieranno le STATS. (A salire) ed i costi (a salire) di ogni giocatore .... Ora sono 4/5 pti in meno del reale ....

Avrà sempre senso comprare con GP... altrimenti tra 15gg i GP diventano inutili

Per intenderci ... Il Neymar del PSG ha 89

Quello ora della season 1 parte da 85 e arriva a boh.. 92...
Quello della season 2 partirà da 86 e arriverà a 93...
Quello della season 3 avrà 87/94

Ecc..

(Il tutto SENSAZIONE MIA .. nessuna news ufficiale in merito... )
 
Ultima modifica:

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
manca un menu dove ci siano le statistiche generali della squadra con vittorie ,sconfitte ecc ecc...

Finalmente con l'inizio delle stagioni una modalità longeva che invoglia a giocare,oggi dalla 9 div, sono salito in sesta div,

Su pc se mi incrociate la mia squadra si chiama Juventus FC RE
 
  • Like
Reactions: ena85 e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
manca un menu dove ci siano le statistiche generali della squadra con vittorie ,sconfitte ecc ecc...

Finalmente con l'inizio delle stagioni una modalità longeva che invoglia a giocare,oggi dalla 9 div, sono salito in sesta div,

Su pc se mi incrociate sono Juventus FC RE
Già...
Solo in divisione 1 lo vedi ...

Mi manca anche il conteggio di presenze / gol / assist di singoli giocatori ... Che però in telecronaca li dice..
 
  • Like
Reactions: Rysen

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Come dicevo a lui....
Cambieranno le STATS. (A salire) ed i costi (a salire) di ogni giocatore .... Ora sono 4/5 pti in meno del reale ....

Avrà sempre senso comprare con GP... altrimenti tra 15gg i GP diventano inutili

Per intenderci ... Il Neymar del PSG ha 89

Quello ora della season 1 parte da 85 e arriva a boh.. 92...
Quello della season 2 partirà da 86 e arriverà a 93...
Quello della season 3 avrà 87/94

Ecc..
ma cosi facendo ci vorranno un botto di gp ..altro che!
perchè se cosi fosse , ad ogni SEASON ti tocca prendere sempre quello nuovo e livellarlo da punto a capo .
tieni conto che un solo NEYMAR costa 700k se non vado errato.. pensa a Mbappè e company!
quanti gp ci vorranno ?

anche vero che i gp cosi andrebbero spesi altrimenti arrivati ad una certa non avrebbero cosi tanto senso ..ma per rifarli, ce ne vuole !
 
  • Like
Reactions: JamesBox

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Neymar 490 g

Ma come si capisce se un giocatore rientra nello stile di gioco che sti sta usando?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
ma cosi facendo ci vorranno un botto di gp ..altro che!
perchè se cosi fosse , ad ogni SEASON ti tocca prendere sempre quello nuovo e livellarlo da punto a capo .
tieni conto che un solo NEYMAR costa 700k se non vado errato.. pensa a Mbappè e company!
quanti gp ci vorranno ?

anche vero che i gp cosi andrebbero spesi altrimenti arrivati ad una certa non avrebbero cosi tanto senso ..ma per rifarli, ce ne vuole !
O ney costa 490.... Cmq si.. serviranno sempre più GP... Ma quello tra "scuse" e eventi fai relativamente presto ....

A logica sarà così ...

Poi Konami e logica non vanno proprio di pari passo ...

Ma ė l.unica spiegazione che mi son dato a vedere tutti i giocatori calati di 4/5 pti
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
O ney costa 490.... Cmq si.. serviranno sempre più GP... Ma quello tra "scuse" e eventi fai relativamente presto ....

A logica sarà così ...

Poi Konami e logica non vanno proprio di pari passo ...

Ma ė l.unica spiegazione che mi son dato a vedere tutti i giocatori calati di 4/5 pti
oppure sono calati apposta per far shoppare gli utenti e prendere quei giocatori li con 4/5 punti in +?!
cosa che gia fanno da anni ..

i soldi veri li fan da li ..
se alzano i vgg ai giocatori standard a gp alla fine non son tanto furbi ...
che poi gia adesso ,non conviene spendere monete per 4/5 livelli al max in + (tolto lo stile di gioco )
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
oppure sono calati apposta per far shoppare gli utenti e prendere quei giocatori li con 4/5 punti in +?!
cosa che gia fanno da anni ..

i soldi veri li fan da li ..
se alzano i vgg ai giocatori standard a gp alla fine non son tanto furbi ...
che poi gia adesso ,non conviene spendere monete per 4/5 livelli al max in + (tolto lo stile di gioco )
Però se negli EVENTI dai premi in GP... che stimolo darai alla gente di farli se tra qualche settimana avremo tutti i giocatori ??? mmm...

Rimango della mia teoria .... Se non altro tra 10gg sapremo...

Alla fine ora spendere non serve per aver giocatori più forti ma già pronti .....

Potrebbe essere un buon mix
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Però se negli EVENTI dai premi in GP... che stimolo darai alla gente di farli se tra qualche settimana avremo tutti i giocatori ??? mmm...

Rimango della mia teoria .... Se non altro tra 10gg sapremo...

Alla fine ora spendere non serve per aver giocatori più forti ma già pronti .....

Potrebbe essere un buon mix
lo stimolo è come al solito l'album delle figurine al completo.
Prendere quasi tutti i giocatori disponibili a gp non è cosa semplicissima ad oggi...

Anche se ,
come detto ,prima o poi finiranno i giocatori .. e la si che poi la tua teoria avrà un senso, altrimenti giustamente come dici ,che facciamo con i gp futuri?!
vedremo...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Come dicevo a lui....
Cambieranno le STATS. (A salire) ed i costi (a salire) di ogni giocatore .... Ora sono 4/5 pti in meno del reale ....

Avrà sempre senso comprare con GP... altrimenti tra 15gg i GP diventano inutili

Per intenderci ... Il Neymar del PSG ha 89

Quello ora della season 1 parte da 85 e arriva a boh.. 92...
Quello della season 2 partirà da 86 e arriverà a 93...
Quello della season 3 avrà 87/94

Ecc..

(Il tutto SENSAZIONE MIA .. nessuna news ufficiale in merito... )
Non credo che le stats andranno a salire , non avrebbe senso visto che non c'è soluzione di continuità tra un'annata calcistica e l'altra, e i giocatori li tieni 365 giorni, al massimo possono modificare in meglio o in peggio in base alla stagione trascorsa .
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Zalveeee. Si, sono passati anni dal mio ultimo mess, ma rieccomi qui. Qualcuno mi spiega come funziona la nuova modalità"divisioni?" gracias
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,673
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_