Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
se vedessi quanto spendono sul mobile, forse capiresti il senso di quella versione. incassano molti soldi forse alla pari del mercato console. da noi il mercato mobile e' molto sottovalutato ma in asia tencent per la legge dei grandi numeri, incassa quanto ps , xbox e switch messe insieme , praticamente solo con il mercato mobile. tornando a pes / e football non hai idea di quanto spendano tra medio oriente e la stessa asia per accaparrarsi leggende ed iconic. ci sono persone che ogni settimana ci buttano piu' soldi di me in 1 anno o oltre
Guarda sarebbe un fenomeno da studiare, ma seriamente.
Scaricato provato e cestinato, è qualcosa per me di improponibile non fa per me, ma nemmeno lontanamente e non riesco a capire come possa piacere quel genere di intrattenimento dove provi a strisciare due dita annaspando tutto il tempo.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Guarda sarebbe un fenomeno da studiare, ma seriamente.
Scaricato provato e cestinato, è qualcosa per me di improponibile non fa per me, ma nemmeno lontanamente e non riesco a capire come possa piacere quel genere di intrattenimento dove provi a strisciare due dita annaspando tutto il tempo.
Infatti adesso con i comandi touch non è il massimo, ma più avanti mettono la compatibilità con i controller e a quel punto sarà molto simile alla versione console.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Infatti adesso con i comandi touch non è il massimo, ma più avanti mettono la compatibilità con i controller e a quel punto sarà molto simile alla versione console.
Ok già perlomeno più “fattibile” ma a quel punto sarebbe comunque un surrogato di un “videogiocare”, capiamoci:
saremmo sempre alle prese con un monitor da 6”, non è ammissibile.
Non abbiamo 10 anni che dobbiamo essere intrattenuti ad ogni costo con la prima “minchiata veloce” in attesa di fare qualcos’altro.
Se facessimo un sondaggio nessuno qui scenderebbe sotto un Tv da 32”.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,401
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi, per chi non lo sapesse i punti EFOOTBALL sono ancora trasferibili fra le varie piattaforme...
Io ho aggiornato il gioco su mobile, sbloccato alcune facili sfide e mi ha aggiunto dei punti da usare anche su XBOX.
So che attualmente c'è poco o nulla per cui usarli ma in un prossimo futuro magari mettono qualcosa di interessante.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Salve a tutti,ho vinto Rui Patricio all'evento sulla Roma l'ho messo in tribuna ma non riesco a svincolarlo xchè mi dice il giocatore è registrato nella tua squadra,come posso fare? grazie in anticipo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Purtroppo no,ho sei giocatori tra le riserve addirittura adesso sono due i giocatori che non mi fa svincolare
magari bisogna avere un tot di giocatori a disposizione tra le riserve ..sotto quella soglia non fa svincolare.
ma non ti fa svincolare quei due giocatori specifici o in generale?
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
magari bisogna avere un tot di giocatori a disposizione tra le riserve ..sotto quella soglia non fa svincolare.
ma non ti fa svincolare quei due giocatori specifici o in general

magari bisogna avere un tot di giocatori a disposizione tra le riserve ..sotto quella soglia non fa svincolare.
ma non ti fa svincolare quei due giocatori specifici o in generale?
Due giocatori specifici Rui Patricio che ho vinto all'evento Roma e un giocatore orientale che avevo preso con contratto mirato una stella,x me è un bag xchè quando schiaccio svincola mi scrive la stessa cosa di un titolare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Due giocatori specifici Rui Patricio che ho vinto all'evento Roma e un giocatore orientale che avevo preso con contratto mirato una stella,x me è un bag xchè quando schiaccio svincola mi scrive la stessa cosa di un titolare
puo essere !
va bè tienilo li a marcire nel mentre ...
oh quando si dice attaccamento alla maglia :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok già perlomeno più “fattibile” ma a quel punto sarebbe comunque un surrogato di un “videogiocare”, capiamoci:
saremmo sempre alle prese con un monitor da 6”, non è ammissibile.
Non abbiamo 10 anni che dobbiamo essere intrattenuti ad ogni costo con la prima “minchiata veloce” in attesa di fare qualcos’altro.
Se facessimo un sondaggio nessuno qui scenderebbe sotto un Tv da 32”.
Io sono povero. Ho un 28"...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.