Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
Fatto giusto l'evento Roma (trovato Vina nel contratto al buio) a livello SS...
Ovviamente contro IA il gioco sembra rispondere un po' meglio ma è anche molto molto più velocizzato, leggerissimi cali di frame mentre la grafica è rimasta da PS3.
Concordo con chi dice che si pattina abbondantemente e che la sfera è veramente pessima (compreso tutto il contorno).
Diciamo che è un giochino che si lascia giocare ma ripeto, non basta assolutamente rimaniamo tra lo scarso e l'insufficiente.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
sissi chiaro. anche pompati un bel pò molti di questi. tutti comprati con gp a parte haaland beccato con 100 monete del bonus ps plus

sto aspettando che si possano salvare più formazioni come gli anni scorsi per fare solo giovani di serie b.
per adesso mi tengo questa, considerando che gioco full manual, non è comunque forte per competere contro leggende e veri top player : )


ah, per la cronaca col contratto al buio della roma ho beccato smalling
si possono gia' salvare 10 formazioni. lo hanno aggiunto nel menu all'interno dello schema di gioco
 
  • Like
Reactions: the fez

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
il 16 giugno...
così dovrebbe,in quanto sul sito Konami dice che la season 2 partirà da quella data.
Si ma dicono anche che la fase due partiva oggi......
Perfetto risolto parte domani dopo la manutenzione....
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Si ma dicono anche che la fase due partiva oggi......
Perfetto risolto parte domani dopo la manutenzione....
SEASON 2 | eFootball Official Site (konami.com)

Va a capire...
Per me,sino al 16 giugno le divisioni restano chiuse.
sino ad allora ci saranno eventi.

Perchè da quel che ho capito,le divisioni sono legate alle "Season"
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
raga c'è in un messaggio nella posta direttamente nel gioco.

il 3/6 (oggi quindi) parte la fase 2 della stagione 1 che durerà 14 giorni.
quindi dopo la manutenzione immagino che le divisioni ri-apriranno

poi parte la stagione 2 il 16/6



come si salvano più formazioni?
dal menù squadra nelle impostazioni a sinistra?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
SEASON 2 | eFootball Official Site (konami.com)

Va a capire...
Per me,sino al 16 giugno le divisioni restano chiuse.
sino ad allora ci saranno eventi.

Perchè da quel che ho capito,le divisioni sono legate alle "Season"
No ,guarda è comparso il messaggio che si scusano come al solito ma la fase 2 inizia il 6 anziché il 3 , ogni fase dovrebbe durare 28 giorni ad eccezione di questa volta , le stagioni dovrebbero durare di più, penso almeno 8 settimane.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
708
448
63
Non era fortissimo ....2-7

Ahahagagagaga
non faceva dribbling e mosse, riusciva ad assecondare i movimenti dei suoi player con le imperfezioni del motore di gioco. Arrivato sul 2-0 nelle altre azioni da gol il suo portiere le parava e il mio raccoglieva la palla dalla rete, quindi da un 2-2 si è arrivati a un 4-0.

Oggi cosa bellissima: arrivo al 94° alla partita contro la Roma nella sfida, il gioco esce dalla partita con la seguente scritta "Server in manutenzione"!
Tutto offline e penso anche il risultato della partita non sia stato salvato.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,428
955
113
PSN ID
Rikko_JB
No ,guarda è comparso il messaggio che si scusano come al solito ma la fase 2 inizia il 6 anziché il 3 , ogni fase dovrebbe durare 28 giorni ad eccezione di questa volta , le stagioni dovrebbero durare di più, penso almeno 8 settimane.
Comunque resto convinto che le cosiddette FASI del Campionato DREAM TEAM siano SCOLLEGATE dal numero delle stagioni...
Quella che, si spera, inizierà il 6 Giugno sarà la seconda fase ( di 10 giorni anzichè 28 ) mentre quella che inizierà il 16 sarà la terza, e così via con frequenza ogni 28 giorni salvo imprevisti.
Comunque sia la sostanza non cambia, l'importante che ci diano qualcosa con cui competere!
 

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Comunque resto convinto che le cosiddette FASI del Campionato DREAM TEAM siano SCOLLEGATE dal numero delle stagioni...
Quella che, si spera, inizierà il 6 Giugno sarà la seconda fase ( di 10 giorni anzichè 28 ) mentre quella che inizierà il 16 sarà la terza, e così via con frequenza ogni 28 giorni salvo imprevisti.
Comunque sia la sostanza non cambia, l'importante che ci diano qualcosa con cui competere!
A prescindere dai pietosi balletti di Konami sulla data, via via rinviata di inizio di questa fase 2, qualcuno può spiegare il motivo per cui nelle informazioni utente- dettagli utenti, a me, ad esempio, che ho raggiunto la divisione 3, riporta invece come divisione più alta la 10?
Ha un senso?
Verificate anche voi, magari capita solo a me...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A prescindere dai pietosi balletti di Konami sulla data, via via rinviata di inizio di questa fase 2, qualcuno può spiegare il motivo per cui nelle informazioni utente- dettagli utenti, a me, ad esempio, che ho raggiunto la divisione 3, riporta invece come divisione più alta la 10?
Ha un senso?
Verificate anche voi, magari capita solo a me...
mi sa che sono stati azzerati tutti i livelli raggiunti nella precedente divisione online e quindi adesso si riparte tutti dalla 10...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
mi sa che sono stati azzerati tutti i livelli raggiunti nella precedente divisione online e quindi adesso si riparte tutti dalla 10...
Però i loro annunci dicono che nella fase 2 si riparte dalla divisione più alta raggiunta nella fase precedente
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,428
955
113
PSN ID
Rikko_JB
A prescindere dai pietosi balletti di Konami sulla data, via via rinviata di inizio di questa fase 2, qualcuno può spiegare il motivo per cui nelle informazioni utente- dettagli utenti, a me, ad esempio, che ho raggiunto la divisione 3, riporta invece come divisione più alta la 10?
Ha un senso?
Verificate anche voi, magari capita solo a me...
Io credo che prima dell'inizio della fase non sia possibile vedere da che divisione si riparta...
Fino a domani sera non potrò collegarmi quindi non ho riscontri attualmente.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Se si scarica il gioco sul telefono è la stessa sessione della ps4? Stessa squadra stesso punteggio?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Peccato.
Ma che senso ha?
se vedessi quanto spendono sul mobile, forse capiresti il senso di quella versione. incassano molti soldi forse alla pari del mercato console. da noi il mercato mobile e' molto sottovalutato ma in asia tencent per la legge dei grandi numeri, incassa quanto ps , xbox e switch messe insieme , praticamente solo con il mercato mobile. tornando a pes / e football non hai idea di quanto spendano tra medio oriente e la stessa asia per accaparrarsi leggende ed iconic. ci sono persone che ogni settimana ci buttano piu' soldi di me in 1 anno o oltre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,648
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_