Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Sono partiti i server?
C'erano sin dall'inizio.
La comunicazione è che da oggi li avremmo avuti ampliati ed ottimizzati per una migliore esperienza di gioco,
Speriamo bene, ci vorranno giorni per capirlo con esattezza perchè dovremmo testarli su tutti le competizioni online ed in diversi orari e piattaforme.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

JamesBox

Pulcini
15 Settembre 2020
58
22
8
Salve, direi che la novità più sostanziale è stato il messaggio "accesso al server ridotto per alto traffico, se non riesci a giocare riprova più tardi" (a memoria). Confermo come avevo intuito dai messaggi di konami che la stagione 2 inizia il 16 giugno (non la 3... e quindi a rigore di logica, ma ormai mi aspetto la qualunque, da domani si spera che si giocherà la famigerata fase 2 della stagione 1).Concludo scrvendo che intuito e qualcosa di più mi fa credere che all'inizio di una stagione si riparte tutti dalla divisione 10 mentre al termine di una fase si riparte dalla divisione più alta raggiunta in quella stagione.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
C'erano sin dall'inizio.
La comunicazione è che da oggi li avremmo avuti ampliati ed ottimizzati per una migliore esperienza di gioco,
Speriamo bene, ci vorranno giorni per capirlo con esattezza perchè dovremmo testarli su tutti le competizioni online ed in diversi orari e piattaforme.
48CC99A7-3AFF-4A48-9186-D579D156A441.jpeg

Li hanno ampliati a dovere...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma qualcuno riesce a giocare?

io ho fatto l'evento della roma, vs player no che le divisioni son ancora chiuse.

comunque c'è scritto che riaprono domani per la fine della prima fase che dura 14 gg
ora saremo ancora nella divisione che abbiam raggiunto.
quando finisce si riparte da zero (da quel che ho capito dai messaggi in-game)

hanno sbloccato gli obiettivi (anche se non han tenuto conto del pregresso)
però qualcuno è praticamente automatico e mi son ritrovato con qualche gp ed allenamento in più.

così ho deciso di concludere lo svecchiamento del mio team

fuori wan bissaka (25enne) dentro hakimi (23enne)
fuori il totem ginter (28enne) dentro bastoni (23enne)
fuori adama traorè (26enne) dentro dany mota carvalho (23enne)
fuori haller (27enne) dentro osimhen (23enne)

poi tolto daamsgard con cui non è mai scattato il feeling e dentro colpani

e con tristezza esonerato nagelsmann e dentro southgate per riuscire ad ottenere 100 di team spirit (ero bloccato a 98)

IMG-20220602-WA0038.jpg

a parte di gregorio che ha 24 anni tutti gli altri under 23
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho completato l'evento della roma che regalava un contratto al buio da utilizzare appunto nella rosa giallorossa solo che quel pool comprendeva ben 35 giocatori quindi oggettivamente la possibilita di ottenere un elemento davvero utile era bassissima. ed infatti ho beccato santon che manco sapevo giocasse ancora e addirittura che fosse tesserato con la roma...

morale altra presa in giro di konami...
 
  • Like
Reactions: ena85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
io ho giocato due partite online nella sfidetta per i punti e ho ricavato queste impressioni:

Cambiamenti che non mi piacciono!
-fisica della palla ancora brutta sul rilancio dei portieri e con strani rimbalzi nei contrasti
-Gioco veloce... non fluido attenzione, ma veloce come se fosse un arcade da cellulare. Sembra più superficiale che rapido. Francamente se dovevano differenziarsi dalla lentezza della versione 0.9, lo stanno facendo in modo negativo. Poi ogni tanto sembrano esserci delle accellerazioni dell'azione che fa storcere il naso.
- Motore di gioco: ho notato che hanno rimesso delle STRONZATX di pes 2021 come ad esempio trequartista in possesso davanti l'area e attaccante che anziche scattare in avanti ARRETRA lasciando il trequartista con raddoppio degli avversari. O ancora difesa che avanza senza motivo quando il centrocampo avversario ha la palla e basta un passaggio per farsi infilzare in maniera brutta.
La prima partita l'ho persa 7-2 con un avversario non fortissimo ma che sapeva leggere i difetti del gioco (vedi movimenti che fanno andare in cortocircuito gli avversari), la seconda l'ho vinta su abbandono dell'avversario sul 4-1.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho completato l'evento della roma che regalava un contratto al buio da utilizzare appunto nella rosa giallorossa solo che quel pool comprendeva ben 35 giocatori quindi oggettivamente la possibilita di ottenere un elemento davvero utile era bassissima. ed infatti ho beccato santon che manco sapevo giocasse ancora e addirittura che fosse tesserato con la roma...

morale altra presa in giro di konami...
Io ho beccato credo il terzo portiere... aveva 1 stella... non ricordo il nome...
 
  • Like
Reactions: esser

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
io ho giocato due partite online nella sfidetta per i punti e ho ricavato queste impressioni:

Cambiamenti che non mi piacciono!
-fisica della palla ancora brutta sul rilancio dei portieri e con strani rimbalzi nei contrasti
-Gioco veloce... non fluido attenzione, ma veloce come se fosse un arcade da cellulare. Sembra più superficiale che rapido. Francamente se dovevano differenziarsi dalla lentezza della versione 0.9, lo stanno facendo in modo negativo. Poi ogni tanto sembrano esserci delle accellerazioni dell'azione che fa storcere il naso.
- Motore di gioco: ho notato che hanno rimesso delle STRONZATX di pes 2021 come ad esempio trequartista in possesso davanti l'area e attaccante che anziche scattare in avanti ARRETRA lasciando il trequartista con raddoppio degli avversari. O ancora difesa che avanza senza motivo quando il centrocampo avversario ha la palla e basta un passaggio per farsi infilzare in maniera brutta.
La prima partita l'ho persa 7-2 con un avversario non fortissimo ma che sapeva leggere i difetti del gioco (vedi movimenti che fanno andare in cortocircuito gli avversari), la seconda l'ho vinta su abbandono dell'avversario sul 4-1.
Non era fortissimo ....2-7

Ahahagagagaga
 
  • Like
Reactions: robbie83

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Giovani si ma belli conosciuti e forti di base

sissi chiaro. anche pompati un bel pò molti di questi. tutti comprati con gp a parte haaland beccato con 100 monete del bonus ps plus

sto aspettando che si possano salvare più formazioni come gli anni scorsi per fare solo giovani di serie b.
per adesso mi tengo questa, considerando che gioco full manual, non è comunque forte per competere contro leggende e veri top player : )


ah, per la cronaca col contratto al buio della roma ho beccato smalling
 

cellutic

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
9
3
PSN ID
celluzzi76
beati voi che date ancora speranza alla konami, per assurdo era meglio prima. Il gioco è veloce ma non fluido, la reattività dei giocatori è comica e poi al posto dei scarpini pare che hanno i pattini a rotelle.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io sono passato da ps4 a ps5 martedì e forse per questo oggi mi son divertito molto, finalmente non ho c'è più quel delay orribile dei comandi, riesco a fare finalmente azioni di prima. Tutto un altro gioco, ed é scandaloso che abbini giocatori ps4 con quelli della ps5, sono due giochi diversi. Non so come ho fatto ad arrivare in divisione la prima settimana in quelle condizioni...
In questi 3 giorni ho provato anche fifa che é gratis con plus, efootball gli da 10 piste sul piano gameplay, però fifa ha così tante modalità, mi son divertito tanto con la carriera da allenatore (le ho simulate quasi tutte perché il gioco non mi piace) ed é molto ben fatto
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
io ho giocato due partite online nella sfidetta per i punti e ho ricavato queste impressioni:

Cambiamenti che non mi piacciono!
-fisica della palla ancora brutta sul rilancio dei portieri e con strani rimbalzi nei contrasti
-Gioco veloce... non fluido attenzione, ma veloce come se fosse un arcade da cellulare. Sembra più superficiale che rapido. Francamente se dovevano differenziarsi dalla lentezza della versione 0.9, lo stanno facendo in modo negativo. Poi ogni tanto sembrano esserci delle accellerazioni dell'azione che fa storcere il naso.
- Motore di gioco: ho notato che hanno rimesso delle STRONZATX di pes 2021 come ad esempio trequartista in possesso davanti l'area e attaccante che anziche scattare in avanti ARRETRA lasciando il trequartista con raddoppio degli avversari. O ancora difesa che avanza senza motivo quando il centrocampo avversario ha la palla e basta un passaggio per farsi infilzare in maniera brutta.
La prima partita l'ho persa 7-2 con un avversario non fortissimo ma che sapeva leggere i difetti del gioco (vedi movimenti che fanno andare in cortocircuito gli avversari), la seconda l'ho vinta su abbandono dell'avversario sul 4-1.
Hai dimenticato di dire i cambiamenti che ti piacciono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online