Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
giovedì è dietro l'angolo...

comunque il comunicato se ci fai caso non parla mai di Season ma di fase.

e dice che una fase dura 28giorni tanti quanto una season ergo.

Quindi dice che in via del tutto eccezionale daranno il via ad una fase 2 di soli 14 giorni.
Dal 16 giugno vedrai che ci sarà la fase 3 che di fatto sarà la season 3.

Oppure fino al 16 giugno si giocherà con solo eventi e non il campionato con le divisioni.
Vedremo, comunque hai ragione la comunicazione non è il loro forte
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Intanto...

#eFootball2022 UFFICIALE:
➡️
Le lobby partite amichevoli per la modalità Dream Team verranno rilasciate a fine estate;
➡️
Il Campionato Master, a pagamento, verrà rilasciato nel 2023;
➡️
Il cross platform tra Console e PC verrà inserito nell'inverno del 2022;
➡️
Le squadre di Club e Campionati verranno ampliati e distribuiti entro la fine del 2022, come contenuto a pagamento;
➡️
Alcune funzioni dell'editing verranno inserite nell'inverno del 2022.

Queste info le ho trovate sulla pagina dei new era,le danno come ufficiali

Io non lo so...

Ma se confermate...che tristexxa!
1. Agosto/settembre, ottimo
2. Pessimo, me ne frego ma in tanti speravano entro fine 2022
3. Anche stica
4. Ottimo. Del resto non si penserà mica di avere tutto gratis, il lavoro si paga. Il giusto.
5.Buono. Perchè parla di alcune e non di un editing completo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi, ma su Pes 2022 è possibile giocare la competizione my club con il clan? Intendo 3vs3/2vs2, come su Pes 20 e Pes 21. Grazie anticipatamente.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Non la metteranno più la modalità coop? Io e i miei amici amavamo pes per questa modalità.
No coop No pes! :(
Eh dillo a me..praticamente ci sto giocando SOLO per creare una bella squadretta da mescolare poi con quella del mio amico per giocare insieme in co-op...ma tra i vari annunci non hanno nemmeno menzionato questa modalità..non ho parole :mad:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per le amichevoli si deve ancora aspettare tanto:(
Io che speravo in qualche torneo tra di noi, peccato...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Va che i cinesi lavorano molto bene non per niente Apple produce i phone in Cina e mette solo il marchio nella silicon valley.non per niente marchi come Xiaomi e redmi e la neonata realme ammazzano il mercato nel campo tecnologico.
Ot megagalattico: è grazie al c., con le condizioni di lavoro loro so' buono pure io a fare roba e uccidere il mercato.
Cmq i cinesi hanno una grande dote, imparano subito qualunque cosa, basta vederla fare.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ot megagalattico: è grazie al c., con le condizioni di lavoro loro so' buono pure io a fare roba e uccidere il mercato.
Cmq i cinesi hanno una grande dote, imparano subito qualunque cosa, basta vederla fare.
Si solo a giocare a calcio non hanno imparato
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Scusate ma il campionato efootball l'hanno sospeso? perché non si può più giocare alle divisioni? era l'unica modalità che mi stimolava ad aprire questo gioco insulso
 

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
In dettagli utente la divisione più alta mi compare come 10, malgrado prima di questa manutenzione di 4 giorni abbia raggiunto la divisione 3.
Cosa significa?
Succede anche a Voi?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
io ne ho presi un sacco. ho collegato il konami id e cambiando formazione mi ha sbloccato tutti quelli su forza squadra e coesione. ora non so se il server li avra' salvati.
Come si fa a collegare il konami I'd?
Va fatto rilasciare via web?
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ma sbaglio o il gioco é più lento rispetto a prima? Oppure sono stati sti 4 giorni forzati di fifa
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
devi avere un account konami esistente o crearlo sul sito. fatto questo nel menu opzioni del gioco c'e' un link collega konami id. scannerizzi il qr e poi segui una procedura guidata e riscatti i gp . e soprattutto puoi portarti dietro i punti efootball che avevi su pes 2021. io me ne sono trovati tipo 4 o 5 mila in piu' facendo il collegamento, ma non ricordavo di averne ancora da pes
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Presi tutti gli obiettivi che avevo già completato.

Giocata la prima partita PVP, sembra girare bene, ma devo farne almeno altre 20 per poter poi giuducare quanto i nuovi server hanno migliorato la fluidità e l'input lag.
Di sicuro il gioco è migliorato, e di molto, con la mega patch di 3 giorni fà. Vediamo come tiene l'online ora.
Divisioni riaprono il 16 giugno con l'avvio della season 2, se ho letto bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze