Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che dovrebbero capire che oltre ai pack mangiasoldi dovrebbero mettere un bel pò di EVENTI ONLINE ALTERNATIVI!
Le divisioni stanno diventando troppo difficili soprattutto per chi si affaccia al gioco senza mai averci giocato prima con i giocatori fantoccio che ti danno all'inizio...
In D8, in D7 trovi già squadre >2600 e a prescindere da chi maneggia il pad non è proprio una bella prospettiva...
Se almeno mettessero degli eventi (anche il WW andrebbe bene) con i filtri forza squadra almeno dai una chance a queste persone che imparano a capire come funziona il gioco giocando con squadre simili low cost senza essere presi a pallonate!
Logico immaginare che dopo qualche partita disinstallano il gioco.
infatti io continuo a ritenere che da settembre in poi konami implementera per forza nuove modalita perche i giap sanno benissimo anche loro che solo col campionato online e quei 2-3 eventi noiosi riproposti finora l'utente medio dopo un po si stufa e molla il gioco.

d'altronde anche nei vecchi pes storicamente era cosi: da settembre a maggio-giugno durante la stagione regolare c'erano tante modalita diverse con cui giocare fino a quando i campionati erano ancora in corso ma poi durante l'estate chiudevano tutto per poi riaprire all'inizio della stagione successiva.

e per questo non mi sorprendo che a giugno ci siano poche robe da fare, anzi mi meraviglio che comunque un po di eventi siano stati aggiunti nonostante l'ormai imminente stagione estiva sia alle porte, segnale ulteriore che abbiano bisogno di far cassa ed anche tanta nel breve-medio periodo...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
A fine giugno inizia l efootball open....

L anno scorso giocavi con squadre di club con medie uguali..

Quest'anno avevo capito con rose my club
A parte il FOOTBALL OPEN che sarà un evento simil divisioni cosa faranno poi?
Niente ovviamente...
Cosa centra poi l'anno scorso, io sto parlando di quest'anno!

Niente ovviamente...

Niente ovviamente...
Io spero che uscirà la specie di weekend League che già facevano .... Molto meglio di quella di FUT....

Peccato per i tempi ... Se non sbaglio uscì dopo 3/4 mesi con una cadenza quasi mensile .....

infatti io continuo a ritenere che da settembre in poi konami implementera per forza nuove modalita perche i giap sanno benissimo anche loro che solo col campionato online e quei 2-3 eventi noiosi riproposti finora l'utente medio dopo un po si stufa e molla il gioco.

d'altronde anche nei vecchi pes storicamente era cosi: da settembre a maggio-giugno durante la stagione regolare c'erano tante modalita diverse con cui giocare fino a quando i campionati erano ancora in corso ma poi durante l'estate chiudevano tutto per poi riaprire all'inizio della stagione successiva.

e per questo non mi sorprendo che a giugno ci siano poche robe da fare, anzi mi meraviglio che comunque un po di eventi siano stati aggiunti nonostante l'ormai imminente stagione estiva sia alle porte, segnale ulteriore che abbiano bisogno di far cassa ed anche tanta nel breve-medio periodo...
Infatti il periodo estivo per i calcistici in generale è sempre stato un periodo di calma piatta...
Loro invece stanno lanciando il gioco adesso e quindi dovrebbero spingere per invogliare nuova utenza.
Non solo pacchi da acquistare.

Gioco su ps5 anche io uso mbappe in coppia con son però romario l ho tribunato.
Quando i server sono vuoti e la cabina è scarica mbappe li davanti ha il suo perché pensa che sta mattina riuscivo perfino a indirizzare il tiro cosa che mi capita raramente........
Mbappe mostruoso cmq sta mattina 4gol nella prima 2 bella seconda 3 nella terza e 4 e 4 nella quarta e quinta
su Romario, sono gusti e scelte personali quindi non metto becco, il mio è micidiale e lo uso bene (credo sia il migliore della squadra per rendimento)
Mbappe l'ho pompato nella finalizzazione (93) e segno all'incrocio in diagonale col tiro sensazionale (ma non è il tipo di gioco che mi piace)
pare abbiano svampato molti account pc nella manutenzione di ieri.
aspetta 10.000 gp di scuse con l'acquolina alla bocca XD, ti cik fai il toppetimme!

quanto al gioco, beh, sfondi una porta aperta sullo scempio di questi pack. mi preoccupa perchè roba così gli anni scorsi usciva quasi a fine stagione. mi pare di capire che ormai sarà tutto l'anno fine stagione ma, in fondo è coerente: non esistono più le mezze stagionih!
poi va sempre detto che non tutti i nejmar e messi fanno il giocatore, nel senso che ho preso calci in faccia da chi nejmar lo sapeva usare (e non solo lui, cribbio) ed è stato quasi bello, tipo vedere leonardo che ti dipinge la gioconda addosso, ma spennellando con carta abrasiva; ma ho anche battuto gente che aveva le figurine e basta.
la problematica è sempre nel "forte vento" che certe figurine pompate hanno alle spalle, vuoi per vgg, vuoi per i misteri della fede; insomma, sapere che certi momenti non ci sarà potenza ma, di riffa o di raffa, il pallone sta per rotolarti in porta, è come sempre spoetizzante, perchè al contrario dell'amico bestemmiatore, io 6 pappe prima non le infilo a nessuno :D

e comunque....mbappe punta. che cose brutte. stai punito. preferisco perdere.
ho pensato di fare un repulisti della rosa, per essere più competitivo: ho tagliato piccoli cuccioli che non arrivavano a vgg85 maxati. i miei sogni iniziali si sono scontrati con la dura realtà di un divario troppo netto per potervi sopperire con la tecnica, quindi ho deciso a malincuore di comprare gli U23 più famosi, magari meno, che avevo inizialmente scartato, per avere un vgg medio superiore a 87, dai. sempre contro +90 sbatto, ma spero di sopravvivere.

ebbene, ieri, ho provato tristezza. con questo team nuovo, ho affrontato delle rose con nomi in comune. questa cosa orrenda, degli anni scorsi, di non sapere di chi ca@@o era il giocatore in campo se non per la maglietta, questa cosa odiosa di avere due undici uguali, pensavo di potermela risparmiare. invece forse ci sto ripiombando, per sopravvivenza. per la cronaca: mbabbè è U23, ma lui neanche se crepo, lo schiererò.
Si, ho visto su steam altri come me.
I pacchetti griffati che incontro io, per lo più, sono usati da gente non meritevole che mi piace sbeffeggiare.
Su mbappe condivido, mi sono violentato ma è stat l'unica per restare a galla in questo marasma. Tanto il flipper non mi piace, e non posso giocare a bliardo se l'avversario gioca al flipper e il gioco in sé tende al flipper (fino al tilt, che avverrà a breve).
Ti ci metto il carico da 12: mi accorgo che anche io sto usando un filtrante irreale che quando arriva a destinazione mi lascia incredulo e imbarazzato (ho infilato uno ieri al 94 che mi sono vergognato da solo).
Quindi, dico una cosa nuova: per me è sempre più bocciato e ci gioco per mancanza di alternative.
Se tra un po' mi stufo del tutto mi metto a giocare con vg 86 fino a che non abbandono per manifesta inferiorità.
Poi mi spiegate perché mettere 7 milioni di giocatori quando se vuoi vincere devi giocare male/brutto/scontato e con gli stessi 20 giocatori.
L'unica cosa positiva che ho riscontrato è la personalizzazione degli allenamenti; il mio de paul non è il tuo de paul, il mio pederi non è il mio pedri, ecc. (solo questo)

su Romario, sono gusti e scelte personali quindi non metto becco, il mio è micidiale e lo uso bene (credo sia il migliore della squadra per rendimento)
Mbappe l'ho pompato nella finalizzazione (93) e segno all'incrocio in diagonale col tiro sensazionale (ma non è il tipo di gioco che mi piace)

Si, ho visto su steam altri come me.
I pacchetti griffati che incontro io, per lo più, sono usati da gente non meritevole che mi piace sbeffeggiare.
Su mbappe condivido, mi sono violentato ma è stat l'unica per restare a galla in questo marasma. Tanto il flipper non mi piace, e non posso giocare a bliardo se l'avversario gioca al flipper e il gioco in sé tende al flipper (fino al tilt, che avverrà a breve).
Ti ci metto il carico da 12: mi accorgo che anche io sto usando un filtrante irreale che quando arriva a destinazione mi lascia incredulo e imbarazzato (ho infilato uno ieri al 94 che mi sono vergognato da solo).
Quindi, dico una cosa nuova: per me è sempre più bocciato e ci gioco per mancanza di alternative.
Se tra un po' mi stufo del tutto mi metto a giocare con vg 86 fino a che non abbandono per manifesta inferiorità.
Poi mi spiegate perché mettere 7 milioni di giocatori quando se vuoi vincere devi giocare male/brutto/scontato e con gli stessi 20 giocatori.
L'unica cosa positiva che ho riscontrato è la personalizzazione degli allenamenti; il mio de paul non è il tuo de paul, il mio pederi non è il mio pedri, ecc. (solo questo)
Io credo che la personalizzazione dei giocatori tramite allenamento sia una delle cose migliori del gioco.
Per quanto riguarda l'utilizzo dei sette milioni di giocatori basterebbe un semplice FILTRO FORZA come hanno sempre fatto.

Il fatto è che dovrebbero capire che oltre ai pack mangiasoldi dovrebbero mettere un bel pò di EVENTI ONLINE ALTERNATIVI!
Le divisioni stanno diventando troppo difficili soprattutto per chi si affaccia al gioco senza mai averci giocato prima con i giocatori fantoccio che ti danno all'inizio...
In D8, in D7 trovi già squadre >2600 e a prescindere da chi maneggia il pad non è proprio una bella prospettiva...
Se almeno mettessero degli eventi (anche il WW andrebbe bene) con i filtri forza squadra almeno dai una chance a queste persone che imparano a capire come funziona il gioco giocando con squadre simili low cost senza essere presi a pallonate!
Logico immaginare che dopo qualche partita disinstallano il gioco.
Non devono mettere filtri forza squadra(tanto si trova sempre l'intelligente che mette Neymar messi mbappe e 8 pippe) ma solo giocatori da 4 stelle in giù in modo da invogliare l'acquisto di giocatori alternativi.

Non lo faranno mai ovviamente

• Mi piace
Reazioni: esser
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno sa quando konami aggiornerà la serie b ? Settembre?

Non devono mettere filtri forza squadra(tanto si trova sempre l'intelligente che mette Neymar messi mbappe e 8 pippe) ma solo giocatori da 4 stelle in giù in modo da invogliare l'acquisto di giocatori alternativi.

Non lo faranno mai ovviamente
Non credo che lo faranno mai perché se TU giochi a 4 stelle o 3 stelle non spendi..... E non concilia col free to play ..

Ma come ??? Che c entra se il gioco aveva cambiamenti .

Partivi da 0 a settembre col my club...
Anzi... Il gioco lo pagavi pure
Se si chiamava season update cosa cambiava ???
Avevi gente con Musacchio e Caldara a difendere contro Ronaldo e messi iconici ....

Ora messi leggenda (non iconico col +2) lo difendi con van Dijk 96 e de ligt 95 non spendendo 1 euro....
Cambiava lo spiegavano loro quando è uscito l update c'era tanto di comunicato che per scusarsi davano la possibilità di acquistare la versione della squadra partner con l icona
Il fatto che fosse un gioco acquistabile e non un pack come questi lo conferma il fatto che potevi acquistarlo dal PlayStation storie per tutto l anno ricordo che in forte sconto ne presi 3 a una 30na di euro!

Ultima modifica:
Io aspetto sempre una modalità co op... e possibilmente divisioni e co op con squadre autentiche... forse chiedo troppo lo so...

Io credo che la personalizzazione dei giocatori tramite allenamento sia una delle cose migliori del gioco.
Per quanto riguarda l'utilizzo dei sette milioni di giocatori basterebbe un semplice FILTRO FORZA come hanno sempre fatto.
Lo scrissi già...
Per i filtri forza squadra,come li conosciamo,metteteci una pietra sopra.
Per come è strutturato l'algoritmo che determina il valore,tale filtro è inapplicabile.
Ad esempio la mia squadra da 2600 di forza,scende sotto i 1800 se metto uno stile di gioco non adatto e sposto fuori ruolo i giocatori.
Quindi al Matchmaking mi potrei presentare con una "vecchia 5 stelle" mascherata in una "due Stelle".

Per questo dico a chi continua a sperare in eventuali filtri,di continuare a farlo pure,ma sperare in filtro "stelle giocatori",
inoltre,a mio avviso,sperare anche nel filtro per le assistenze.

Cambiava lo spiegavano loro quando è uscito l update c'era tanto di comunicato che per scusarsi davano la possibilità di acquistare la versione della squadra partner con l icona
Il fatto che fosse un gioco acquistabile e non un pack come questi lo conferma il fatto che potevi acquistarlo dal PlayStation storie per tutto l anno ricordo che in forte sconto ne presi 3 a una 30na di euro!
Potevi anche acquistarlo a meno senza aver alcun pack (come fece un amico che non giocava al my club).
Detto questo si perde il succo del discorso ..

A pes21 SE SPENDEVI avevi una squadra 1.000 volte più degli altri .. subito.... I giocatori con GP erano molto più scarsi e nemmeno potevi scegliere MA passavi ore su match day per sperare di aver palle oro o nero che poi magari erano Cragno e Leno ....

Ora lo SPENDERE ė uno sfizio .. per aver quel giocatore ... Non per vincere....

Ho messo BECKHAM in tribuna per de Jong e bellingham presi con GP....

Impensabile al 21

Potevi anche acquistarlo a meno senza aver alcun pack (come fece un amico che non giocava al my club).
Detto questo si perde il succo del discorso ..

A pes21 SE SPENDEVI avevi una squadra 1.000 volte più degli altri .. subito.... I giocatori con GP erano molto più scarsi e nemmeno potevi scegliere MA passavi ore su match day per sperare di aver palle oro o nero che poi magari erano Cragno e Leno ....

Ora lo SPENDERE ė uno sfizio .. per aver quel giocatore ... Non per vincere....

Ho messo BECKHAM in tribuna per de Jong e bellingham presi con GP....

Impensabile al 21
Nel 21 però c'era modo di guadagnare monete in game qui no gli fp che uscivano erano più forte degli standard qui no e soprattutto in pes 21 c'era si rumenigge che era illegale ma qui con 40 euro te ne ritrovi 2 che sfiorano i 100 e in d1 fa tutta la differenza del mondo .....
Se approdi in d2/d1 vedrai che dovrai panchinare bellingham per qualcuno che costa dai 400k in su
Nel 21 mi divertivo molto nelle sfide under 2999 e si giocava bene con giocatori tipo il tuo bellingham ora questo non c'è piu

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB

Questo.
È sempre stato così, ma senza filtri il myclub con giocatori normali se lo possono permettere molto pochi.

Vero.
Ma come sopra: personalizza quanto vuoi ma hai solo il piacere della targa unica. La ferrari resta ferrari davanti alla croma.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Lo scrissi già...
Per i filtri forza squadra,come li conosciamo,metteteci una pietra sopra.
Per come è strutturato l'algoritmo che determina il valore,tale filtro è inapplicabile.
Ad esempio la mia squadra da 2600 di forza,scende sotto i 1800 se metto uno stile di gioco non adatto e sposto fuori ruolo i giocatori.
Quindi al Matchmaking mi potrei presentare con una "vecchia 5 stelle" mascherata in una "due Stelle".

Per questo dico a chi continua a sperare in eventuali filtri,di continuare a farlo pure,ma sperare in filtro "stelle giocatori",
inoltre,a mio avviso,sperare anche nel filtro per le assistenze.
Va bè ok, perchè in passato si usava il filtro forza, che comunque era pure quello bypassabile.
L'importante sarebbe mettere un filtro per qualcosa che suddivida le squadre con un livello max predefinito (2,3, 4 stelle) di carte da utilizzare.

Nel 21 però c'era modo di guadagnare monete in game qui no gli fp che uscivano erano più forte degli standard qui no e soprattutto in pes 21 c'era si rumenigge che era illegale ma qui con 40 euro te ne ritrovi 2 che sfiorano i 100 e in d1 fa tutta la differenza del mondo .....
Se approdi in d2/d1 vedrai che dovrai panchinare bellingham per qualcuno che costa dai 400k in su
Nel 21 mi divertivo molto nelle sfide under 2999 e si giocava bene con giocatori tipo il tuo bellingham ora questo non c'è piu
Beh.. le monete te ne davano 30 ogni 3 gg... Sofferenza atroce ....poi ero in un periodo di difficoltà economica e non potevo nemmeno spendere volendo.... Li mi hanno salvato per la competitività le leggende con gli epoints che oggi mancano ...

In d2 ci sono con loro ...e ti dirò ... Ho visto piu squadroni in d4/d5 dove tanti si appigliano al "mi serve questo per vincere " che con gente di D1 e D2 con morata perisic e Luis Alberto a farmi girare la testa ...

La under2999 piaceva tanto anche a me hai ragione. .. gran bei match ... Peccato per le palle bianche ..... Quest' anno se la fanno sarà l opposto.....

Con la forza della squadra data dagli 11 titolari e dalla media che cambia in base al ruolo vedremo abomini con Mbappe DC 68 ,....

I filtri sono bypassabili... l'unica è mettere i filtri sulle stelle giocatori: squadre solo 3, 4 o 5 stelle panchina compresa dove basta un giocatore diverso e sali di categoria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1

Utenti online