infatti io continuo a ritenere che da settembre in poi konami implementera per forza nuove modalita perche i giap sanno benissimo anche loro che solo col campionato online e quei 2-3 eventi noiosi riproposti finora l'utente medio dopo un po si stufa e molla il gioco.Il fatto è che dovrebbero capire che oltre ai pack mangiasoldi dovrebbero mettere un bel pò di EVENTI ONLINE ALTERNATIVI!
Le divisioni stanno diventando troppo difficili soprattutto per chi si affaccia al gioco senza mai averci giocato prima con i giocatori fantoccio che ti danno all'inizio...
In D8, in D7 trovi già squadre >2600 e a prescindere da chi maneggia il pad non è proprio una bella prospettiva...
Se almeno mettessero degli eventi (anche il WW andrebbe bene) con i filtri forza squadra almeno dai una chance a queste persone che imparano a capire come funziona il gioco giocando con squadre simili low cost senza essere presi a pallonate!
Logico immaginare che dopo qualche partita disinstallano il gioco.
d'altronde anche nei vecchi pes storicamente era cosi: da settembre a maggio-giugno durante la stagione regolare c'erano tante modalita diverse con cui giocare fino a quando i campionati erano ancora in corso ma poi durante l'estate chiudevano tutto per poi riaprire all'inizio della stagione successiva.
e per questo non mi sorprendo che a giugno ci siano poche robe da fare, anzi mi meraviglio che comunque un po di eventi siano stati aggiunti nonostante l'ormai imminente stagione estiva sia alle porte, segnale ulteriore che abbiano bisogno di far cassa ed anche tanta nel breve-medio periodo...