Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L unica cosa che non ho ancora provato (che funzionava con i Pes precedenti) è di scendere di categoria…. Però che peccato xk a me in generale il gioco piace.
p,s. X ki pensa di passare a fifa (fatto anche questo).: ha la stessa problematica (anche se inferiore) CHE NON È SCRIPT (LO SCRIPT RIBADISCO CHE NON ESISTE)
Io non ho capito da quando sto tracollo .....ed è sempre andata così? Perché potrebbero averti messo in doppino nella cabina e così condividi lo slot della tua connessione con altri 1/2/3 utenti.

Sulla tranquillità è verissimo infatti esco male dalla difesa: per il nervoso vado a caccia del pallone senza aspettare (e su quello mi prendo le mie colpe). Il problema è (ad esempio ieri ) perdevo contro uno 3-0 (molto meno forte di me)faccio il 3-3 e lui nell azione successiva fa un lancio lungo e il mio portiere (valutazione 95) si truffa è da la palla all attaccante che naturalmente segna a porta vuota. Vuoi che non rompo il joypad? Li che colpa ho io? Cosa avrei dovuto fare per impedire il gol? E va avanti così da prima dell aggiornamento della stagione 2.
non so come uscirne (e Pes e’ l’unico gioco della play con cui gioco)
Una soluzione è giocare con L account secondario ma dovrei ripartire dall inizio e non ho voglia. Negli altri Pes giocare con l altro account funzionava perché VISTO CHE NON C E LO SCRIPT, la connessione funziona meglio con un account rispetto ad un altro (pur essendo la stessa linea è la stessa play, me lo ha detto mio cugino che è un mostro di informatica).
Guarda, lascia perdere queste cazzate di giocare con un altro account così konami non ti riconosce e ti fà vincere.

Accanna un paio di giorni, allenati solo offline, fai delle prove di formazione e skill, almeno due sono importanti e da padroneggiare alla perfezione. Allenati a difendere contro leggenda.

Che stile di gioco usi? Che allenatore hai? Lo schema? Prova magari a cambiare qualcosa ma non troppo.

Nel frattempo i lupi saranno saliti e vedrai che tornerai a vincere e a perdere. E ti renderai conto che le cose "strane" accadono anche a tuo favore. Ma devi essere bravo a sfruttarle. E a non perdere la testa quando le cose non girano. Le partite sono lunghe. Se sei davvero migliore del tuo avversario e non perdi la testa alla minima cazzata il più delle volte vincerai.

Sulla tranquillità è verissimo infatti esco male dalla difesa: per il nervoso vado a caccia del pallone senza aspettare (e su quello mi prendo le mie colpe). Il problema è (ad esempio ieri ) perdevo contro uno 3-0 (molto meno forte di me)faccio il 3-3 e lui nell azione successiva fa un lancio lungo e il mio portiere (valutazione 95) si truffa è da la palla all attaccante che naturalmente segna a porta vuota. Vuoi che non rompo il joypad? Li che colpa ho io? Cosa avrei dovuto fare per impedire il gol? E va avanti così da prima dell aggiornamento della stagione 2.
non so come uscirne (e Pes e’ l’unico gioco della play con cui gioco)
Una soluzione è giocare con L account secondario ma dovrei ripartire dall inizio e non ho voglia. Negli altri Pes giocare con l altro account funzionava perché VISTO CHE NON C E LO SCRIPT, la connessione funziona meglio con un account rispetto ad un altro (pur essendo la stessa linea è la stessa play, me lo ha detto mio cugino che è un mostro di informatica).
Tu e tuo cugino non sapete neanche di cosa state parlando.
Sei passato alla fibra allora con 1000 mb non puoi avere questi problemi .
Se non hai 1000 mb ma 100/200 non si chiama fibra .

Già provato. Ho cambiato tutto il possibile sia della mia squadra sia nella connessione (sono passato dall Adsl alla fibra)L unica cosa che funziona è il l’assaggio alto, ma se i giocatori non stoppano la palla e nn sono reattivo c è poco da fare. Io comunque parlo di ps4 .
Di ps4 non me ne intendo, ma da quello che dici è proprio la connessione (non che sia male in assoluto, la mia ad esempio - Tim 200 cabina a vista - va benissimissimo su qualunque cosa che non sia pes, ma si vede che mi fanno uscire da qualche apparato che si appiccica col sistema konami/avversari abbinati. Non c'è niente da fare). Altrimenti non si spiega che poi a tratti per tot giorni va tutto fluido e quando è fluido lo script si tampona.
Ps: la mente fotte pure me, quando mi innervosisco faccio scemenze in difesa e col pressing. Cose che avrei già dovuto imparare da una vita.
E poi per onesta devo dire che a 5 stelle sono un giocatore medio, infatti gli scudi neri li ho presi sempre e solo a 3 stelle, a 5 non vado da nessuna parte e faccio fatica ad ammetterlo.

Domanda a tutti: perché se cambio due punte che hanno stesso vg e 99 stile allenatore si abbassa il valore squadra se ne metto una in particolare? Non trovo spiegazione

Domanda a tutti: perché se cambio due punte che hanno stesso vg e 99 stile allenatore si abbassa il valore squadra se ne metto una in particolare? Non trovo spiegazione
Hanno anche lo stesso stile di gioco? Parlo di opportunista, rapace d'area ecc ecc

Sta notte ho visto che il mio top team non girava più e ho deciso di rivoluzionare la squadra sono passato a un 4132 con tre trq
Ho messo dentro parecchi ragazzini da 82/83 di vg
Haller Darwin
Wirtz smithrowe (88 vg) musiala
De Jong (91 vg)
Bastoni tomori la croix (fp)
Navas (90vg)
Mi ha accoppiato 5/6 con squadre pari livello senza leggende
1/6 contro un utente che aveva Lewandowski (fp)mbappe( fp)
Non male per una divisione 5 contro utenti pari a me di div 2/3/1 precedenti
I miei 11 in campo volavano mi sono uscite le cose più impensabili mi sono divertito tantissimo ovviamente promozione centrata

difatti ho detto "oltre che la posizione in classifica"
è un mix .... ma credo che alla fine conti di piu la forza squadra.. perchè non è semplice giocare, è vincere, vs squadroni con full leggend con i vari giocatori da 3/4 stelle al max.

Poi ,
come al solito , questi non spiegano mai le cose... sarebbe utile, è giusto direi, capire i criteri di come vengono assegnati/calcolati i punti.. e non solo per questo ... servirebbe un vademecum ad hoc in casa Konami !!
sta sempre a noi decifrare il tutto !:zzz:
Sono sempre avvolti nel mistero della comunicazione .....in ogni aspetto (comandi compresi)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Per caso ci sono premi in denaro dalla 4 serie in poi? No perché vedo solo gente fare melina :D
macchè.. fosse stato per danaro li avrei pure capiti ...
Sono sempre avvolti nel mistero della comunicazione .....in ogni aspetto (comandi compresi)
Comunicazioni ? voto 0 ..

si perdono in un bicchier d'acqua .. oh forse, è piu probabile che non lo sanno manco loro :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
difatti ho detto "oltre che la posizione in classifica"
è un mix .... ma credo che alla fine conti di piu la forza squadra.. perchè non è semplice giocare, è vincere, vs squadroni con full leggend con i vari giocatori da 3/4 stelle al max.

Poi ,
come al solito , questi non spiegano mai le cose... sarebbe utile, è giusto direi, capire i criteri di come vengono assegnati/calcolati i punti.. e non solo per questo ... servirebbe un vademecum ad hoc in casa Konami !!
sta sempre a noi decifrare il tutto !:zzz:
Effettivamente ha senso, essendo appena arrivato in prima divisione ovviamente sono in fondo alla classifica, quindi quando vinco mi da molti punti. Infatti (stranamente) ho vinto altre 3 partite e mi ha dato 35 e poi 2 volte 30 mi pare. Suppongo perché grazie alle vittorie precedenti non sono più in fondo alla classifica e quindi posso scordarmi i 152 punti per una vittoria

Per caso ci sono premi in denaro dalla 4 serie in poi? No perché vedo solo gente fare melina :
macchè.. fosse stato per danaro li avrei pure capiti ...

Comunicazioni ? voto 0 ..

si perdono in un bicchier d'acqua .. oh forse, è piu probabile che non lo sanno manco loro :rotfl:
Ah, bene. Lo fanno inutilmente, capito

Ma capisci che gioco a Pes da quando si chiamava winning eleven e so perfettamente di che si tratta. Se dico che i giocatori sono lenti e non sono reattivi e non si infilando (nonostante hanno inserimento come caratteristica) vuol dire che è così. Ho pure dei video che mostrano le porcate che succede. Se voi vi volete nascondere dietro un dito fate pure, la verità si sa qual è SOLO CHE NON SI PUÒ DIRE PERCHÉ SIAMO IN REGIME DI DIDDATURA. Se ci sono partire che vinco 15 partite consecutive (ed ero in d1 quindi vincevo con d1) e poi periodi che ne vinco 1 su 10 quale spiegazione dai? Cosa c entra lo schema o L allenatore o altro? Se sai giocare sai giocare sempre quindi non prendiamoci in giro ca ca nesciun è fess
Guarda, allora postaci qualche video di tue partite, vediamo quali cose oscure e tremende konami organizza per te.

Qui ci sono ragazzi davvero bravi col pad e con la tattica, a fronte di qualche tua partita avranno senza dubbi dei buoni consigli da darti.
Sempre che tu li voglia sentire davvero, perchè qualche dubbio mi sorge che tu in realtà abbia già capito che sei un fenomeno ma mamma konami ogni tanto deve frenarti.

Aspettiamo tuoi video.

Hanno anche lo stesso stile di gioco? Parlo di opportunista, rapace d'area ecc ecc
Potrebbe essere (ma non sono sicuro) perché quei due giocatori non hanno lo stesso numero di stelle; mi spiego meglio , ad esempio io ho aubameiang (4 stelle) , L ho portato ad esempio a 93 (non ricordo) . Se metto al suo posto mbappe 93 se non mi sbaglio la valutazione della mia squadra è maggiore pur essendo i due giocatori di pari valutazione

Guarda, allora postaci qualche video di tue partite, vediamo quali cose oscure e tremende konami organizza per te.

Qui ci sono ragazzi davvero bravi col pad e con la tattica, a fronte di qualche tua partita avranno senza dubbi dei buoni consigli da darti.
Sempre che tu li voglia sentire davvero, perchè qualche dubbio mi sorge che tu in realtà abbia già capito che sei un fenomeno ma mamma konami ogni tanto deve frenarti.

Aspettiamo tuoi video.
Se mi dici come si fa lo posto subito, uno c è L ho ancora salvato nel cell. Solo foto riesco a caricare

Se mi dici come si fa lo posto subito, uno c è L ho ancora salvato nel cell. Solo foto riesco a caricare
Intanto spiegami questo . Tre minuti di recupero e siamo al 100 minuto. A me risulta che 90+3 = 93 ma forse tu sei più preparato di me in matematica. Ma comunque magari fosse quello il problema. Dimmi come pubblicare il video e ti accontento. Purtroppo il video vergognoso non ce L ho più ma ne ho un altro che è spettacolare lo stessk

Allegati

• 395B1264-4364-4DF5-A973-B2E29037830D.jpeg
    395B1264-4364-4DF5-A973-B2E29037830D.jpeg
    33 KB · Visualizzazioni: 18
500 punti EFOOTBALL in regalo

Più altri 500 se fate la stessa cosa anche su mobile

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Le foto non servono a nulla ovviamente.
Per i video registrali col tasto share della ps4 e poi li posti qui
Ma ancora che ci perdi tempo? Non hai capito che prende in giro ? Arriva parlando di script violando palesemente il regolamento della community...attacca i mod dice che la linea non c'entra niente quando è stato verificato più e più volte che è fondamentale.gioca da winning Eleven(un po' come tutti) e poi non sa registrare una partita ....
Sarà qualcuno col doppio account che ha voglia di rompere le scatole......
O qualcuno bannato col dente avvelenato.....
Lascialo perdere fai prima tanto si eclisserà da solo tempo 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online