Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Scusate avete cancellato il mio messaggio perché " Basta parlare di script " Qua non si parla di script e sensazioni qua sono vere e proprie meccaniche di gioco disoneste.
Arbitraggi totalmente in una direzione, squadre che senza un perché Pressano l avversario nella sua area per minuti interi (quando capita a mio favore me ne accorgo in maniera clamorosa), giocatori che non rispondono più ai comandi finché l avversario col super team non segna, e potrei andare avanti. Ora è talmente lampante tutto ciò che negare certi discorsi è vera e propria censura, e la mia domanda era :visto che girano parecchi soldi non si sfiora la truffa? .
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate avete cancellato il mio messaggio perché " Basta parlare di script " Qua non si parla di script e sensazioni qua sono vere e proprie meccaniche di gioco disoneste.
Arbitraggi totalmente in una direzione, squadre che senza un perché Pressano l avversario nella sua area per minuti interi (quando capita a mio favore me ne accorgo in maniera clamorosa), giocatori che non rispondono più ai comandi finché l avversario col super team non segna, e potrei andare avanti. Ora è talmente lampante tutto ciò che negare certi discorsi è vera e propria censura, e la mia domanda era :visto che girano parecchi soldi non si sfiora la truffa? .
A anche a me hanno cancellato diversi post per questo motivo e non condivido perché non parlavo di quella cosa là ma di problemi di connessioni non dipendenti dall'utente e una gestione totale del tutto che in un gioco ove si offrono figurine contro soldi rasenta, anche per me, la truffa. Non resta altro che non scrivere più nulla qua sopra (anche perché tranne questo non saprei proprio cosa dire) e buttare al cesso questo gioco.
Ormai è come i mille mila giochini che ci sono sugli smartphone. Che brutta fine.
Nessuna polemica con gli admin, li posso pure capire, non ê facile gestire un forum che da tanti anni mette tutti in condizione di parlare di qualcosa che oggi è morto. Anzi, stima perché ancora esista questo forum.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate avete cancellato il mio messaggio perché " Basta parlare di script " Qua non si parla di script e sensazioni qua sono vere e proprie meccaniche di gioco disoneste.
Arbitraggi totalmente in una direzione, squadre che senza un perché Pressano l avversario nella sua area per minuti interi (quando capita a mio favore me ne accorgo in maniera clamorosa), giocatori che non rispondono più ai comandi finché l avversario col super team non segna, e potrei andare avanti. Ora è talmente lampante tutto ciò che negare certi discorsi è vera e propria censura, e la mia domanda era :visto che girano parecchi soldi non si sfiora la truffa? .

A anche a me hanno cancellato diversi post per questo motivo e non condivido perché non parlavo di quella cosa là ma di problemi di connessioni non dipendenti dall'utente e una gestione totale del tutto che in un gioco ove si offrono figurine contro soldi rasenta, anche per me, la truffa. Non resta altro che non scrivere più nulla qua sopra (anche perché tranne questo non saprei proprio cosa dire) e buttare al cesso questo gioco.
Ormai è come i mille mila giochini che ci sono sugli smartphone. Che brutta fine.
Nessuna polemica con gli admin, li posso pure capire, non ê facile gestire un forum che da tanti anni mette tutti in condizione di parlare di qualcosa che oggi è morto. Anzi, stima perché ancora esista questo forum.

Non si tratta di censura, ma come già detto ennemila volta, c'è un regolamento da rispettare.
Non vogliamo nascondere niente, ma abbiamo visto che parlare di script in questi termini porta solo a scontro tra utenti e noi vogliamo evitare.
Il gioco ha molti difetti, ma non si può sempre ridurre tutto allo script.
Infine, son sempre gli stessi utenti che ripropongono questo argomento: utenti che vengono richiamati da anni e continuano a far finta di non capire inneggiano alla censura, quando sono i primi a non rispettare una semplice regola del forum per mantenere un clima sereno e disteso.
 
  • Like
Reactions: Gigetto

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non si tratta di censura, ma come già detto ennemila volta, c'è un regolamento da rispettare.
Non vogliamo nascondere niente, ma abbiamo visto che parlare di script in questi termini porta solo a scontro tra utenti e noi vogliamo evitare.
Il gioco ha molti difetti, ma non si può sempre ridurre tutto allo script.
Infine, son sempre gli stessi utenti che ripropongono questo argomento: utenti che vengono richiamati da anni e continuano a far finta di non capire inneggiano alla censura, quando sono i primi a non rispettare una semplice regola del forum per mantenere un clima sereno e disteso.
Per quanto mi riguarda non sono anni che parlo di quella cosa là, quest'anno ho un atteggiamento molto critico nei confronti del prodotto e non per quella cosa là, ma per altre ragioni e dinamiche che credo di aver abbondantemente spiegato.
Scusa per questo quote ma ci tenevo a non essere messo nel mucchio dei piangina fine a sé stessi. Rinnovo la comprensione per le difficoltà di gestione di un forum che tratta di una cosa che non c'è più, forse tenuto a galla dalla speranza che ci potrà essere qualcosa di simile in futuro.
Mai parlato di censura, ma se io dico verde non mi si può dire che mi si cancellano i post perché ho detto rosso.
Peace

Poi se serve la patente di d1 mando fotocopia
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non si tratta di censura, ma come già detto ennemila volta, c'è un regolamento da rispettare.
Non vogliamo nascondere niente, ma abbiamo visto che parlare di script in questi termini porta solo a scontro tra utenti e noi vogliamo evitare.
Il gioco ha molti difetti, ma non si può sempre ridurre tutto allo script.
Infine, son sempre gli stessi utenti che ripropongono questo argomento: utenti che vengono richiamati da anni e continuano a far finta di non capire inneggiano alla censura, quando sono i primi a non rispettare una semplice regola del forum per mantenere un clima sereno e disteso.
" parlare di script in questi termini porta solo a scontro tra utenti e noi vogliamo evitare."

Diciamo che "colui che non deve essere nominato", nel condizionamento della partita,è l'unica cosa che mette tutti d'accordo su questo forum e anche negli altri canali :D

Comunque che sia poco utile parlane alla lunga è vero e d'altra parte giocando svariate partite ti rendi conto che colui che non dev'essere nominato è l'unica costante di questo gioco e la sua programmazione a membro di segugio lo rende particolarmente evidente.
Ti fà vincere o perdere? NI
Ti condiziona la partita ? SI.

Detto ciò aspettiamo le mirabolanti sorprese dell'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Gigetto e Titoppa25

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi, ho notato che facendo un paio di partite che hanno migliorato la facilità che prima si arrivava in porta, ora si fa piu fatica voi l'avete notato?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Buona sera ragazzi, ho notato che facendo un paio di partite che hanno migliorato la facilità che prima si arrivava in porta, ora si fa piu fatica voi l'avete notato?
Ciao ,intendi al Kick off ?Non so , non mi sembra , io cerco di stare sempre attento , perché la squadra tende ad aprirsi.
Più che altro oggi nella challenge mi è capitata la partita più imbarazzante giocata fin'ora. Il mio avversario aveva una squadra forza 1700 , una roba ridicola , portiere e terzini 56 , io poco sopra 2400 , purtroppo le statistiche dei giocatori erano completamente taroccate , il portiere ha fatto almeno 3 miracoli veri e terzini dei recuperi e contrasti contro Gnabry completamente inverosimili.Alla fine ho vinto 3 a 2 d'esperienza , e ho visto che il mio avversario era stato numero 67 in d1, ma sia durante la partita che a risultato acquisito, la soddisfazione per la vittoria e stata vicino a 0 . Non ho avuto la minima impressione di incontrare un'avversario palesemente più forte , che sapesse far rendere dei ronzini come dei cavalli da corsa , ma solo frustrazione per situazioni completamente fuori controllo. Delusione.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Buona sera ragazzi, ho notato che facendo un paio di partite che hanno migliorato la facilità che prima si arrivava in porta, ora si fa piu fatica voi l'avete notato?
Per quello che sono riuscito a vedere (come ormai noto a me il gioco funziona con la fisica di Marte) si. Belle partite avvincenti 6 a 5, 7 a 6 di cui 4/5 goal al kick off dove premi pure i cassetti del comodino ma la difesa rincorre belle faighe ai bordi del campo.
 
  • Like
Reactions: Gigetto e Milospi13

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Per quello che sono riuscito a vedere (come ormai noto a me il gioco funziona con la fisica di Marte) si. Belle partite avvincenti 6 a 5, 7 a 6 di cui 4/5 goal al kick off dove premi pure i cassetti del comodino ma la difesa rincorre belle faighe ai bordi del campo.
Ci metti anche le intercettazioni inesistenti a senso unico?
dai si .........mettiamole!
 
  • Like
Reactions: Gigetto

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che senso ha mettere tutti questi premi? Così facendo tutti avremmo una squadra stellare, mettessero almeno le sfide a livelli inferiori che almeno si varia. Per quanto riguarda il gameplay che a volte sembri non essere lo stesso sono quasi sicuro che dipenda dalla connessione, ci sono partite dove anche con giocatori avversari inferiori e cambiando modulo e tattiche i miei arrivano sempre dopo e non sono reattivi, si nota soprattutto nel possesso palla sulla trequarti dove aspetti il centravanti che scatti per poter fare un filtrante e invece ti guarda e sta fermo o se scatta lo fa e dopo una frazione di secondo si ferma per poi ripartire facendo andare a vuoto il passaggio alto filtrante. Quando perdi con molti gol di scarto gli avversari invece sembrano indemoniati e sono sempre al punto giusto al momento giusto con scatti a tempo mandando i difensori altrove. Per me è la connessione che a volte è bassa e non lo sappiamo
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
AGGIORNAMENTO EFOOTBALL 23 A FINE AGOSTO!

Comunque da quello che ho capito il VERO EF23 si vedrà a Novembre...
Parecchio tardi a mio parere...
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
AGGIORNAMENTO EFOOTBALL 23 A FINE AGOSTO!

Comunque da quello che ho capito il VERO EF23 si vedrà a Novembre...
Parecchio tardi a mio parere...
Parlano di informazioni ancora provvisorie e che comunicheranno ulteriori dettagli, ma cmq sono buone news.

Nuovi campionati, promozioni e retrocessioni aggiornate e trasferimenti dei giocatori. A fine agosto. Tutto ottimo. Ma se non ci date modalità a cosa servono?

Torneranno sicuramente le partite autentiche, ed è cosa buona e giusta, ma qualche campionato da fare offline potrebbero sbloccarlo a settembre.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
questo però è un pò inquietante secondo me :D

"Inoltre, i giocatori non più disponibili saranno sostituiti con oggetti di gioco di valore equivalente."
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
questo però è un pò inquietante secondo me :D

"Inoltre, i giocatori non più disponibili saranno sostituiti con oggetti di gioco di valore equivalente."
Ovvio che giocatori che si sono ritirati o sono andati a giocare in Thailandia non saranno più disponibili.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Ci metti anche le intercettazioni inesistenti a senso unico?
dai si .........mettiamole!
Ma dai è bellissimo , quando incontri Vieira kante Casimiro passi un pallone al portiere ma arriva comunque sui loro piedi anche se sono dall altra parte del campo, è così rilassante e soddisfacente :)
Poi io con i miei 1 stella intuisco i passaggi mi metto in traiettoria e la palla mi sfila sempre affianco
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Dall'aggiornamento di giovedì ho fatto 6 partite, ecco gli avversari
3 avversari in d1 (ebbene sì, oggi c'è già chi sta in d1)
3 avversari potenza 2650 tutti minimo da d2.

E' un caso? Io mi aggiro sempre sulla d3.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep