Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
D1 non ne ho beccati se non nelle sfide settimanali, D2-D3 me ne capitano anche in campionato e generalmente le maledizioni che mi mandano durano più a lungo della partita stessa... Poveryni... :rotfl:
Be nelle sfide settimanali credo che sia possibile beccare bene o male tutte le divisioni , nella stagione invece si dovrebbe beccare divisioni simili , tu in che divisione sei ????
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
WhatsApp Image 2022-08-09 at 14.16.00 (1).jpeg

Idiota di quinta divisione mascherato che giocava col trucchetto di girarsi su se stesso così che i miei si distanziassero. Con quel nome criminale, è caduto nel finale prendendo 3 gol negli ultimi 10 minuti.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno mi spiega come mai oggi in challenge con una squadra da 2530 ho in contrato solo d2 e d3 e vinto agevolmente e invece quando li affronto nel campionato devo giocare col sangue agli occhi per vincere????
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
....... di quinta divisione mascherato che giocava col trucchetto di girarsi su se stesso così che i miei si distanziassero. Con quel nome criminale, è caduto nel finale prendendo 3 gol negli ultimi 10 minuti.

Non capisco il senso di insultare un avversario solo perché gioca in un modo che non piace a te;
Inoltre fare pubblicità e dare più risalto al nome della sua squadra , pubblicando la foto qui sul forum.... sarebbe stato più "utile", segnalare a sony e konami.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qualcuno mi spiega come mai oggi in challenge con una squadra da 2530 ho in contrato solo d2 e d3 e vinto agevolmente e invece quando li affronto nel campionato devo giocare col sangue agli occhi per vincere????
Almeno qualcuna la vinci... io oramai ci sto mettendo una pietra sopra perché la cosa sta diventando davvero imbarazzante... i miei giocatori in campo fanno quello che cazzo vogliono tranne che giocare a calcio...
 

SmallJoint

Primi Calci
5 Ottobre 2021
4
0
1
PSN ID
inter931908
Ciao a tutti...premetto sto muovendo i primi passi efootball
Sapete dirmi su pes4 perché non mi da la possibilità di giocare a extra Leveling e season 2?
Mi da la possibilità solo di cliccare dettagli.. bisogna iscriversi, fare qualcosa in particolare?
Grazie anticipatamente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Almeno qualcuna la vinci... io oramai ci sto mettendo una pietra sopra perché la cosa sta diventando davvero imbarazzante... i miei giocatori in campo fanno quello che cazzo vogliono tranne che giocare a calcio...
Segue post inutile, come l'ultimo e credo il prossimo (forse)

Più che pietra ho messo un macigno. Sono 4 giorni che sto vedendo cose che vanno oltre il senso dell'umana decenza e della sopportazione..
Non sto qui a raccontare perché annoierei solamente, ma ti chiedo di credermi sulla fiducia, pensavo di averle viste tutte, mi sbagliavo e di brutto.
Buon pes a chi piace e per chi è giocabile, con non poca invidia.
Mamma il magone, finirà che comprerò fifa23 per poi chiedere il rimborso. Magone al quadrato.
 
  • Like
Reactions: PESManiac e Great75

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Be nelle sfide settimanali credo che sia possibile beccare bene o male tutte le divisioni , nella stagione invece si dovrebbe beccare divisioni simili , tu in che divisione sei ????
Al momento in 7a/8a... Non ricordo, ci gioco giusto un paio di partite la settimana: sono poco ispirato, sto solo raccogliendo allenamenti e punti XP per adesso :confused:
Però, il discorso è questo: per quanto si parta dalla tua divisione di riferimento, se in quel frangente il sistema non trova altri abbinamenti validi (che sono comunque basati sulla vicinanza con l'avversario, non con la graduatoria) ti accoppia anche con utenti sulla carta di livello superiore.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao a tutti...premetto sto muovendo i primi passi efootball
Sapete dirmi su pes4 perché non mi da la possibilità di giocare a extra Leveling e season 2?
Mi da la possibilità solo di cliccare dettagli.. bisogna iscriversi, fare qualcosa in particolare?
Grazie anticipatamente
Quello su cui clicchi è un banner che promuove le ricompense, non una competizione a cui accedere: per l'esperienza extra devi semplicemente giocare, in qualsiasi modalità.
 
  • Like
Reactions: SmallJoint

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non capisco il senso di insultare un avversario solo perché gioca in un modo che non piace a te;
Inoltre fare pubblicità e dare più risalto al nome della sua squadra , pubblicando la foto qui sul forum.... sarebbe stato più "utile", segnalare a sony e konami.
A Sony non si può, perché quello è sicuramente solo il nome della squadra nel gioco e non l'ID utente. Comunque neppure Konami fa granché a riguardo, perché soggetti col nome chiaramente riferito a epiteti razzisti, insulti o bestemmie continuo a vederli presenti anche settimane dopo averli segnalati... :rolleyes:
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Al momento in 7a/8a... Non ricordo, ci gioco giusto un paio di partite la settimana: sono poco ispirato, sto solo raccogliendo allenamenti e punti XP per adesso :confused:
Però, il discorso è questo: per quanto si parta dalla tua divisione di riferimento, se in quel frangente il sistema non trova altri abbinamenti validi (che sono comunque basati sulla vicinanza con l'avversario, non con la graduatoria) ti accoppia anche con utenti sulla carta di livello superiore.
Be allora direi che i d2/3 li becchi quasi esclusivamente nelle sfide , in stagioni forse ne puoi beccare uno su 10 partite o magari se sei sfigato anche di più ma non penso ... Se al 10 di agosto sei in d7/8 significa che giochi poco dall'uscita del gioco immagino ... Comunque fidati , beccare un d2/d1 nelle sfide è diverso che beccarli nelle divisioni ...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non capisco il senso di insultare un avversario solo perché gioca in un modo che non piace a te;
Inoltre fare pubblicità e dare più risalto al nome della sua squadra , pubblicando la foto qui sul forum.... sarebbe stato più "utile", segnalare a sony e konami.
Idiota è riferito all'utente in generale, poi nello specifico utilizzare i trucchetti a ripetizione che sfruttano i bug del gioco non è una cosa carina e penso che sul forum ne abbiamo sempre discusso e poco apprezzato i kick off, le meline, i lancioni ect, non vedo quindi cosa ho scritto di male.
Sulla segnalazione... io in questo ecoso ancora non ho capito come si fanno le segnalazioni tra menù lenti e macchinosi nelle varie sezioni. Inoltre il personaggio in questione sta in V, non è di primo pelo e chissà quante partite ha giocato senza che konami facesse niente.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Buonasera, oggi su invito di un amico ho provato la coop su FIFA e devo dire che non è male , diciamo che la giocabilità e la stessa delle coop del vecchio Pes , e adesso che ho ripreso ho notato che anche il gameplay e praticamente identico a eFootball , alla fine hanno copiato una delle poche cose che non dovevano copiare , tralasciando tutti i contenuti che offre la concorrenza.
Ad ogni modo , su xbox è gratis già da un po' , quindi ai nostalgici Coop, lo consiglio sicuramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep