Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Vero. Quest'anno l'utente con meno manico è più in balia dei momenti "bui". Probabilmente hanno tarato male il bilanciamento o l'heart. Magari è voluto.
Tra questo e l'ominide medio, devi farti crescere molto pelo sullo stomaco, per giocare.
Io sinceramente ero più in difficoltà in pes 20/21, notavo una aiuto da parte della cpu molta più pronunciato rispetto a quest'anno... io giravo sui 980 e spesso interrompevo il mio steck di vittorie quando beccavo il 500 di turno, purgandomi con 2 tiri molto casuali magari con filtranti bassi da 80m... Quest'anno sicuramente la Cpu è invasiva ma io riesco a contrastarla meglio...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma i giocatori top veri, quelli pro come ettorino che dicono

Quelli li pagano per giocare. Quest'anno diverse crisi nervose, ma poi li vedi in campo a distribuire skill e altre assurdità. Non saranno soddisfatti, ma a certi livelli non risentono come noi delle magagne del gioco.

Il problema è molto nel manico, perché quando vedi i pro o gente forte, non si tratta solo di marvel o meno, si tratta di essere bravi a far quel che vuole, quando va fatto, magari anche se ci si deve accordare ai limiti del gioco.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io sinceramente ero più in difficoltà in pes 20/21, notavo una aiuto da parte della cpu molta più pronunciato rispetto a quest'anno... io giravo sui 980 e spesso interrompevo il mio steck di vittorie quando beccavo il 500 di turno, purgandomi con 2 tiri molto casuali magari con filtranti bassi da 80m... Quest'anno sicuramente la Cpu è invasiva ma io riesco a contrastarla meglio...

Beh manico, 980 e scudo nero parlano di certe qualità di base, rispetto appunto ai giocatori meno dotati, che annegano nei momenti bui. Di loro parlavo.
Per me, le folate sono talmente forti da essere ridicole. O forse è colpa dei cambiamenti in difesa che ancora non ho metabolizzato
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Beh manico, 980 e scudo nero parlano di certe qualità di base, rispetto appunto ai giocatori meno dotati, che annegano nei momenti bui. Di loro parlavo.
Per me, le folate sono talmente forti da essere ridicole. O forse è colpa dei cambiamenti in difesa che ancora non ho metabolizzato
si è vero quest'anno sono folate che però mi pare si riscontrino per lo più nei minuti di recupero oppure si vede che non si riesce ad uscire dalla propria meta campo .. io ormai ho preso l'abitudine di mettere le due tacche giù nei minuti di recupero e di spazzare sempre a tutta barra in fallo laterale, spazzando verso la punta a volte non si riesce ugualmente ad allontanare... Ferri e Bergomi hanno fatto scuola insomma
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si è vero quest'anno sono folate che però mi pare si riscontrino per lo più nei minuti di recupero oppure si vede che non si riesce ad uscire dalla propria meta campo .. io ormai ho preso l'abitudine di mettere le due tacche giù nei minuti di recupero e di spazzare sempre a tutta barra in fallo laterale, spazzando verso la punta a volte non si riesce ugualmente ad allontanare... Ferri e Bergomi hanno fatto scuola insomma

Hai visto la mia partita postata ieri? Quando alla fine rilancio e parte un filtrante indietro dentro l'area?
Ecco
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma i giocatori top veri, quelli pro come ettorino che dicono
Gli avranno dato due ciappette per fare silenzio.

Comunque, in generale, io di aiuti e folate me ne fotto, nel senso che ci sono (come sempre, più o meno) e amen. È che vorrei giocare con giocatori che non si scansano, che non vanno per fatti loro, la leva destra non funziona, non mi prende i comandi, il portiere guarda la palla.. Ora, come è possibile che a me tutto questo e l'avversario non ne sbagli una e va in porta? L'unica spiegazione è che quando a me gira, l'altro si trova nelle condizioni di cui sopra. Bella boiata.
Datemi le lobby amichevoli e giochiamo a carte scoperte, infami!
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Gli avranno dato due ciappette per fare silenzio.

Comunque, in generale, io di aiuti e folate me ne fotto, nel senso che ci sono (come sempre, più o meno) e amen. È che vorrei giocare con giocatori che non si scansano, che non vanno per fatti loro, la leva destra non funziona, non mi prende i comandi, il portiere guarda la palla.. Ora, come è possibile che a me tutto questo e l'avversario non ne sbagli una e va in porta? L'unica spiegazione è che quando a me gira, l'altro si trova nelle condizioni di cui sopra. Bella boiata.
Datemi le lobby amichevoli e giochiamo a carte scoperte, infami!
ma con le lobby amichevoli dici che le partire saranno equilibrate???
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Vivi la giornata e giocatela come piace a te. Quel che viene, viene.
In fin dei conti, questa cosa dell'online pulito, onesto, è solo un vs sogno. Pensate davvero che negli altri multiplayer sia il paradiso? Ricordo tanti anni fa ero strafatto di grid, su 360, anche bravino. Uno degli sport più diffusi online era farsi la pista contromano per distruggere macchine, che non potevano essere riparate. Così. Per il piacere. È l'uomo il problema, oltre il netcode e la programmazione.



bravo berny. Gioca per il tuo, di piacere.


Cortesemente, se devi tirarmi in ballo, cerca di interpretare correttamente il mio pensiero, prima. Non fare come certi disagiati nel tempo.
Non ho mai detto di surfare nella merda dell'online, e capisco quanto puzzi per chi, come te, viene dall'asettico, solipsistico mondo della master league o derivati. Come avrai letto sopra, condivido il disgusto per l'ominide medio.
Il mio surfare era esclusivamente riferito alle meccaniche, le maree di pes, che a intervalli irregolari riversa merda sulle tue squadre e giocatori, per destabilizzare e spingere alla monetizzazione.
Ci siamo?
E difatti promozione in d4 3a1 Alvarez musiala pedri
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma con le lobby amichevoli dici che le partire saranno equilibrate???
No, ma voglio verificare. E se è così poi questi sono da denuncia (che a me nel caso, fregherebbe nulla perché giocherei solo amichevoli) . Sto giiocherellabdo per fare esperinenti
Dunque, si parte da una d4 fatta tutta di fila col sigaro in bocca con la 4 stelle. Tutto fluido , ma tutto troppo facile. D3, uan pena totale, mettiamo la 5 stelle e vediamo, una tragedia greca (tutte le magagne possibili che ormai si sanno. Per fare uno stop 8 metri, se vinco un contrasto il mio si ferma e aspetta che l'altro recuperi, leva destra off, input lag a massimi). Mi rompo le palle e quitto tutto dalla quarta partita. Torno in d4 e ricomincia che io non devo memmeno premere tasti, come penso così gioco, tiro a caso e segno, batto tutti, d1, d2, d3 belli e brutti. Tutti gli avversari sono scarsoni incapaci. Torni in d3, ricomincia come prima.
Concludo, quando vinco vince konami, non so quanto valgo a questo gioco, forse 0.
Non ci sono partite tirate, o ti sfondano o li sfondi. Tranne il fatto che sui calci di inizio si segna quasi sempre (quindi partite 6 a 5 ecc.). Ma queste non sono partite tirate. Sono partite di un gioco di cacca.
Gli scudi neri passati non significano niente, ti danno solo la consapevolezza di non essere uno scarsone (i tasti base quelli sono).
Allibito, incazzato, incaponito sul voler trovare una spiegazione perché sono un coglione (giuro che se avessi speso 1 € mi sputerei in faccia da solo e non avrei il coraggio di guardare in faccia a mio figlio senza dirgli "vedi amore, papà è un coglione, non diventarlo pure tu") .
 
Ultima modifica:

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
Fake news!

LE SQUADRE CON VALORE INFERIORE SONO SCRIPTATE E BUGGATE E FAVORITEH!

berny caro.
Ma quando te ne farai una ragione, tu e tutti gli altri che cercano di trovare una logica in questo gioco?
Quando vi rassegnerete all'evidenza dei fatti e la accetterete, adeguandovi alle maree? imparando più o meno bene a surfare, magari, e finalmente, perfino con un sereno sorriso sulle labbra.
cavalcando l'onda perfetta e poi, attendendo di buon grado la prossima, nelle giornate di mare piatto, piuttosto che annegare nella disperazione?

C'è solo un surfista, con una tavola da surf.
Pochi surfisti sanno cavalcare l'onda perfetta.
E non esiste la tavola da surf buggata che ti insegna a cavalcare uno tsunami, se non sai nemmeno nuotare.
Il mare è quello. Goditi la spiaggia e il sole altrimenti.
per caso il surfista di cui parli si chiama Charlie?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No, ma voglio verificare. E se è così poi questi sono da denuncia (che a me nel caso, fregherebbe nulla perché giocherei solo amichevoli) . Sto giiocherellabdo per fare esperinenti
Dunque, si parte da una d4 fatta tutta di fila col sigaro in bocca con la 4 stelle. Tutto fluido , ma tutto troppo facile. D3, uan pena totale, mettiamo la 5 stelle e vediamo, una tragedia greca (tutte le magagne possibili che ormai si sanno. Per fare uno stop 8 metri, se vinco un contrasto il mio si ferma e aspetta che l'altro recuperi, leva destra off, input lag a massimi). Mi rompo le palle e quitto tutto dalla quarta partita. Torno in d4 e ricomincia che io non devo memmeno premere tasti, come penso così gioco, tiro a caso e segno, batto tutti, d1, d2, d3 belli e brutti. Tutti gli avversari sono scarsoni incapaci. Torni in d3, ricomincia come prima.
Concludo, quando vinco vince konami, non so quanto valgo a questo gioco, forse 0.
Non ci sono partite tirate, o ti sfondano o li sfondi. Tranne il fatto che sui calci di inizio si segna quasi sempre (quindi partite 6 a 5 ecc.). Ma queste non sono partite tirate. Sono partite di un gioco di cacca.
Gli scudi neri passati non significano niente, ti danno solo la consapevolezza di non essere uno scarsone (i tasti base quelli sono).
Allibito, incazzato, incaponito sul voler trovare una spiegazione perché sono un coglione (giuro che se avessi speso 1 € mi sputerei in faccia da solo e non avrei il coraggio di guardare in faccia a mio figlio senza dirgli "vedi amore, papà è un coglione, non diventarlo pure tu") .
se la cosa ti puo consolare (ma ne dubito fortemente) le stesse identiche porcate si vedono pari pari pure facendo le amichevoli online, ad ulteriore riconferma che non è questione di connessioni, di lag o di cheater ma è proprio €football ad essere stato programmato perche giri in questa maniera ridicola per cui è inutile pensare a "bug" che verranno corretti in un secondo momento perche konami lo vuole esattamente cosi.

bisogna farsene una ragione e accettarlo cosi com'è oppure mollarlo definitivamente ma attendere, anzi sperare, che prima o poi migliori perche tanto non cambiera mai, o perlomeno non come vorremmo noi...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Beh manico, 980 e scudo nero parlano di certe qualità di base, rispetto appunto ai giocatori meno dotati, che annegano nei momenti bui. Di loro parlavo.
Per me, le folate sono talmente forti da essere ridicole. O forse è colpa dei cambiamenti in difesa che ancora non ho metabolizzato
guarda io ero molto forte in difesa le edizioni precedenti, non usavo mai x o quadrato ma ti tagliavo le linee di corsa e ti venivo addosso. funzionava da Dio, ero fortissimo a difendere e miaiutavo con il doppio pressing nei momenti di difficoltà. quest'anno difendere è un mistero. ti fanno dei goal tutti uguali, i tuoi che vanno non so dove, filtrante per la freccia mbapè neymar ecc.. e il tuo che gli corre a fianco e loguarda. seconda versione cross per lewantoski o holland che da soli vanno di testa. l'anno scorso con in lille ero arrivato in divisioni alte contro utenti che usavano barcellona juve ecc.. qui se indifesa e come mediano non hai dei top non difende nessuno...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Gli avranno dato due ciappette per fare silenzio.

Comunque, in generale, io di aiuti e folate me ne fotto, nel senso che ci sono (come sempre, più o meno) e amen. È che vorrei giocare con giocatori che non si scansano, che non vanno per fatti loro, la leva destra non funziona, non mi prende i comandi, il portiere guarda la palla.. Ora, come è possibile che a me tutto questo e l'avversario non ne sbagli una e va in porta? L'unica spiegazione è che quando a me gira, l'altro si trova nelle condizioni di cui sopra. Bella boiata.
Datemi le lobby amichevoli e giochiamo a carte scoperte, infami!
lo stesso per me, va bene non vincerle tutte non sono ettorino ma gioco da iss pro 2
prendere certi goal ti fa incazzare,
sembra che è deciso dal cielo che se lui ha valore di rosa più altro e i giocatori top in forma deve fare goal e tu per segnarne uno devi fare l'azione del secolo...
gli altri anni uno forte lo riconoscevi subito anche se giocava con l'udinese...
quest'anno devi avere tutte le carte pokemon e devono essere tutti in forma....
e il manico quanto conta? il 20% secondo me
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Gli avranno dato due ciappette per fare silenzio.

Comunque, in generale, io di aiuti e folate me ne fotto, nel senso che ci sono (come sempre, più o meno) e amen. È che vorrei giocare con giocatori che non si scansano, che non vanno per fatti loro, la leva destra non funziona, non mi prende i comandi, il portiere guarda la palla.. Ora, come è possibile che a me tutto questo e l'avversario non ne sbagli una e va in porta? L'unica spiegazione è che quando a me gira, l'altro si trova nelle condizioni di cui sopra. Bella boiata.
Datemi le lobby amichevoli e giochiamo a carte scoperte, infami!
Oggi nemmeno a sinistra funzionava la leva... per non parlare dei giocarori che fanno per andare sul pallone e poi si fermano all'improvviso... oramai sparlare di questo gioco è come sparare sulla croce rossa, per cui me la prendo con la EA...
 
  • Like
Reactions: Asso75 e IL VECCHIO

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
lo stesso per me, va bene non vincerle tutte non sono ettorino ma gioco da iss pro 2
prendere certi goal ti fa incazzare,
sembra che è deciso dal cielo che se lui ha valore di rosa più altro e i giocatori top in forma deve fare goal e tu per segnarne uno devi fare l'azione del secolo...
gli altri anni uno forte lo riconoscevi subito anche se giocava con l'udinese...
quest'anno devi avere tutte le carte pokemon e devono essere tutti in forma....
e il manico quanto conta? il 20% secondo me
ma dai su, il 20% mi pare offensivo sinceramente
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ma dai su, il 20% mi pare offensivo sinceramente
allora com'è che quando si giocava con squadre originali mi girava tutto bene o meglio e adesso non riesco a salire din divisione 4 con una squadra a 2550 di valore...
con il real madrid le vincevo tutte e adesso in 10 partite faccio 10-11 punti
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
allora com'è che quando si giocava con squadre originali mi girava tutto bene o meglio e adesso non riesco a salire din divisione 4 con una squadra a 2550 di valore...
con il real madrid le vincevo tutte e adesso in 10 partite faccio 10-11 punti
non lo so, ma capisci che dare un 20% a chi usa il joypad è offensivo per chi come me è sempre stato in d1, non sono mai sceso di una divisione e sono sempre salito al primo tentativo (tranne una volta in d2, nella prima fase dove ho fatto 21 punti) in ogni fase dall'uscita del gioco... Io non faccio Konami di cognome eppure sono arrivato nella passata fase, n°567 ( me lo ricordo perché è facile da ricordare :) ) e attualmente sono in D1... La squadra che uso attualmente è 2570 mi pare ed è la più forte che ho mai avuto, nelle passate edizioni era inferiore di valore ovviamente perché avevo meno giocatori maxati ... tutto qua...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,992
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker