Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
dimenticavo una cosa. a tutti coloro che sono abbonati al plus e' riservato un bonus in game di cui fino ad oggi ho ignorato l'esistenza e che ho scoperto leggendo qualche discussione a caso qui nel forum. sono 300 monete e ben 23 allenamenti da 4000 xp, considerando la penuria dei bonus allenamento , sono una bella manna dal cielo.
Ed è una cosa penalizzante per il resto degli utenti che giocano sulle altre piattaforme visto il discorso crossplatform...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ieri sera due bellissime partite in divisione. senza scatti o lag.
Poi purtroppo una partita ingiocabile, con scatti continui, nella competizione della MLS.
Strano questa enorme differenza, chissà per quale cavolo di motivo
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
dimenticavo una cosa. a tutti coloro che sono abbonati al plus e' riservato un bonus in game di cui fino ad oggi ho ignorato l'esistenza e che ho scoperto leggendo qualche discussione a caso qui nel forum. sono 300 monete e ben 23 allenamenti da 4000 xp, considerando la penuria dei bonus allenamento , sono una bella manna dal cielo.
scusami come si riscatta questo bonus
grazie
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Ancora...ma prendersi la briga di leggere le risposte degli altri utenti no?? Sono SEMPRE le stesse domande a cui vengono ovviamente date sempre le stesse risposte...non ho parole...il forum in questo modo diventa pesante :(
Ancora lo dico io adesso.
Le prime due domande hanno già avuto risposta da persone più educate e meno prepotenti di te.
Per la terza attendo...
Ma sei il moderatore per caso?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Ancora lo dico io adesso.
Le prime due domande hanno già avuto risposta da persone più educate e meno prepotenti di te.
Per la terza attendo...
Ma sei il moderatore per caso?
Ti è già stata data risposta anche alla terza domanda, ti consiglio di leggere anche le risposte date alle domande degli altri utenti e non solo alle tue. Vedo che sembri essere un frequentatore assiduo di questo forum (trovo un tuo messaggio in ogni pagina) quindi mi sembra strano che tu non legga le risposte a tutte le tue domande che fai.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Sarei interessato a sapere anche io come si fa a riscattare questo bonus. Potreste aiutarci?
Spero di essere di aiuto, quando accendi PS5 nel mio caso sulla dashboard posizionato su icona efootball vedrai sulla destra questo pacco regalo,spero di essere chiaro, se hai abbonamento lo scarichi se no ti chiede di abbonarti.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Spero di essere di aiuto, quando accendi PS5 nel mio caso sulla dashboard posizionato su icona efootball vedrai sulla destra questo pacco regalo,spero di essere chiaro, se hai abbonamento lo scarichi se no ti chiede di abbonarti.
Grazie per la risposta. Io ho PS4 e sono abbonato al PS Plus...mi auguro sia possibile anche per me scaricare il bonus. Grazie.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,941
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque non mi aspettavo una così alta utenza di ps5, praticamente 4 giocatori su 5 in divisione 1 sono da ps5, solo io non trovo la ps5?
La Ps5 la trovi,ma la paghi 200 € in più. A quei prezzi sui denti gliela do. Oppure ti armi di pazienza,segui i siti online che ogni tanto le tirano fuori,e la compri li. Spesso però solo la versione senza lettore.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Sarei interessato a sapere anche io come si fa a riscattare questo bonus. Potreste aiutarci?
devi entrare nel menu' del ps plus nella tua schermata principale. ci trovi vari banner tra cui quello per riscattare i giochi mensili e un altro che ti rimanda ad una pagina dello store dove trovi vari pacchetti per i giochi online tra cui quello di efootball. clicchi su scarica e al primo riavvio ti danno i bonus
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
devi entrare nel menu' del ps plus nella tua schermata principale. ci trovi vari banner tra cui quello per riscattare i giochi mensili e un altro che ti rimanda ad una pagina dello store dove trovi vari pacchetti per i giochi online tra cui quello di efootball. clicchi su scarica e al primo riavvio ti danno i bonus
Per xbox che tu sappia niente bonus?
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Ragazzi anche io per ora mi sto divertendo senza problemi di partite staccate e roba varia, sarà che sto riuscendo a giocare davvero poco e sono ancora in divisione 6. Volevo chiedere due cose (so che non è la sezione comandi ma seguo solo questa giocando solo online). Come si batte un calcio d'angolo decente, teso? E come si fa scorrere il pallone, diciamo fare il velo? Ho provato con l'analogico in direzione opposta alla palla ma non va, bisogna premerlo?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi anche io per ora mi sto divertendo senza problemi di partite staccate e roba varia, sarà che sto riuscendo a giocare davvero poco e sono ancora in divisione 6. Volevo chiedere due cose (so che non è la sezione comandi ma seguo solo questa giocando solo online). Come si batte un calcio d'angolo decente, teso? E come si fa scorrere il pallone, diciamo fare il velo? Ho provato con l'analogico in direzione opposta alla palla ma non va, bisogna premerlo?
Per il calcio d'angolo teso hai provato con lo stick analogico destro in su?
Per il velo sì ti confermo che devi fare come fai tu (stick analogico destro dalla parte dove andrà la palla) ma non devi premere nient'altro, niente corsa, niente di niente. E no R3 NON bisogna premerlo altrimenti si alza il pallone.
 
  • Like
Reactions: Krekers

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Per il calcio d'angolo teso hai provato con lo stick analogico destro in su?
Per il velo sì ti confermo che devi fare come fai tu (stick analogico destro dalla parte dove andrà la palla) ma non devi premere nient'altro, niente corsa, niente di niente. E no R3 NON bisogna premerlo altrimenti si alza il pallone.
Grazie mille, gentilissimo =)
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ciao a tutti.
Ho provato a comprare 5 euro di monete.
I soldi me li ha scalati, ma le monete causa errore sconosciuto non me le ha accreditate , come posso fare?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Ciao a tutti.
Ho provato a comprare 5 euro di monete.
I soldi me li ha scalati, ma le monete causa errore sconosciuto non me le ha accreditate , come posso fare?
Una volta era caputato anche a me....hai già provato a spegnere e rientrare? In caso nn te le accreditano scrivi all'assistenza Sony

A me le avevano accreditate dopo qualche ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10