Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
La lettera A B C D relativa al giocatore si aggiorna in funzione della forma anche dopo l'acquisto o è fissa?
Non c'è più modo di fare le sostituzioni veloci come in pes21?
Scusate ma i contratti mirati non ancora usati scadranno tra 20 giorni o saranno ancora utilizzabili?
Ancora...ma prendersi la briga di leggere le risposte degli altri utenti no?? Sono SEMPRE le stesse domande a cui vengono ovviamente date sempre le stesse risposte...non ho parole...il forum in questo modo diventa pesante :(
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Che scommessona....in seconda divisione ci sono giocatori migliori che in terza e quindi li patisci e perdi più partite....uao, non l'avremmo mai immaginato.
Ma tanto ora dirai che sono i tuoi che non si muovono più, che konami non vuole farti salire oltre ecc ecc ecc
Ma perché mi tratti sempre come fossi scemo (io non tu)?
Non ho detto nulla di quanto affermi, ho solo ribadito che la gestione delle connessioni (parlo per pc) è un dramma che falsa tutto (e mi dispiace perché credo che non si possa fare niente, né lato mio, né lato konami). Oggi ho giocato in d2 ma con enorme difficoltà contro d3 e d4 (reattività comandi 0) e preso a pallonate diversi d1 (che magari avevano i comandi non reattivi, anzi uno aveva il problema sicuramente perché non riusciva a tirare in porta a 2 metri).
Spero sia più chiaro ora.
Ps: noi da pc abbiamo un problema in piu: i cheaters che abbiamo in ogni gioco online. Devono mettermi almeno il blocco utente perché ne conosco almeno 10 (d1 e d2) che incontro spesso e che hanno vg 75 che sembrano Maradona giovane e appena vanno sotto si muove magicamente tutto al rallenty quando ho palla io.
Giusto per dire che su PC a causa di questi problemi non sai più cosa dipende da tattiche/affinità/scelte tue ecc o invece dalla connessione del momento.
In più, a differenza degli altri anni, quando tutto va al rallentatore lo fa anche nelle partite contro AI (e non capisco perché).
 
  • Like
Reactions: esser

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Comunque non mi aspettavo una così alta utenza di ps5, praticamente 4 giocatori su 5 in divisione 1 sono da ps5, solo io non trovo la ps5?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
prendendo ispirazione da alcuni utenti del forum sono tornato in pista sabato, dopo una 3 giorni di pausa di riflessione. i risultati sono stati retrocessione da div 3 a 4 e poi 2 promozioni fino a div 2 , che ho appena raggiunto pochi minuti fa. penso di aver trovato il mood giusto per godermi il gioco e nonostante abbia patito diverse sconfitte , tra cui alcune pesanti , ho smesso di innervosirmi e riesco a giocare con profitto. anzi nelle partite in cui vado sotto cerco di variare un po e capire come aggirare l'avversario. e poi ho imparato ad accettare che ci sara' sempre qualcuno che gioca meglio di me, oppure io che combino cappellate prendendo goal imbarazzanti. accetto il post in cui si invita a non parlare di script , pero' c'e' da dire che a volte c'e' instabilita' nelle connessioni e da quello che ho capito affligge piu' noi che giochiamo da ps4 che gli altri. quindi che dire, grazie ragazzi per avermi aiutato a trovare la dimensione giusta per giocare . p.s ho deciso pure di buttarci dentro 10 euro e ho preso cr7, vlahovic e benzema. ho pure cambiato lo schema che ho usato per 7 mesi nella beta e devo dire che sono migliorato con 13 vittorie, 1 pari e 5 sconfitte che mi hanno portato da d4 a d2. buon gioco a tutti !!!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,436
3,370
113
PSN ID
rebati18
Ma perché mi tratti sempre come fossi scemo (io non tu)?
Non ho detto nulla di quanto affermi, ho solo ribadito che la gestione delle connessioni (parlo per pc) è un dramma che falsa tutto (e mi dispiace perché credo che non si possa fare niente, né lato mio, né lato konami). Oggi ho giocato in d2 ma con enorme difficoltà contro d3 e d4 (reattività comandi 0) e preso a pallonate diversi d1 (che magari avevano i comandi non reattivi, anzi uno aveva il problema sicuramente perché non riusciva a tirare in porta a 2 metri).
Spero sia più chiaro ora.
Ps: noi da pc abbiamo un problema in piu: i cheaters che abbiamo in ogni gioco online. Devono mettermi almeno il blocco utente perché ne conosco almeno 10 (d1 e d2) che incontro spesso e che hanno vg 75 che sembrano Maradona giovane e appena vanno sotto si muove magicamente tutto al rallenty quando ho palla io.
Giusto per dire che su PC a causa di questi problemi non sai più cosa dipende da tattiche/affinità/scelte tue ecc o invece dalla connessione del momento.
In più, a differenza degli altri anni, quando tutto va al rallentatore lo fa anche nelle partite contro AI (e non capisco perché).
Mi scuso, non conosco la situazione PC e non sapevo ci fossero così tanti cheaters.
Se ti riferivi a quelli allora comprendo perfettamente il tuo incazzarti, lo farei anche io ovviamente
 
  • Like
Reactions: esser e Asso75

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
dimenticavo una cosa. a tutti coloro che sono abbonati al plus e' riservato un bonus in game di cui fino ad oggi ho ignorato l'esistenza e che ho scoperto leggendo qualche discussione a caso qui nel forum. sono 300 monete e ben 23 allenamenti da 4000 xp, considerando la penuria dei bonus allenamento , sono una bella manna dal cielo.
 
  • Like
Reactions: Kea975

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mi scuso, non conosco la situazione PC e non sapevo ci fossero così tanti cheaters.
Se ti riferivi a quelli allora comprendo perfettamente il tuo incazzarti, lo farei anche io ovviamente
Figurati, basta essersi capiti. E ci dimentichiamo che ogni piattaforma è storia a parte. Poi per me mettici pure che è ancora più difficile perché sono abituato a giocare a tre stelle e a 5 è un altro tipo di gioco. Ma sto "disimparando" nel senso che per abituarmi devo giocare di prima, usare finte solo quando hai quasi certezza di riuscita e non passare troppo lontano. Appena vinto contro il n. 1 in classifica pc, partita orrenda (di quelle che vedevo in streaming). Se mettono i filtri forza squadra potrò divertirmi per un bel po' tornando a giocare come piace a me (perché le basi del gioco ci sono)
 
  • Like
Reactions: Rebati

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
prendendo ispirazione da alcuni utenti del forum sono tornato in pista sabato, dopo una 3 giorni di pausa di riflessione. i risultati sono stati retrocessione da div 3 a 4 e poi 2 promozioni fino a div 2 , che ho appena raggiunto pochi minuti fa. penso di aver trovato il mood giusto per godermi il gioco e nonostante abbia patito diverse sconfitte , tra cui alcune pesanti , ho smesso di innervosirmi e riesco a giocare con profitto. anzi nelle partite in cui vado sotto cerco di variare un po e capire come aggirare l'avversario. e poi ho imparato ad accettare che ci sara' sempre qualcuno che gioca meglio di me, oppure io che combino cappellate prendendo goal imbarazzanti. accetto il post in cui si invita a non parlare di script , pero' c'e' da dire che a volte c'e' instabilita' nelle connessioni e da quello che ho capito affligge piu' noi che giochiamo da ps4 che gli altri. quindi che dire, grazie ragazzi per avermi aiutato a trovare la dimensione giusta per giocare . p.s ho deciso pure di buttarci dentro 10 euro e ho preso cr7, vlahovic e benzema. ho pure cambiato lo schema che ho usato per 7 mesi nella beta e devo dire che sono migliorato con 13 vittorie, 1 pari e 5 sconfitte che mi hanno portato da d4 a d2. buon gioco a tutti !!!!
Situazione simile alla tua. Oggi mi sono goduto di più il gioco, se ho un delay pazzesco quitto semplicemente la partita scusandomi con l'avversario, perché a me dei punti non frega niente sinceramente. Voglio poter giocare in santa pace, anche se con il delay che ha la ps4 é veramente snervante, soprattutto vedendo gli avversari giocare a uno/due tocchi mentre tu no. Sperando risolvano in fretta sta cosa...
 
  • Like
Reactions: Shadow82

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Situazione simile alla tua. Oggi mi sono goduto di più il gioco, se ho un delay pazzesco quitto semplicemente la partita scusandomi con l'avversario, perché a me dei punti non frega niente sinceramente. Voglio poter giocare in santa pace, anche se con il delay che ha la ps4 é veramente snervante, soprattutto vedendo gli avversari giocare a uno/due tocchi mentre tu no. Sperando risolvano in fretta sta cosa...
beh si a volte mi capitano partite in cui non li vedo nemmeno gli avversari che sembrano andare al doppio soprattutto nel passare il pallone. sto riuscendo a limitare i danni, ma stare li a giocare come un pugile suonato all'angolo e' frustrante. pero' per quanto mi riguarda non ho mai abbandonato una partita e in 4 anni di pes piu' efootball lo feci una sola volta 1 anno fa e dopo non ho piu' giocato nemmeno 1 partita su pes 2021. pero' capisco la frustrazione, anche se a volte vedo gente che ragequitta al primo goal subito e cosi' non ha proprio senso giocare.....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,541
19,603
113
Situazione simile alla tua. Oggi mi sono goduto di più il gioco, se ho un delay pazzesco quitto semplicemente la partita scusandomi con l'avversario, perché a me dei punti non frega niente sinceramente. Voglio poter giocare in santa pace, anche se con il delay che ha la ps4 é veramente snervante, soprattutto vedendo gli avversari giocare a uno/due tocchi mentre tu no. Sperando risolvano in fretta sta cosa...
Anche io faccio così...ho abbandonato solo una volta.
E a volte ho finito il match anche sullo 0 a 4 per l'avversario nel primo tempo.
Ma come fai a scusarti? È possibile messaggiare?
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Anche io faccio così...ho abbandonato solo una volta.
E a volte ho finito il match anche sullo 0 a 4 per l'avversario nel primo tempo.
Ma come fai a scusarti? È possibile messaggiare?
Si mando un messaggio sul psn, un gg e scusami per il quit ma questa partita era ingiocabile. Gli risparmio anche tempo, win regalata e mi evito nervosismi per 20 minuti
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,541
19,603
113
Stasera tre partite piacevolissime e tirate.
Le mie prime tre in divisione 5, ho fatto un pareggio (1-1 con gol subìto al 90°) e due sconfitte di misura per 1 a 0 contro squadre obiettivamente dalla rosa più forte.
Tra l'altro niente scatti o frame interrotti, sembrava solo leggermente più lento del solito ma giocabilissimo anche su PS4.
 
Ultima modifica:

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
c'è un modo per vedere le statistiche dei giocatori nella squadra tipo gol, assist, partite?
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
dimenticavo una cosa. a tutti coloro che sono abbonati al plus e' riservato un bonus in game di cui fino ad oggi ho ignorato l'esistenza e che ho scoperto leggendo qualche discussione a caso qui nel forum. sono 300 monete e ben 23 allenamenti da 4000 xp, considerando la penuria dei bonus allenamento , sono una bella manna dal cielo.
23 da 4000? :O Ma davvero? Sarebbero ottimi
 
  • Like
Reactions: robbie83

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ragazzi ma qualcuno di voi gioca con l’Ascoli? Ieri (io con il “Cosenza”) poco prima di mezzanotte partita incredibile finita 0-0 alla faccia di chi dice che si fanno troppi gol
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Buongiorno io non scrivo molto ma vi leggo e reputo tanti di voi molto competenti. Voglio dire questo sono un "ragazzo" di 61 anni che ancora si diverte e con questo Efootball mi sto divertendo come non succedeva da tempo ,ho giocato nel tempo in manuale ora però use le assistenze ma non disdegno partite in manuale all'occorrenza. Con il mio secondo account sono in 5 divisione e proprio stamattina prima di uscire per il lavoro ho incontrato un avversario di 3 ,partita tirata 2 - 1 per lui nel finale ,ma incontro bellissimo. Spero non rovinino tutto con qualche patch "pazza". Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza del messaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom