Dream Patch

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
No la V3 non è aggiornata alla stagione attuale la V4 la Seria A è aggiornata le altre non lo so ma dicono che c'è ancora qualcosa da aggiornare ricorda uscirà un fix ogni fine settimana questo è quello che hanno detto quelli di Virtua RED
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
No la V3 non è aggiornata alla stagione attuale la V4 la Seria A è aggiornata le altre non lo so ma dicono che c'è ancora qualcosa da aggiornare ricorda uscirà un fix ogni fine settimana questo è quello che hanno detto quelli di Virtua RED
La serie A è aggiornata
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi non e che qualcuno ha conseravto con se il kit server della versione 3.0 perche dopo l aggiornamento della 3.1 e quindi la sovrascrittura dello stesso ho notato che per le squadre europee i kit sono molto di meno quindi se qualcuno potrebbe gentilmente condividerlo grazie a tutti
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Ragazzi anche a voi si attiva automaticamente l'HDR quando avviate dal sider? C'è qualche impostazione da toccare?
Buon week end! :)
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao vragazzi....una domanda : se giocate una partita di Champions in casa dell'Inter o del Milan all'ingresso in campo delle squadre si vede l'arco dove sotto passano i giocatori? Nelle passate edizioni della Dream si vedeva in questa non c'è. Ho provato in mille modi ma non c'è niente da fare. Qualcuno sarebbe così gentile da postare la propria cartella entrance ? Grazie e buon PES a tutti
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao vragazzi....una domanda : se giocate una partita di Champions in casa dell'Inter o del Milan all'ingresso in campo delle squadre si vede l'arco dove sotto passano i giocatori? Nelle passate edizioni della Dream si vedeva in questa non c'è. Ho provato in mille modi ma non c'è niente da fare. Qualcuno sarebbe così gentile da postare la propria cartella entrance ? Grazie e buon PES a tutti

Ciao a me no, vedo il tunnel della champions e quando escono passano in metto agli archi fly emirates sul tappeto champions e con il pallone sul piedistallo nel mezzo..

Tra l'altro vedo correttamente solo i tunnel delle competizioni (champions, euro 2020)..per il campionato non c'e verso purtroppo. Non so se qualcuno ha risolto :(
 
Ultima modifica:

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao a me no, vedo il tunnel della champions e quando escono passano in metto agli archi fly emirates sul tappeto champions e con il pallone sul piedistallo nel mezzo..

Tra l'altro vedo correttamente solo i tunnel delle competizioni (champions, euro 2020)..per il campionato non c'e verso purtroppo. Non so se qualcuno ha risolto :(
Ciao....Sì, gli archi con lo sponsor fly Emirates li vedo anch'io ma non c'è quello Champions League...per i tunnel ( quello con i loghi della serie A devi scaricare lo stadium aerial tunnel ) del Milan e dell'Inter li vedo solo in amichevole. Io credevo fosse dovuto ad un difetto di installazione della patch invece sono proprio errori presenti nella 3.0....anche perché le versioni precedenti non avevano problemi. Sulla loro pagina facebook parlano già del nuovo update 3.2....speriamo che vadano a mettere un occhio a tutti queste sviste... altrimenti viene da pensare com'è possibile tutte queste carenze per una grande patch come la Dream? Buon PES a tutti
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao....Sì, gli archi con lo sponsor fly Emirates li vedo anch'io ma non c'è quello Champions League...per i tunnel ( quello con i loghi della serie A devi scaricare lo stadium aerial tunnel ) del Milan e dell'Inter li vedo solo in amichevole. Io credevo fosse dovuto ad un difetto di installazione della patch invece sono proprio errori presenti nella 3.0....anche perché le versioni precedenti non avevano problemi. Sulla loro pagina facebook parlano già del nuovo update 3.2....speriamo che vadano a mettere un occhio a tutti queste sviste... altrimenti viene da pensare com'è possibile tutte queste carenze per una grande patch come la Dream? Buon PES a tutti

Esatto anche io li vedo solo in amichevole mentre degli archi champions a San Siro non c e' ne' traccia...sto provando a scaricare la virtuared v.3 + ultimate master di pogcahmpion.. vorrei provarla anche se mi sono gia' fatto un mazzo per personalizzare volti, kitserver, rose aggiornate .. vediamo
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Esatto anche io li vedo solo in amichevole mentre degli archi champions a San Siro non c e' ne' traccia...sto provando a scaricare la virtuared v.3 + ultimate master di pogcahmpion.. vorrei provarla anche se mi sono gia' fatto un mazzo per personalizzare volti, kitserver, rose aggiornate .. vediamo
Ho pensato anch'io alla virtual Red... però viene consigliata la v3 ....ossia la penultima versione perché quella nuova non è ancora completa...allora a questo punto tenevo la Dream patch 2.4 ( che era completa e non aveva problemi) e avrei aspettato gli update della Dream 3.0. vediamo un po'....anche perché si passa più tempo a modificare, personalizzare ed in implementare mods che a giocare. Ciao e buon PES
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ho pensato anch'io alla virtual Red... però viene consigliata la v3 ....ossia la penultima versione perché quella nuova non è ancora completa...allora a questo punto tenevo la Dream patch 2.4 ( che era completa e non aveva problemi) e avrei aspettato gli update della Dream 3.0. vediamo un po'....anche perché si passa più tempo a modificare, personalizzare ed in implementare mods che a giocare. Ciao e buon PES
Io sono passato al V3 virtuared….avevo la Dream 2.4 è andavo bene , la v3.1 per noi europei è inutilizzabile è piena di errori
Leggo stamattina su FB che uscirà la 3.2 ma non so se sistemerà qualcosa anche per noi …
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Io sono passato al V3 virtuared….avevo la Dream 2.4 è andavo bene , la v3.1 per noi europei è inutilizzabile è piena di errori
Leggo stamattina su FB che uscirà la 3.2 ma non so se sistemerà qualcosa anche per noi …
Come ti trovi con la virtual ? A livello di contenuti c'è differenza con la Dream? La 3 è aggiornata a questa stagione? Scusami per tutte queste domande però prima di scaricarla vorrei sapere i pareri di chi giá ce l'ha. Grazie Six....ciao a tutti e buon PES
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Ciao vragazzi....una domanda : se giocate una partita di Champions in casa dell'Inter o del Milan all'ingresso in campo delle squadre si vede l'arco dove sotto passano i giocatori? Nelle passate edizioni della Dream si vedeva in questa non c'è. Ho provato in mille modi ma non c'è niente da fare. Qualcuno sarebbe così gentile da postare la propria cartella entrance ? Grazie e buon PES a tutti
No, purtroppo. Né inni né entrance. Mi accodo al tuo post, sperando che qualcuno abbia la cartella... :)
 
  • Like
Reactions: Lux76

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Come ti trovi con la virtual ? A livello di contenuti c'è differenza con la Dream? La 3 è aggiornata a questa stagione? Scusami per tutte queste domande però prima di scaricarla vorrei sapere i pareri di chi giá ce l'ha. Grazie Six....ciao a tutti e buon PES
Non saprei dirti, la serie A è aggiornata ma le altre non so!
le entrance, gli inni ecc vanno tutti, anzi io ho preso tutta la "ciccia" del sider Dream e la sto mettendo nella V3, un pezzo alla volta per vedere che non ci siano problemi...al momento va
in linea di massima pero' è aggiornata al 20-21
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Non saprei dirti, la serie A è aggiornata ma le altre non so!
le entrance, gli inni ecc vanno tutti, anzi io ho preso tutta la "ciccia" del sider Dream e la sto mettendo nella V3, un pezzo alla volta per vedere che non ci siano problemi...al momento va
in linea di massima pero' è aggiornata al 20-21
poco fa ho incominciato a scaricare la virtual v4.....è successo che oggi è uscito un fix per la dream 3.1 che riguardava uno scoreboard di europa league e lo switcher per il campionato uruguayano....installato questo fix mi è sballata la patch....si vede solo l'intro della dream ma il gioco improvvisamente è tornato quello di konami....non è possibile! Le versioni precedenti erano un pochino instabili ma almeno erano complete.....per questa versione hanno atteso 4 mesi per lanciarla ed è uscita incompleta di calciatori, kit server, stadium banner....in più tanti errori per le leghe europee....un altro bug l'ho notato ieri: inizio una master con la Fiorentina...la Internacional champions cup non si chiama più così ma coppa konami (nelle passate edizioni invece la competizione era esatta.... prima di campionato lo stadio non è il franchi ma uno di default konami quando invece in amichevole lo legge. Non è possibile che ci siano tutte queste sviste....a malincuore la cancello ed aspetterò eventuali fix che aggiustino gli errori. Ora vediamo come è fatta la virtual. buon pes ragazzi
 
  • Like
Reactions: samedi

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Non saprei dirti, la serie A è aggiornata ma le altre non so!
le entrance, gli inni ecc vanno tutti, anzi io ho preso tutta la "ciccia" del sider Dream e la sto mettendo nella V3, un pezzo alla volta per vedere che non ci siano problemi...al momento va
in linea di massima pero' è aggiornata al 20-21
Scusami Six....una domanda: qual'è la differenza tra la virtual v3 e la v4??
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
scusami ancora.....per l'installazione il procedimento è simile a quello per la dream patch ? grazie ancora
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Che la v3 è per la stagione 2020/2021 e la v4 2021/2022 l'installazione vai tranquillo è semplicissima
 
  • Like
Reactions: Lux76

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Che la v3 è per la stagione 2020/2021 e la v4 2021/2022 l'installazione vai tranquillo è semplicissima
Grazie 1000.... l'ennesima domanda (ti sto tempestando con queste domande) perdonami: leggevo le istruzioni per installarla e dicevano di eliminare la cartella livecpk....vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,628
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988